Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ERICA MOU

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  ERICA MOU

Sy
Inviato: Lun Dic 23, 2013 9:22 am Rispondi citando
sono tornata a sentirla accompagnando mia sorella e anche questa volta mi ha convinto!
Questa ragazza ha indubbie qualità artistiche, molto brava a suonare e a cantare, il concerto è trascorso in maniera molto piacevole accontentando le richieste del pubblico stile jukebox!
La location era un piccolo circolo Arci ed era la prima volta che ci entravo, mi sono sentita catapultata negli anni 60, un posto davvero figo!!
Dopo tanti concerti in palazzetti è bello assaporare la musica in posticini raccolti e dall'aria familiare!

Inviato: Ven Mar 07, 2014 12:15 am Rispondi citando
Sy ha scritto:
sono tornata a sentirla accompagnando mia sorella e anche questa volta mi ha convinto!
Questa ragazza ha indubbie qualità artistiche, molto brava a suonare e a cantare, il concerto è trascorso in maniera molto piacevole accontentando le richieste del pubblico stile jukebox!
La location era un piccolo circolo Arci ed era la prima volta che ci entravo, mi sono sentita catapultata negli anni 60, un posto davvero figo!!
Dopo tanti concerti in palazzetti è bello assaporare la musica in posticini raccolti e dall'aria familiare!

I posti raccolti sono adatti per i concerti di Erica Mou. La sua voce e' davvero intimista. Non e' interamente il mio genere, ma riconosco la sua bravura e la sua originalità.
Profilo Invia messaggio privato
Cillo
Inviato: Sab Mag 31, 2014 12:28 pm Rispondi citando
L'ho rivista ancora ed è sempre fantastica...

Ma la notizia da condividere con voi è la candidatura del brano "Dove cadono i fulmini" per il David di Donatello come MIGLIOR CANZONE ORIGINALE (per il film "Una piccola impresa meridionale" di Rocco Papaleo)... Io incrocio le dita e ci spero tantissimo perchè lo meriterebbe assai, assai, assai!!!

Embarassed Embarassed Embarassed

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento

Vai a: