Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO @ REPUBBLICA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO @ REPUBBLICA

misia
Inviato: Mer Ott 27, 2010 10:52 am Rispondi citando
Contentissima! a me piace molto XL come mensile anche se, magari mi ricordo male, in passato non ha avuto parole dolci con i negramaro, quindi questa scelta di metterli in copertina mi ha stupito ... non vedo l'ora di leggere l'intervista!!!!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Estate*
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:32 am Rispondi citando
Ospite
io non conosco XL a dire la verità.. che tipo di rivista è?????? ho capito solo che è rilegato a Repubblica...
comunque sia... Smile che bello .. domaniii =D ... la collezione di riviste inizia .. quota 2 =D
misia
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:36 am Rispondi citando
è il mensile di Repubblica dedicato alla musica, al cinema, alla letteratura, ecc.

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Estate*
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:39 am Rispondi citando
Ospite
ah okok.. grazie mille ^^.. domani sarà mio
..@@Rachi@@..
Inviato: Mer Ott 27, 2010 11:43 am Rispondi citando
ma che belli i video sembravano un po statue di cera è.... però sentir dire da loro "SIAMO TORNATI" fa tutto un altro effetto Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
EleAspi
Inviato: Mer Ott 27, 2010 9:01 pm Rispondi citando
E domani XL absolutely Wink Cool

elga76
Inviato: Gio Ott 28, 2010 6:27 am Rispondi citando
comprato! Era appena arrivato e ho dovuto aspettare che l'edicolante registrasse la consegna, ho fatto tardi a lavoro ma non importa Very Happy

Inviato: Gio Ott 28, 2010 7:53 am Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6207 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
E' miooooooooooooooo
Wow il cd ... pieno di artisti interessanti Laughing Mr. Green
Stasera nel lettuccio, al calduccio, con moooooolta calma leggerò l'articolo Embarassed

jlo
Inviato: Gio Ott 28, 2010 8:13 am Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Mi sono piaciuti questi passaggi dell'intervista.

Giuliano " Non ti nascondo una certa inquietudine nel pensare di tornare sul palco, e non ti nascondo tante problematiche intelletuali molto intimistiche. In questo periodo ho capito delle cose mie personali che vorrei portare sul palco, anche senza cantare".

"Il silenzio in un rapporto d'amore vuol dire rispettarsi anche senza dirsi cosa sta succedendo. Questo utilizzo continuo di messaggi sui social network non fa sempre bene. Allontana un pò le persone. E' come aggiornare una donna tutto il giorno su ogni passo che fai, e poi arrivare a casa la sera e non fare l'amore.
Quant'è bello invece alimentare l'immaginazione... Di aggiornare i social network me ne sbatto la minchia. Lo capirei se fossimo un gruppo creato a tavolino ma non è così
".

Giuliano si scalda: " In Italia se a un gruppo succede qualcosa di bello e grande come è successo a noi diventa un fenomeno pop, i Sonic Youth o i Radioheat invece no, perchè? Io sono molto più libero e indipendente ora che posso scrivere una canzone senza pensare che amplificatore sto usando o se la chitarra va tenuta alta o bassa sul pene.... Chi mette in dubbio questo come cazzo fa a sapere se io quando scrivo una canzone non sto sul cesso?"

Inviato: Gio Ott 28, 2010 8:39 am Rispondi citando
Ho comprato stamattina il giornale.

Al di là del fatto che non pensavo fosse così migliorato, anche a livello grafico, l'intervista si rivela un po' più "cruda" a mio parere rispetto a quella di Vanity Fair, un po' più "arrabbiata".

I temi principali sono la Puglia e il rapporto con la tradizione anche musicale; le loro origini in cantina; la vita in comune; come hanno lavorato a Vallanzasca; il periodo canadese e un aneddoto; il rapporto di Giuliano con i social network; il problema della puzza sotto il naso da parte degli "indie" per via del successo; un piccolo riferimento di nuovo al coming out di Ferro con riferimento anche a Vendola.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
kikka84
Inviato: Gio Ott 28, 2010 8:53 am Rispondi citando
a me è piaciuta molto l'intervista...anche se non capisco perchè dopo il coming out di Ferro si debba sempre parlare di quello...2 interviste su 2!!
ma...solo nel mio cd c'è LA DISTRAZIONE al posto de LA FINESTRA come c'è scritto sulla track list????

NEGRAMANTE X SEMPRE!!!!!!!!!Wink))

Un giorno di pioggia Andrea e Giuliano incontrano Federica per caso...
http://img145.imageshack.us/i/firmaqa.jpg/
musa91
Inviato: Gio Ott 28, 2010 9:45 am Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
Preso stamattina...Che dire...l'intervista è molto bene,e come dice Fasti,Giuliano sembra "arrabbiato" Laughing ... Belle pure le foto...
Nel cd tutte le canzoni sono esatte tranne quella dei Negramaro...anzichè "La finstra" c'è "La distrazione" Rolling Eyes Laughing

valestra
Inviato: Gio Ott 28, 2010 10:40 am Rispondi citando
intervista stupenda! lo stesso autore nella recensione a pag.208 a proposito di "Casa69" scrive che "..fa approdare la band nei lidi di un rock che non sfigurerebbe al Festival di Glastonbury" Embarassed Very Happy
stellalucente
Inviato: Gio Ott 28, 2010 10:43 am Rispondi citando
Registrato: 19/01/09 18:53 Messaggi: 1342 Residenza: vicino Roma
Quoto jlo, sono le parti dell' intervista che mi sono piaciuti di più.

Mi chiedo però: se non amano o Giuliano non ama i social network e giustamente quando decide di stare tranquillo non ama il continuo messaggiare, ma perchè stanno su myspace, fb, ecc,ecc. (a proposito Lu Forum non è un social network giusto?)

ROMA 04/10/2011 emozione allo stato puro
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valestra
Inviato: Gio Ott 28, 2010 11:02 am Rispondi citando
stellalucente ha scritto:
..Mi chiedo però: se non amano o Giuliano non ama i social network e giustamente quando decide di stare tranquillo non ama il continuo messaggiare, ma perchè stanno su myspace, fb, ecc,ecc.)

stella infatti per la maggior parte di loro le pagine sui social network sono gestite dallo staff e non in prima persona Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 15
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13, 14, 15  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: