Forum Negramaro ~ Leggi argomento - FACCIAMO RIVIVERE LU FORUM

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  FACCIAMO RIVIVERE LU FORUM

danynegramarina
Inviato: Lun Ott 25, 2010 12:53 pm Rispondi citando
Registrato: 21/11/08 19:11 Messaggi: 2789 Residenza: san pietro in lama,lecce
Citazione:
davvero,non so più che dire...forse solo chi ci sta da tanto ed ha condiviso certe situazioni e certe emozioni con lu forum può capire...

Ma che vuol dire 'sta cosa? E meno male che "ti", "vi" (o non so chi) sei difesa dall'accusa " noi ci sentiamo 1000 gradini più in alto di altri fans..."
Mah

L'ultima modifica di danynegramarina il Lun Ott 25, 2010 1:00 pm, modificato 1 volta

musa91
Inviato: Lun Ott 25, 2010 12:57 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
danynegramarina ha scritto:

Ma che vuol dire 'sta cosa? E meno male che "ti", "vi" (o non so chi) sei difesa dall'accusa " noi ci sentiamo 1000 gradini più in alto di altri fans..."
Mah Rolling Eyes

appunto di questo parlo!!
io parlo non delle emozioni del cuore,verso i negramaro,ma verso lu forum! parlo di chi si riunisce tutti i giorni o quasi su lu forum nel tempo di live per inventare le coreografie,fare le liste dei presenti,stare ore collegati anche per una notizia stupida...
non intendo che gli altri sono inferiori,ma semplicemente questo!non so com'è al di fuori di questo forum,perchè io sto qui da molto...dico quello che si prova QUI DENTRO...basta...chiudo qui!

silvy81
Inviato: Lun Ott 25, 2010 12:59 pm Rispondi citando
bubu ha scritto:
io davvero continuo a nn capirne il problema...come dice Agostina...è un canale...chi l'ha creato credo abbia utilizzato questo nome nn per sostituire o emulare...ma per accomunare e unire piuttosto...e credo abbia negli intenti voluto far un omaggio piuttosto che SOSTITUIRE...nn si possono sostituire sedie con tavoli,non si possono sostituire note con libri...si possono semmai accostare...e quello credo fosse solo un accostamento,un allineamento...i luoghi e i modi son differenti...questo E' e sarà sempre Lu forum,per me e per tutti,credo,un luogo,un posto ordinato e catalogato dove so che se voglio un acerta cosa e discutere di un certo argomento,so di poter liberamente andare in un topic dedicato dove trovare confronto...quello ero una sorta di stream of consciousness...dove ognuno scriveva quel che voleva...essendoci più che altro la multichat...come ho ripetuto anche ad alcuni di voi..e come credo ci si sia capiti...tutto qui...quella era una piazza,io personalmente scrivoe continuerò a scrivere qui...ad intervenire quel poco che son sempre intervenuta perchè il mio apporto in termini di notizie è scarso rispetto a molti di voi,perciò mi limito a leggere e commentare...e se c'è un'iniziativa,che ne so,un meeting un incontro come quelli che venivano organizzati quando,come dite voi, eravate pochi ma buoni,se è nelle mie possibilità intervengo e do una mano...o se ci sono delle coreografie,posso dir la mia come gli altri e intervenire attivamente,come ho sempre fatto e dei gadget autografati o di riempimi la bocca di "lu forum" solo per chissà cosa,a me nn è mai interessato,quello che mi è interessato sempre è meravigliarmi di giorno in giorno ed emozionarmi di giorno in giorno,mai da sola,ma sempre qui,con voi,per un racconto un'anteprima o quant'altro...ma lu forum è anche amicizia,perciò una via immediata mi è sembrata carina coem coesione ulteriore di gruppo...perchè IL SENTIRMI IN UN GRUPPO E' NATO QUI E MORIRA' QUI...questo non vieta altri canali...solo questo credo...come vedete il nome è stato cambiato...han fatto bene,ma come ho detto lì,lo ripeto anche qui,nn ho mai dato un senso "uffciale" a quella multichat,perchè nn aveva a priori nessuna velleità e nessuna presunzione di esserlo...poi sarò ingenua io ma sinceramente proprio nn credo...piuttosto gli ho dato valorre in quanto mi son sentita libera di poter accettare magari niove req di amicizia senza preoccuparmi che fossero spam,hacker o quant'altro...tutto qui...e credo,non certo da parte mia,che i toni si fossero alzati piuttosto per un' impossibilità a comunicare che per altro...inutile dirlo..TUTTI SIAMO QUI SU LU FORUM...e tutti quantomeno lo leggiamo,perciò davvero escludere quel canale e accettare solo msn che è identico tra la'ltro ,forse è stato visto come una sorta di snobbismo...dico forse perchè io ho solo preso posizione ridendo e facendo battutine finchè poi mi son trovata a dover spiegare una cosa per me ovvia pensando invece che riderci su fosse la miglior cosa...
cmq ad ognuno la sua opinione,per carità! magari,cercare di capirsi,era la cosa più semplice e meno cruenta..magari,perchè poi siamo lo specchio dell'Italia,dove ,come dice proprio Giuliano, " a volte c'è la sensazione che il Paese vada verso l'autodistruzione...proprio per l'incapacità di stare insieme,condividere e comunicare...."
Wink

Io non dovrei permettermi di rispondere, è da poco che sono qui e non so tutte le questioni passate...ciò che voglio ribadire, da quello che ho intuito, è che nessuno voleva portare Lu Forum su facebook, solo utilizzare facebook come da supporto a Lu Forum...almeno io l'ho concepito così...credo tutti sappiate meglio di me il valore di un forum ufficiale, l'autenticità e la preziosità di questo mezzo, nessuno sostituirà mai Lu Forum ad un gruppo di facebook o di Twitter...LU FORUM è UNO, l'unico e l'originale!!!! In più quelli del Lu Forum sono le stesse persone di Facebook, perchè non conciliare e sfruttare entrambi i canali!? Io sono dalla parte di tutti, quto tutti e non sono contro nessuno perchè secondo me alla base di tutto c'è un equivoco e basta! Siamo tutti innamorati dello stesso gruppo, li adoriamo e siamo tutte persone adulte e civili, con idee diverse ma che mirano ad unico scopo: i Negramaro!! Ale ha agito spinta dalla voglia di creare qualcosa di magico sfruttando facebook, ma non x sostituire Lu Forum, solo x accompagnarlo nell'avventura Negramaro; per quanto riguarda altre persone che stimo molto (vedi Claudia) credo solo abbiano male interpretato lo spirito del gruppo, forse offese dal nome preso a prestito "Lu Forum", male interpretato perchè tengono molto alla sua identità e unicità Smile Detto questo, mi auguro vivamente si possa ripartire da zero con lo spirito giusto Very Happy un abbraccio a tutti i forummini...Very Happy siamo una squadra fortissima Very Happy

Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:07 pm Rispondi citando
ma, scusa, silvy, perchè dire "si possa ripartire da zero con lo spirito giusto"????... Shocked

...non lo vedo e credo giusto anche per i chilometri di commenti scritti su questo topic...

http://www.facebook.com/tallevi.simone
http://twitter.com/simtal
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
agostina
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:10 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Citazione:
Io non dovrei permettermi di rispondere, è da poco che sono qui e non so tutte le questioni passate...ciò che voglio ribadire, da quello che ho intuito, è che nessuno voleva portare Lu Forum su facebook, solo utilizzare facebook come da supporto a Lu Forum...almeno io l'ho concepito così...credo tutti sappiate meglio di me il valore di un forum ufficiale, l'autenticità e la preziosità di questo mezzo, nessuno sostituirà mai Lu Forum ad un gruppo di facebook o di Twitter...LU FORUM è UNO, l'unico e l'originale!!!! In più quelli del Lu Forum sono le stesse persone di Facebook, perchè non conciliare e sfruttare entrambi i canali!? Io sono dalla parte di tutti, quto tutti e non sono contro nessuno perchè secondo me alla base di tutto c'è un equivoco e basta! Siamo tutti innamorati dello stesso gruppo, li adoriamo e siamo tutte persone adulte e civili, con idee diverse ma che mirano ad unico scopo: i Negramaro!! Ale ha agito spinta dalla voglia di creare qualcosa di magico sfruttando facebook, ma non x sostituire Lu Forum, solo x accompagnarlo nell'avventura Negramaro; per quanto riguarda altre persone che stimo molto (vedi Claudia) credo solo abbiano male interpretato lo spirito del gruppo, forse offese dal nome preso a prestito "Lu Forum", male interpretato perchè tengono molto alla sua identità e unicità Smile Detto questo, mi auguro vivamente si possa ripartire da zero con lo spirito giusto Very Happy un abbraccio a tutti i forummini...Very Happy siamo una squadra fortissima Very Happy

Ma io ti adoro sorè mia!!! è questo lo spirito giusto...capire che c'è stato solo un equivoco di intenti e che si può riazzerare tutto e ricominciare dall'inizio...forza ragazze e ragazzi...che tra poco avremo ben altro a cui pensare Cool Embarassed !!!

musa91
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:13 pm Rispondi citando
agostina ha scritto:
forza ragazze e ragazzi...che tra poco avremo ben altro a cui pensare Cool Embarassed !!! [/b][/size]

questo è sicuro Laughing

agostina
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:16 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
simonetallevi ha scritto:
ma, scusa, silvy, perchè dire "si possa ripartire da zero con lo spirito giusto"????... Shocked

...non lo vedo e credo giusto anche per i chilometri di commenti scritti su questo topic...

i chilometri scritti servono eccome, la silvy intendeva dire...prendiamone atto, cerchiamo di non fare altri "errori" e non litighiamo in continuazione per una cosa che è sistemata...solo questo...

musa91
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:18 pm Rispondi citando
agostina ha scritto:

i chilometri scritti servono eccome, la silvy intendeva dire...prendiamone atto, cerchiamo di non fare altri "errori" e non litighiamo in continuazione per una cosa che è sistemata...solo questo...

la cosa è sistemata in teoria Laughing ma purtroppo non lo è nella pratica... o almeno per alcune persone Rolling Eyes

silvy81
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:22 pm Rispondi citando
simonetallevi ha scritto:

e allora simone lo spirito giusto è diventare cattivi tra noi e lasciarci devastare da 1000 equivoci!? Io ritengo i negramanti tutti degni di ottima considerazione...ognuno ha diritto di esprimere la sua opinione senza offendere l'altro...allora simone è giusto ogni volta litigare x risolvere!? Io credo di no...io apprezzo un sacco di gente di Lu Forum e di Facebook, nessuno esclude l'altro...e nessuno vuole escludere l'altro...chiamiamo famiglia Lu Forum, in famiglia ci si vuole bene, si discute ma poi ci si apprezza Very Happy e allora vediamo di essere una reale famiglia Very Happy lo scopo è comune, anche se alcuni di noi prendono strade diverse...e allora rispettiamoci, chiariamo ma poi risolviamo Very Happy spero ragazzi che abbiate capito il mio intervento Very Happy Agostina sicuramente si Very Happy tvb sorè mia Very Happy unbacio a Kla e Negrale

Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:28 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
@Venere Impertinente il tuo discorso fila..peccato che negli ultimi post si stava parlando di tutt’altro! Laughing
Cmq il tema delle invidie e delle gelosie riguarda indistintamente sia Lu Forum che FB dove è una gara a chi pubblica la foto più bella con Giuliano. Il Fatto che molte persone abbiano scelto di condividere le proprie esperienze con i negramaro più su Fb che qui non credo li abbia messi di più al riparo dalle invidie. E’ vero che il Forum è pubblico e su fb puoi mantenere un profilo più o meno privato ma se aggiungi agli amici (generalizzo non è il tuo caso da quello che hai detto) tutti gli appartenenti al Forum e che nella vita privata non conosci, come ti invidiano qui ti invidieranno anche di là.

@NegrAle io stessa ho ricevuto l’invito al gruppo che hai creato e che appunto si chiamava “Lu Forum” e inizialmente per quanto il nome mi creava perplessità sono stata zitta…sono intervenuta solo nel momento in cui qualcuno ha affermato che tanto prima o poi il vero Lu Forum si sarebbe trasferito su FB e che questo è SOLO UN INDIRIZZO INTERNET. Scusa èh ma questa affermazione offende tutte le persone che questo luogo di incontro l’hanno creato e che hanno passato, chi anni chi mesi, a difenderlo dagli attacchi esterni e hanno contribuito con la propria passione a renderlo quello che è oggi…non è solo un indirizzo internet, qua dentro ci sono interi pezzi di vita delle persone.
Poi se proprio vogliamo scendere sul personale (anche se per questo inviterei ad usare i pm) ho trovato fortemente inopportuno il messaggio lasciato sulla bacheca di Andro con una supplica a non uscire dal gruppo creato..commento anche questo firmato non a titolo tuo personale ma firmato “Lu Forum”. E dovrebbe far riflettere il fatto che sia lui che Danilo si sono subito tolti dal gruppo.

@Veroamaro non è vero che in questi due anni di pausa non c’è stato nulla da scrivere. I negramaro non sono stati fermi in questi anni e non siamo stati fermi neanche noi, ci sono state tante iniziative sia musicali che di altro tipo a cui i negramaro hanno partecipato e trovi qui sul forum tutti i topic dove è stato possibile parlarne e condividere emozioni…topic in cui hanno scritto sempre le solite 20 persone che questo forum non l’hanno mai abbandonato…diciamo piuttosto che non c’è stata la volontà di commentare certe iniziative ma non che c’è stato poco da scrivere, anche perché il supporto ad un artista non si manifesta solo nel momento in cui è più esposto sulle scene.

Ora detto tutto questo ribadisco che la passione verso i negramaro uno la esercita come e dove vuole e non ci sono fan migliori o peggiori di altri.
Io stessa su FB ho molti amici del forum. Ma oramai sono diventati AMICI..come dire indipendentemente dal forum, sono amici di vita..ed è un amicizia che va oltre i negramaro.Li ho conosciuti grazie a loro ma poi il rapporto si è distaccato da un semplice incontro di fan.
Ben vengano gruppi di forummini che condividono la loro passione negramante anche fuori da questi topic, ma non usiamo il nome de Lu Forum, e mi ripeto, per poter dire altrove quello che il regolamento di questo forum non concede di dire o fare. Qui non si può fare Chat, è scritto nel regolamento. C’è l’esigenza di fare chat altrove? Ok..ma non chiamatela Lu Forum, anche perché diventa un po’ una derisione del regolamento.

Ora cerchiamo di andare oltre per favore..

simonetallevi
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:40 pm Rispondi citando
jlo ha scritto:
Per chi si emozionava, condivideva parte della giornata a scrivere e comunicare, per chi ha passato le notti a leggere tutti i post, per chi ha versato una lacrima, per chi si è affezionato, per chi ha trovato amici, per chi si è arrabbiato, per chi ha urlato in camera sua “Bastaaaa!!” Per chi ha “lavorato”, contribuito, pensato, sfornato idee, realizzato progetti, per chi si è sentito parte di un sogno, per chi ha detto “Io c’ero” e chi ha pensato “Io ci sarò”, per chi non ha mollato mai, per chi crede e spera di non perdere mai questi sapori nella vita.
Per chi crede che qualcosa è da cambiare, o solo guardarsi meglio dentro…
Per chi alla fine ha vissuto questo e tanto altro, per chi ha capito che i Negramaro è un canale e grazie a loro, alla loro musica si può fare tanto…
Riattiviamo Il Forum, non spegniamo la fiamma, ritroviamolo e riviviamolo…

...consentitemi di riportare il post che ha dato il via a questo topic che "vive" da 10 mesi e ...10 pagine. Lorise o jlo l'ha creato (grazie Wink ) giusto il 3 gennaio, periodo in cui i Nostri s'accingevano (correggetemi se sbaglio..) a realizzare il nuovo progetto.
Un momento in cui lu forum è vissuto con meno energia o...meglio...con meno interventi di tutti noi. Anche se qualcuno sempre o quasi e...comunque più presente di altri. Non per questo lo stesso non viveva. Si è "lavorato" qui, come anche altrove perchè la Loro assenza si sentisse il meno possibile. Andro stesso pubblicizzava i suoi djset in maniera parallela qui e sui suoi profili (myspace, facebook...). Da qui son partite tante iniziative a cui i ragazzi a turno hanno partecipato singolarmente e non. Non si parlava di negramaro in maniera tangibile, ma di negramaro comunque si...VIVEVA.
Personalmente non me la sento di condannare persone che vogliono allargare quella che è una loro passione anche altrove (mi ci metto giustamente in mezzo...), liberi tutti di fare quel che si vuole. Senza necessariamente finire nel mirino. Wink [/i]

p.s. : scusa simo scrivevo mentre tu postavi. Wink

http://www.facebook.com/tallevi.simone
http://twitter.com/simtal
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
NegrAle86
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:43 pm Rispondi citando
simona le ho dette io quelle cose??? mi conosci un po' simo? SOLO QUESTO...per il resto sono stanca di dire le stesse cose e un ping pong...e io non ho mai saputo giocare..

chiedo venia che devo fa? ciao

Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:45 pm Rispondi citando
Allora...voglio dire solo che si generalizza...voglio ricordare questo! si parla del gruppo di negrale,solo perchè li è nata la discussione...se la discussione era nata in un altro gruppo,si parlerebbe di un altro gruppo,ma l'argomento è generalizzato...nessuno cel'ha con negrale ... lei voleva fare una cosa buona,si sa... io me la sono presa non con lei,ma con chi mi ha risposto male nel gruppo... poi da li sono nate discussioni inutili ecc... quindi direi di chiudere qui l'argomento please...

Veroamaro
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:50 pm Rispondi citando
Registrato: 17/07/07 12:25 Messaggi: 629 Residenza: Lucera..puglia..
anomisworld ha scritto:

@Veroamaro non è vero che in questi due anni di pausa non c’è stato nulla da scrivere. I negramaro non sono stati fermi in questi anni e non siamo stati fermi neanche noi, ci sono state tante iniziative sia musicali che di altro tipo a cui i negramaro hanno partecipato e trovi qui sul forum tutti i topic dove è stato possibile parlarne e condividere emozioni…topic in cui hanno scritto sempre le solite 20 persone che questo forum non l’hanno mai abbandonato…diciamo piuttosto che non c’è stata la volontà di commentare certe iniziative ma non che c’è stato poco da scrivere, anche perché il supporto ad un artista non si manifesta solo nel momento in cui è più esposto sulle scene

Scusa Anomis ma se ci sono tanti topic sul quale condividere emozioni..questo a che serve!?!?!
Dopo gli ultimi post...se continuiamo in questo modo il forum lo stiamo facendo morire..altro che rivivere!!

E comunque non è scrivendo solo sul forum che si manifesta il supporto per l'artista!!!

Va bè..ritorniamo sempre allo stesso punto!

VERONICA o ZIA VERO
Profilo Invia messaggio privato MSN
venere_impertinente
Inviato: Lun Ott 25, 2010 1:51 pm Rispondi citando
Citazione:
@Venere Impertinente il tuo discorso fila..peccato che negli ultimi post si stava parlando di tutt’altro! Laughing

e l'ho capito ora, forse avevo saltato una pagina ...ehm sicuramente!Wink

Citazione:
Cmq il tema delle invidie e delle gelosie riguarda indistintamente sia Lu Forum che FB dove è una gara a chi pubblica la foto più bella con Giuliano. Il Fatto che molte persone abbiano scelto di condividere le proprie esperienze con i negramaro più su Fb che qui non credo li abbia messi di più al riparo dalle invidie. E’ vero che il Forum è pubblico e su fb puoi mantenere un profilo più o meno privato ma se aggiungi agli amici (generalizzo non è il tuo caso da quello che hai detto) tutti gli appartenenti al Forum e che nella vita privata non conosci, come ti invidiano qui ti invidieranno anche di là.

sicuramente si, però IO, come altre persone alle quali mi riferivo nel post, proprio per evitare che questo accada, non accetto persone che non ho mai visto nè conosciuto solo perchè sul nick compare un riferimento ai negramaro! Come non accetto di appartenere ai mille gruppi che sono nati sui negramaro, sui singoli appartenenti ai negramaro, a meno che non siano creati da quelli veri, nè gruppi che si riferiscono al LU FORUM! tutto questo succede perchè in passato sono rimasta scottata e sono stata offesa, come già sai, da persone che frequentano il LU FORUM. Non per questo non scrivo più, forse per un periodo ho scritto meno, ma perchè in quel momento magari non avevo nulla da dire!

Citazione:
@NegrAle io stessa ho ricevuto l’invito al gruppo che hai creato e che appunto si chiamava “Lu Forum” e inizialmente per quanto il nome mi creava perplessità sono stata zitta…sono intervenuta solo nel momento in cui qualcuno ha affermato che tanto prima o poi il vero Lu Forum si sarebbe trasferito su FB e che questo è SOLO UN INDIRIZZO INTERNET. Scusa èh ma questa affermazione offende tutte le persone che questo luogo di incontro l’hanno creato e che hanno passato, chi anni chi mesi, a difenderlo dagli attacchi esterni e hanno contribuito con la propria passione a renderlo quello che è oggi…non è solo un indirizzo internet, qua dentro ci sono interi pezzi di vita delle persone.
Poi se proprio vogliamo scendere sul personale (anche se per questo inviterei ad usare i pm) ho trovato fortemente inopportuno il messaggio lasciato sulla bacheca di Andro con una supplica a non uscire dal gruppo creato..commento anche questo firmato non a titolo tuo personale ma firmato “Lu Forum”. E dovrebbe far riflettere il fatto che sia lui che Danilo si sono subito tolti dal gruppo.

ecco bhè rimango sbalordita da tutto ciò, perchè io faccio parte di LU FORUM, ma di sicuro non vado a scrivere a nome di altri certe cose ad Andro! e mi dispiace NegrAle ma qui si è Leso LU FORUM.
Io personalmente non voglio essere associata a nessuno, quindi non si parla solo del nome dato al gruppo, ma anche di azioni che coinvolgono tutti noi e non ci sono scuse! grazie anomis per averlo fatto presente!

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 10 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: