Forum Negramaro ~ Leggi argomento - PADOVA NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  PADOVA NEGRAMANTE

SIL80
Inviato: Sab Feb 23, 2008 5:07 pm Rispondi citando
Registrato: 23/02/08 15:29 Messaggi: 13 Residenza: provincia PD
Shocked C'è nessuno?? Ho inserito questo nuovo topic perchè mi sembra veramente impossibile che non ci siano persone da Padova e provincia che adorino i Negramaro come me..Fatevi sentire..
Con l'occasione faccio un appello: c'è qualcuno che verrebbe al concerto di S. Siro con me? Purtroppo i miei amici non ne possono più di me e della mia ossessione per i mitici 6...e quindi dopo averli 'costretti' per ben tre volte negli ultimi sei mesi ad accompagnarmi a una loro performance questa volta mi hanno detto no...e poi ho proprio voglia di conoscere gente che apprezza quanto me la loro musica e non sentirmi un'aliena...Se qualcuno di voi è interessato mi faccia sapere...non voglio certo mancare...e di certo farò di tutto per esserci...
Buona serata a tutti quanti intanto...SMACK

Silvia
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fede89
Inviato: Dom Feb 24, 2008 12:45 pm Rispondi citando
non sei sola!ci sono pure io della provincia di pd..x quanto rigurda san siro io ci sarò ma vado su in macchina con mio fratello e altri amici e quindi è già piena....altrimenti volentieri!! Smile

Inviato: Gio Feb 28, 2008 2:40 pm Rispondi citando
ma ci sono pure iooooooooooooo!!!! e spero ce ne siano molti altri di negramanti padovani.. sennò siamo messi male!!!
a San Siro vadoooo e non vedo l'ora!!!!! sono dei grandi, li amo e li amerò per sempre..
sono troppo sdolcinata ma questa è la pura verità..
un bacione a tutti!
p.s.: grazie fede per la compagnia ad ogni concerto!!e grazie stefano perchè ci porti a san siro!! ti abbiamo convinto eh?? hihii..che belloooo
sara
L'IMMENSO CHE FA PARTE SOLO DI VOIIII!!!!!!

Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:19 pm Rispondi citando
Registrato: 26/12/07 19:15 Messaggi: 114 Residenza: Mestre (ve)
io sono veneziana, ma padovana acquisita visto che il weekend sono sempre ad Abano Terme e Pd dal moroso Laughing
cmq potete leggere il topic VENEZIA NEGRAMANTE dove ci siamo già messi un pò d'accordo (o almeno ci proviamo) per S. Siro e naturalmente il viaggio lo faremmo insieme!! Very Happy

Inviato: Gio Feb 28, 2008 5:33 pm Rispondi citando
Registrato: 29/10/07 14:26 Messaggi: 314 Residenza: Prov.di Padova
anke il mio moroso e' della provincia di Pd e pure gli amici che vengono con me al concerto... per cui ankio ...padovana negramante!! ... Wink
Ciao!!

Inviato: Gio Mar 06, 2008 11:54 am Rispondi citando
Eccomi di nuovo...Ho fatto fuori l'hard disk del mio pc...perciò non ho potuto più interagire sul Lu Forum...Ogni tanto quando riesco, Vi leggo dal pc a lavoro, sperando che non mi becchino...come adesso, durante la mia pausa pranzo...
Padova Negramante XEVER...speriamo che si aggiungano altre persone, perchè effettivamente siamo pochissimi.......BACI a tutti.. Mr. Green

Silvia
claudine
Inviato: Gio Mar 06, 2008 6:02 pm Rispondi citando
Ciao SIL, io non sono di Padova, ma di Venezia (provincia); sono contenta che ci sia anche tu qui!
Io però non verrò al concerto, ma appena faranno il dvd, lo prenderò di sicuro!!
Buona serata! Wink

LA PASSIONE PER VOI 6 COLPISCE ANCHE IL MO CANE!!! ^^
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
cikoz_85
Inviato: Mar Apr 08, 2008 9:28 am Rispondi citando
Ragazzi..so ke nn sono di Padova ma mi permetto di sponsorizzare un pokino la cosa anke nella vostra città visto ke nessuno l'ha ancora fatto.
Vi riporto il post ke Azzurra ha lasciato nella sezione "coreografie" ke vi spiega come poter aiutare attivamente "Lu Forum" nell'impresa di Sansiro!!
Anche chi non viene, se vuole, può contribuire!!!

blu_apple ha scritto:
ALLORA RAGAZZI... IERI SONO ANDATA IN POSTA O HO ATTIVATO UNA POSTEPAY RISERVATA A LU FORUM. NON HO POTUTO INTESTARLA A LU FORUM MA VABBE'... VERRA' UTILIZZATA SOLO X QUELLO.

ALLORA IL NUMERO E' > 4023600458144542
TITOLARE> MARTINELLI AZZURRA

OGNUNO E' LIBERO DI CARICARE QUANTO PUò. SO CHE LA MAGGIOR PARTE DEL FORUM E' COMPOSTO DA STUDENTI, E CHE STATE GIA' FACENDO MILLE SACRIFICI X ESSERCI A SAN SIRO.. QUINDI NON CONSIDERATE QUESTA RICARICA COME UN'OBBLIGO... CHI RIESCE PUO' DARE UNA MANO A TUTTI X LE COREOGRAFIE...
OVVIAMENTE PIù SOLDINI RACCOGLIAMO + SIAMO CERTI DI POTER FARE QUALCHE COSA IN +...

OVVIAMENTE COME SEMPRE...

GRAZIE MILLE!!!!

Siccome in questo post non c'è scritto, per non fare un multiquote aggiungo che basta andare in posta e compilare un modulo che potete richiedere allo sportello.
Si può ricaricare di qualsiasi cifra(anche 3E. x capirsi) ma l'operazione costa 1E.
Baciuzzi a tutti!!

Inviato: Sab Apr 26, 2008 9:22 am Rispondi citando
padovaaaa?????ci siete???
dai...mi sembra impossibile che siamo in così pochi.... Rolling Eyes

Inviato: Sab Mag 10, 2008 11:49 am Rispondi citando
UN ATTIMO DI ATTENZIONE!
Nella giornata successiva al concerto di San Siro, si è deciso di fare un mega raduno firmato Lu Forum.
L'incontro è previsto in P.Duomo, verso le ore 11.00, per trascorrere del tempo insieme e conoscerci meglio.
Tutti i presenti sono pregati di inviare un mp ad Alessandra10 o negramaraxsempre confermando la loro presenza per avere un'idea di quanti saremo. Smile
Per il pranzo ci guiderà ki è del posto, da qualke parte dove Lu Forum nn invada la quiete pubblica Laughing e si possa mangiare qualcosa al volo.
E poi...ke altro dire, forummini in massa girovaghi per le vie di Milano, insieme per divertirsi e scambiare 4chiacchere... Wink

e ricordate...

"èèèèè Lu Forum èèèèè, qualcosa ke più ce n'è meglio èèèèèèè!" Very Happy

ps.se avete domande visitate il topic:
http://forum.negramaro.net/viewtopic.phpt=4396&postdays=0&postorder=asc&start=0

Inviato: Dom Mag 11, 2008 11:59 am Rispondi citando
non posso esserci......................... Crying or Very sad
ma al concerto non posso mancare! Wink

Inviato: Lun Mag 26, 2008 8:07 pm Rispondi citando
Dai che forse riesco ad esserci anch'io.....non vedo l'ora...ho comprato anche la shirt del Lu Forum che è pronta per essere indossata...una reliquia, praticamente.... Very Happy

Silvia
nemokid
Inviato: Lun Mag 26, 2008 8:32 pm Rispondi citando
ciao,
io sono da treviso e oggi ho scoperto che pure io devo andare da solo a s.siro (anzi, mi avanza pure un biglietto se interessa a qualcuno).

Non ho ancora deciso se andare in treno o in auto ma se c'è qualcuno con cui fare il viaggio ovviamente sarei più contento.

ciao
nemo
Profilo Invia messaggio privato HomePage
SIL80
Inviato: Mar Mag 27, 2008 6:15 pm Rispondi citando
Ciao Nemo Kid...Alla fine per andare a questo imperdibile concerto, parto da Padova con il servizio di rockerbus.com...comodo...giusto il tempo di godere della performance dei mitici e ritornare subito a casa...cmq non mi preoccuperei, sicuramente si troverà delle persone con cui condividere questa magnifica esperienza...Magari ci si incontrerà pure...
P.S. scrivo tutto al superlativo, sono troppo emozionata x sabato....
Laughing [/u]

Silvia
fede89
Inviato: Gio Giu 19, 2008 3:46 pm Rispondi citando
qui siamo veramente in pochi...e lo stesso vale per gli altri topic del veneto..non ci conviene unire tutti i topic del veneto in uno solo???? Question Rolling Eyes

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 9
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: