Forum Negramaro ~ Leggi argomento - LA PASSIONE PER I NEGRAMARO,si trasmette?

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  LA PASSIONE PER I NEGRAMARO,si trasmette?

sara the best
Inviato: Dom Giu 28, 2009 1:20 pm Rispondi citando
Registrato: 20/03/09 17:06 Messaggi: 681 Residenza: San Giorgio Jonico (TA)
mmm...a me nn l ha trasmessa nessuno...nel my paese forse solo io sono l'unica negramante..però il my primo abbiettivo delle superiori sarà qll di far diventare tt il liceo classico negramante!!! Laughing

•22-11-08
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
negramaro4ever
Inviato: Lun Giu 29, 2009 9:53 am Rispondi citando
Registrato: 05/01/08 16:38 Messaggi: 695 Residenza: vicino roma
a me la passione per loro non me l'ha trasmessa nessuno però io l'ho trasmessa ad una mia amica Laughing

maddynegramarina_n1
Inviato: Lun Giu 29, 2009 12:17 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Dopo anni che li amo,l'altro giorno mi chiama mia zia e mi dice "mi sono innamorata dei negramaro e della voce di giuliano...al prossimo concerto che fanno in emilia romagna vieni che ci andiamo insieme"
Shocked Laughing Laughing Shocked

mandela
Inviato: Ven Nov 20, 2009 9:20 pm Rispondi citando
Ospite
Noi siamo riuscite a trasmettere la "negramanteria" a nostra nonna e a nostro babbo (insomma)....

La nostra nonna a forza di sentirci parlare di loro OGNI GIORNO si è interessata a questi "negramarI" Laughing come li chiama lei, e alla sua sorella nn fa altro che parlargli bene di loro...poi le piace Andro e voleva che alla sertuna gli si telefonasse per passarglielo a lei e dirgli "Bellissimo!" ...
poi si è affezionata a Giuliano perchè ha la nonna e a Lele perchè è del suo stesso segno...e finalmente ha imparato a riconoscegli se li vede su foto, giornali, tv...

Il nostro babbo invece disprezza sempre tt i cantanti che passano alla radio (forse lo fa apposta) però una volta accese il computer e vide la foto di Giuliano in costume sullo sfondo dello schermo e senza sapere chi era, sennò l'avrebbe disprezzato, disse "Chi è questo bell'imbusto??" e noi gli rispondemmo che era Giuliano e lui iniziò subito a offendere (scherzando ovvimente, cioè è stato un'ora a dire "perchè nn si depila?", poverino nn è neanche vero che ha tt sti peli!) , però adesso nn li "offende più" perchè anche lui ha scoperto quanto sono meravigliosi i negramaro a forza di sentirci parlare di loro e ascolta interessato anche le loro canzoni...
giorgia86
Inviato: Lun Gen 04, 2010 5:46 pm Rispondi citando
Registrato: 07/08/07 20:37 Messaggi: 823 Residenza: RomaNegramante..Roma CaputMundi...
eh già...per me si trasmette ed anke molto bene Cool i miei amici non ne possono più XD sto sempre a parlare di loro...i familiari poi nn ne parliamo..oramai li chiamano per nome uno ad uno..ahahah

Inviato: Lun Gen 04, 2010 5:58 pm Rispondi citando
Eh eh pure io ho stressato cosi' tanto amiche e colleghe che mo mi dicono ma sai che hai ragione sono proprio bravi al prossimo concerto veniamo con te Smile

29-01-08
30-01-08
31-05-08
05-12-08
26-10-11

Meravigliosooo... ma guarda intorno a te che doni ti hanno fatto: ti hanno inventato il mare...

www.myspace.com/deborade
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lilli81
Inviato: Lun Gen 04, 2010 6:26 pm Rispondi citando
Registrato: 26/11/08 10:04 Messaggi: 554 Residenza: Terni @ Umbria
Più che altro adesso in tanti tra amici e colleghi mi pensano di più.... infatti mi capita molto spesso che mi dicano "oggi ti ho pensato.... ho sentito alla radio una canzone dei Negramaro!"
non parlando di tutte le volte che mi prendono in giro (ovvio x scherzare) x questa mia passione... Laughing Laughing comunque effetto Negramaro contagioso!! Embarassed

Inviato: Lun Gen 04, 2010 6:28 pm Rispondi citando
Ospite
Noi siamo riuscite a contagiare nostro babbo e quindi...(lui asclta solo opere classiche e offende tuti i cantanti che passano per MTV Laughing )....
e nostra nonna adesso li chiama per nome...
nelia
Inviato: Lun Gen 04, 2010 11:30 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
io l ho sempre detto sekondo me si trasmette io l ho trasmesso e ne sn felice Very Happy

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
Profilo Invia messaggio privato
vpaoletta
Inviato: Mer Set 08, 2010 5:01 pm Rispondi citando
decisamente si!
ho negramarizzato tutte le persone che ho intorno Very Happy
la prima è mia madre..che è letteralmente impazzita!tanto che è venuta ad un concerto con me Very Happy
poi i miei amici...ho portato sempre persone diverse ai concerti con me,che anche se non conoscevano l'album,alla fine dopo il concerto sono diventati dei fan sfegatati!
poi vabbè..nella macchina del mio ragazzo ormail si sente quasi solo esclusivamente la loro musica(dico quasi xkè lui prima adorava vasco Very Happy )
insomma si...si trasmette eccome Very Happy

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
salentinegramaro
Inviato: Ven Nov 12, 2010 8:46 pm Rispondi citando
certo che si Very Happy tutta la mia famiglia è omai da tempo NEGRAMANTE! anche se c'è chi, purtroppo, è stanco di sentirmi continuamente nominarli Smile

Inviato: Lun Nov 22, 2010 12:03 am Rispondi citando
Si può negramarizzare il nonno di 83 anni?ebbene si!
oggi ero in camera mia a guardare "quelli che il calcio",quando mi sento chiamare da mio nonno che era in cucina,scendo e mi dice"vedi che in tv ci sono quelli del concerto...quello pelato!"
ahahahha Very Happy
ormai i negramaro li riconosce anche nonno Very Happy

poi nel pomeriggio,sento casa 69 a tutto volume.
vado a controllare e vedo che è mia sorella che lo ascolta.sembrerebbe normale,ma da mia sorella che ascolta solo gdv e jax non lo è proprio Smile
troppo bello ascoltare i negramaro in casa mia e sentire che il suono non proviene dalla mia stanza Very Happy

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stellalucente
Inviato: Lun Nov 22, 2010 10:12 am Rispondi citando
Registrato: 19/01/09 18:53 Messaggi: 1342 Residenza: vicino Roma
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

ROMA 04/10/2011 emozione allo stato puro
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
peppa
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:43 pm Rispondi citando
assolutamente si!!al primo concerto sn andata da sl all'altimo ero cn altre 6 persone a fare la fila dalle 9 di mattina...

Inviato: Mer Dic 01, 2010 2:04 am Rispondi citando
Registrato: 04/07/08 14:41 Messaggi: 144 Residenza: Senise (PZ)
...se la passione per i Negramaro si trasmette?!...vi rispondi dicendo che ho contagiato tutte le persone che mi stanno accanto dalla mia famiglia ai miei Amici anche quelli alla quale non piacevano propio ma che a furia di uscire con me si sono dovuti assorbire ore di musica dei Negramaro in auto e tutti i miei discorsi su loro...non voglio esagerare ma credo di aver contagiato un intero paese di 7000 abitanti...xD
Oramai dalle mie parti sono il portavoce ufficiale su ogni news sui Negramaro...qui da me se si parla dei Negramaro ci sono sempre io in mezzo...e sono fiero di esserci...NEGRAMARO INTRA LU CORE!!!

*Taranto 22/11/2008*
*Bari 09-11-2011*
*Caserta 19-11-2011*
*Taranto 22-05-2012*
*Roma Olimpico 16-07-2013*
*Roma 30-11-2013*
*Roma 01-12-2013*
*Cattolica 05-07-2014*
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 13 di 15