Forum Negramaro ~ Leggi argomento - PERUGIA - 13 DICEMBRE 2008

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  PERUGIA - 13 DICEMBRE 2008

anomisworld
Inviato: Lun Lug 05, 2010 1:10 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Se questi ragazzi sono stati imbrogliati, e magari hanno anche versato soldi per partecipare ad un concorso che prometteva loro di aprire il concerto dei negramaro, credo ci siano tutti gli estremi per una denuncia...cioè dai non si gioca con la musica e le speranze di giovani musicisti!

valestra
Inviato: Lun Lug 05, 2010 1:11 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:

Da alcuni giorni alcuni giovani gruppi sui loro profili e pagine Facebook stanno scrivendo che apriranno,in qualità di gruppi "spalla", il concerto dei negramaro al Palaevangelisti di Perugia il prossimo Settembre.

Attendiamo info.

quoto anch'io e attendiamo notizie Wink
Profilo Invia messaggio privato
NegrAle86
Inviato: Lun Lug 05, 2010 1:13 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Se questi ragazzi sono stati imbrogliati, e magari hanno anche versato soldi per partecipare ad un concorso che prometteva loro di aprire il concerto dei negramaro, credo ci siano tutti gli estremi per una denuncia...cioè dai non si gioca con la musica e le speranze di giovani musicisti!

eh già...due gruppi entrambi parlano di un concerto a perugia e a settembre...e qui la stranezza,,,, aspettiamo qualche notizia... Confused

Inviato: Lun Lug 05, 2010 1:36 pm Rispondi citando
La cosa mi sembra alquanto improbabile. se si trattava di un tour sarebbe già uscita la notizia del nuovo album ed e il nuovo singolo era già in circolazione ... siamo a luglio!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fasti5
Inviato: Lun Lug 05, 2010 1:48 pm Rispondi citando
Secondo me dovete contattare qualcuno di questi gruppi e chiedere qual era questo concorso. Sicuramente sarà stato sponsorizzato in qualche modo e quindi ci si può rendere conto di chi ci sia dietro.

...ciao claudia...

Lilli81
Inviato: Lun Lug 05, 2010 2:43 pm Rispondi citando
Registrato: 26/11/08 10:04 Messaggi: 554 Residenza: Terni @ Umbria
e si anche io la vedo un pò improbabile come notizia.... non è che mi dispiacerebbe un bel concerto proprioo a Perugia, magari Laughing però non c'è uno straccio di comunicazione... Rolling Eyes

Inviato: Lun Lug 05, 2010 6:45 pm Rispondi citando
fasti5 ha scritto:
Secondo me dovete contattare qualcuno di questi gruppi e chiedere qual era questo concorso. Sicuramente sarà stato sponsorizzato in qualche modo e quindi ci si può rendere conto di chi ci sia dietro.

il problema e che non sanno che dirti....dicono di aver vinto un concorso e che "gli" hanno detto così...sembra che abbiamo vinto un contest al king of rock..ma guarda se gli chiedi qualcosa scappano....

Inviato: Lun Lug 05, 2010 10:59 pm Rispondi citando
A me, in quanto fan, premeva avere conferma o meno di questo concerto dei negramaro.

Ammetto che quando ho visto questo gruppo di musicisti dire che avrebbero aperto il concerto dei negramaro ho pensato, ritenendo improbabile un loro live a Settembre, un modo per auto-pubblicizzarsi.
Poi però i gruppi sono diventati due..tre..(almeno io ne ho scovati tre ma a quanto pare ce ne sono altri) ovviamente mi è sorto il dubbio.
Il primo dubbio è stato che questo concerto potesse essere reale…il secondo dubbio è stato che non fosse un modo per farsi pubblicità da parte di queste band ma che fossero i gruppi stessi ad essere stati in qualche modo “ingannati”.
Non li ho contattati personalmente, ma l’hanno fatto altre persone.
Bene, a quanto pare queste band hanno partecipato ad un concorso che garantiva a chi vinceva(o passava la selezione non ho capito),di poter aprire un concerto molto importante che si sarebbe svolto al Palaevangelisti di Perugia nel mese di Settembre (come scritto nel bando del concorso). Solo in questi giorni è stato detto loro che si sarebbe trattato di un live dei Negramaro. Non so chi ha informato loro di questo e in che forma..inizio a pensare che a fronte delle richieste è stato loro “sparato” il primo nome che è saltato in mente e poi la cosa si è diffusa oltre ogni controllo.

Per quanto ci riguarda aspettiamo una conferma o smentita di questo live…anche se, visto che nessun altro “canale” ne parla direi che la voce è del tutto infondata (ma magari è un evento che include un DJ Set di Andro..che ne sappiamo??), poi per quanto riguarda il resto(se fosse smentita questa cosa) dispiace ma non è una cosa che ci spetta, cioè mi spiego...tipo io non sono nessuno per andare a dire a questi ragazzi che non è un concerto dei Negramaro e sono stati presi in giro..non ho nessun titolo per farlo,soprattutto se non sò chi ha detto loro questa cosa.
E comunque alcuni dubbi al riguardo stanno venendo anche a questi ragazzi..almeno a quelli che sono stati contattati dai fan dei negramaro per richiesta di informazioni.
Dubbi non solo sul fatto di aprire un concerto dei negramaro ma dubbi sul concorso stesso..visto che su 16 partecipanti sembra che ad aprire questo importante concerto saranno almento 7 band Shocked

fasti5
Inviato: Lun Lug 05, 2010 11:48 pm Rispondi citando
Come fan, ovvio, a noi dovrebbe interessare il concerto. Il fatto che si faccia o meno. E io non ho certezze ma facendo un discorso logico è proprio impossibile. E' impossibile che il singolo e il cd escano in modo che già parta un tour a Settembre. Cioè significa fare la promozione del nuovo singolo e del nuovo cd in un mese circa, fare il video, farlo andare in radio. Cioè è inconcepibile.

Poi io sono curioso anche di sapere cosa c'è dietro, giusto per informare chi di dovere dello staff, poi loro decidono cosa fare o meno, però non è giusto che uno utilizzi un nome per farsi pubblicità. Forse comunque se scappano è perchè si sentono attaccati. Forse bisognerebbe contattarli da loro fan (beeeeeeeelle le vostre canzoni Laughing ), magari si addolciscono! Laughing

...ciao claudia...

athena77
Inviato: Mar Lug 06, 2010 6:40 am Rispondi citando
Ospite
fasti5 ha scritto:
Forse comunque se scappano è perchè si sentono attaccati.

Non è che "si sentono" attaccati, in realtà poveretti sono stati "attaccati", com'è nello stile di certe persone che, invece di ridere degli altri, farebbero bene a ridere di se stesse, invece di immaginarsi di essere le "manager" dei Negramaro con in mano sempre la palla di vetro o la loro agenda d'impegni!! Un po' meno aggressività talvolta non guasterebbe. Sono solo dei ragazzi in buona fede che, come tanti altri, sono stati ingannati.
misia
Inviato: Mar Lug 06, 2010 8:41 am Rispondi citando
E' stato purtroppo istintivo reagire così, c'è gente che per farsi pubblicità direbbe qualsiasi cosa!
A me spiace molto per questi ragazzi perchè non è giusto prendere in giro così la gente! spero, almeno, che questi gruppi non abbiano dovuto pagar niente!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anomisworld
Inviato: Mar Lug 06, 2010 9:42 am Rispondi citando
athena77 ha scritto:

Non è che "si sentono" attaccati, in realtà poveretti sono stati "attaccati", com'è nello stile di certe persone che, invece di ridere degli altri, farebbero bene a ridere di se stesse, invece di immaginarsi di essere le "manager" dei Negramaro con in mano sempre la palla di vetro o la loro agenda d'impegni!! Un po' meno aggressività talvolta non guasterebbe. Sono solo dei ragazzi in buona fede che, come tanti altri, sono stati ingannati.

Non si può pensare di scrivere "Apriremo il concerto dei negramaro a Perugia a Settembre" e sperare di ricevere solo complimenti.
C'è gente..noi..che aspettiamo un live da due anni ed è naturale che ci sia stata la richiesta di informazioni e chiarimenti.
Spiegare loro che non c'è ancora un singolo, una data per l'uscita dell'album e che non c'è stata nessuna comunicazione di un tour non significa affatto ergersi a manager dei negramaro con in mano sempre la palla di vetro o la loro agenda d'impegni...sono dati di fatto che hanno alimentato il dubbio di chi poi ha commentato.
Tra l'altro i componenti della band hanno ringraziato le persone che sono intervenute su quel post, perchè senza i loro commenti non avrebbero mai avuto il dubbio e sarebbero arrivati a Settembre con l'idea di aprire davvero un concerto dei negramaro.
Io li ho letti quei commenti e non ho trovato nessuna aggressività, ma solo bramosia (da parte di fan alcuni dei quali neanche iscritti a questo forum) di avere informazioni al riguardo.

E poi quando NegrAle86 parla del fatto che "scappano" si riferiva a richiesta di chiarimenti fatta a un altro gruppo che non ha risposto..tutto qui.

NegrAle86
Inviato: Mar Lug 06, 2010 9:50 am Rispondi citando
ma nessuno ha aggredito nessuno...io personalmente ho cercato di fare chiarezza...in quanto mi è stato subito detto..."che sono una marea di chiacchiere" ho chiesto personalmente a qualcuno...non si tratta di farsi manager...qui il punto è un altro...che probabilmente hanno imbrogliato questi ragazzi...e penso fosse giusto avvisarli...i ragazzi ci hanno ringraziato ...perchè non sapevano nulla ...quindi....

"il mio scappare" era riferito al fatto, che loro ovviamente, non sanno che dirti...perchè loro hanno solamente superato un selezione....un contest...e non possono dirti più di quanto non sappiano....comunque sono davvero bravi ragazzi......io personalmente ho chiarito con il bassista dei rosewind...quindi prima di parlare...leggete o spiate tutto...

Inviato: Mar Lug 06, 2010 11:37 am Rispondi citando
Scusate se scrivo qui ma mi sono iscritto solo oggi e non riesco a capire dove si possono fare delle domande riguardanti le prossime tappe tour 2010, sempre che ce ne sia uno, dei Negramaro ovviamente. Potete aiutarmi? Che voi sappiate, per quando è in programma il nuovo tour dei Negramaro? Grazie..Fabio

Inviato: Mar Lug 06, 2010 11:52 am Rispondi citando
scusa athena visto che sei da poco qui.magari non sei a conoscenza della funzione "Quote" che è utilissima per riprendere una frase...specifica di qualcuno e commentarla...diciamo un "confronto diretto"....così si riesce ad evitare di parlare al plurale quando invece ci si riferisce proprio a qualcuno in particolare.... Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 17 di 19
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: