Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CAGLIARI NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  CAGLIARI NEGRAMANTE

jlo
Inviato: Sab Lug 20, 2013 7:51 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Vorrei poter condividere un'esperienza come lo è stata "a sorpresa" il capodanno ad Olbia. Se pur non in tour rivederli sarebbe bellissimo, e sicuramente darebbe nuova linfa a un gruppo che si è conosciuto tramite loro e ora è da troppo tempo in attesa... La vita va avanti, si cerca di seguirli in tanti altri canali, ma il live è il live. E purtroppo sono finite tante parole....
Abbracci a voi, sempre forti!!! Smile

Inviato: Dom Lug 21, 2013 9:10 am Rispondi citando
Gualazzi a nora il 4 agosto! A sa facci!
Embarassed Embarassed

MOLOBRIN,OLBIA
Profilo Invia messaggio privato
annie
Inviato: Dom Lug 21, 2013 9:15 am Rispondi citando
Non ne facciamo di certo una questione vitale, dispiace, molto ma dopo anni ognuno si e'potuto fare un'idea della cosa. Se vorranno tornare, se riusciranno,bene, senno' davvero restano bei momenti passati insieme, amicizia e affetto e un bel gruppo da coltivare sempre! Smile

MOLOBRIN,OLBIA
cla.fur
Inviato: Lun Lug 22, 2013 2:08 pm Rispondi citando
Registrato: 28/05/11 19:38 Messaggi: 65 Residenza: provincia di Cagliari, Sardegna
ma l'agibilità questi palazzetti ce l'hanno?? 6-7mila persone ci stanno...alla fine nn è molto diverso dagli altri palazzetti, Livorno se nn sbaglio fa 8mila...quindi..
boh davvero mi girano e molto...alla fine penso andrò a Firenze (dove ho appoggio x dormire) e se riesco Roma, xo è davvero pesante...soldi soldi soldi a nn finire!! e penso: tt questi sacrifici andrebbero pure ripagati da una data in "terra sarda"..... Crying or Very sad

Uploaded with ImageShack.us
Veronica Schirru
Inviato: Lun Lug 22, 2013 6:14 pm Rispondi citando
cla.fur ha scritto:
ma l'agibilità questi palazzetti ce l'hanno?? 6-7mila persone ci stanno...alla fine nn è molto diverso dagli altri palazzetti, Livorno se nn sbaglio fa 8mila...quindi..
boh davvero mi girano e molto...alla fine penso andrò a Firenze (dove ho appoggio x dormire) e se riesco Roma, xo è davvero pesante...soldi soldi soldi a nn finire!! e penso: tt questi sacrifici andrebbero pure ripagati da una data in "terra sarda"..... Crying or Very sad

A chi lo dici..... ??? soldi.... far coincidere ferie.... cercare tutti gli incastri.... spero che un domani non lontanissimo i nostri sacrifici vengano ripagati... con un fantastico concerto.... Wink

Inviato: Mar Lug 23, 2013 3:01 pm Rispondi citando
ciao a tutte!!!come diceva annie facemmo la ricerca nel ormai lontano 2008....sinceramente non capisco perchè d inverno ci trasformiamo...non che d estate siamo piu vivi ma qualcosa in piu riusciamo a farla!!anche lorenzo ha fatto il tour negli stadi...qui a cagliari è venuto alla fiera...quindi qualche posto c'è...ma non capisco da dove passi la loro organizzazione...anche al teatro lirico son venuti vari artisti...carmen consoli e fiorella mannoia...quindi non so proprio...
Rolling Eyes Crying or Very sad

Inviato: Mar Lug 23, 2013 6:27 pm Rispondi citando
Alessandra10 ha scritto:
ciao a tutte!!!come diceva annie facemmo la ricerca nel ormai lontano 2008....sinceramente non capisco perchè d inverno ci trasformiamo...non che d estate siamo piu vivi ma qualcosa in piu riusciamo a farla!!anche lorenzo ha fatto il tour negli stadi...qui a cagliari è venuto alla fiera...quindi qualche posto c'è...ma non capisco da dove passi la loro organizzazione...anche al teatro lirico son venuti vari artisti...carmen consoli e fiorella mannoia...quindi non so proprio...

Lo sò io vidi carmen consoli febbraio 2010... e come dici tu non capisco dove passi la loro organizzazione... io non ci posso credere... che non vengano...che devo riorganizzare aereo.... hotel... fare ricerche.... per risparmiare qualcosa.... no ho finito 2 mesi fa per San Siro.... noooo io non ci credoooo.....

Inviato: Mer Lug 24, 2013 8:25 pm Rispondi citando
Registrato: 28/05/11 19:38 Messaggi: 65 Residenza: provincia di Cagliari, Sardegna
Alessandra10 ha scritto:

si lo so, lorenzo jova son andata a vederlo quest'anno alla fiera! super organizzazione oltretutto.
ma avete contattato anche loro (come organizzazione) o vi siete mosse a livello territoriale?

Alessandra10
Inviato: Ven Ott 11, 2013 9:54 am Rispondi citando
cla..avevamo fatto un giro territoriale per vedere se cerano palazzetti che potevano "contenere" un concerto in tutta la sardegna ma niente....

Inviato: Sab Ott 19, 2013 9:13 am Rispondi citando
Bacione ragazze Very Happy

MOLOBRIN,OLBIA
cla.fur
Inviato: Mer Ott 23, 2013 4:55 pm Rispondi citando
chi di voi si farà una data di questo tour??
io sto pensando di fare Firenze... Rolling Eyes

Alessandra10
Inviato: Gio Ott 24, 2013 3:30 pm Rispondi citando
io pensavo milano...

Inviato: Sab Ott 26, 2013 9:40 am Rispondi citando
appena comprati i voli per firenze! 35 euro con ryanair!
ora mi manca il biglietto del concerto Shocked

annie
Inviato: Mer Dic 04, 2013 5:19 pm Rispondi citando
come state ragazze? Smile

MOLOBRIN,OLBIA
cla.fur
Inviato: Gio Dic 05, 2013 11:11 am Rispondi citando
tutto bene! concerto di Firenze meraviglioso, in transenna ovviamente!!
A inizio concerto Giuls ha sventolato la bandiera dei 4 mori e ha fatto una dedica a tutti i sardi...tr emozionante.
che dire, meravigliosi come sempre...e il finale da paura! giuliano che ballava con Data a mò di cubiste, Lele che si toglie la maglietta e ci mostra ogni suo "ben di Dio"...una figata!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 109 di 110
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 108, 109, 110  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: