Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ANDRO DJ SET

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  ANDRO DJ SET

negramaraxsempre
Inviato: Ven Ago 19, 2011 7:48 pm Rispondi citando
Ah che bellezza! Queste sono le serate che ci salvano sempre un po' dall'astinenza..!
Contentissima per voi Wink

Inviato: Sab Ago 20, 2011 10:52 am Rispondi citando
elga76 ha scritto:
sono felice di sapere che ti sei divertita Very Happy spero che prima o poi programmino una tappa anche a napoli o comunque in campania

magari...io spero in una tappa dei salentini generali anche qui...dopo roma,la campania è d'obbligo Razz Exclamation

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ILoveNegramaro
Inviato: Sab Ago 20, 2011 3:08 pm Rispondi citando
Registrato: 07/02/08 19:44 Messaggi: 383 Residenza: Dall'altra parte della Luna
hanno nominato anche firenze.. però penso che pian piano saranno ovunque!! Very Happy

cmq sempre disponibili tutti e 3..
io ho chiamato andro per salutarlo ed è venuto subito.. gli ho chiesto come stava e ha detto bene ma un po' "scombussolato", ma si è ripreso alla grande nella notte ihih Very Happy

appena ci ha visto ha detto: dal profondo nord siete venuti in salento!?!! allora gli abbiamo spiegato che eravamo lì in vacanza ecc ecc
poi ha chiesto se volevamo una foto, l'ho ringraziato e abbracciato, sono troppo contenta, lui è stato gentilissimo e simpatico come sempre..
ho salutato anche lele di fretta perchè non volevo disturbarlo perchè era in compagnia Wink e lui con un mega sorrisone ci ha salutati, così come ha fatto danilo!

insomma bellissima serata, se siete nelle prossime zone (roma, firenze) andateci, ovviamente con loro è sempre tutto speciale! Very Happy

Profilo Invia messaggio privato MSN
ale1981
Inviato: Lun Ago 22, 2011 1:00 pm Rispondi citando
Registrato: 29/10/07 14:26 Messaggi: 314 Residenza: Prov.di Padova
di ritorno da una splendida vacanza salentina...che il ns Capitan Andro ha saputo movimentare per bene Shocked Shocked
prima il 15 agosto al cocoloco insieme al mitico Vivaz a ballare sulla sabbia fino al tramonto e poi al kaibo con i salentini generali!! che dire ...serata fantastica io e i miei compagni d'avventura forumini e non abbiamo ballato fino alla fine ...!!!
anzi colgo l'occasione per ringraziare il fornaio di porto cesareo che ha aperto bottega solo per noi all' alba ....buuooooni i cornetti caldiiii... Laughing Laughing Laughing Laughing :lol

con danilo abbiamo fatto una luuuunga chiacchierata di gruppo, mi sa che si ricorderà di noi...ahahahah... Cool Cool Laughing Laughing Laughing e alla fine il mio lupippo e' riuscito a salire in consolle grazie alla benedizione di Danilo e del buon Vivaz per poi scendere a braccetto con Andro !!! 4 chiacchiere, qualche foto e tanti ringraziamenti da parte sua e nostra...e' davvero forte il ns.Andro.id!!

ora raccontare tutto nei dettagli mi risulta un po' difficile ...la serata ci ha un po' "provati" ehehehhe Cool Shocked Laughing Laughing ...so solo che alle 16 del giorno dopo mi sono svegliata ....fresca come una rosa (ohhh) e con un bel sorrisone sulla faccia!! ah e ancora il tunz tunz tunz nella testa!!

baci

Inviato: Lun Ago 22, 2011 2:23 pm Rispondi citando
ale1981 ha scritto:
ora raccontare tutto nei dettagli mi risulta un po' difficile

vabbè ti concedo qualche mese di tempo per riordinare le idee ma la prossima volta che ci incontriamo ti faccio un vero e proprio interrogatorio...sei avvisata Laughing
Sicuramente quest'estate è stata per voi indimeticabile...e non finisce qui....l'autunno si preannuncia ancora più "caldo" Very Happy

Inviato: Dom Ago 28, 2011 6:55 pm Rispondi citando
Registrato: 28/07/07 16:46 Messaggi: 3136 Residenza: campobasso
Anch'io era al Kaibo....serata spettacolare..c'è voluto un pò per riprendermi! I ragazzi hanno un'energia pazzesca! Cool Cool
Ho assistito al nuovo look di Lele, bellissimo! I ragazzi erano raggianti, Vivaz simpaticissimo, ma tutti, tutti disponibilissimi! Anch'io ho potuto chiacchierare un pò con Danilo che, non appena mi sono avvicinata per la foto, si è scusato per "gli occhi un pò fuori dalle orbite"! Laughing
Un ricordo troppo bello, una serata splendida accompagnata da una musica da ballare fino alla fine e dal clima salentino!! Very Happy Giuliano ci ha dato buca, lo stavamo aspettando tutti!!! Rolling Eyes Laughing

Inviato: Dom Ago 28, 2011 7:53 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Finalmente presente ai Salentini Generali, così come al Coco Loco il 15 agosto.. penso di non aver mai ascoltato tanta musica tunz tunz in vita mia!!! Shocked Laughing Laughing Laughing Cool mitico Andro.id!!! Non vedevo l'ora di ascoltarlo ed è stato fantastico lasciarsi trasportare dalla sua musica.. in spiaggia per accompagnarci ad un tramonto mozzafiato agitando le nostre gambe e piedi sulla sabbia così come al Kaibo, facendo letteralmente esplodere la pista!
Carinissimo con tutti come sempre, la foto di "quelle del VN" con Andro ce l'ho nel cuore, a dir poco favolosa, grazie Gio! Embarassed Poi il "discorso" con Danilo.. direi che anche lui, oltre a noi, era "provato" Laughing Laughing Laughing tra i suoi occhi lucidi e le sue stelle cadenti c'aveva il suo bel daffare a tener botta!! Shocked Laughing è bello poi sentire quell'atmosfera di amicizia che presto si crea.. le tensioni calano e rimane solo il piacere di stare in compagnia, sincero e spontaneo.. un saluto veloce a Lele.. Ho chiesto news di Ermanno a Danilo.. ma dice che è un po' che non lo vede pure lui.. Ermà che fine hai fatto???? Rolling Eyes Confused
Ovviamente questi due eventi sono stati occasione di incontri fra forummini.. grazie a tutti quelli che hanno condiviso con me queste esperienze.. al mio VN e a tutti gli altri... ad ogni appuntamento sappiamo essere sempre puntuali! Wink
ps: grazie a Luca anch'io ho la maglietta dei Salentini Generali che devo dire "tanto di cappello" ... ficaaaaa!!!!
ps2: Andro, ti promuovo e appena mi sarà possibile ti verrò a vedere di nuovo! Laughing Cool

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
cegra84
Inviato: Mer Ago 31, 2011 2:00 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
http://www.rbcasting.com/eventi/2011/08/22/la-puglia-suona-bene-con-nidi-darac-boomdabash-e-salentini-generali/

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
fasti5
Inviato: Sab Set 10, 2011 9:52 am Rispondi citando
Molto bella la serata di ieri all'Auditorium.

Sicuramente i protagonisti della serata sono stati Don Rico, Terron Fabio e Nandu Popu: hanno fatto un bel po' di pezzi dei Sud Sound che hanno fatto scatenare il pubblico.

I visual sullo schermo l'ho trovati molto belli, in particolare quelli tutti formati da fotografie Smile

...ciao claudia...

laura_
Inviato: Dom Set 11, 2011 10:24 am Rispondi citando
Registrato: 05/04/11 21:23 Messaggi: 313 Residenza: Tivoli (RM)
fasti5 ha scritto:
Molto bella la serata di ieri all'Auditorium.

Sicuramente i protagonisti della serata sono stati Don Rico, Terron Fabio e Nandu Popu: hanno fatto un bel po' di pezzi dei Sud Sound che hanno fatto scatenare il pubblico.

I visual sullo schermo l'ho trovati molto belli, in particolare quelli tutti formati da fotografie Smile

è stata una seratona!!!!!!! mi sono divertita da morire!!!!!!!!

Inviato: Dom Set 11, 2011 10:50 am Rispondi citando
Citazione:
è stata una seratona!!!!!!! mi sono divertita da morire!!!!!!!

Concordo!!!

07/04/2007
Negramara forever.....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
vpaoletta
Inviato: Dom Set 11, 2011 3:34 pm Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=5_WsT5veCh0&feature=related

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
anomisworld
Inviato: Gio Set 29, 2011 7:57 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
La musica di questo spot è di Andro Very Happy http://www.youtube.com/watch?v=dwXdYXkrGT0

fasti5
Inviato: Gio Set 29, 2011 9:47 pm Rispondi citando
Che bello spot

...ciao claudia...

lilly69
Inviato: Ven Set 30, 2011 11:59 am Rispondi citando
stupendo... Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo