Forum Negramaro ~ Leggi argomento - VIDEO - Iniziativa di supporto ai Negramaro

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  VIDEO - Iniziativa di supporto ai Negramaro

Lins
Inviato: Mar Giu 14, 2011 10:34 am Rispondi citando
Ho visto il video e l'ho trovato carino, soprattutto la parte iniziale: commovente! Nel vederlo, mi sono passati davanti tutti questi bellissimi anni trascorsi insieme a loro. Magia.

Complimenti a chi ha lavorato materialmente al video!

Inviato: Mar Giu 14, 2011 11:31 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Visto!! Che dire...posso solo fare i miei complimenti!
E' venuto magnificamente!! Embarassed è davvero bello...sarà banale,ma le lacrime mi sono scese.è emozionante...Vi voglio bene Embarassed Embarassed

cegra84
Inviato: Mar Giu 14, 2011 12:20 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Per ora l'ho visto due volte, me lo guarderò ancora ed ancora perchè ogni volta si coglie una sfumatura diversa, un dettaglio sfuggito la volta prima, è come un dolce sapore che va gustato lentamente. Desidero ringraziare di cuore Valeria per essersi resa disponibile conoscendo le potenzialità del suo uomo Laughing Wink e Luca per il lavoro fatto pur non essendo direttamente parte de Lu Forum. Grazie, grazie e ancora grazie. Mettere insieme tutto questo materiale, far combaciare tante cose, creare coesione e armonia fra i tanti pezzi sparsi, insomma un bel lavoraccio.
Bellissima e anche struggente la prima parte, le immagini del solo piano suonato fanno risaltare le parole della lettera e non la trovo per nulla monotona, anzi, è come se la leggessimo noi tutto d'un fiato, l'intonazione è quella giusta, sentita, calma e piena di sentimento, grande Vale! Embarassed Non me ne vogliate, dico anche quello che mi è piaciuto meno, ma è solo una mia opinione e capisco tutte le condizioni espresse da Valeria e ritengo ne sia uscito un capolavoro, davvero pretendere più di così è disumano! La parte che mi è piaciuta meno è quella del videoclip creato su Quel matto son io, semplicemente per il fatto che avrei messo solo foto e rappresentanze di loro sei e nostra, de Lu Forum, quindi non di persone estranee, poi il videoclip è sempre soggetto ad interpretazione poco oggettiva, quindi ognuno la può leggere a suo modo. Cmq più che altro è la presenza di due attori che distacca la vicinanza forte creata invece con la lettera, le nostre foto e video, solo questo. Poi su la scritta "lu forum".... la R al posto della O rossa!!!!! Shocked Laughing Laughing Laughing Dai lo so, sono scemenze, ma sapete ormai che sono na rompiballe, no? Laughing Wink
A parte questo, mi piace la sera mettermi a guardarlo, è come rinchiudersi in camera per quei minuti che ci appartengono, cliccare play è come chiudere la porta, lasciarsi cullare dalle emozioni e sentirsi magnificamente a casa. Mi piace vivere ogni immagine e nota al 100%, far scendere la lacrima, far spuntare il sorriso, concentrarmi per vedere tutto e tutti.. sì mi piace tutto questo perchè questo video è gioia, loro sono gioia, noi, Lu Forum siamo gioia!
G R A Z I E

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
nikitiki
Inviato: Mar Giu 14, 2011 1:48 pm Rispondi citando
Registrato: 30/01/08 15:08 Messaggi: 173 Residenza: Oltrepò pavese tra i vigneti...
EleAspi ha scritto:
Il video è bellissimo!!!!Complimenti!
Mi sono commossa,ma mi sono subito ripresa nel vedere la mia facciona da mongola anke a più riprese....oddio che vergognaaaaa Agostinaaa ti odioooooo Laughing Laughing

Cmq bello bello Embarassed

.....ecco appunto.... c'è chi c'ha 22 foto, chi 0...... cmq sono contenta per chi si vede......

Inviato: Mar Giu 14, 2011 3:08 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
nikitiki ha scritto:
EleAspi ha scritto:
Il video è bellissimo!!!!Complimenti!
Mi sono commossa,ma mi sono subito ripresa nel vedere la mia facciona da mongola anke a più riprese....oddio che vergognaaaaa Agostinaaa ti odioooooo Laughing Laughing

Cmq bello bello Embarassed

.....ecco appunto.... c'è chi c'ha 22 foto, chi 0...... cmq sono contenta per chi si vede......

scusate il multiquote...non voglio far polemica, ma ad esempio la Ele si vede a più riprese,semplicemente perchè è nel pezzo che fa il "verso" a Giuliano e in una frazione di secondo in uno spezzone di sansiro live...io ad esempio non me ne faccio un problema se mi si vede in una sola foto (e pure di corsa Laughing )...la vale l'ha spiegato bene...le foto che ha ricevuto in un modo o nell'altro ritraevano sempre le stesse persone (faccio un esempio:me con te, te con un altro, quell'altro con me)...si è arrangiata con quello che aveva...e ne uscito proprio un bel lavoro...ovvio che se le foto son poche qualcosa ci si deve inventare se si vuole fare un video di 20 minuti...
siamo lu forum?siamo quelli che anche se non ci sono ad un evento,ad un incontro o altro si sentono vicini agli altri? sai quante delle mie foto che le ho mandato han messo nel video? nemmeno una (sono in una foto di una'altra persona Laughing ),ma mi sento rappresentata ugualmente, perchè sono nelle parole della lettera,nelle note di ogni singola canzone, nei visi dei miei amici...e, parlo per me, chi se ne importa se Loro non riconosceranno la mia faccia...so che la prossima volta che li incontrerò (spero presto Laughing ) mi tratteranno come chi di foto nel video ne ha 20000 (per dire Laughing )...perchè per Loro sono l'intenzione e l'impegno che uno ci mette le cose veramente importanti...ovviamente questo è un mio pensiero e non voglio offendere nessuno... un bacione a tutti comunque!

venere_impertinente
Inviato: Mar Giu 14, 2011 6:34 pm Rispondi citando
rispondo a questa cosa del chi tanto e del chi zero, niki prima di tutto sai benissimo che su fb e in special modo nella chat delle negrazie ho chiesto delle foto a tutte e mi hai risposto "pensaci tu" ma di san siro avevo una foto mia e tua e non mi è sembrato il caso di metterla per il semplice motivo che avevo detto chiaramente di mandarmi foto di gruppo, e infatti in quella compari! Per il resto non è colpa mia se ci sono persone che ne hanno mandate milioni e altre che hanno mandato zero, non è colpa mia se ci sono persone che partecipano a tanti concerti e a tanti eventi e altre che magari partecipano di meno, la milano negramante mi ha mandato video come così pure la lecce negramante e la veneto negramante, io ho utilizzato tutto quelle che avevo, e quando dico tutto, vuol dire tutto...non ne ho saltata nemmeno una! Infatti Ago mi sorprendo che tu ne avessi mandate tante e che compari solo su una...forse non mi sono arrivate! Ribadisco ci stanno le critiche e non stavo qui ad aspettarmi ringraziamenti anche perchè non vanno a me, ma a chi anche non essendo fan si è impegnato per far si che il tutto arrivasse in tempo, ma nemmeno che devo stare a giustificarmi per chi ha mandato una foto o zero foto e per chi ne ha mandate 1000! A queste persone dico "avete avuto 2 mesi di tempo, e le mie richieste sono palesemente scritte qui ed altrove, potevate interessarvi di più prima, se volevate comparire!" io assolutamente non me ne faccio una colpa, anche perchè molte persone le conosco ma altre assolutamente no, e ho cercato di essere il più parziale possibile!" detto ciò non intendo più rispondere a simili accuse!

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
edy84
Inviato: Mar Giu 14, 2011 7:37 pm Rispondi citando
quoto agostina, ragazzi mi sembra un po futile come polemica, il nostro messaggio è quello di unione e di famiglia e stiamo qui a discutere dei singoli individui....

Inviato: Mer Giu 15, 2011 7:01 am Rispondi citando
Registrato: 26/11/08 10:04 Messaggi: 554 Residenza: Terni @ Umbria
Vale avete fatto un lavorone, grandiii
grazie davvero Embarassed

Inviato: Mer Giu 15, 2011 7:04 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
infatti, più che altro perchè un progetto, come lo è stato questo del video, parte dall'inizio e non dalla fine, quindi o lo si segue dall'inizio o si lascia stare... chi ci è stato dentro, vale e luca in primis, sanno che ci son state tante fasi prima di arrivare al dvd in mano ai ragazzi e per diversi giorni si è raccolto il materiale.. Wink

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
agostina
Inviato: Mer Giu 15, 2011 9:03 am Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
vale, non ti preoccupare, te ne ho mandate un pò ma probabilmente non ci sono perchè nelle foto con me c'erano anche altre persone che erano già in altre foto...
io son contentissima così, il video lo adoro, e mi sento rappresentata in pieno...un bacione beddha, e non pensiamoci più...questo video è STUPENDO!!!

videl1984
Inviato: Mer Giu 15, 2011 12:37 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/07 20:40 Messaggi: 1242 Residenza: ROMA (provincia)...
davvero fantastico!!!!....un capolavoro!!!complimenti ai realizzatori!!!!
Cool

claudia84
Inviato: Ven Giu 17, 2011 1:15 pm Rispondi citando
scusate forse mi sono persa qualcosa...ma le sensazioni dei ragazzi...l'hanno visto il video????

quest'amore senza ragione è per voi
elena83
Inviato: Sab Giu 18, 2011 10:45 am Rispondi citando
IL VIDEO è STUPENDOOOO DAVVERO COMPLIMENTI !!! caspita un video da professionisti !!! in una foto ci sono anche iooooo Very Happy Embarassed

16 INCONTRI.. A S.SIRO C'ERO.. Embarassed NEGRAMARO GRAAZIEEE Embarassed
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anomisworld
Inviato: Sab Giu 18, 2011 10:57 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Citazione:
scusate forse mi sono persa qualcosa...ma le sensazioni dei ragazzi...l'hanno visto il video????

Giuliano ha visto il video e questo è il suo commento:
"quei matti siete proprio voi...le lacrime sono mie...merci" Very Happy

lilly69
Inviato: Dom Giu 19, 2011 12:40 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Giuliano ha visto il video e questo è il suo commento:
"quei matti siete proprio voi...le lacrime sono mie...merci" Very Happy

non c'è ragione nell'amore...
quest'amore senza ragione è per voi
Embarassed

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT