Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CUORE NEGRAMARO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  CUORE NEGRAMARO

roby
Inviato: Dom Gen 20, 2008 11:17 am Rispondi citando
ke bella domanda..ma certo ke tt e 6 sn nel mio kuore o meglio sn il mio kuore ho kminciaot ad askoltarli 1 anno fa e askoltando tt le kanzoni ho provato emozioni stupende e qst è satato fantastko e lo è ankora ogg qnd sento le kanzoni dei mitic 6 il kuore mi batte all'impazzata e se dovessi risp a 1 dmanda:km fai ad askoltare i negramaro!!?? risponderei ke ..bhe sn nata kn lo spirito negramante e poi x me è impossible nn amare i 2 Andrea DANILO GIULIANO ERMANNO E EMANUELE XKè nn mi ha mai aiutato nessuno km l' hanno fatto loro e so ke saranno x sempre nel mio kuore nn v skorderò mai e voi nn skordatev d noi..dei vostri mitic fan...negramaro v adoro 4ever Laughing

Inviato: Dom Gen 20, 2008 11:18 am Rispondi citando
come faccio ad ascoltare i negramaro? io risponderei con un altra domanda : tu come fai a non ascoltarli? Laughing

http://www.elisafunclub.it
http://www.elisatoffoli.com
http://www.elisatalk.com
Profilo Invia messaggio privato
Anel21
Inviato: Lun Gen 21, 2008 8:26 am Rispondi citando
Come faccio ad ascoltare i Negramaro? Bè, è uno dei pochi gruppi che fanno canzoni sensate. Ma daiii.....Come si fa a non amare la voce di Giuliano con quegli acuti che penetrano nel cuore e con quei testi che regalano emozioni al pubblico? E Danilo che si scatena con la sua batteria? E Lele, Ermanno, Pupillo e Andro.i.d? Simpatici! E pensare che non solo riescono a portare emozioni attraverso le loro canzoni, ma portano anche alto il vessillo del Salento. Questo è quello che ho da dire. Per adesso. Wink Very Happy
valestra
Inviato: Lun Gen 21, 2008 5:02 pm Rispondi citando
in realtà non sò dire perchè mi piace così tanto ascoltarli. se cerco di descrivere le mie emozioni mi viene in mente questa specie di ritratto...
nere sorgenti gli occhi /sotto un cielo d'agosto senza stelle
pesci scuri le sopracciglia / nuotare nel fondo di quelle
un montenegro il mento /il naso e la bocca due strade
una diretta alla mente l'altra al cuore
a percorrerle si costeggia il sogno
ché il nero della notte è il suo colore
Veroamaro
Inviato: Mer Gen 23, 2008 7:51 pm Rispondi citando
Registrato: 17/07/07 12:25 Messaggi: 629 Residenza: Lucera..puglia..
Allora io li ascolto tutti i santi giorni...tutti i loro cd..dalla prima canzone all'ultima canzone compresi gli intro e gli inediti. Ascoltare la loro musica mi da una carica pazzesca...loro sono capaci di trasmettere il loro amore, la loro passione per la musica.....questo si sente!!!
Poi la voce di giuliano...la sua passione...come dico io "lui la musica la mangia", cioè è sua!!!
Non so se mi sono spiegata o almeno se sono stata chiara...ma la voglia che ho della loro musica cresce ogni giorno....
Provare per credere...

Questo è quello che rispondo io!!! Wink

VERONICA o ZIA VERO
Profilo Invia messaggio privato MSN
francesca88
Inviato: Mer Gen 23, 2008 8:02 pm Rispondi citando
Registrato: 20/10/07 16:16 Messaggi: 549 Residenza: Cosenza/Taranto
Maciste87 ha scritto:
come faccio ad ascoltare i negramaro? io risponderei con un altra domanda : tu come fai a non ascoltarli? Laughing

Very Happy ..la penso esattamente come te..però sono anche dell'idea che ognuno di noi ha gusti diversi l'uno dall'altro..guarda io ho una mia amica che adora alla follia Gigi D'Alessio..io lo detesto..non ce la faccio..è più forte di menon lo reggo e lei si meraviglia quando glie lo dico..mi chiede: "ma come fai a non amarlo!!??"
penso che la cosa più carina da fare sia quella di rispettare l'opinione degli altri!!!
noi adoriamo i negramaro esattamente come i fan di D'Alessio adorano lui quindi..a ognuno la sua passione!!! Wink

www.myspace.com/kikka99
niela
Inviato: Ven Feb 08, 2008 10:34 am Rispondi citando
Registrato: 21/06/07 08:24 Messaggi: 6207 Residenza: Nel cuore di chi mi ama...
Io oramai ascolto esclusivamente solo e soltanto loro, ogni giorno, tutti i giorni dalla mattina a lal sera. Embarassed Embarassed Embarassed

La Distrazione
Inviato: Ven Feb 08, 2008 10:47 am Rispondi citando
ANK'IO CHIEDEREI LORO COME FANNO A NN ASCOLTARLI....PER ME SONO COME LA DROGA....SONO DIVENTATA PROPRIO NEGRAMARODIPENDENTE.....LI ASCOLTO TUTTI I GIORNI..NN POSSO PIU' FARNE A MENO!

..come la notte non faccio rumore se cado è per te..
the cow
Inviato: Ven Feb 08, 2008 12:02 pm Rispondi citando
L'unica cosa che posso dire è, che quando a dicembre cercavo i biglietti per gli Arcimboldi, la tipa della biglietteria dopo il 4° giorno che mi ha visto mi ha detto:
"Sento tutti, negramaro, negramaro... ma cos'hanno qst negramaro?"

Io l'ho semplicemente guardata in faccia, i miei pensieri dicevano ( Exclamation Question Idea Arrow Rolling Eyes Twisted Evil Mad Confused Shocked )
la mia bocca invece ha risposto: prova ad ascoltare una volta sola tutto un loro cd, e ad assistere ad un loro concerto, e poi mi dirai, loro TI ENTRANO DENTRO e non se ne vanno più!

Inviato: Ven Feb 08, 2008 12:20 pm Rispondi citando
Registrato: 03/05/07 21:59 Messaggi: 577 Residenza: Toscana, ma con la Puglia nel cuore...
ascolto i negramaro da sempre..anche se ultimamente non sto avendo molto tempo per seguirli attivamente come la scorsa estate...
per me i negramaro sono legati ad una terra che amo, il SALENTO e a ricordi, gesti, emozioni, sorrisi legati alle mie estati salentine..
come non provare emozioni ascoltando le parole dei testi di Giuliano e alla loro musica...

Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:06 am Rispondi citando
...non ci sono parole per poter descrivere cosa provo quando ascolto le loro canzoni! e ancor di più quando "vivo" un loro live! la prima volta che li vidi è stata quando andarono a sanremo...e poi è stato un crescendo, adesso non potrei immaginare la musica senza di loro!
Profilo Invia messaggio privato MSN
nikitiki
Inviato: Sab Feb 09, 2008 12:35 pm Rispondi citando
Registrato: 30/01/08 15:08 Messaggi: 173 Residenza: Oltrepò pavese tra i vigneti...
chi ama la musica non può non amare i negramaro!!!!! le parole delle canzoni ti risvegliano tutti i sensi, ti danno forza, energia... ti viene voglia di ballare, di urlare!!! aaaahhhh, bravi e belli i miei 6 ragazzi!!!!!

Inviato: Sab Feb 09, 2008 3:44 pm Rispondi citando
come faccio ad ascoltarli?
beh chi ama la musica e soprattutto chi capisce
cosa vuol dire farsi trascinare dalla musica che ti provoca
emozioni vere, intense, uniche che ti fanno sentire una persona
viva non può far altro che ascoltarli tutti i giorni....
se non fasse per la loro musica il mio spirtio sarebbe
ancora depresso....e
sicuramnete non avrei trovato la forza e il coraggio di guardare in faccia la realtà e di affrontare la mia malattia.................

facebook.com/giusyziasunpanzarella
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
scomoda-mente giulia
Inviato: Sab Gen 03, 2009 8:39 pm Rispondi citando
Registrato: 07/09/08 12:26 Messaggi: 185 Residenza: provincia di Bergamo
sono profondamente convinta che non sia ormai più facile per quelli rimasti sotto come noi di negramarite capire chi ci chiede cosa ci troviamo in loro.
però..la verità è semplice...riesce ad amarli chi li ascolta non chi li sente, chi li osserva non chi li vede, chi ci si sfama non chi li mangia, chi li assapora non chi li deglutisce in una playlist da milioni di mp3.
la profondità inconfondibile dei testi, la compiutezza dei significati, la voce calda e genuina di giuliano attaccano al cuore di chi è attento a stringere forte al petto quell'attimo che c'è...quell'attimo che è solo una nota...una dopo l'altra.
non sono testi semplici e musica free da tormentone...e non sono un gruppo da primo ascolto..e credo di non essere la sola a poter dire di sapere tutti i pezzi a memoria e di non essere ancora riuscita a parafrasare tutto..no?

"Ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare.."
Carmen_8
Inviato: Dom Gen 04, 2009 12:18 am Rispondi citando
venere_impertinente ha scritto:
poi...per puro caso mi è capitato di ascoltare tutto l'album...ma ancora non mi avevano convinta... Confused
invece al concerto a teatro (sarà che sono un'amante dei live acustici) mi hanno folgorata... Shocked
un concerto a cui sono andata per pura curiosità e con molti pregiudizi...mi ha cambiato veramente la vita... non me lo aspettavo...

Mi è successa la stessa identica cosa Embarassed
Estate mi piaceva molto, ma non così tanto da iniziare ad appassionarmi veramente alla loro musica. Poi quando sentì alla radio Nuvole&lenzuola e Mentre tutto scorre pensai: "ma che sono ste cose?". Solo3min mi aveva colpito, però era sempre una "cotta passeggera"...a marzo dell'anno scorso mi è capitato di riascoltare Solo3min ed è stato un colpo al cuore....ho ascoltato poi tutta "La finestra" e qualche canzone mi aveva veramente stravolta, però purtroppo non ero riuscita ancora a vederli. Poi il live a teatro. Sarà stato che anche io amo i live acustici, ma è stato qualcosa di indescrivibile...la voce di Giuliano mi è entrata dentro e non mi ha più lasciata...vedere poi l'empatia che esiste fra di loro sul palco è qualcosa di eccezionale. Adesso vivo della loro musica, vivo della SUA voce.Come si fa a non amarli?? Embarassed

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: