Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ALANIS MORISSETTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  ALANIS MORISSETTE

fasti5
Inviato: Lun Mag 26, 2008 11:01 am Rispondi citando
A me risulta positivo, nel senso che mi piace, però effettivamente sono cose molto "nuove" rispetto al suo solito ... c'è moltissima elettrnica, anche molto spinta, rispetto a qualsiasi precedente album.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
Leopanza
Inviato: Lun Mag 26, 2008 2:18 pm Rispondi citando
Registrato: 08/04/08 23:15 Messaggi: 439 Residenza: In questo momento Borgosesia (VC) :P ... anche se per 8-9 mesi all'anno Londra...
L'ho sentito appena adesso tutto su last.fm!!! Di elettronica ce n'é davvero parecchia!!! Shocked Ma bisogna dire che é usata con una maestria unica!!! Cool Gli arrangiamenti sono MOLTO ben fatti sia in canzoni ancora abbastanza rock come Underneath (per me l'abbellimento nei ritornelli é un TOCCO di GENIO!!!) ma anche in quelle veramente ELETTRONICHE come Straitjacket e Moratorium, che comunque esaltano in modo incredibile sia la sua voce che i testi, senza stonare come accostamento ad esempio con Not As We che é "solo piano e voce"!!! In particolare in Moratorium il mix beat abbastanza up-tempo e gli effetti sonori lenti e quasi "spirituali" diciamo creano un'atmosfera da togliere il fiato!!! E i testi sono straordinari come sempre!!! Non ha deluso per niente le mie aspettative, ANZI, mi ha veramente SORPRESO!!! Per me, un CAPOLAVORO!!! Embarassed Cool Very Happy
Cosí su due piedi direi che le mie preferite sono Straitjacket, Moratorium e Torch, anche se adesso voglio riascoltarmele MEGLIO!!! Very Happy Very Happy Very Happy

INFORMAZIONE DI SERVIZIO!!! Very Happy
Stando ai siti di cd e al forum di Alanis, il cd Flavors of Entanglement sembra che uscirá, almeno in formato "fisico" e in questa parte del mondo, in 3 VERSIONI!!!
- CD, con 11 brani; Very Happy
- 2 CD Deluxe Version, con 11 brani e un bonus cd con altre 5 canzoni; Very Happy Very Happy
- CD+DVD, con 11 brani piú un bonus dvd di contenuto ancora sconosciuto!!! Shocked O perlomeno, nessun sito che ho visitato lo dice!!! Shocked Mad Very Happy
A questi si aggiunge la ITunes Version con "It's A Bitch To Grow Up" come bonus track, e la Japanese Version con "20/20" come bonus track!!! La seconda track si trova anche come B-Side di Underneath, la prima troveró il modo di averla!!! Ci sono poi altre 5 canzoni co-prodotte da Alanis e Guy Sigsworth che non sono state incluse nell'album ma che probabilmente finiranno nei singoli o chissá dove quindi ASPETTIAMO!!! Very Happy

In Europa uscirá il 30 maggio in alcuni paesi e il 2 giugno in altri!!! Sempre secondo il forum, dovrebbe uscire in Italia il 30, ma meglio CONTROLLARE!!! Io invece il 2 giugno alle 6 del mattino saró giá seduto sul marciapiede davanti all'HMV di Oxford Street!!! Embarassed Cool A prendere molto probabilmente la versione col DVD, se solo capissi COSA C'É su quel DVD!!! Question Le canzoni in Dolby Surround? Video musicali? Versioni acustiche? Live? Il Making Of? Commentari? Cartoni animati? Filmini amatoriali? BOH!!!Se qualcuno lo sa giá, me lo dica PLEASE!!! GRAZIE!!! Very Happy

PS Guy Sigsworth, il produttore, é GENIALE!!! Cool Cool Cool

Ascoltala in Versione Acustica, dal Vivo...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
berry88
Inviato: Ven Mag 30, 2008 5:50 pm Rispondi citando
.m

L'ultima modifica di berry88 il Mer Dic 19, 2012 2:42 am, modificato 1 volta
Leopanza
Inviato: Ven Mag 30, 2008 9:59 pm Rispondi citando
Registrato: 08/04/08 23:15 Messaggi: 439 Residenza: In questo momento Borgosesia (VC) :P ... anche se per 8-9 mesi all'anno Londra...
berry88 ha scritto:
Io ancora non ho sentito un bel niente!!!! Lo voglio lo voglio lo voglio!!
Direi che la versione CD+DVD mi ispira parecchio Very Happy

Anche a ME!!! Very Happy Anche se sembra che le versioni 2 CD e CD+DVD siano la STESSA COSA!!! Shocked Shocked Shocked O almeno, il cd con le bonus track é promosso come CD+DVD persino nel sito di Alanis!!! Io non ci capisco piú NULLA!!! Shocked Shocked Shocked

Comunque... Laughing ... Ho sentito anche pezzi delle bonus track... Orchid dovrebbe essere STUPENDA!!! Non mi ricordo le altre, ma attendo quella sulla Tequila!!! Wink Laughing Laughing Il cd normale non vale nemmeno la pena di comprarlo, secondo me!!! Wink Very Happy Very Happy

PS Sto veramente rivalutando Tapes!!! Veramente STUPENDA!!! Embarassed Embarassed Embarassed

EnzoBrian
Inviato: Sab Mag 31, 2008 5:19 pm Rispondi citando
Registrato: 14/04/08 23:08 Messaggi: 977 Residenza: Torre del Greco (Napoli)
Mr. Sigsworth ha prodotto Bjork, nonchè alcuni dei brnai più belli di Madonna e Britney (Everytime, What It Feels Like For a Girl, Someday I Will Understand).
Che sia un genio, no doubt!

Ho ascoltato il primo singolo, mi piace. Se sforna altri bei singoli, lo prenderò senz'altro! Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
annie
Inviato: Dom Giu 01, 2008 7:09 pm Rispondi citando
christian manca pocooooooo Very Happy Very Happy Very Happy papà 'sborsa'..... Very Happy Very Happy Very Happy ahahahahah....è questione di giorniiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MOLOBRIN,OLBIA
Leopanza
Inviato: Lun Giu 02, 2008 11:22 am Rispondi citando
annie ha scritto:
christian manca pocooooooo Very Happy Very Happy Very Happy papà 'sborsa'..... Very Happy Very Happy Very Happy ahahahahah....è questione di giorniiiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

EVVIVAAAAAAAAA!!! Very Happy Very Happy Very Happy Cool Cool W PAPI!!! Cool Cool Very Happy Io me lo sono giá sentito TUTTO, bonus tracks comprese (niente DVD, non si trova qui, MANNAGGIA Evil or Very Mad ...vabbé Rolling Eyes !!!) e CONFERMO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO FIN'ORA!!! STRAORDINARIO!!! Uno dei suoi MIGLIORI!!! Cool Embarassed Cool Cool

PS ORCHID é STUPENDA!!! Embarassed Embarassed Cool Cool Cool

PPS Sul cd c'é scritto"includes Underneath & Not As We", quindi il secondo singolo sará MOOOOOOOOOLTO probabilmente Not As We!!! Embarassed Embarassed Embarassed

ika
Inviato: Lun Giu 02, 2008 12:32 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 18:56 Messaggi: 676 Residenza: LECCE......A2 passi dai ragazzi!!!!
Madò qnt è bella 'NOT AS WE'!!! Embarassed Embarassed

www.myspace.com/ilarika90muse

Addio Claudia.....cm sempre...al mio fianco resterai!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
annie
Inviato: Lun Giu 02, 2008 6:04 pm Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=C8it1ScJjXU&feature=user

ammirate... Embarassed Embarassed Embarassed

MOLOBRIN,OLBIA
Giorockstar
Inviato: Lun Giu 02, 2008 9:29 pm Rispondi citando
Registrato: 13/07/07 09:51 Messaggi: 6096 Residenza: Tra Napoli e Londra passando per il mondo
ho ascoltato il nuovo album, molto bello!!! Very Happy
annie
Inviato: Mar Giu 03, 2008 9:41 pm Rispondi citando
come pensavo underneath non è l'unica stupenda.....adoro citizen of the planet....la adoro letteralmente......per non parlare di versions of violence.....not as we,poi...insomma.....tutto quanto è un capolavoro.....senza parole, veramente.....

concordo con voi per quanto riguarda i commenti sull'elettronica e il resto....ci sono molte novità, è vero, ma di questi tempi l'elettronica va e usata nel modo giusto e abbinata al resto della canzone, con buona maestria, per citare christian, offre un perfetto connubio musicale.....ma c'è alanis, c'è lei, si sente...si rinnova ma è sempre lei...la voce...ma anche il sound...so called-chaos(la canzone intendo, non tutto quanto il cd) era un preannuncio per questo nuovo capolavoro.....a suo tempo mi colpì molto quel cd, ma devo dire sinceramente che FOE è una forza totale.....

e quanto meriterebbe il live di essere visto...mannaggia a me...e a sta scuola....e non solo.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

insomma,soddisfatta come sempre e sempre più convinta che sia un fenomeno.... Embarassed Embarassed Embarassed

MOLOBRIN,OLBIA
Leopanza
Inviato: Mer Giu 04, 2008 10:37 am Rispondi citando
Dal sito www.alanis.com!!!:

Alanis will also be on these shows in Europe: [...] In Italy, the "Wind Music Awards" will air either June 4 or 5.

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

E io che volevo evitare di guardarlo per non sorbirmi D'Alessio... Laughing

annie
Inviato: Mer Giu 04, 2008 7:19 pm Rispondi citando
Embarassed Very Happy corroooooooooo.......grazieeeeee

MOLOBRIN,OLBIA
Leopanza
Inviato: Mer Giu 04, 2008 8:39 pm Rispondi citando
"Underneath" by Alanis Morissette versione acustica live ai WMA...

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Cool Cool Cool Cool Cool Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

annie
Inviato: Mer Giu 04, 2008 8:54 pm Rispondi citando
...sto moreeeendoooooo.....bellissimaaaaaaaaaaaaaaa underneath acusticaaaaaaaaaaaaaa................... Embarassed

MOLOBRIN,OLBIA

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: