Forum Negramaro ~ Leggi argomento - VERONA NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  VERONA NEGRAMANTE

bea-me!
Inviato: Lun Set 28, 2009 7:15 pm Rispondi citando
FRUSCIO82 ha scritto:
Ciao Verona negramante.... mi intrufolo qui per chiedervi una cosa....
Mi sapreste consigliare un b&b o un hotel economico per alloggiare nella vostra citta' la notte del 3 ottobre?
Non ho nessuna pretesa di chissa' quali servizi,e' solo per una notte,camera con bagno semplicissima....
Gia' grazie a chi mi rispondera'.... Wink

MA CIAOO!!!vicino all'arena dove il liga farà il suo live c'è corso porta nuova...è disseminato di hotel...veramente uno ogni 3 passi...penso che x una notte sola trovi un posto sicuramente...fammi sapere...e BENRITROVATA!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Inviato: Mar Set 29, 2009 11:38 am Rispondi citando
scusate se non vi ho risposto ma non avevo lette, comunque se volete sapere hotel economici mio papà sa tutto fra ppoco torna e vi dico ciaoo

Inviato: Ven Ott 02, 2009 9:53 am Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Ciao Verona Negramanti!! Very Happy
Scusate l'intrusione ma avrei bisogno di chiedervi un consiglio..sabato e domenica sarò a Verona per un concerto all'arena e vorrei sapere che tempo fa lì da voi..per il giorno ho visto che c'è il sole quindi ho pensato alle maniche corte ma per la sera non so se devo portarmi una maglietta a maniche lunghe e in più magari un giacchetto..il fatto è che il limite per i bagagli è uno zaino (siamo col treno e la mattina dopo vorremmo girare quindi lo zaino è più comodo del trolley) quindi mi sto scervellando per portarmi meno cose possibile ma non vorrei congelare o morire di caldo Laughing
Un abbraccio ragazzi..e se qualcuno è al concerto di Liga sabato fatemelo sapere che ci scambiano un salutino negramante!!

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
Profilo Invia messaggio privato
mortisiA negramAnte
Inviato: Ven Ott 02, 2009 11:35 am Rispondi citando
Nocciola82 ha scritto:
Ciao Verona Negramanti!! Very Happy
Scusate l'intrusione ma avrei bisogno di chiedervi un consiglio..sabato e domenica sarò a Verona per un concerto all'arena e vorrei sapere che tempo fa lì da voi..per il giorno ho visto che c'è il sole quindi ho pensato alle maniche corte ma per la sera non so se devo portarmi una maglietta a maniche lunghe e in più magari un giacchetto..il fatto è che il limite per i bagagli è uno zaino (siamo col treno e la mattina dopo vorremmo girare quindi lo zaino è più comodo del trolley) quindi mi sto scervellando per portarmi meno cose possibile ma non vorrei congelare o morire di caldo Laughing
Un abbraccio ragazzi..e se qualcuno è al concerto di Liga sabato fatemelo sapere che ci scambiano un salutino negramante!!

anche se è più a nord di roma non è il polo nord Laughing no il cappottino lascialo a acasa oggi si muore di caldo se prorpio portati via una megliata a manihe lunghe ma se il tempo rimane come oggi c'è caldo Wink

Inviato: Lun Ott 05, 2009 2:10 pm Rispondi citando
Registrato: 11/12/08 13:51 Messaggi: 1203 Residenza: Guidonia (Rm)
Verona è una città bellissima, l'Arena e piazza delle Erbe soprattutto sono qualcosa di spettacolare e mi è piaciuto molto il muro di Giulietta..inoltre passeggiare per il centro storico di Verona è un piacere, c'è un'atmosfera bellissima..sicuramente ci tornerò!
Siete fortunati voi che ci vivete!

..e ancora manchi come l'aria e manchi come il sale e manchi prima al cuore poi alle mani e poi al mio dolore..

..è come in un vero rapporto d'amore..
mortisiA negramAnte
Inviato: Lun Ott 05, 2009 5:14 pm Rispondi citando
Nocciola82 ha scritto:
Verona è una città bellissima, l'Arena e piazza delle Erbe soprattutto sono qualcosa di spettacolare e mi è piaciuto molto il muro di Giulietta..inoltre passeggiare per il centro storico di Verona è un piacere, c'è un'atmosfera bellissima..sicuramente ci tornerò!

sono contenta che ti sia piacuìiuta, hai ragione anche a me piace piazza erbe soppratutto quendo le bancarelle fisse sono aperte

Inviato: Lun Ott 05, 2009 6:08 pm Rispondi citando
Per me invece e' stata la seconda volta che visito Verona,e' sempre bellissima,ci torno sempre volentieri! Peccato Arianna non esserci viste ma solo sentite,ma non essendo li' da sola e volendo fare un giro in centro prima di entrare e' andata a finire cosi'! Wink
Comunque e' vero non era un concerto dei Negramaro che ADORO PIU' DI OGNI ALTRA COSA,ma il Liga e' il Liga! Bellissimo concerto,il mio primo all'Arena.... Wink
Kiss... Wink

Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:30 am Rispondi citando
Ciao a tutti! Noi siamo i la febbre un tribute band ai Negramaro! il 10 luglio 2010 faremo in una festa della birra a Fiesso Umbertiano in provincia di Rovigo un concerto evento. Ripeteremo il concerto di Sansiro accompagnati da un quartetto d'archi! Visto il concerto speciale ci piacerebbe tantissimo a distanza di sue anni da quella serata magnifica, organizzare un raduno de lu forum nella serata del nostro concerto! Un pre-raduno prima dell'uscita del nuovo albeum giusto per rimettere in marcia tutto il popolo Negramante ed un raduno in ricordo di quel maggio del 2008! Spero vogliate aderire in tantissimi! CIAO E GRAZIE A TUTTI!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
silvy81
Inviato: Mer Set 15, 2010 2:00 pm Rispondi citando
mortisiA negramAnte ha scritto:
Nocciola82 ha scritto:

sono contenta che ti sia piacuìiuta, hai ragione anche a me piace piazza erbe soppratutto quendo le bancarelle fisse sono aperte

Ciao veronesi negramanti, mi chiamo silvia e sono di mantova ma verona la conosco bene dato che ho studiato alla vostra università Wink mi intrometto nel verona negramante poichè sto cercando di fare un mini raduno pure a mantova ma x ora non ho trovato molte adesioni...se e quando organizzerete qualcosa fatemelo sapere..vedo di unirmi a voi...Wink del resto ciò che conta è negramaro intra lu core sempre Wink un abbraccio a tutti Wink

Inviato: Mer Nov 17, 2010 8:43 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
meet veneto il 27/11 al cocò di padova in occasione dell'esibizione dei LA FEBBRE tributeband

se qualcuno della Verona negramante che purtroppo ancora non conosco si volesse aggiungere è più che il benvenuto!
Lista in progress su Padova Negramante, fate un salto là per conferma, grazie!!
Very Happy

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Rosita
Inviato: Gio Dic 24, 2015 11:09 pm Rispondi citando
Ma daiiii!!!Non ci posso credere che siamo così in pochi a Veronaaaaa!!!!
SVEIAAAAAAAA!!!!!
...ah io sono di Verona.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento

Vai a: