Autore |
Messaggio |
|
Flò88 |
Inviato: Gio Set 13, 2007 10:44 am |
|
|
|
Io dal 28 Settembre sono a chieti..mi trasferisco là x l università..sarebbe bellissimo andare ad un concerto tutti insieme..!!Speriamo di riuscirci..! |
_________________ ....non senti ke tremo mentre canto nascondo questa stupida allegria quando mi guardi nn senti ke tremo mentre canto è il segno di un estate ke vorrei potesse nn finire mai. |
|
Top |
|
ciambella PE |
Inviato: Ven Set 14, 2007 9:21 am |
|
|
|
[/sicuramente a pescara c'è il d'annunzio e il circus.la frecatura è che i teatri hanno una capienza minima!!! magari fanno un tour acustico!!! sarei il primo a comprare i biglietti!!! maròòòòòòòò
e se vengono all'aquila meglio ancora visto ke sto li all'università!!!!ma nn conosco teatri!!!
speriamo bene dai!!!
!rock on! |
_________________ tenersi stretto stretto in tasca il mondo per poi ridarlo un giorno solo a te, a te ke non sei parte dell'immenso ma è l'immenso che fa parte solo di TE (ALESSANDRA TI AMO)
 |
|
Top |
|
_**valex**91_ |
Inviato: Ven Set 14, 2007 10:59 am |
|
|
|
beh ...mi sembra avessero parlato di un tour acustico autunnale...
SPERIAMO BENE ... |
_________________ V A l E R I A |
|
Top |
|
momo |
Inviato: Ven Set 14, 2007 3:27 pm |
|
|
|
Ragazzi il tour è sicuro ed inizierà a metà ottobre... confermato da Giuliano in persona oggi a TRL...
C'è solo da aspettare le date, penso che l'abruzzo ci sia sicuramente... però insomma siamo al 14/09 dovrebbe mancare pochissimo alla pubblicazione di queste benedette date!
Cmq volevo dire ai Negramaro che il giardino di casa mia è abbastanza grande... se vogliono li ospito volentieri  |
Top |
|
_**valex**91_ |
Inviato: Sab Set 15, 2007 12:51 pm |
|
|
|
quindi fra un mesetto ricomincia il loro fantastico tour... ke stavola sarà acustico...
dai ke in Abruzzo ci vengono........
poi c'è anke il giardino di momo quindi..meglio di così... |
|
Top |
|
frogste |
Inviato: Dom Set 16, 2007 8:15 pm |
|
|
|
si vabè allora momo io comincio ad accamparmi già da ora nel tuo giardino!!!!
io vorrei tanto stare in prima fila, ma leggendo le discussioni negli atri topic se la prima fila costa sui 30-40 euro, non credo che le altre file costeranno molto di meno sempre su quei prezzi stanno quindi credo che i negramaro faranno a meno della mia presenza quest'inverno!!!!!!!!!  |
_________________ parlami di quanto a volte siamo stupidi...immaginando la regia di un film a lieto fine
partendo e non tornando
pace non trovo et non ò da far guerra-Petrarca |
|
Top |
|
momo |
Inviato: Lun Set 17, 2007 4:23 pm |
|
|
|
io per venire nel mio giardino non faccio pagare nessuno...
Cmq si credo nei teatri la cifra sia quella... purtroppo!!!! Però per chi viene consiglio la
5/6 fila perchè nella prima si vedono solo dalla vita in su!!!
Aspettiamo con ansia queste date e vedremo la location e quanto costerà!!!!
Per chiunque sia di Chieti o dintorni... io ho una videoteca a Chieti Scalo... passate a trovarmi!!!! Magari in vista del tour potrtemmo preparare strriscioni o altro!
Ciau |
Top |
|
_**valex**91_ |
Inviato: Lun Set 17, 2007 7:19 pm |
|
|
|
Purtroppo a Chieti Scalo non è ke io ci passi tutti i giorni ma ne terrò conto nel caso dovessi capitarci...cmq 30-40 è troppo...
misà ke devo pregare come una bambina mio padre già da adesso edirgli che quello sarebbe il regalo più bello che possa farmi , ecc,ecc... ma...cavolo 80 euro ...due persone!!!
teatri ok...ma boh!!
cmq aspettiamo ste cavolo di date ke a giorni dovrebbero uscire... |
|
Top |
|
ciambella PE |
Inviato: Lun Set 17, 2007 7:22 pm |
|
|
|
ma io ce li spendo volentieri x un tour acusitco!! siete pazzi???voi nn vi rendete conto di quanto sarebbe bella l'acustica di questi sei artisti!!! magnifici!!! |
_________________ tenersi stretto stretto in tasca il mondo per poi ridarlo un giorno solo a te, a te ke non sei parte dell'immenso ma è l'immenso che fa parte solo di TE (ALESSANDRA TI AMO)
 |
|
Top |
|
_**valex**91_ |
Inviato: Mer Set 19, 2007 12:15 pm |
|
|
|
si...indubbiamente bellissima e unica in tutti i suoi sensi...
l'acustico di qst'autunno sarà sicuramente un qualcosa che lascerà gli ascoltatori a bocca aperta... già me lo immagino..
ma io penso che chi non se lo possa permettere rimane fregato... E BISOGNA PENSARCI OGNI VOLTA CHE SI ORGANIZZANO DEI CONCERTI...
il prezzo non è costoso come quello (inspiegabile) di Vasco x esempio..ma non è nemmeno così ragionevole...
poi avevano anche detto che cercavano di rimanersi stretti con i prezzi..azz...
cmq.. SONO SOLO VOCI CHE GIRANO...quindi....... SPERIAMO TUTTO IN MEGLIO..
DATE!!!! ARRIVARE PLEASE!!!!!!!!!!! |
|
Top |
|
momo |
Inviato: Mer Set 19, 2007 6:00 pm |
|
|
|
niente date in abruzzo.... non me l'aspettavo proprio... ci sono rimasta malissimo...
la più vicina è Roma domenica 25/11 |
Top |
|
_**valex**91_ |
Inviato: Gio Set 20, 2007 1:58 pm |
|
|
|
infatti... una delle delusioni più grandi della mia vita...
direte: KE ESAGERAZIONE!!..invece no...nn è esagerazione
avevo convinto persino mio padre facendoglio rendere conto della possibile validità del biglietto...........
e adesso tutti i dogni vengono distrutti così...
non è possibile...e io ke ne ero più ke sicura ke venissero quì... nemmeno a L'AQUILA..
ROMA è la data più vicina... |
|
Top |
|
_**valex**91_ |
Inviato: Gio Set 20, 2007 5:06 pm |
|
|
|
la mia proposta "indecente" è...
e se organizzassimo un bell'autobus per Roma?  |
|
Top |
|
frogste |
Inviato: Ven Set 21, 2007 2:57 pm |
|
|
|
DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
MA COME SI FA?!DA STI PUGLIESI PROPRIO NON ME L'ASPETTAVO
cos'à ilsud meno del nord????
se in questo momento avessi giuliano tra le mani!!!!
cmq io sto con vale!!!!! |
_________________ parlami di quanto a volte siamo stupidi...immaginando la regia di un film a lieto fine
partendo e non tornando
pace non trovo et non ò da far guerra-Petrarca |
|
Top |
|
bubu |
Inviato: Sab Set 22, 2007 7:00 am |
|
|
|
[ciao a tutti,teatini e pescaresi!!! io vi accomuno perchè per me non esiste campanilismo e per metà sono "chietina" e per metà pescarese..sono nuova anche io e sono giorni che fremevo dalla voglia di urlare per la mancata presenza qui in abruzzo..i teatri con atmosfere alla pari di Roma non ci sono,ok...ma nemmeno una tappa in una regione mi sembra troppo!!!
Non andare però sarebbe quasi un sacrilegio...perciò sono super favorevole ad una organizzazione con pullmann....per Roma...i negramaro...il gruppo che adoro...a Roma...la citta ETERNA...che pure adoro...allora negramanti concittadini...come si fa???io ci sto e dobbiamo fare veloce veloce...altrimenti che troviamo??? |
|
|
Top |
|
|