Forum Negramaro ~ Leggi argomento - VIDEO - Iniziativa di supporto ai Negramaro

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  VIDEO - Iniziativa di supporto ai Negramaro

bettab
Inviato: Sab Giu 11, 2011 11:10 am Rispondi citando
Registrato: 29/09/07 15:18 Messaggi: 321 Residenza: Nepi (Viterbo)
Vale complimenti...è bellissimo!!! Grazie infinite per il tuo impegno! Very Happy

14.11.08
15.11.08
13.12.08
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
venere_impertinente
Inviato: Sab Giu 11, 2011 11:11 am Rispondi citando
Citazione:
così veloci che non se ne vede neanche una

quelle che avete visto passare veloci, sono state riproposte alla fine... Wink ma la canzone non permetteva di mandarle più lente cmq, altrimenti stavano tutte fuori tempo.
e jlo cmq pensandoci stanotte, non è che mi aspettavo foste tutti contenti, so che qui c'è sempre chi si lamenta, però ci sono modi e modi per dire le cose, specialmente se ci sono delle persone che ci hanno messo parecchio tempo, non tanto io ma lui... per cui la mia risposta è questa, la prossima volta metteteci le vostre idee...fate uno storyboard così state tranquilli che viene come ce lo avevate in mente, inoltre dovete provare a farlo e poi mi raccontate.

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
ILoveNegramaro
Inviato: Sab Giu 11, 2011 11:50 am Rispondi citando
Registrato: 07/02/08 19:44 Messaggi: 383 Residenza: Dall'altra parte della Luna
allora.. lotto con megavideo, perchè ero troppo impaziente di vederlo.. Very Happy
E' S T U P E N D O !!

penso che tra tutti pensieri che abbiamo avuto per loro, questo sia quello che più mi emoziona Embarassed

Fantastico Lu Forum, Fantastici Negramaro!

misia
Inviato: Sab Giu 11, 2011 11:57 am Rispondi citando
lo sto scaricando e sono davvero emozionata!!!! Shocked

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
misia
Inviato: Sab Giu 11, 2011 12:46 pm Rispondi citando
sempre a farmi piangere... mamma mia non si fa mica così Laughing grazie Vale! grazie a tutti!!!!

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
jlo
Inviato: Sab Giu 11, 2011 12:53 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Ma Venere non capisco la tua risposta.
Io non credo di avere usato dei modi inappropriati o di aver mancato di rispetto al lavoro, solo perché ho espresso un disappunto. Anzi, penso di avere anche ringraziato per il tempo e il lavoro svolto. Cosa devo pensare che dire la propria opinione, nel Forum, sta diventando sempre più problematica? Io non mi aspettavo questo mini-video, (di questa iniziativa non si è fatta parola nel topic) che a mio parere non rispecchia neanche la canzone, ed è anche fuori dall’idea originaria dell’iniziativa. Magari se se ne fosse parlato, avremmo potuto dire la nostra.
Detto ciò, nessuno nega le difficoltà che ci sono nel realizzare un video, che andasse anche oltre le semplici carrellate di foto del Forum. Però se una persona mette la sua idea, non condividendola e poi non “accetta” un parere diverso, scusa, ma non ha neanche lo spirito di fare una cosa collettiva, se si ci aspetta solo critiche positive.

Comunque lascio il campo libero alle belle emozioni, magari ne parliamo privatamente.

Inviato: Sab Giu 11, 2011 1:08 pm Rispondi citando
Per quanto riguarda la parte del video di cui si sta parlando, personalmente io l'avrei fatta un po' più breve. l'interpretazione di una canzone poi può anche essere soggettiva quindi non ci trovo niente di male che sia stata girata così, se poi non piace è un altro paio di maniche Wink
Se ne poteva discutere sul forum se inserirla o meno, in ogni caso il video è bello, molto!

EleAspi
Inviato: Sab Giu 11, 2011 1:38 pm Rispondi citando
Il video è bellissimo!!!!Complimenti!
Mi sono commossa,ma mi sono subito ripresa nel vedere la mia facciona da mongola anke a più riprese....oddio che vergognaaaaa Agostinaaa ti odioooooo Laughing Laughing

Cmq bello bello Embarassed

orny983
Inviato: Sab Giu 11, 2011 2:17 pm Rispondi citando
l'ho finito di vedere da poco, è bellissimo! complimenti a Valeria e a chi ha montato il video e alla pianista, tutto stupendo davvero, non ci sono altre parole

Inviato: Sab Giu 11, 2011 2:25 pm Rispondi citando
sul forum non è stato neanche detto che io avrei utilizzato live san siro, che avrei utilizzato il video di toronto, che avrei utilizzato corriere night live, perchè quando è partito il progetto nemmeno sapevamo che sarebbe stato realizzato, sul forum si è parlato solo della lettera del pianoforte e delle foto, e ti assicuro che con queste ultime 3 cose non arrivavamo a nemmeno a 5 minuti! Cmq non è tanto il fatto che uno faccia una critica, ma se uno ti dice "per me non centra niente con la canzone o con il video" io posso invece dirti che per me centra eccome...! Ripeto, la prossima volta fate uno storyboard ...così chi farà il montaggio saprà come dovrà agire. Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Furia
Inviato: Sab Giu 11, 2011 2:37 pm Rispondi citando
Calma ragazze, si tratta solo del primo video de Lu Forum dedicato ai Negramaro! Il primo e non l'ultimo! Ci sarà tutto il tempo per farne altri e per accontentare il gusto di qualche altro forumino che questa volta non è rimasto del tutto convinto. Questo realizzato da Venere e Luca è già un miracolo, è un bellissimo atto d'amore nei confronti dei nostri magnifici 6. Può piacere per certi versi o non piacere per altri, ma ci sono qui e là degli spunti molto belli e idee apprezzabilissime. A me, ad esempio, è piaciuta molto la lettera e la voce emozionata di Venere e mi è piaciuta molto anche Casa 69 suonata al piano e poi tantissime altre immagini. Certo anche a me alcune parti non sono piaciute alla follia, ma non è mica un video dei Negramaro! Dunque onore al merito: brava Venere e bravi tutti. Very Happy
Quando si riparte per una nuova avventura insieme? Wink

Inviato: Sab Giu 11, 2011 2:45 pm Rispondi citando
Complimenti a te Venere e al tuo Luca... veramente bravi!!! Very Happy

Furia
Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:09 pm Rispondi citando
A proposito, non ci sono immagini della consegna? e, anche se questo non è il topic, dell'incontro dei cinque fortunati forumini con l'incarico di recapitare il book? Smile

Inviato: Sab Giu 11, 2011 3:45 pm Rispondi citando
Penso che le foto arriveranno. i fortunati magari non sono ancorate tornati a casa o si devono ancora riprendere Laughing

agostina
Inviato: Sab Giu 11, 2011 4:14 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
EleAspi ha scritto:
Il video è bellissimo!!!!Complimenti!
Mi sono commossa,ma mi sono subito ripresa nel vedere la mia facciona da mongola anke a più riprese....oddio che vergognaaaaa Agostinaaa ti odioooooo Laughing Laughing

Cmq bello bello Embarassed

è stata la vale a chiedermi i nostri video Very Happy ...le erano piaciuti tanto Laughing Laughing Laughing dai Ele,dimmi pure amoreeeeee lo fai uguale uguale a Giuliano nostro...e ringrazia il cielo che hanno evitato di mettere la scimmia, il "io non te la porto",e l'imitazione delle pose...
cmq ancora complimenti,adoro il montaggio e gli effetti e tutto...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 40 di 43
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 39, 40, 41, 42, 43  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: