Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ALANIS MORISSETTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  ALANIS MORISSETTE

Leopanza
Inviato: Mer Apr 23, 2008 7:21 pm Rispondi citando
Registrato: 08/04/08 23:15 Messaggi: 439 Residenza: In questo momento Borgosesia (VC) :P ... anche se per 8-9 mesi all'anno Londra...
Alanis Morissette é una cantautrice canadese, nata il 1 Giugno 1974, con all'attivo piú di 40 milioni di album venduti in tutto il mondo!!!

Divenuta famosa con l'album di debutto, Jagged Little Pill, record di vendite come album di un'artista femminile sia negli Stati Uniti che nel mondo, e dopo essersi confermata come una delle maggiori cantanti nel mondo con i successivi Supposed Former Infatuation Junkie, Under Rug Swept, So-Called Chaos e il "best of" The Collection,

ritorna il 10 giugno 2008 con l'uscita di Flavors of Entanglement, primo studio album dopo quattro anni!!!

L'album é stato prodotto da Guy Sigsworth, ex membro della band Frou Frou, co-autore dei testi e che vanta collaborazioni con Seal, Sugababes, Mutya Buena, Madonna.

Il primo singolo dal nuovo album, venduto per ora solo su ITunes, intitolato Underneath, é possibile ascoltarlo sul suo Myspace...

http://www.myspace.com/alanismorissette

ps WOW!!! Lo compreró SUBITO!!! Very Happy

Ascoltala in Versione Acustica, dal Vivo...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
venere_impertinente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 7:25 pm Rispondi citando
io ti adoro sempre di più....
è una delle mie cantanti preferite! la adoro da sempre!
dal vivo è fenomenale! Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Leopanza
Inviato: Mer Apr 23, 2008 7:39 pm Rispondi citando
Registrato: 08/04/08 23:15 Messaggi: 439 Residenza: In questo momento Borgosesia (VC) :P ... anche se per 8-9 mesi all'anno Londra...
Non l'ho mai sentita dal vivo!!! Crying or Very sad

Ma sará in Italia il

22 giugno 08 Heineken festival Venezia

24 giugno 08 Cavae Auditorium Musica Roma

25 giugno 08 Toyal Villa Torino

ps Quei giorni saró in Italia!! Síííííííííííííííííi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Devo fare di tutto per andarci!!!

pps se ci vado a Torino e canta Uninvited o That I Would Be Good, beh, non so cosa potrei fare... Laughing Embarassed Very Happy Cool

paramore
Inviato: Mer Apr 23, 2008 7:53 pm Rispondi citando
Leopanza ha scritto:

Beh allora ti consiglio di ascoltare l'album MTV UNPLUGGED xkè è meraviglioso... io la preferisco di gran lunga dal vivo che dalle tracce studio (secondo me gli rovinano la voce!!) Confused Confused
Profilo Invia messaggio privato
fasti5
Inviato: Mer Apr 23, 2008 8:19 pm Rispondi citando
Jagged Little Piil è fenomenale e, in definitiva, è forse quello che esprimeva al meglio l'anima rock MATURA di Alanis [in effetti arriva dopo altri 2 album come Alanis e Now Is The Time].

Dopo ha secondo me definito uno stile molto più suo [soprattutto a livello vocale] ma che in definitiva l'ho sempre trovato "sotto" rispetto a questo album che ha dei veri capolavori come All I Really Want, You Oughta Know, Perfect ( Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ), Hand in My Pocket, Right Through You, May Jane, You Learn, Head Over Feet, Not The Doctor, Wake Up ( Embarassed Embarassed ) [kavolo le ho nominate tutte Laughing ]

...ciao claudia...

venere_impertinente
Inviato: Mer Apr 23, 2008 8:28 pm Rispondi citando
Citazione:
Beh allora ti consiglio di ascoltare l'album MTV UNPLUGGED xkè è meraviglioso... io la preferisco di gran lunga dal vivo che dalle tracce studio (secondo me gli rovinano la voce!!)

anche io preferisco l'acustico...quel cd l'ho consumato praticamente...
per esempio una delle mie preferite è ironic ...
però canzoni come You Oughta Know , you learn...le preferisco rock...

Leopanza se vai ad uno dei tre concerti fammelo sapere sarei contentissima di venire! Wink

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Leopanza
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:05 pm Rispondi citando
Fasti hai ragione mi son dimenticato di includere i primi due cd dance!!! Jagged Little pill é il debutto INTERNAZIONALE, non assoluto!!!

Poi hai ragione, Jagged Little Pill é impareggiabile: Hand in my pocket, Ironic, You Learn, poi You Oughta Know, che avró cantato a scuarciagola non so quante volte, praticamente é nella colonna sonora della mia adolescenza!!!

Peró anche Everything, per me é una delle canzoni d'amore piú belle mai scritte!!! Ció che dice mi rispecchia alla perfezione, avrei potuto scriverla io...

Ma la mia canzone nel cuore rimarra sempre That I Would Be Good... quanti momenti di depressione e sconforto mi han fatto passare le sue parole... Crying or Very sad

Assolutamente una dei miei artisti stranieri preferiti, assieme ad Anastacia e Robbie Williams... Senza alcun dubbio...

venere, io faró di tutto per andare a Torino!!! se ce la faccio, ti faccio sapere SUBITO!!! Very Happy

ps dell'MTV Unplugged ho sentito solo Princes familiar, che c'e' anche in the Collection!!! adesso peró me lo devo proprio cercare ed ascoltare!!! Cool

marcosms
Inviato: Gio Apr 24, 2008 6:10 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/07 19:38 Messaggi: 633 Residenza: a un minuto da Viareggio!!
io ero molto picclo quando andai a vederla al Lucca summer festival... fu bravissima...
era l'anno che fece l'unplugged di Mtv ma a Lucca fece un vero e proprio concerto ROCK... MERAVIGLIOSA... credo siano passati almeno 10 anni... era l'estate che ero in prima media.mi sembra.. ero piccolo e già amavo il live!! Laughing

IRONIC è UNA DELLE COLONNE SONORE DELLA MIA VITA, ma no la sua più bella canzone...
Elvi&Fra
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:27 am Rispondi citando
WOW!!! Alanis è stato il nostro primo "amore musicale"!!! Stupenda!!! Confesso che è da molto che non la ascoltiamo...mi sa che uno di questi giorni rispolvererò i suoi CD!! Wink Wink
Sicuramente il disco migliore è Jagged Little pill e la canzone che adoro è IRONIC!!!!
Testo bellissimo!!!

www.myspace.com/barinegramante
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
annie
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:34 am Rispondi citando
non ci credooooooo!!!!!
stavo per aprirlo io questo topic!!!!!!!
io la morissette la adoro!!!!!!sono cresciuta ascoltando lei!!!!!!

amo jadded little pill....mi ha salvata quel cd......grazie a lei mi sono avvicinata per la prima volta alla musica seriamente....a circa 14anni......

dire che mi ha cambiata a suo tempo è poco......... è sempre stata un modello da seguire....

sono rimasta un pò scioccata da 'crazy'...ma ci sta anche questo....
anche per me 'ironic' è la migliore......
e di 'jadded little pill' in versione acustica che mi dite??
stupendo...

MOLOBRIN,OLBIA
annie
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:38 am Rispondi citando
Leopanza ha scritto:

Ma sará in Italia il

22 giugno 08 Heineken festival Venezia

24 giugno 08 Cavae Auditorium Musica Roma

25 giugno 08 Toyal Villa Torino

ps Quei giorni saró in Italia!! Síííííííííííííííííi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Devo fare di tutto per andarci!!!

pps se ci vado a Torino e canta Uninvited o That I Would Be Good, beh, non so cosa potrei fare... Laughing Embarassed Very Happy Cool

noo ma porca miseria...mio padre mi aveva promesso che al prossimo concerto di alanis mi avrebbe portata......e invece.....mi aspetta la maturità.......cioè raga' mi faccio bocciare a 'sto punto.....chissene importa...... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

ps:andate un pò a vedere il mio indirizzo e-mail.....ahahahah una fissata Very Happy Very Happy

MOLOBRIN,OLBIA
annie
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:42 am Rispondi citando
bella la nuova......... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed la mia alanissssss Embarassed Embarassed

MOLOBRIN,OLBIA
jennyco
Inviato: Gio Apr 24, 2008 11:58 am Rispondi citando
Elvi&Fra ha scritto:
WOW!!! Alanis è stato il nostro primo "amore musicale"!!! Stupenda!!! Confesso che è da molto che non la ascoltiamo...mi sa che uno di questi giorni rispolvererò i suoi CD!! Wink Wink
Sicuramente il disco migliore è Jagged Little pill e la canzone che adoro è IRONIC!!!!
Testo bellissimo!!!

Quoto, è stato il sottofondo musicale, insieme a quello degli Oasis, della mia vacanza più bella che ho fatto a Londra.
ika
Inviato: Gio Apr 24, 2008 5:42 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 18:56 Messaggi: 676 Residenza: LECCE......A2 passi dai ragazzi!!!!
Si anche io la adoroooo!!!è pazzesca!!! Very Happy!!in particolare amo thank you,che finalmente grazie a leopanza riuscirò ad ascoltareeee!!! Very Happy Stando in tema:''THANK YOU,THANK YOU''

www.myspace.com/ilarika90muse

Addio Claudia.....cm sempre...al mio fianco resterai!!!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
EnzoBrian
Inviato: Gio Apr 24, 2008 7:21 pm Rispondi citando
Registrato: 14/04/08 23:08 Messaggi: 977 Residenza: Torre del Greco (Napoli)
La rispetto tantissimo come artista...
Alcuni dei suoi brani fanno parte della mia vita. You Oughta Know, Crazy... Embarassed

Ancora devo ascoltare il nuovo singolo, sono ansioso

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: