Forum Negramaro ~ Leggi argomento - MALIKA AYANE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  MALIKA AYANE

anomisworld
Inviato: Gio Gen 13, 2011 9:11 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
MALIKA AYANE, IN RADIO DA VENERDI’ 14 GENNAIO CON “IL GIORNO IN PIU’”

Il brano scritto da Pacifico segna il debutto alla produzione dell’interprete e sarà il tema del film tratto dal libro di Fabio Volo

Malika Ayane sarà in radio da venerdì 14 gennaio con “Il giorno in più”, la struggente ballata firmata da Pacifico contenuta nel suo ultimo progetto discografico “Grovigli Special Tour Edition”. Il brano che segna l’esordio alla produzione della stessa Malika Ayane, vanta anche la preziosa collaborazione di Alexander Balanescu che ha firmato l’arrangiamento degli archi e dei fiati. “Dimmi perché/ hai tutto il tempo e il tempo non ti basta/ Hai tutto il cielo e il cielo non lo guardi mai/ Quel che rimane indietro indietro lascerai/ Tu dimmi perché/ hai vento tra le dita e non ti alzi/ Vedi passare i giorni e non ci entri mai/ Lascio una luce accesa, qui ti scalderai”, recita il testo interpretato con l’innata classe e raffinatezza della giovane interprete dalla voce di velluto che in pochissimo tempo ha conquistato un posto di assoluto rilievo nel panorama della musica italiana. “Il giorno in più” è anche la title track dell’omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo, in uscita prossimamente.

anomisworld
Inviato: Ven Feb 04, 2011 4:35 pm Rispondi citando
MALIKA AYANE, BIANCANEVE MODERNA NEL VIDEOCLIP IL GIORNO IN PIU'
La cantante Malika Ayane, giovane stella del panorama musicale italiano, nel video del suo ultimo singolo ''Il giorno in piu''' diventa attrice e sceneggiatrice. Il video clip, ideato e girato a Milano durante le feste natalizie e' stato infatti scritto da Malika Ayane e diretto da Federico Brugia e sara' pronto per la prossima settimana.

Protagonista della storia e' una Biancaneve di oggi il cui destino prende una piega del tutto insolita rispetto alla classica novella Disney. Mentre Biancaneve, interpretata dalla stessa Ayane, giace all'interno di una discoteca, in attesa di essere destata dall'incantesimo da un bacio del suo Principe Azzurro, lui si lascia trascinare nei bagni del locale da una passione improvvisa per un marinaio. E' piena notte e Biancaneve fugge via, vaga senza una direzione per finire poi all'alba coperta da un cartone a dormire in un angolo di strada, avvinta da un senso di attesa destinato a non essere mai soddisfatto.

''Il giorno in piu''', la struggente ballata di Pacifico contenuta in ''Grovigli Special Tour Edition'', che segna l'esordio dell'artista alla produzione, sara' anche il tema originale dell'omonimo film tratto dal libro di Fabio Volo.

jlo
Inviato: Mar Feb 08, 2011 2:05 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=180419051995807&id=1524260667#!/photo.php?fbid=162693850446352&set=a.162692643779806.34189.100939999955071

Qui le foto di F&F. Smile

Inviato: Mar Feb 08, 2011 5:59 pm Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=C51vZk5adfA&feature=player_embedded#
Il video.

Secondo me tanto bello per una canzone tanto bella, in cui gli archi e fiati veramente sono di una bellezza disarmante. La canzone è abbastanza Pacifichiana degli ultimi periodi, cioè la melodia è più "popolare", però bella veramente bella la canzone.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
stellalucente
Inviato: Gio Feb 17, 2011 12:37 pm Rispondi citando
Registrato: 19/01/09 18:53 Messaggi: 1342 Residenza: vicino Roma
Trovo una certa somiglianza in alcuni tratti tra "Il giorno in più" e una canzone di Antonacci (quanto tempo ancora?)

ROMA 04/10/2011 emozione allo stato puro
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
anomisworld
Inviato: Gio Mag 26, 2011 9:02 pm Rispondi citando
Oggi Malika è stata ospite a Radio 2 Super Max dove tra l'altro a un certo punto ha telefonato in diretta un assonnato Giuliano Sangiorgi Laughing
Malika ha eseguito diversi brani, ma soprattutto questa cover di Michele Zarrillo http://www.youtube.com/watch?v=ZdjKtyOtiOM
MERAVIGLIOSA Embarassed Embarassed Embarassed

anomisworld
Inviato: Gio Giu 23, 2011 8:34 pm Rispondi citando
http://www.vanityfair.it/show/cinema/2011/6/23/malike-ayane-brugia-film

Federico Brugia e la cantante Malika Ayane ancora insieme.
Il regista ha realizzato un filmato d'eccezione dal titolo Perfetta che ha per protagonista proprio Malika Ayane. Nel filmato la cantante interpreta il ruolo di una misteriosa casalinga disperata che in un monologo lungo circa otto minuti svelerà i segreti della trama.

Troppo bello il mini film!!!Favolosa lei!! Grandioso il regista! risultato "Perfetto"! Very Happy Embarassed
Arrow http://vimeo.com/25499447

fasti5
Inviato: Ven Giu 24, 2011 5:15 am Rispondi citando
L'ho visto ieri appena uscito, visto che Federico l'aveva anticipato sul suo FB.

Che dire, a parte che lo trovo meraviglioso come regia, ma poi Malika è veramente tanto brava. Adoro la parte in cui dice

Signore, io la prego di scusarmi se il mio tono le potrà sembrare un po' brusco però lei è la terza volta che telefona dopo le 11 di sera e in questa famiglia siamo abituati a non concepire nessun tipo di telefonata oltre le nove e trenta.

Laughing sono morto Laughing

...ciao claudia...

anomisworld
Inviato: Gio Lug 19, 2012 4:34 pm Rispondi citando
Esce in radio il 27 luglio "Tre Cose" primo singolo estratto dal nuovo album di Malika "Ricreazione" che raggiungerà i negozi il prossimo 18 settembre.
"Tre cose", è scritto a quattro mani dalla stessa artista con il già cantante dei Giardini di Mirò ora a capo del progetto Amor Fou, Alessandro Raina Wink

anomisworld
Inviato: Mar Ago 28, 2012 3:45 pm Rispondi citando
http://www.ibs.it/disco/8033120983320/malika-ayane/ricreazione.html

1. Grovigli
2. Tre cose
3. Il tempo non inganna
4. Glamour
5. Medusa
6. The Morns Are Meeker Than They Were
7. Mars
8. Shine
9. Neve casomai (Un amore straordinario)
10. Something Is Changing
11. Guess What
12. Occasionale

Un album di canzoni inedite prodotto da Malika Ayane - qui in veste di autrice, interprete e produttrice - che vede la presenza di autori giovani leve della musica italiana, come The Niro, Amour Fou e Boosta dei Subsonica, accanto a mostri sacri quale Paolo Conte e ad autori stimati quali Pacifico e Danijel Vuletic. Il disco, che contiene sette tracce in italiano e cinque in inglese, regala al pubblico un piccolo gioiello: l’interpretazione di una poesia di Emily Dickinson su musica inedita di Sergio Endrigo.

*Summer*
Inviato: Mar Ago 28, 2012 6:11 pm Rispondi citando
un gioiellino, una miniera insomma Smile

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
eliliz
Inviato: Mer Ago 29, 2012 7:22 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Tre cose appena la sento alla radio continuo a canticchiarla in testa tutto il giorno Very Happy Very Happy

anomisworld
Inviato: Gio Set 20, 2012 2:18 pm Rispondi citando
Ho appena ascoltato il nuovo album e lo trovo incantevole Embarassed
Veramente un gran bel lavoro, secondo me superiore ai precedenti, anche se il primo l'ho amato tanto.

Al primo ascolto mi hanno colpito "Medusa" "Neve Casomai" e "Occasionale".

Siccome gira voce che Malika stia tentando di partecipare al prossimo festival di Sanremo io faccio una previsione....ci andrà con un pezzo di Giuliano! (tanto più che quest'anno i Big potranno portare due brani).

eliliz
Inviato: Mer Set 26, 2012 8:56 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Il nuovo album è davvero meraviglioso!!

..The Morns Are Meeker Than They Were sulle note di Sergio Endrigo..un gioiellino Very Happy

un'album pieno d'amore! Embarassed

anomisworld
Inviato: Dom Nov 11, 2012 4:11 pm Rispondi citando
Il nuovo singolo dopo "Tre Cose" è "Il tempo non inganna"
http://youtu.be/7DG3XqS8AP0

Bello il video! Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 35 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 34, 35, 36  Successivo
Nuovo argomento