Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Cosa c'è DALL' ALTRA PARTE DELLA LUNA ?

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  Cosa c'è DALL' ALTRA PARTE DELLA LUNA ?

..@@Rachi@@..
Inviato: Mer Gen 16, 2008 7:51 pm Rispondi citando
EI CIAO A TUTTI.....DOPO CHE HO VISTO IL BELLISSIMO ROCKMENTARY DEI NEGRAMARO...MI SONO SEMPRE CHIESTA COSA SIA PER ME ESSERE DALL' ALTRA PARTE DELLA LUNA...IN TUTTI I SENSI...

PER ME è..

essere in una situazione di totale leggerezza e felicità...che di solito nn si riesce a raggiungere...ma essendo appunto dall altra parte della luna soli lontani da tutti con una coperta...a guardare le stelle si riesce a raggiungere la felicità ovviamente per pochi minuti perchè dopo un po ci si annoia Very Happy Very Happy Very Happy

nn so se mi spiego Wink ...cmq spero che questo topic riscuoti almeno un poco di interesse...ehehhe Embarassed Embarassed Embarassed

cosa significa allora per voi...essere dall altra parte della luna???? e se magari nn è successo solo nella vostra immaginazione ma vi ci siete sentiti veramente..?Laughing

L'ultima modifica di ..@@Rachi@@.. il Mar Dic 16, 2008 3:09 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
valenty
Inviato: Mer Gen 16, 2008 10:15 pm Rispondi citando
Registrato: 11/05/07 16:30 Messaggi: 850 Residenza: nella mia stanza...vicino a Como,in quel posto che non c'è...
dall'altra parte della luna....wow...beh...significa tante cose..significa tutto o il contrario di tutto,dipende da cosa e come uno sogna..significa sentirsi in totale armonia,in totale serenità...significa vedere i sogni concretizzarsi sotto le proprie mani Smile ...poter udire quella splendida e dolce voce solo x te Embarassed ...significa vivere di suoi sguardi,di suoi gesti....dall'altra parte della luna,via da qui..via dal grigio e dalla pioggia....verso il sole,quel sole che solo qualcuno può muovere Wink mi piace pensare ci possa essere davvero un altra parte della luna per tutti...è un pò quel posto che non c'è ma invece c'è..forse siamo proprio noi a crearci un'altra parte della luna...oddio...mi sto complicando la vita...forse l'altra parte della luna è semplicemente una casa in riva al mare con lui... Embarassed ....già....mi sentirei davvero dall'altra parte della luna e oltre Embarassed Very Happy Embarassed

bello il topic rache!!!la nostra dall'altra parte della luna sappiamo qual'è... Wink

Inviato: Gio Gen 17, 2008 12:03 pm Rispondi citando
dall'altra parte della luna..lontana da questa mentalità materialista..questa comune mentalità di potere..di dominio..di sopraffazione..
è essere diversi dalla massa..vivere fino in fondo..senza rinunciare alla propria personalità..essere sè stessi senza lasciarsi risucchiare da tutto quello che ci circonda..
è avere degli ideali..è non avere paura di confrontarsi e di esprimere idee e sentimenti..è essere un pò fuori dalle righe..
è credere ancora che sia possibile un mondo migliore..è credere nell'enorme potenzialità che i giovani hanno nel poter fare tutto questo..
dall'altra parte della luna non è costruirsi una propria dimensione parallela..ma è vivere su questa terra..e farlo nel miglior modo possibile..con tutto il cuore..la mente e l'anima..
è vivere con passione..

Inviato: Gio Gen 17, 2008 1:07 pm Rispondi citando
prima di tutto complimenti...proprio un bel topic...

dall'altra parte della luna...se ci penso, non credo riuscirò mai ad esserci veramente...
purtroppo viviamo in una società dove pochi riescono a realizzare i propri sogni... i miei sono accantonati lì in un angolo, ma non per mancata perseveranza...solo perchè delle volte bisogna accontentarsi ...
non è bello da dirsi...ma purtroppo è così...
dall'altra parte della luna forse è una chimera...o forse per qualcuno sarà realtà...
lo auguro a tutte/i voi....

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
bebi_roby
Inviato: Gio Gen 17, 2008 3:13 pm Rispondi citando
.....dall'altra parte della luna.....c'è l'innarrivabile...c'è lui!il mio amore impossibile

Inviato: Gio Gen 17, 2008 3:20 pm Rispondi citando
Registrato: 22/11/07 13:38 Messaggi: 293 Residenza: milano, salentu intra mi core!!
dall'altra parte della luna..........bhe.......una realtà fatta di sogni......dv tutto è per te...dv sei al sicuro, dv stai per staccare, per volare, per sperare.....dall'altra parte della luna.....un posto per vivere l'inivivbile....

...qll sera i tuoi occhi incontrarono la mia anima...
..@@Rachi@@..
Inviato: Gio Gen 17, 2008 4:40 pm Rispondi citando
innanazitutto bravissime avete viaggiato...cn la mente..è proprio questo il concetto...che bei pensieri avete avuto...io cm al solito mi sn persa...nel parlare di lele... Embarassed .

cmq credo che dall'altra parte della luna sia una situazione di semirealtà...crearsi un mondo proprio...estraniandosi...dal mondo... sembra una frase un po egoista ma a volte e anche per poco bisogna pensare un po a se stessi..nn pensando a problemi..che in quel momento sono per noi insormontabili...disegnarsi una propria prospettiva delle cose...una propria realtà...
esiste sentirsi dall altra parte della luna...

bacini a tutte Embarassed
A L M 137
Inviato: Gio Gen 17, 2008 5:07 pm Rispondi citando
Registrato: 12/12/07 11:35 Messaggi: 783 Residenza: Provincia di Napoli
polly ha scritto:
dall'altra parte della luna..lontana da questa mentalità materialista..questa comune mentalità di potere..di dominio..di sopraffazione..
è essere diversi dalla massa..vivere fino in fondo..senza rinunciare alla propria personalità..essere sè stessi senza lasciarsi risucchiare da tutto quello che ci circonda..
è avere degli ideali..è non avere paura di confrontarsi e di esprimere idee e sentimenti..è essere un pò fuori dalle righe..
è credere ancora che sia possibile un mondo migliore..è credere nell'enorme potenzialità che i giovani hanno nel poter fare tutto questo..
dall'altra parte della luna non è costruirsi una propria dimensione parallela..ma è vivere su questa terra..e farlo nel miglior modo possibile..con tutto il cuore..la mente e l'anima..
è vivere con passione..

CONCORDO IN PIENO!!!!!
............COMPLIMENTI POLLY!!! Smile

GRAZIE!!!

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
polly
Inviato: Gio Gen 17, 2008 9:07 pm Rispondi citando
GRAZIE! Wink

Inviato: Gio Gen 17, 2008 10:40 pm Rispondi citando
Registrato: 15/07/07 14:50 Messaggi: 418 Residenza: TORRE DEL GRECO
che bello che è!!!mitica come sempre!!
Allora cosa è x me dall'altra parte della luna?...... Confused
beh x me è tutto quello che nella mia vita reale nn cè..tipo un mondo paralello al mio dove le cose hanno un'altro odore,un'altro sapore...dove tutto è colorato è nn ce il grigio delle solite giornate,li è sempre estate.
Dall'altra parte della luna posso ridere o piangere senza aver timore,senza preoccuparmi di apparire ma posso solo essere...libera di essere ciò che voglio,fare ciò che mi pare senza pensare al dopo ma vivere solo il momento...si...dall'altra parte della luna x me è libertà...libertà di essere ciò che sono e no ciò che vogliono gli altri... Wink

Via da chi rinuncia e nn ti lascia tentare
Via da chi ti infanga e nn rinuncia a mentire...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
coniglioverde
Inviato: Mer Mar 26, 2008 9:40 pm Rispondi citando
C'è L'ALTRA PARTE DI ME, C'è L'ALTRA METà, QUELLA CHE NON SPLENDE QUANDO SPLENDO PER NON ABBASSARE LA MIA LUCE... C'è CHI MI SA PRENDERE PER MANO E FARMI CAPIRE CHE MI LEGGE DAGLI OCCHI DENTRO L'ANIMA... C'è E NON ESISTE... è DIFFICILE GUARDARE DALL'ALTRA PARTE, QUELLA CHE NON SI VEDE MA SI SA CHE C'è. E' QUELLA PARTE DELLA LUNA CHE NOI AMEREMO TUTTA LA VITA. PERCHè CI ACCOMPAGNA SILENZIOSA OVUNQUE E COMUNQUE...

Inviato: Dom Ott 24, 2010 3:44 pm Rispondi citando
Dall'altra parte della luna ci sono i miei sogni..quelli irrealizzabili soprattutto..

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
peppa
Inviato: Mer Nov 24, 2010 8:41 pm Rispondi citando
dall'altra parte della luna c'è mi zio che mi guarda e che riesce a stringermi a se...

Inviato: Dom Giu 09, 2013 11:57 pm Rispondi citando
Dall'altra parte della luna. ..e chi sa davvero cosa è che ci sia...ognuno può dare un senso a questo parole trovando 1000 e più significati diversi...vivere sull'altro lato della luna x me è come raggiungere uno stato di pace interiore dei sensi e dell'anima. ..fuggire dalla monotonia e dal grigio delle proprie giornate buie e rifugiarsi in un posto che ci appartiene..solo nostro. ..infondo x trovare la felicità bisogna x qlk modo andare via, via dal passato via dai ricordi e dai rancori e rifugiarsi in un posto che dobbiamo credere solo nostro senza però scordarsi del resto del mondo , xke poi bisogna metterli i piedi x terra o si rischia d impazzire soli soletti dall altra parte della luna. ..

Inviato: Mer Nov 27, 2013 11:39 pm Rispondi citando
prima o poi lo sapremo..
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: