Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CHIETI NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  CHIETI NEGRAMANTE

_**valex**91_
Inviato: Mer Nov 07, 2007 6:44 pm Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
qst è poco ma sicuro... Very Happy Very Happy Very Happy

l'orgoglio della mia regione si farà sentire SOPRATTUTTO quella sera... Wink Wink

perkè devono capire ke la anke in ABRUZZO esistono persone cn un cuore negramante grandissimo... o mi sbaglio??????????... Wink

Inviato: Ven Nov 09, 2007 12:44 pm Rispondi citando
Allora? Aspettiamo La data di Fermo per dialogare in qesto topic? Ciao, ci si risente!!!!!
Profilo Invia messaggio privato
_**valex**91_
Inviato: Ven Nov 09, 2007 1:54 pm Rispondi citando
Ciao gemovè!!!!

qst topic mi sta troppo simpatico perkè mi sa ke è l'unico dove non si organizzano mai meeting per ragioni ovvie...

1.siamo già pochini

2.chi c'è del posto o non può venire (tipo me Sad ) oppure non si fà più sentire per 3 mesi... Very Happy

però ke bello...a meno ke i mod nn si inca77ino...stiamo creando una specie di chat d'abruzzo! Very Happy

Inviato: Ven Nov 09, 2007 7:27 pm Rispondi citando
Be, se nn ho letto male c'è già un'area in cui si può parlare di meeting, biglietti e cosa varie.
Superfluo farlo anche in questo topic.
_**valex**91_
Inviato: Sab Nov 10, 2007 1:58 pm Rispondi citando
beh , guarda ke è qst il topic dei meeting...

Inviato: Sab Nov 10, 2007 3:59 pm Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
Ciao a tutti...quei pochi che si fanno vivi....
Genoveffa diceva che c'è un altro posto per i meeting...io credo proprio che come dice Vale sia questo...il punto è...ma questi meeting????non è mica detto che se non c'è un concerto qui non ci si incontri...se non ci conosciamo non credo che riusciremo mai ad organizzare che ne so un pullmann e partire per una data...se ci fossimo conosciuti...dati una organizzazione...magari un pullmann lo facevamo..e non eravamo impreparati...perchè, raga, purtroppo le date non ce le possono mettere sotto casa...discutibile o meno ma è così...allora mo ci troviamo che ciambella di pescara va a Roma il 25 e io pure e senza saperlo prima veniamo a sapere che io sono seduta tra lui e la sua ragazza perchè alla spicciolata abbiamo preso i biglietti...Vale va da sola il 13..momo vorrebbe andare a fermo...genoveffa pure..altri...bo??
Io credo che se ci fossimo organizzati...che ne so con un incontro ogni 3 mesi...per dire..potevamo scambiare opinioni..organizzare...magari aiutare chi viene da fuori per una sperata tappa qui...insomma qualcosa...invece...ci si limita a leggere i topic di chi come a Roma si organizza per una discoteca preconcerto ed è in grado di ospitare ed organizzare anche per chi non è di Roma...saranno molti...ma non è che se siamo 4 dobbiamo abbandonare l'idea!!! Wink Wink
voi superstiti di questo topic che ne pensate???
Profilo Invia messaggio privato MSN
_**valex**91_
Inviato: Dom Nov 11, 2007 11:10 am Rispondi citando
Io parlo personalmente e dico che purtroppo posso partecipare solo con il pensiero ad eventuali meeting che si faranno per di quà... quindi.. per me è moooooolto difficile...ma qst già l'ho ripetuto centinaia di volte...

però mi farebbe davvero piacere sapere ke almeno voi che siete patentati e più disponibili a mobilizzarvi tra le nostre cittadine delle province Chieti e Pescara vi organizzaste...!!! Very Happy Very Happy Very Happy

sennò veramente...ke si fa??... Shocked

Inviato: Dom Nov 11, 2007 7:55 pm Rispondi citando
Anch'io sarei disponibile per fare un meeting con tutti noi negramanti della zona!
Vale... Proprio non puoi trovare qualcuno che ti accompagni ad un eventuale meeting? Crying or Very sad Ti vengo a prende io!!!! Wink
A proposito... Nessun problema se dovessi venire con mia madre? Neppure io ho ancora la patente... Tanto anche lei è una negramarina. Wink
bubu
Inviato: Sab Nov 17, 2007 10:49 am Rispondi citando
Registrato: 21/09/07 10:22 Messaggi: 973 Residenza: ...nel più core dell'hardcore!!!!
buonanotte...buonanotte..fiorellini!!!!
in questo topic abruzzese si dorme...anche a pescara...che dormite...che sonni tranquilli... Confused
ok, mi rassegno...visto che l'inverno per voi è letargo...ci vediamo in primavera... Laughing
Profilo Invia messaggio privato MSN
_**valex**91_
Inviato: Mar Nov 20, 2007 5:44 pm Rispondi citando
Come dice anke Ilaria-pescara...
qualcuno ke sia disponibile ad un meeting proponesse una data e poi si vedrà se ci saranno persone disponibili ad andarci...
io nn mi sbilancio... sapete il xk XDXD però ki vuole fare sto benedetto meeting si faccia sentire, no?... Very Happy

Inviato: Ven Dic 07, 2007 10:16 pm Rispondi citando
Giovedì 20 dicembre

Ore 17:00 presso il centro commerciale megalò di chieti scalo raduno forum x la distribuzione delle nuove cartoline negramaro.

Chi è disponibile può farmelo sapere? grazie!!!!! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
momo
Inviato: Sab Dic 22, 2007 6:08 pm Rispondi citando
Lo scrivo anche qui...

Ragazzi avete visto c'è la data in Abruzzo!!! 26/01/08 Sulmona!! Chi di voi andrà? Io sicuramente!! Vediamo di organizzarci questa volta!

Baci a tutti

http://radiodiscosound.helloweb.eu/
Lasciate un messaggio! Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
genoveffa
Inviato: Sab Gen 12, 2008 7:19 pm Rispondi citando
Beati quelli che potanno partecipare al concerto di Sulmona.... Crying or Very sad
Flò88
Inviato: Dom Feb 24, 2008 5:25 pm Rispondi citando
Registrato: 09/08/07 11:08 Messaggi: 232 Residenza: Borgo Tressanti Foggia
ciaooo!!!io sono di foggia ma studio a chieti..praticamente sto quasi sempre là..posso unirmi a voi..?se si decide di fare un meeting io ci sono !!un bacio a tutti.. Very Happy Very Happy

Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:10 pm Rispondi citando
CHIETI ....DAI SU CON LA VITA .... FATE SCOPPIARE QUESTO TOPIC..... SIETE I TESTIMONIAL DI UNO DEI CONCERTI PIU' BELLI DEI NEGRAMARO ...SE NN ADDIRITTURA IL PIU' BELLO ... FATEVI SENTIRE..... Very Happy

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 9 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: