Forum Negramaro ~ Leggi argomento - COVER BAND

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  COVER BAND

johnny.ita
Inviato: Sab Mag 30, 2009 2:11 pm Rispondi citando
Ciao a trutti... da un anno ho messo su una stupenda COVERBAND dei NEGRAMARO assieme ad altri 5 miei amici musicisti di grande esperienza, ovviamente il tutto con l'ausilio della programmazione elettronica... beh che dire io suono da 15 anni e penso proprio che questa situazione oltre ad essere qualitativamente impeccabile sotto il profilo musicale, lo sia anche sul piano della ricerca... i suoni e l'ensemble infatti sono pressochè identici agli originali (abbiamo anche acquistato montagne di strumentazione sulla linea di quella usata dai NEGRAMARO!).... magari posterò qualche link di video da girare.
Ora...

Cosa dovremmo fare per diventare coverband UFFICIALE dei NEGRAMARO? ...

Bello! ... Ma ... ci sono ..... spetta un attimo!
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Estate*
Inviato: Sab Mag 30, 2009 2:28 pm Rispondi citando
Ospite
*.* k billuuu...beato te...postaci qlk link x i video...sarei curiosa d vederli...
johnny.ita
Inviato: Dom Giu 21, 2009 4:41 pm Rispondi citando
Grazie mille!!!!
Ecco il primo video della nostra prima uscita... volumi ed emozione a volte giocano brutti scherzi ma spero che malgrado tutto possa essere apprezzabile...

VIDEO

Bello! ... Ma ... ci sono ..... spetta un attimo!
NegrAle86
Inviato: Sab Lug 10, 2010 4:10 pm Rispondi citando
venere_impertinente ha scritto:
elena prova con nuvole e lenzuola ...se mi dici che non ti piacciono nemmeno loro...vengo diretta a casa tua ...ti porto al primo concerto che hanno in programma...e ti posiziono in prima fila...e non è una punizione ti assicuro! Laughing Laughing Laughing Laughing

i nuvole e lenzuola sono i migliori...perchè non c'è ne imitazione ne scimmiottamento..ma Valerio trova la giusta chiave....ottimi musicisti...qualcuno ha persino ha già suonato con loro e non credo di essere di parte...stavo pensando di aprire un topic dedicato a loro..molti de lu forum seguono la cover band dei negramaro nuvole&lenzuola..la apro normalmente in questo topic MUSICA CINEMA E MORE????...si, ha sempre a che vedere con i negramaro ma sono comunque un gruppo musicale..che hanno il loro riscontro...a prescindere...

Inviato: Dom Lug 11, 2010 12:47 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
NUVOLE & LENZUOLA tutta la vita!
Quando gli allievi superano i maestri Laughing Laughing Laughing
No va bè..scherzo..però sono bravissimi davvero...a prescindere dal fatto di essere una (anzi LA) cover band dei negramaro. Sono tutti eccellenti musicisti e la voce di Valerio è unica, non si sente proprio la nostalgia di quella di Giuliano sà dare le stesse emozioni.
E poi sono persone splendite tutti e 5! Meravigliosiiiiiii!!!

Bellissimo l'inedito loro che stanno portando in giro live..una paesia Embarassed

NegrAle86
Inviato: Lun Lug 12, 2010 8:54 am Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
NUVOLE & LENZUOLA tutta la vita!
Quando gli allievi superano i maestri Laughing Laughing Laughing
No va bè..scherzo..però sono bravissimi davvero...a prescindere dal fatto di essere una (anzi LA) cover band dei negramaro. Sono tutti eccellenti musicisti e la voce di Valerio è unica, non si sente proprio la nostalgia di quella di Giuliano sà dare le stesse emozioni.
E poi sono persone splendite tutti e 5! Meravigliosiiiiiii!!!

Bellissimo l'inedito loro che stanno portando in giro live..una paesia Embarassed

si si...inedito scritto a 4mani con il bassista....la prima volta l'ho ascoltato a febbraio..e mi sono emozionata tantissimo....fantastici...quoto tutto quello che hai detto simo..ma mi sa che sono un po' di parte ahahahahah

Inviato: Gio Lug 15, 2010 1:40 pm Rispondi citando
Io non sono una che ascolta molto la radio e che dunque conosce la programmazione radiofonica delle radio più importanti..ma mi capita quando vado a fare la spesa al centro commerciale di sentire la radio in sottofondo…bèh..ecco..credo che “Lasciami qui” sia una spanna al di sopra di molte cose che passano attualmente in radio e mi auguro davvero che oltre che portarla in giro in tutti i loro live questo pezzo venga inciso e trovi il modo di arrivare alla gente..perchè se saprà arrivare alle orecchie delle persone sono certa tutti l’ameranno in un istante…a me è bastata la prima strofa, ha un testo degno del miglior Sangiorgi e la voce di Valerio fa tutto il resto.
Lo spero davvero…quanto meno che decidano di farne un video anche tratto da un loro concerto e pubblicarlo sui loro canali ufficiali…non può rimanere così nel buio…solo per noi e per chi ha avuto la fortuna di ascoltarla nei live.. Embarassed

cegra84
Inviato: Ven Lug 16, 2010 6:32 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Mercoledì 14 Luglio 2010 Lounge Bar By La Torre Ostuni
Nuvole e Lenzuola: cover band Negramaro in concerto

Assistiti da una tecnica eccellente e spinti da una grande energia artistica, i Nuvole e Lenzuola hanno rapidamente acquisito grande notorietà come cover band dei Negramaro.
Ogni loro esibizione dal vivo diventa un happening capace di coinvolgere qualunque tipo di pubblico grazie alla magnetica capacità della voce solista Valerio Sgobba di ispirare simpatia e spontaneità . Il segreto del loro successo è dunque quello di divertire divertendosi. Il repertorio del gruppo di riferimento del resto, che spazia da venature romantiche ad un rock robusto, si presta benissimo alla loro versatile sensibilità artistica .
Nuvole e Lenzuola hanno rappresentato una delle sorprese più belle della scorsa estate con una tournèè che li ha visti apprezzati protagonisti di numerose date su tutto il territorio nazionale con alcune puntate nel Salento, la tana artistica dei Negramaro.
A differenza di molte tribute band i Nuvole e Lenzuola hanno il grandissimo pregio di non essere prigionieri del loro ruolo e lo devono alla loro spiccata personalità artistica ed umana: questo progetto cover, infatti, è solo la piattaforma di lancio verso una nuova esperienza musicale fatta di note e testi inediti.
Nuvole e Lenzuola sono ormai un fenomeno riconosciuto

Very Happy

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
niela
Inviato: Ven Lug 16, 2010 9:50 am Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6204 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Io ho avuto la fortuna di ascoltare - per la prima volta - il 14 gli SCOMODA-MENTE ( TributeBand NEGRAMARO ) e non ne sono rimasta affatto delusa anzi ... ora hanno una nuova fan Laughing Mr. Green
Per me son GRANDIOSI oltre ad essere dei ragazzi simpaticissimi Embarassed ... è stata davvero una serata piacevole, fantastica Cool e ora non rimane che bissare assolutamente
Laughing

cegra84
Inviato: Ven Lug 30, 2010 7:20 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
http://www.vignaclarablog.it/2010072911438/bracciano-al-via-cover-band-rock-festival/

Sabato 31 spazio al sound potente e melodico dei Negramaro, reinterpretati e riproposti dalla band ‘Scomoda-mente’: cinque ragazzi di Bari che offrono uno spettacolo di alta qualità tutto da gustare .

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
anomisworld
Inviato: Gio Ago 05, 2010 2:12 pm Rispondi citando
Ma questo evento qua a cui sarà presente mezzo LU FORUM non lo vogliamo pubblicizzare Question Question Exclamation Question Question Cool

L'11 agosto i NUVOLE E LENZUOLA in concerto all'ORANGE SUN di PORTO CESAREO (Torre Lapillo), presente anche il mitico GRUPPO SPRITZ!!!

Appuntamento imperdibile!!!!! Very Happy

http://img834.imageshack.us/img834/9725/spritznl.jpg

NegrAle86
Inviato: Ven Ago 06, 2010 6:19 pm Rispondi citando
anomisworld ha scritto:
Ma questo evento qua a cui sarà presente mezzo LU FORUM non lo vogliamo pubblicizzare Question Question Exclamation Question Question Cool

L'11 agosto i NUVOLE E LENZUOLA in concerto all'ORANGE SUN di PORTO CESAREO (Torre Lapillo), presente anche il mitico GRUPPO SPRITZ!!!

Appuntamento imperdibile!!!!! Very Happy

http://img834.imageshack.us/img834/9725/spritznl.jpg

HAI RAGIONE SCUSA MI SONO COMPLETAMENTE DIMENTICATAAAAAA.... STO USCENDO PAZZA DIETRO A QUESTA SERATA AHAHAH

OVVIO LU FORUM CI SARA'...VI PORTER0' CON ME.....SERATA MAGICA...sara' una notte blu cobaltoooooooooooo Shocked Shocked Shocked Shocked

Inviato: Mar Ago 10, 2010 6:07 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 18:27 Messaggi: 2216 Residenza: Acquaviva delle Fonti (BA) --> Milano
niela ha scritto:
Io ho avuto la fortuna di ascoltare - per la prima volta - il 14 gli SCOMODA-MENTE ( TributeBand NEGRAMARO ) e non ne sono rimasta affatto delusa anzi ... ora hanno una nuova fan Laughing Mr. Green
Per me son GRANDIOSI oltre ad essere dei ragazzi simpaticissimi Embarassed ... è stata davvero una serata piacevole, fantastica Cool e ora non rimane che bissare assolutamente
Laughing

daniiiiiiii e finalmente t'ho rivisto quella sera Very Happy
collins73
Inviato: Lun Ago 16, 2010 11:19 am Rispondi citando
ciao, sono il batterista degli scomoda-mente, la mia opinione sulle cover band per quanto ne faccia parte non è altissima, perchè lo faccio?
Bhè solo perchè non posso far altro visto il mercato musicale italiano la produzione italiana e la mia età Very Happy .
Ad oggi con gli impegni lavorativi e famigliari fare inediti vuol dire lasciare tutto e girare l'italia o l'europa. Nella nostra realtà pugliese i locali che ospitano band che suonano inediti non ce n'è tanti... personalmente ho suonato x 6 anni inediti ed ho totalizzato 20 live, in 4 anni di cover, gli ultimi 2 con gli scomoda-mente, ne ho totalizzati 350.
HO SCELTO NEGRAMARO PERCHE' RISPECCHIANO QUELLO CHE AVREI VOLUTO SUONARE E GRAZIE A LORO SUONO BRANI CHE SENTO QUASI MIEI E NEI QUALI RIESCO A CONVOGLIARE IL MIO PIACERE MUSICALE.
PER QUESTO HO SCELTO I "NEGRAMARO" ED E' PER QUESTO CHE VOGLIO E PRETENDO CHE SI FACCIANO AL MEGLIO, PROPRIO PER NON DISTORCERE LA "LORO" MUSICA E LA LORO MAGIA FATTA DI NOTE E PASSIONE.
GRAZIE NEGRAMARO E GRAZIE ANCHE A TUTTI COLORO CHE APPREZZANO LE NOSTRE "ESECUZIONI" FATTE DI MUSICA E CUORE.

www.scomodamente.it
www.myspace.com/scomodamentecover
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vpaoletta
Inviato: Ven Ago 20, 2010 10:19 am Rispondi citando
ke bello...il 31 agosto andrò finalmente a sentire i nuvole e lenzuola *_____*

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: