Forum Negramaro ~ Leggi argomento - PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA VIDEO IN 3D SING-HIOZZO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA VIDEO IN 3D SING-HIOZZO

cegra84
Inviato: Mar Nov 16, 2010 3:55 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Provo a dire qualcosa anch’io anche se il ciclone di emozioni che ho dentro mi rende un po’ difficile la cosa.. Laughing
Quello che è stato proiettato l'hanno già detto molti di voi, le immagini di san siro, il making of dell'album con mini interviste e spezzoni di alcuni brani e poi le due versioni di Sing-hiozzo.. che poi in tutto l'hanno fatta sentire un sacco di volte e noi imperterriti a cantarla di continuo, sempre più forte! D'altronde Andro in un frangente ha detto "noi siamo pazzi, ma voi ancora di più!" Cool
Palpabile quel senso di lontananza annientata in un attimo, quel ghiaccio che diventa subito fuoco, quello spazio vuoto subito colmato, nel momento in cui entrano e ci guardiamo tutti OCCHI DENTRO OCCHI tutto appare più chiaro, loro non ricordavano fosse "così", noi non ricordavamo fosse "così"... è evidente che "ci mancassimo" tutti davvero tanto Embarassed
Il trovarci lì, sapendo ognuno cosa c'era realmente dietro un paio di occhi lucidi e un sorriso stampato sul volto che non se ne va, come se il battito del cuore potesse far rumore da quanto era forte.. potesse battere, il nostro e il loro, ad un unico ritmo Embarassed
Poterli vedere così da vicino e stare in mezzo a voi è stato meraviglioso, è il cerchio perfetto della nostra avventura e davanti abbiamo ancora un lungo cammino, possiamo solo stringerci più forte ancora e tenerci vicino al cuore Embarassed
Grazie a chi ho conosciuto per la prima volta, siete stati tantissimi e menzionarvi tutti sarebbe impossibile davvero ma come vi ho già detto di persona è stato stupendo e un piacere potervi incontrare per essere poi vicini di nuovo la prossima volta..

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
vpaoletta
Inviato: Mar Nov 16, 2010 4:43 pm Rispondi citando
jlo ha scritto:
http://img707.imageshack.us/img707/874/bentornati1.jpg

Tratta dal TG, si vede anche la spilla!!! Very Happy

iihihihihi...ci sono anch'io qui Wink

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ILoveNegramaro
Inviato: Mar Nov 16, 2010 5:12 pm Rispondi citando
Registrato: 07/02/08 19:44 Messaggi: 383 Residenza: Dall'altra parte della Luna
grazie jlo Very Happy

Profilo Invia messaggio privato MSN
venere_impertinente
Inviato: Mar Nov 16, 2010 6:57 pm Rispondi citando
qualsiasi cosa io scriva risulterebbe scontata a questo punto ..posso solo dire che è stata una grande grandissima emozione...il primo pensiero che ho avuto è stato ...

SI RICOMINCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

grazie a tutte le persone che ho incontrato per la prima volta e che ho rivisto!

Fasti non puoi mancare a questi eventi ..Giuliano ci rimane male! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
luna.i
Inviato: Mar Nov 16, 2010 6:59 pm Rispondi citando
Registrato: 26/07/08 12:54 Messaggi: 400 Residenza: Bologna ma origini nella terra della Luna
..una giornata di pioggia, nebbia musei chiusi che poteva essere sopportata solo con la buona compagnia : quella di un amico col quale perdersi in un diluvio di pioggia e parole tra i parchi e le vie di Milano riscoprendo il fascino dell'autunno e della città ;

quella de LU FORUM che certo non passa inosservato e potrebbe sciogliere Milano anche in pieno inverno;

quella di sei uomini, folli visionari che vivono facendo quello che amano e dalla loro vita creano l'arte di cui noi ci nutriamo.

Straniante averli così vicini :è sentire di ritrovare gli amici che non vedi da tempo, ma in realtà loro non ti conoscono....
forse è qui la forza della loro musica: creare un terreno comune, che se si condivide crea appartenenza (quella di Gaber), affinità elettiva, che è molto più della conoscenza...

" è aver gli altri dentro di sè"

Grazie

"due che come noi ,sangue ossa carne pelle e calamaio, si scrivono le storie con le gocce nere d'anima e sudore"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BrioDj
Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:02 pm Rispondi citando
Grazie a tutti/e dei resoconti...Tutti molto intensi..

vpaoletta
Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:41 pm Rispondi citando
venere_impertinente ha scritto:
Fasti non puoi mancare a questi eventi ..Giuliano ci rimane male! Laughing Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink Wink

quoto!!
sei stato uno dei primissimi pensieri appena sono entrati!
non puoi mancare! Smile

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Any
Inviato: Mar Nov 16, 2010 7:55 pm Rispondi citando
Registrato: 23/06/07 15:32 Messaggi: 1582 Residenza: Casa 32 - Salerno
Giuliano che cerca fasti...questa è bellissima!! Laughing Laughing Laughing
Grazie a tutti per i resoconti, ci state facendo vivere in qualche modo la splendida giornata che avete vissuto ieri! Embarassed

margi•negramante
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:07 pm Rispondi citando

BELLI SIETE Embarassed

22/11/2008 palamazzola taranto
08/11/2012 palaflorio bari
22/05/2012 palamazzola taranto
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ULTRAS
Inviato: Mar Nov 16, 2010 8:11 pm Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
ragazzi che dire...i resoconti dettagliati di quel che è stata la giornata sono già stati fatti...posso solo dire che..mi sono divertita tantissimo...ho rivisto con piacere molte persone e condiviso emozioni a iosa con tutti voi.....non voglio andar fuori topic quindi faccio solo un accenno qui : mi ha molto infastidito il discorso relativo ai mancati passaggi in radio per logiche "economiche" del singolo....vi invito a visitare il post relativo..e se avete voglia....fate sentire la vostra voce in qualche modo..io lo farò...vero è anche che i Negramaro non hanno ormai più bisogno di certe Promozioni forzate però.....

giugio
Inviato: Mar Nov 16, 2010 9:10 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:39 Messaggi: 2354 Residenza: In un bottergibile
Ankora nn riesco a rendermi conto k loro sn ritornati. Tnt tempo in attesa k sembrava nn passasse mai, ed ora rieccoli e k emozione!!!! M sento km se tt il tempo dell' attesa si sia cancellato in 1 attimo e nn l' avessi vissuto mai.
Rivederli tt e 6 in forma, emozionati di rivedere Lu Forum, le loro sempre bellissime parole k esprimono l' amore k hanno x i loro fans... k dire, sn ankora kn le lacrime agli okki x l' emozione... nn riesco ad aggiungere altro ankora dv realizzare il tt....
Kmq a parte il fatto di nn averli potuti salutare kn tranquillità xk km sempre sn di fretta, è stato 1 piacere immenso rivederli, saxe k sn tornati pronti a regalarci emozioni e noi a ns volta regalarle a loro...
Una parola anke x le xone de LU FORUM k nn vedevo da tnt, nn farò la lista di tt x paura di dimenticare qlk1, e anke alle nuove xsone k ho conosciuto in qst occasione, vi voglio abbracciare tt qnt è stato meraviglioso rivedervi e rivivere quegli interminabili minuti k c hanno diviso dal ns incontro con LORO 6.

Inviato: Mer Nov 17, 2010 7:45 am Rispondi citando
Registrato: 26/07/08 12:54 Messaggi: 400 Residenza: Bologna ma origini nella terra della Luna
...certo che rivedere il video in tv è tutta un'altra cosa: in 3D tutti gli effetti sono ovviamente amplificati e completi e le ambientazioni spoglie,nette vengono ancora di piu' esaltate.
Proprio un gran bel video!

p.s. i ragazzi in tuta blu con lo stemma della missionee ?!!! Very Happy

ora torno al lavoro: buona giornata negramante!

"due che come noi ,sangue ossa carne pelle e calamaio, si scrivono le storie con le gocce nere d'anima e sudore"
Profilo Invia messaggio privato HomePage
stellina*
Inviato: Mer Nov 17, 2010 10:53 am Rispondi citando
Mi è dispiaciuto un sacco non riuscire a partecipare all'evento...ma leggendo i vostri racconti mi avete fatto vivere cmq quel momento grazie alle vostre emozioni!!!!! Embarassed
Grazieeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiii e spero di vedeli presto anche iooooooooooo Rolling Eyes
Un abbraccio a tuttiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! Very Happy
teressenza
Inviato: Mer Nov 17, 2010 11:17 am Rispondi citando
che dire...hanno già detto tutto gli altri...ma la mia emozione più grande è stata quella di vedere Giuliano venirmi incontro dicendomi:"come stai"...e poi mi ha abbracciata...sensazione indescrivile...se solo ci ripenso mi viene da piangere e penso sia stato solo un bellissimo sogno... Embarassed Embarassed Embarassed
Profilo Invia messaggio privato
Mavi10
Inviato: Mer Nov 17, 2010 12:57 pm Rispondi citando
Registrato: 17/06/07 20:12 Messaggi: 1001 Residenza: Crotone...Voghera...
Qualche foto per voi.. non sono tante... mi tremava la mano Embarassed
Arrow http://www.facebook.com/album.php?aid=2075443&id=1166712603&saved

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 30 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31, 32  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: