Forum Negramaro ~ Leggi argomento - GIULIANO & RAFFAELE CASARANO/LOCOMOTIVE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  GIULIANO & RAFFAELE CASARANO/LOCOMOTIVE

mavy2012
Inviato: Mer Ago 29, 2012 3:48 pm Rispondi citando
sisi.. ne ho viste sicuramente due, accanto a giuliano, mentre cantava Il cielo in una stanza!! Very Happy felicissima per loro Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Sagitta
Inviato: Gio Ago 30, 2012 2:39 pm Rispondi citando
Grazie Fabiana Wink
sì, c'ero io insieme a Linda Lins... è inutile provare a descrivere Embarassed UNICO credo riassuma al meglio ciò che è stato, perchè credo che una magia del genere sarà irripetibile! Nessuna transenna, Giuliano ad un passo, nessuna illuminazione, solo luna e stelle nella notte che volgeva fino all'alba... Poesia ed intimità in una festa della musica tra amici in una cornice naturale suggestiva...
Meraviglioso Embarassed

Inviato: Gio Ago 30, 2012 3:14 pm Rispondi citando
E io continuerò a dire: emozione MERITATISSIMA.. Smile Smile un bacione a te e Linda
eliliz
Inviato: Ven Ago 31, 2012 1:20 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Felice per voiiiii!!!
Embarassed dev'esser stato da pelle d'oca!!!!

anomisworld
Inviato: Dom Gen 20, 2013 2:20 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Alcune settimane fa si è svolto a Trepuzzi (LE) il Locomotive Jazz Festival dedicato a Lucio Dalla e Fabrizio De Andrè.
Qui trovate un servizio con anche un'intervista a Giuliano più alcuni spezzoni live dei brani cantati con Raffaele Casarano e Gaetano Curreri:
http://www.youtube.com/watch?v=J4ZVPZxd3XA

anomisworld
Inviato: Gio Ago 22, 2013 4:22 pm Rispondi citando
Giuliano interpreta il brano tradizionale salentino, "Lu rusciu de lu mare", nell'album "Noè" dei Locomotive, prodotto da Paolo Fresu. I Locotive altro non sono che Raffaele Casarano al sax, Mirko Signorile al piano, Marco Bardoscia a contrabbasso e live electronics, Marcello Nisi alla batteria. Il video sarà proiettato il 24 agosto alla Notte della Taranta di Melpignano.

http://www.imovepuglia.tv/radici/apre-il-concertone-della-notte-della-taranta-il-video-lu-rusciu-de-lu-mare-di-raffaele-casarano-feat-giuliano-sangiorgi-il-backstage/3130/

Su Repubblica.it l'anteprima:

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2013/08/22/news/giuliano_sangiorgi-64352504/?ref=twhr&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Ven Ago 23, 2013 8:46 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/11 10:32 Messaggi: 88 Residenza: Salento-Roma
Per favore, qualcuno mi illumini...Giuliano sarà presente o no domani sera a Melpignano? dagli articoli, io capisco chiaramente di no e che verrà proiettato solo il video...ma qui da me gira voce che sarà sul palco...
Dite che fa la sorpresa o semplicemente la gente mette in giro voci sbagliate, per il gusto di farlo o perchè non capisce neanche il significato delle notizie che vengono date?
Lo chiedo perchè vorrei evitare di andare lì domani, ma se c'è lui ovvio che ci penso su...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anomisworld
Inviato: Sab Ago 24, 2013 1:13 pm Rispondi citando
La partecipazione di Giuliano non è prevista in scaletta.
Questo non vieta che possa salire sul palco alla presentazione del video..ma è solo un ipotesi non ci sono notizie in merito.

Cmq vi informo che la proiezione del video aprirà il concertone e che sarà trasmesso in diretta su Cielo alle ore 22.45 Wink

qualcosa-che-non-c'è
Inviato: Sab Ago 24, 2013 4:23 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/11 10:32 Messaggi: 88 Residenza: Salento-Roma
Grazie mille per le info..forse ci vado dai..
Profilo Invia messaggio privato HomePage
eliliz
Inviato: Gio Ago 29, 2013 9:44 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
bellissimo video e bellissima versione de "Lu risciu de lu mare"! Adoro come Casarano ri-arrangi i pezzi! Embarassed

ariel24
Inviato: Ven Ago 30, 2013 5:04 pm Rispondi citando
Sagitta ha scritto:
Grazie Fabiana Wink
sì, c'ero io insieme a Linda Lins... è inutile provare a descrivere Embarassed UNICO credo riassuma al meglio ciò che è stato, perchè credo che una magia del genere sarà irripetibile! Nessuna transenna, Giuliano ad un passo, nessuna illuminazione, solo luna e stelle nella notte che volgeva fino all'alba... Poesia ed intimità in una festa della musica tra amici in una cornice naturale suggestiva...
Meraviglioso Embarassed

che bello, che invidia Embarassed
e "lu rusciu de lu mare" è veramente da brividi.. Embarassed

Inviato: Mar Set 03, 2013 3:53 pm Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Lu Rusciu de lu mare..immagini, parole e musica che messe insieme hanno creato qualcosa di veramente sognante!!
Bravissimi tutti!!

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Nuovo argomento

Vai a: