Forum Negramaro ~ Leggi argomento - IO, STEP, IL BIMBO UCCISO DALLA PEDOFILIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  IO, STEP, IL BIMBO UCCISO DALLA PEDOFILIA

stepbimbo
Inviato: Mer Gen 09, 2008 10:55 am Rispondi citando
non mi permetterei mai di giocare con una cosa del genere, ti garantisco che ogni parola che ho scritto è vera e il libro riporterà le stesse cose, niente di inventato, il mio intento era quello di scrivere un blog e nient'altro, sono stati gli eventi a portarmi al libro e ho firmato il contratto solo perchè sul libro ci sarà un fondo di un euro a copia per un'associazione contro la pedofilia (penso aquilone blu), e credimi lo faccio solo per tutti i bambini e le persone che vivono il mio dolore, la mia vita è cambiata e sarebbe ben diversa se non avessi vissuto quegli orrori credimi.
so che può sembrare una trovata pubblicitaria, e probabilmente anche i negramaro potranno pensare che ho chiesto il loro aiuto epr farmi pubblicità e questo mi dispiace molto perchè è vero che ci saranno dei ritorni economici ma credimi io ho perso 25 anni della mia vita e penso di meritarmi un pò di been adesso, e dare la possibilità di capire cosa succede e conoscerne tutti gli aspetti mi fa stare bene, ricevo tantissime mail al giorno di persone che hanno bisogno di una mia parola di aiuto, e finchè riuscirò lo farò...detto questo spero che mi aiuterete a diffondere il blog, anche voi nel vostro piccolo potete fare del bene, diffondete il blog non vi costa nulla, ok? un abbraccio a tutti
step
Profilo Invia messaggio privato
stepbimbo
Inviato: Gio Gen 10, 2008 11:42 am Rispondi citando
ciao ragazzi come state? avete visto che ho messo un sondaggio per la canzone più adatta a me degli amatissimi negramaro?
Ded84
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:35 pm Rispondi citando
Registrato: 13/04/07 19:34 Messaggi: 592 Residenza: Gallarate -VA- (Lucana nelle vene)
stepbimbo ha scritto:
non mi permetterei mai di giocare con una cosa del genere, ti garantisco che ogni parola che ho scritto è vera e il libro riporterà le stesse cose, niente di inventato, il mio intento era quello di scrivere un blog e nient'altro, sono stati gli eventi a portarmi al libro e ho firmato il contratto solo perchè sul libro ci sarà un fondo di un euro a copia per un'associazione contro la pedofilia (penso aquilone blu), e credimi lo faccio solo per tutti i bambini e le persone che vivono il mio dolore, la mia vita è cambiata e sarebbe ben diversa se non avessi vissuto quegli orrori credimi.
so che può sembrare una trovata pubblicitaria, e probabilmente anche i negramaro potranno pensare che ho chiesto il loro aiuto epr farmi pubblicità e questo mi dispiace molto perchè è vero che ci saranno dei ritorni economici ma credimi io ho perso 25 anni della mia vita e penso di meritarmi un pò di been adesso, e dare la possibilità di capire cosa succede e conoscerne tutti gli aspetti mi fa stare bene, ricevo tantissime mail al giorno di persone che hanno bisogno di una mia parola di aiuto, e finchè riuscirò lo farò...detto questo spero che mi aiuterete a diffondere il blog, anche voi nel vostro piccolo potete fare del bene, diffondete il blog non vi costa nulla, ok? un abbraccio a tutti
step

Beh ovviamente non costa nulla...volevo solo assicurarmi che fosse reale!mi dispiace x tutto ciò che hai passato, ma non voglio nemmeno compatirti, quello che al contrario voglio dirti è reagisci con tutte le tue forze, purtroppo non potrai mai dimenticare, ma forse aiutare tutti coloro che stanno passando la stessa situazione può farti stare un pochino meglio!

in bocca al lupo!!!

Uploaded with ImageShack.us------> STANNO TORNANDO!!CHE EMOZIONE!
Profilo Invia messaggio privato MSN
valenty
Inviato: Ven Gen 11, 2008 5:40 pm Rispondi citando
Registrato: 11/05/07 16:30 Messaggi: 850 Residenza: nella mia stanza...vicino a Como,in quel posto che non c'è...
caspita..che storia triste,mi dispiace x il tuo passato...ma quello che ti auguro è di avere sempre un sorriso e una speranza x accogliere lo splendido futuro che sono certa ti attende!e goditi pian piano il tuo presente,usando il passato solo x essere forte e dolce nel mondo.un abbraccio

Inviato: Lun Gen 14, 2008 10:35 am Rispondi citando
ciao, grazie mille per le vostre parole, mi siete vicini e questo mi fa molto piacere...grazie di cuore
stepbimbo
Inviato: Sab Gen 19, 2008 6:37 pm Rispondi citando
ciao a tutti, aspetto le vostre impressioni sul mio blog, non fatevi attendere e aiutatemi a coinvolgere i nostri idoli...sono sicuro della loro sensibilità..ciao a tutti
_**valex**91_
Inviato: Dom Gen 20, 2008 8:58 am Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
Ciao Step!!!
ho avuto fnalmente tempo per leggerla tutta la tua storia... anche se in ritardo...
comuqnue fa venire veramente i brividi.........
io quindi mi ritengo abbastanza fortunata per aver vissuto un'infanzia felice e (adesso) un'aldolescenza fantastica...lo si spera continuerà ad esserlo...
è inammissibile che gente malata di mente debba coinvoltgere povere anime innocenti che veramente non si rendono conto...

...comuqnue ho provato a lasciarti un commento sul blog ma non riesco a registrarmi,ho diversi problemi...quindi non pensare che abbia letto e ne sia rimasta indifferente...

dopo questo...posso solo augurarti una vita serena adesso che dovrebbe essere tutto finito...
altro non so dirti...non se ne trovano parole adatte...

Inviato: Dom Gen 20, 2008 11:33 am Rispondi citando
ciao step mi dispiace vramnte x te..so ke nn potrai mai dmentkare tt qll ke hai passato ma è bn pensare al futuro ke sxo ke lo vvrai molto meglio dl passato e poi è mlt bllo cio ke fai...aiutare i bambni ke hanno passato cio ke hai passato tu ke bel gesto
il bokka al lupo
nn arrendert,,,,,,,.....

Inviato: Mar Gen 29, 2008 11:19 am Rispondi citando
GRAZIE DI CUORE PER CIò CHE SCRIVETE, MA VI ASPETTO TUTTI SUL FORUM CHE HA APERTO UNA DI VOI, UNA RAGAZZA GIOVANISSIMA CHE MI HA CONOSCIUTO TRAMITE QUESTO FORUM HA VOLUTO APRIRE UN FORUM DEDICATO A ME, A QUELLO CHE STO FACENDO, VI ASPETTO TUTTI, NON VI COSTA NULLA PASSARE UNA VOLTA AL GIORNO E METTERCI UN QUALCOSA DI VOSTRO. CIAO GRAZIE DI CUORE
HO CONTATTATO TELEFONO AZZURRO...
SPERIAMO BENE PERCHè CI TENGO MOLTO..CIAO
negMod
Inviato: Gio Feb 07, 2008 2:59 pm Rispondi citando
Questo è il link Arrow http://stepbimbo.forumfree.net.
the cow
Inviato: Gio Feb 07, 2008 6:12 pm Rispondi citando
Avevo visto qlc giorno fa qst topic, ma non mi ero soffermata a leggere, forse perchè la parola "pedofilia" mi fa paura, cerco di cancellarla ed eliminarla dalla mia testa, ma oggi l'ho fatto, ho aperto la pagina e ho letto tutto quello che hai scritto tu, Step e tutti i commenti che ti hanno lasciato!

Quello che hai avuto tu, è stato vero CORAGGIO, ad andare oltre, aprirti e scrivere la tua storia... purtroppo non mi riferisco al fatto di aprire un topic in qst forum, forse io sono daccordo con Musa, non lo avrei fatto qui, sì è giusto che tu voglia diffondere la tua esperienza, per far conoscere alla gente in che mondo crudele viviamo, pieno di mostri, ma bisogna dire che non basteranno mai, mille forum, mille blog o mille libri, per fermare quello che succede nella testa di certe persone!

Quello che stai combattendo tu, e che combatte molta gente, e che un giorno combatterò anche io, è una guerra contro l'oblìo...
La PEDOFILIA, non è una malattia, e mi rifiuto di accettare qst definizione, perchè se lo fosse basterebbe una cura per farla passare, e invece NO, è una cosa che ti porti sempre dietro, ti spezza l'anima, ti spezza la vita, e non ci sarà mai nulla, che potrà darti indietro quello che hai perso!!!

Un bambino, a cui hanno tolto l'infanzia e non solo, è un bambino che vedrà per il resto della sua vita, il mondo con occhi diversi, occhi già adulti fin da piccolo,ancora da bambino, quando sarà grande!
Il coraggio di cui ti parlavo prima, è quello di avere la forza di guardare in faccia qlc e dirgli: "Si, io sono stato vittima di violenze, quando ero piccolo!", perchè qst forza, molti non ce l'hanno, e non la troveranno mai, e vivranno con qst segreto per sempre, nascosto nel cuore, non perchè sono dei vigliacchi, ma perchè quello che gli è accaduto è così forte, e così oltre ogni limite, che forse non si trova nemmeno la forza e le parole per dirlo!

Forse alcune mie parole potrebbero sembrare fredde, ma non perchè non capisco, perchè purtroppo ho visto con i miei occhi b.ni.... ma qst argomenti sono sempre difficili da trattare, e quello che cerchi tu sicuramente non è compassione, ma sostegno!!!

Io sono con te, potrai sempre trovarmi al tuo fianco, e sono sicura che anche i ragazzi, se solo non avessero mille impegni, ti avrebbero contattato e sostenuto di più! Wink

Inviato: Mar Set 28, 2010 4:02 pm Rispondi citando
step ti ammiro e mi spiace ...

16 INCONTRI.. A S.SIRO C'ERO.. Embarassed NEGRAMARO GRAAZIEEE Embarassed
Profilo Invia messaggio privato HomePage

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento

Vai a: