Forum Negramaro ~ Leggi argomento - PADOVA NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  PADOVA NEGRAMANTE

catestella
Inviato: Ven Gen 25, 2013 5:55 pm Rispondi citando
Non mi sembra appropriato utilizzare solo la sezione di Treviso per i vari meeting. Ritengo che se un incontro viene organizzato a Padova si scriva nella sezione di Padova, se a Vicenza rispettivamente, poi è ovvio che se ci sono amicizie tra le varie sezioni ci si mette in contatto, ma se son state create le sezioni x provincia ci sarà un motivo. Non conosco a perfezione le regole del forum, ma x logica mi viene da pensare cosi...nel caso sbagliassi che sia qualche moderatore a riprendermi, ci mancherebbe, non c è nessun problema!
Vi garantisco che ho conosciuto persone di Padova iscritte al forum che non sono piu entrate in questa sezione perche nessuno ha scritto piu e non si è piu organizzato un ritrovo!È davvero un peccato!
Profilo Invia messaggio privato
desfo
Inviato: Lun Gen 28, 2013 5:41 pm Rispondi citando
Registrato: 13/04/07 16:57 Messaggi: 213 Residenza: prov treviso
Non ho voluto riprender nessuno.. Ci mancherebbe! Era solo una questione di praticitá come diceva Cegra.

All'epoca io stesso avevo creato il Veneto negramante per compattare tutte le provincie ma ahimè fu cancellato per scelte dei moderatori naquero le provincie la cosa non l'ho gradita ma rispetto le decisioni e le regole del forum..
A seguito ho creato la Treviso negramante con questo non é che voglio che questo sia di riferimento per le altre provincie lo abbiamo fatto solo per praticitá nulla piú .. Ho letto che i meet si fanno solo in Provincia di Treviso ..vorrei che rileggessi tutto quei ritrovi che abbiam fatto in passato addirittura il primo meet veneto negramante é stato in centro a Padova e dove io ho conosciuto Cegra,Alessia,Pippo,Saby,Paola e gli altri nomi che non ricordo era proprio al Cocó li a Padova...

Nessuno vi vieta niente su proposte varie par mi va ben catarse anca par a sagra dea Sardea...
Vi ringrazio se avrete il buon cuore di invitare anche le altre 6 provincie venete come sarebbe giusto..no?

Voglio che sia chiaro che le provincie non son fatte per dividere anzi l'opposto..
Dopo se no voe invitarme parche spuzze o ve stae sue bae le naltro discorso ..cercherò de rimediar in saon e simpatia

Very Happy

Profilo Invia messaggio privato HomePage
ale1981
Inviato: Mar Gen 29, 2013 1:34 pm Rispondi citando
Registrato: 29/10/07 14:26 Messaggi: 314 Residenza: Prov.di Padova
ciao!

ah desso go capio sto odor... Laughing desfoooooooo

raga noi ormai per comodità scriviamo o leggiamo sulla tv negramante ....di certo non perché siamo tutti di tv..
io stessa non lo sono... Wink
se avete quelche iniziativa da proporre magari mettiamo un post su emtrambi i topic o su fb o visto che abbiamo i rispettivi cellulari mandiamoci un sms ....
visto che cmq alla fine siamo davvero pochi...io personalmente faccio fatica a star dietro a tutti sti social.....

poi dire che si organizza sempre dalle parti di TV e si ignorano le proposte su padova non lo condivido ..ovvio che ci si trova dove ci sono iniziative comuni che ci interessano...se sono la maggior parte dalle parti di treviso non é colpa di nessuno...

il karaoke a padova dove l'altra volta ad esempio lo fanno ogni venerdì sera.. quando volete proponete....organizzare qualcosa in compagnianon puo' farci che un gran piacere!

per il 09/2 ci faccio un pensierino Wink per il 15/03 invece passo perché sono via ..

Inviato: Mar Gen 29, 2013 3:11 pm Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
ciao a tutti!
interpreto l'intervento di desfo come tentativo di spiegare un po' come funziona, considerando che appunto esisteva un topic "generale" del veneto e poi si è deciso, secondo regolamento, per la suddivisione in province. Nessun cazziatone insomma, ci mancherebbe! Smile
Certo questo non vuol però essere una classificazione di meeting e non vuole impedire che persone di padova e venezia, ad esempio, si trovino con treviso. Questo penso sia ovvio e scontato. Quindi partendo dal presupposto che le sezioni servono per raggruppare persone e organizzare meeting e non per delimitarli o chiuderli ai soli abitanti di quella provincia, il fatto che si scriva ormai prevalentemente sulla Treviso Negramante è diventata una comodità in quanto non siamo moltissimi veneti e l'abitudine ha portato a scrivere là, sia Diego, io, eliliz che siamo di fatto trevigiani, ma anche gli altri. Insomma non per cattiveria o perchè Treviso è meglio di Padova, per carità, lungi da sto concetto ottuso e insensato. Questo però non esclude chi, soprattutto nuovo nel forum, vuole aggregarsi a noi. Infatti proprio io poco tempo fa davo il benvenuto ad una ragazza di vicenza, indicandole proprio che per comodità scriviamo solitamente nella treviso negramante, ciò non vieta di iniziare a scrivere anche altrove, laddove fosse necessario e il numero di veneti ATTIVI aumentasse. Io stessa, anche in passato ho scritto doppi post in due diverse sezioni tanto per essere certa che gli interessati, reali o potenziali, potessero leggere. Poi sinceramente penso che un meeting sia innanzitutto CONDIVISIONE quindi se ci fossero in partenza problemi per stabilire persone e luogo d'incontro che vadano a limitare l'incontro stesso sarebbe sicuramente controproducente e di poco senso. Wink
Mi sembra che gli incontri fatti finora siano stati omogenei e sempre concordati con tutti, in base ovviamente a chi poteva venire. Ad esempio il primo meeting a cui ho preso parte è stato al Cocò a Padova, poi ricordo di esserci trovati più volte verso Mirano (VE), in quel locale in provincia di PD con Manuela che scendeva da Udine per darci un saluto, a castelfranco (TV) per un karaoke che poi, ahinoi, è saltato e poi di recente per sentire gli Amaro 69 in provincia di TV.
Le proposte di tutti sono sempre ben accette e stare in Vostra compagnia è davvero un piacere, le volte che io non sono venuta era perché non potevo realmente, vedi l'ultima volta che ero anche vicino a casa, per me non centra il posto.
Penso che tutto il resto siano dettagli, per ciò che conta basta parlarsi chiaramente e metterci d'accordo, come fatto finora! Poi gli impegni ce li abbiamo tutti e non possiamo sempre esserci quindi di volta in volta si valuta insieme! Wink
Poi per il fatto dei social, io ho sempre scritto qua quando c'era da proporre, sondare o organizzare un meeting perchè è grazie a questo forum che ci siamo conosciuti e mi fa piacere continuare ad avere, in primis, questo riferimento. Poi ovviamente anche facebook aiuta e quindi possiamo pubblicizzare la cosa anche lì.
Insomma di modi ne abbiamo, cerchiamo solo di essere tutti mentalmente aperti, qua in palio c'è solo la voglia di stare insieme.. che mi sembra non manchi! Wink
Ultimo appunto, poi concludo l'epistola... Laughing Onestamente non so a quali persone Caterina fai riferimento, cioè forummini di padova "che non sono piu entrate in questa sezione perche nessuno ha scritto piu e non si è piu organizzato un ritrovo"
Beh innanzitutto non c'è un referente che organizza i meeting, i meeting li possono proporre e organizzare tutti, indifferentemente, non devono essere sempre gli stessi. Poi il fatto che non siano più entrati quì perchè nessuno scriveva non mi sembra una valida motivazione, perdonami. E mi permetto di dirtelo perchè quando sono entrata io nel forum, i ragazzi avevano appena concluso il tour nei palazzetti del 2008 e davanti si aveva un lungo periodo di stop, quale è stato. Soprattutto nei momenti di pausa dai tour il forum si spopola e ti assicuro che c'era un bel deserto come paesaggio qua, nonostante ciò abbiamo iniziato a trovarci fra noi, pochi, pochissimi veneti.. e lo abbiamo fatto scrivendo qua. Per questo ti dico che chiunque vuole, può. Insomma volere è potere, non ci sono altre restrizioni, nemmeno quì!

Spero di vedervi presto! un abbraccio a tutti Very Happy

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
catestella
Inviato: Mar Gen 29, 2013 4:48 pm Rispondi citando
Ciao a tutti! Ragazzi mi sa che ci siamo un po' fraintesi, è difficile capirsi solo scrivendo, non si conoscono i toni...comunque sta di fatto che sono d'accordo piu o meno con tutto quello che avete scritto e quello che tutti vogliamo è trovarsi e condividere indipendentemente da provincia o sezione. Io e penso di parlare anche per Silvia (altrimenti poi mi correggerà) abbiamo scritto qui x vedere se qualche vecchio iscritto (o magari qualche nuovo) ha ancora la voglia di ritrovarsi e condividere (per Cegra: ho sentito una ragazza che ha scritto qui tra i primi post, a questo mi riferivo con quella mia frase che hai ripreso). Era ovvio che l'invito era esteso a chiunque, io per logica ho pensato che fosse meglio scrivere nella provincia e poi gli altri si sarebbero accorti guardando la sezione meeting che mette in ordine x data di post e in ogni caso noi siamo sempre in contatto anche tramite social! È normale che poi chi è più vicino ha la possibilità di incontrarsi più spesso, per me ad es. è un po' complicato fare tanta strada sopratutto la sera e mi dispiace se non sempre riesco a essere presente, ma ciò non toglie che voi organizziate così come anche noi e poi chi riesce ad essere presente è ben accolto! Io proporrei di continuare a scrivere in entrambi e tenersi informati!
Che dite?
cegra84
Inviato: Mar Gen 29, 2013 8:56 pm Rispondi citando
catestella ha scritto:
È normale che poi chi è più vicino ha la possibilità di incontrarsi più spesso, per me ad es. è un po' complicato fare tanta strada sopratutto la sera e mi dispiace se non sempre riesco a essere presente, ma ciò non toglie che voi organizziate così come anche noi e poi chi riesce ad essere presente è ben accolto! Io proporrei di continuare a scrivere in entrambi e tenersi informati!
Che dite?

Concordo!
E non penso ci siano stati dei fraintendimenti in fondo sai, è vero che è difficile capirsi scrivendo perchè manca la mimica facciale e il tono però penso questo sia stato solo un chiarimento e che sappiamo tutti, pur non conoscendoci da tanto tempo, che per tutti quello che conta in primis è condividere del bel tempo pieno insieme e questa passione che ci ha fatti incontrare! Wink
a presto! Smile

13/07/14,12/11/15
anomisworld
Inviato: Mer Gen 30, 2013 5:05 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Bene vedo avete risolto la questione nel migliore dei modi Very Happy
Buona continuazione e buon meeting a tutti...ovunque sia! Wink

SILVIA79
Inviato: Ven Feb 01, 2013 1:42 pm Rispondi citando
Ciao!!!

Parto dal presupposto che io non sono per niente brava con le parole, anzi sono proprio negata ... non posso che quotarvi tutti, ognuno di voi ha detto delle cose sensate e penso che se siamo qui a chiarirci è perchè ognuno di noi crede in questo gruppo di Veneti Negramatti divisi o no in province, le mie osservazioni e quelle della Cate non volevano essere assolutamente polemiche, nè tantomeno volevamo "sputare nel piatto dove da un anno a questa parte abbiamo mangiato", ovvero la Treviso Negramante, dove siamo state accolte nel migliore dei modi Very Happy
Visto che siamo in fase di chiarimenti, permettetemi solo un accenno a quella domenica che vi siete organizzate (Frà, Ale, Eli e Paola) per andare a Milano a Quelli che il calcio, personalmente, e credo di esprimere il pensiero anche della Caterina, mi è dispiaciuto averlo saputo tramite twitter, sarebbe stato carino aver coinvolto anche noi anche se avevate deciso di andare all'ultimo minuto, visto che vi abbiamo sempre detto quanto ci piacerebbe incontrarli ... anche questo per me vuol dire condividere la stessa passione ... mi sono ingarbugliata con le parole, ma spero abbiate capito il concetto.
Comunque io metto una pietra bella grossa sopra a tutto ciò, voi che fate?
Vi ricordo che sabato 9 febbraio al cocò di PD c'è la Negramaro Tribute Band di Prato che suona, io e Cate andiamo, chi si vuole unire a noi per una pizza e un pò di musica? Vi pregherei di farmi sapere entro domani sera perchè il posto non è grande ed è bene prenotare un tavolo con qualche giorno d'anticipo ... per il momento siamo
Silvia79
Catestella + 3

Un bacione a tutti!!!!! Laughing Laughing

Inviato: Ven Feb 01, 2013 2:42 pm Rispondi citando
Ciao Silvia,
Ci dovrebbe essere anche SIL'80 + amici?
Attendiamo conferma!
Baci
ale1981
Inviato: Ven Feb 01, 2013 2:57 pm Rispondi citando
Registrato: 29/10/07 14:26 Messaggi: 314 Residenza: Prov.di Padova
ciao

io purtroppo il 9 passo perché ho ricevuto un invito di compleanno ..peccato Sad

premesso che nessuno qui ha inteso le vs osservazioni come "polemiche" , se ci riferiamo alla domenica del 16/12....se vi siete dispiaciute mi spiace e se é stata una ns mancanza chiedo scusa , ma sinceramente ci siamo davvero organizzate all'ultimo e solo io , Paola e Fra perché non sapevamo bene come organizzarci per la trasferta visto che il ragazzo di Fra fa su e giu in macchina a Milano. Eli si é unita a noi dopo, sapendo che c'era questo evento Lei Stessa di Sua iniziativa ci ha contattato per sapere se c'era qlcn che andava e se poteva unirsi a noi...

Ripeto mi spiace , magari la prossima volta cerchiamo TUTTI di interessarci un po' di piu' alle varie iniziative ma ....se posso fare un appunto ..magari non aspettiamo che siano gli altri ad organizzare..per come sono fatta io se c é una cosa a cui tengo partecipare mi informo mi organizzo ecc.......e un'altra cosa... visto che ci siamo anche viste di recente ..scambiarsi due parole di persona non sarebbe stato male....

.... per me ragazze cmq non cambia niente ci mancherebbe, non servono pietre da mettere sopra... Very Happy
vi abbraccio alla prossima ! spero presto !!

Inviato: Sab Feb 02, 2013 12:26 am Rispondi citando
Confused boh che dire...
il "dove scrivere" non credo sia un grosso ostacolo. personalmente se vedo prendere vita il topic di una provincia a me vicina butto l'occhio che sia una o l'altra. alla fine io sarei sotto Venezia e siamo già a tre diverse provincie in ballo...
anni fa desfo mi ha adottato tra i trevigiani e non posso che esserne felice. poi personalmente la cosa è andata ben oltre e sapete bene che ci sono persone tra noi che per me ora sono ben più che compagni di avventure negramanti, ma degli amici e in quanto amici ci vediamo e sentiamo più spesso possibile al di là di meet o meno.

sul "dove incontrarci" ovviamente partendo da posti diversi e lontani tra loro non è semplice accontentare tutti, il più delle volte la scelta del luogo è legata all'evento e tutti abbiamo fatto km e km l'importante è quello che ci spinge ad incontrarci ovvero la voglia di stare insieme...
vi assicuro che se ancora non vi è successo questo diventa molto più importante del fatto che all'inizio quello che ci ha spinto ad incontrarci sono stati i negramaro. quando il legame tra noi va oltre la passione per LORO e la musica allora il forum diventa o torna ad essere il bel forum che voglio.

è capitato anche di andare fuori regione per passare qualche ora con amici conosciuti qui sul forum e sempre solo per la buona compagnia...

ora mi dispiace sapere a distanza di tempo e su queste pagine visto che ci siamo incontrate di recente che per "quelli che" ci sia stato del malumore. Alessia ha già spiegato con parole migliori di quelle che potrei usare io come sono andate le cose. Semplicemente la prossima volta parliamone...

tutto questo per dirvi... se mi posso permettere di darvi un consiglio: non vivete tutto in funzione del fatto di incontrare o meno i negramaro perchè non è solo quello il bello di far parte di questo mondo. l'incontro (o gli incontri) con loro arriveranno. Certo ci vuole un po' di fortuna e assiduità nel vincere magari un contest o la pazienza di aspettarli fuori da un concerto e la fortuna che si fermino e ne sappiamo qualcosa per esperienza vissuta insieme...

ora per le varie proposte io non vado matta per le cover band e lo scrivo qui senza peli sulla lingua. il gruppo che abbiamo ascoltato 2 volte insieme mi piace perchè non scimmiotta l'originale e basta. l'altra sera in versione acustica sono stati molto bravi e mi ha fatto uno stano effetto ascoltare alcuni pezzi live prima da loro che dagli originali... la versione di "ora il mondo è perfetto" mi è piaciuta un bel po'. per questo tornerò a vederli, perchè sono bravi.
però non garantisco la partecipazione ogni volta che si esibiscono cover band Wink

ma na bea cantada sì... quando andiamo a karaokare?

Inviato: Sab Feb 02, 2013 3:24 pm Rispondi citando
Registrato: 23/02/08 15:29 Messaggi: 13 Residenza: provincia PD
Ciao a tutti/e! Ho aperto io il topic PADOVA NEGRAMANTE tanto tempo fa (mannaggia quanto tempo è passato !)perché volevo capire se la mia stessa passione fosse condivisa anche da altre persone della mia zona...poi mi sono persa un pò per strada (non sono molto 'social')e qualche gg fa sono stata contattata da alcune ragazze della prov. di Padova...la cosa mi ha fatto estremamente piacere perché anche se i Negramaro li seguo sempre e comunque, non mi sono mai rapportata veramente con voi del forum...mi piacerebbe iniziare adesso...Non conosco quindi le dinamiche dei meeting e tutto il resto...ma credo che non ci sia nulla di male nel proseguire un percorso diciamo 'parallelo' anche in questo topic...quoto PaolaB quando dice 'personalmente se vedo prendere vita il topic di una provincia a me vicina butto l'occhio che sia una o l'altra'...Poi certo la Treviso Negramante ha dato il via e continua a dare un contributo fondamentale...(leggendo a ritroso un po' di post)...Sono molto felice che ci sia questo fermento NEGRAMANTE in Veneto..

Confermo la mia partecipazione al CoCo' di sabato prossimo...

Intanto BUON WEEKEND a tutti!

Wink

Silvia
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cegra84
Inviato: Sab Feb 02, 2013 10:55 pm Rispondi citando
Intanto ciao Sil80! anche se il tuo più che un benvenuta sarebbe un bentornata, vero? Very Happy

Per il resto raga, io quoto ale e paola e ribadisco quanto già detto. Penso sia ormai assodato che il "dove" scrivere non sia un problema e chi scrive può avere l'accortezza di postarlo dove sia più visibile, mentre chi legge o comunque è interessato agli incontri, abbia l'accortezza di leggere i topic veneti aggiornati.
Onestamente mi spiace e mi stupisce l'anneddoto di Quelli che, semplicemente c'era questa occasione e solo nel momento in cui sapevamo di poterci andare, abbiamo organizzato in fretta e siamo andate. Il fatto che io ale e paola ci sentiamo tutti i giorni va oltre i meeting, lu forum e i negramaro, quindi non c'entra, è solo ovvio che anche per questa cosa ci tenessimo aggiornate.
Eli per esempio si è informata con noi, se avevamo intenzione di andare, come ecc.. e così ci siamo organizzate ma penso che così si possa fare sempre, quando uno, qualsiasi di noi, in base ai propri impegni, vede la possibilità di partecipare, si informa chi ci va e ci si organizza al meglio. Non penso serva che qualcuno ogni volta faccia l'appello di chi viene. Forse noi abbiamo dato per scontato che si facesse così, ma ci dispiace che sia stato interpretato come un voler escludere qualcuno.. ci mancherebbe.. noi abbiamo letto benissimo e svariate volte nei vostri occhi la voglia di incontrarli e sapete quanto ci siamo rimaste male nel post concerto di Verona, più per voi che per noi. Per questo mi spiace ancor di più. Di certo noi nell'organizzazione non siamo andate a sentire "tizio" se veniva e lasciato perdere "caio".. tanto per capirci! Laughing
Se il gruppo è al completo sarebbe sempre il top, purtroppo non è sempre così, causa impegni, distanze, lavoro e quant'altro.
Cmq se c'è qualcosa, parliamone subito, onde evitare spiacevoli fraintendimenti! Wink

alla prossima! Smile

13/07/14,12/11/15
eliliz
Inviato: Mar Feb 05, 2013 10:35 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Arrivo tardi io.. Very Happy ..ma visto che sono stata menzionata volevo dire la mia..premetto che sono d'accordo su tutto quello che avete detto..e penso che la cosa migliore comunque sia parlarsi e non tenersi dentro le cose!!..io sono l'ultima che può parlare dato che sono anche l'ultima arrivata..però io parlo per me e sono grata a questo forum di avermi fatto conoscere un sacco di belle persone..quindi ben venga il meet e ben venga se si riesce a far combaciare gli impegni, le distanze e riuscire a trovare un punto d'incontro tra tutti!!..io quando riesco partecipo e molto volentieri!! (go na voia de vedarveeee!! Cool )
Per quanto riguarda il discorso Quelli che, dalla mia posso dire che ero partita come hanno fatto altre persone con l'idea di andare a Roma a RDS..poi è andata come è andata e visto che sapevo che c'era questa occasione ho chiesto se la mia idea era stata presa in considerazione anche da qualcun'altro..e mi sono unita..il tutto è stato fatto in buona fede..sinceramente speravo in una cosa con le mie venete perchè alle presentazioni del libro e a Radio Italia sono andata da sola e avevo sempre sperato di poter condividere con voi tutto questo..
adesso spero in altre trasferte e in altre occasioni da condividere (magari prima di San Siro) e ben venga se si riesce a farlo tutti assieme perchè è davvero bello!

spero cmq di vedervi presto..ovunque sia!! Very Happy Cool

catestella
Inviato: Ven Feb 08, 2013 11:40 am Rispondi citando
Ciao Negramanti Veneti! Finalmente è arrivato il weekend...e che weekend 😃!
Ci aspetta un bel meeting padovano, per chi partecipa, ecco i dettagli:
Ore 20.30
Locale : Cocò
Ritrovo fuori dal locale verso le 20.20
Ok?

A presto, baci!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 7 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo argomento