Forum Negramaro ~ Leggi argomento - VIAGGI, FESTIVITA' E VACANZE DE LU FORUM

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  VIAGGI, FESTIVITA' E VACANZE DE LU FORUM

blu_apple
Inviato: Dom Nov 18, 2007 3:01 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
beh come si organizza il forum x le vacanze? dove vorrebbe andare?? consigli e opinioni sui viaggi, sulle festività di stagione, sui luoghi da non perdere!!!

buona viaggio! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
polly
Inviato: Dom Nov 18, 2007 3:04 pm Rispondi citando
questa estate subito dopo il diploma ho finalmente visto parigi...davvero meravigliosa...bella da vedere anche la germania che ormai conosco fin troppo bene..
un altro luogo magico che ho avuto la fortuna di visitare è il trentino..io adoro la montagna e le dolomiti in particolar modo..e il salento..dove passo tutte le mie estati da quando sn nata!!
la prossima tappa (x l'estate 2008) è L'AUSTRALIAAAAAAAAAAA!!nn vedo l'ora!!

Inviato: Lun Nov 19, 2007 8:51 am Rispondi citando
a gennaio-febbraio in gita di 5 giorni a Parigi!!! Very Happy
qst'estate nel Salento!!! Very Happy
la prossima estate..................sempre nel Salento!!! Very Happy

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Anel21
Inviato: Lun Nov 19, 2007 8:54 am Rispondi citando
In primavera forse andrò per 4 giorni a Rimini
Questa estate voglio sperare di poter trascorrere 5 giorni a Nizza, in Francia, per visitare la Costa Azzurra, Cannes e Montecarlo. Poi vorrei visitare Lecce
Profilo Invia messaggio privato
negramaraxsempre
Inviato: Lun Nov 19, 2007 1:20 pm Rispondi citando
Quest'estate vado a fare una vacanza con la mia famiglia, e dobbiamo acncora decidere Salento o Carloforte.... Confused Speriamo il Salento, perchè non l'ho mai visto, o magari tutti e 2... Rolling Eyes

E a Natale?? Ovviamente starò quì a Zena con i famigliari... Il 24 a casa nostra, il 25 pure e il 26 dai nonni... Rolling Eyes

Inviato: Dom Feb 10, 2008 6:50 pm Rispondi citando
Registrato: 10/05/07 20:24 Messaggi: 1115 Residenza: Avezzano - L'Aquila (ABRUZZO)
....viaggi...i viaggi + belli sono quelli fatti in compagnia...con le persone con cui ti trovi bene, con cui condividi qualcosa e con le quali ti senti meglio...i viaggi fatti con la mente, pensando che manca poco alla meta, i viaggi fatti col cuore, che palpita xchè si sta avvicinando quel qualcosa o quel qualcuno verso cui sei diretto.....di viaggi piccoli, io ne ho fatti in questi 3 anni...rinunciando a volte alle vacanze estive....perchè 2 delle 3 estati le ho passate viaggiando su treni che non sono treni qualunque.....ma sono i treni della felicità....che mi hanno portato insieme ai miei amici verso questo sogno che fa parte di ognuno di noi, in cui viviamo....fatto di corpi, di anime, di sorrisi, di cuori e di tanti tanti ricordi......

"Passerà questo dolore che ci fa ridere.Passerà questo vivere nei tuoi occhi.Da non poterlo più tenere dentro.Da farti credere che il cuore ti scoppi.E allora canta amore mio.Finchè ti batte il cuore." R.Vecchioni
http://dolce240.spaces.live.com
Profilo Invia messaggio privato MSN
vita
Inviato: Lun Feb 11, 2008 5:21 pm Rispondi citando
ommiodio le vacanze!!!beh io in aprile spero di andare di nuovo ad Amsterdam come ogni anno...mi rigenera quella città!!!speriamo bene!!!
poi vabbe ci saranno i 3 giorni a Milano in maggio e poi le vacanze,ke qs anno sinceramente vorrei fare in Grecia...come dicoo gni anno poi mai nessuno vuole andarci...chissa si vedrà poi!! Cool

Inviato: Lun Feb 11, 2008 5:28 pm Rispondi citando
Registrato: 19/05/07 17:55 Messaggi: 3142 Residenza: Lanciano (CH)
Io sono sata una settimana in Olanda con la scuolaaa!!!
E' stato veramente fantasticoi...visitare tutte quelle belle città con monumenti in stile fiammingo...le case tutte identiche...e poi c'è AMSTERDAM...che credevamo di non visitare e invece ce l'abbiamo fatta!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
E' UN SOGNO...certo... Confused non è consigliabile in estate... Smile poichè si raggiungono (se tutto va bene ) al massimo i 20 gradi...
ma in questo periodo è proprio perfetta... Laughing è il clima non è molto più freddo del nostro alla fine... Wink

P.s. per quanto riguarda il cibo...NON E' MALE ...ma è logico che ITALY IS ALWAYS ITALY.... Laughing Wink

...DICIAMO CHE SONO ALTRI STILI DI VITA... Wink

Inviato: Lun Feb 11, 2008 7:55 pm Rispondi citando
Registrato: 30/01/08 15:08 Messaggi: 173 Residenza: Oltrepò pavese tra i vigneti...
bello sto topic, l'ho visto adesso!!!!!!! a pasqua tutti a LATINAAAAA!!!!!!!... speriamo!!! a magnà mozzarella de bufala e carciofi a tutto andare!!!!! Wink

Inviato: Lun Feb 11, 2008 7:57 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
nn sn vacanze,cmq andrò a marzo 3 giorni a firenze cn la scuola Laughing

the cow
Inviato: Lun Feb 11, 2008 9:08 pm Rispondi citando
Carnevale è appena passato, se qst topic lo trovavo prima, vi invitavo tutti a casa mia, dove per tradizione quel giorno si fanno: PANZEROTTI!!!

Cmq, tra poco arriverà Pasqua (sono avanti lo so Laughing ), voi che farete? Almeno a pasquetta.... Io credo che andrò in Liguria!

Inviato: Mar Feb 12, 2008 4:03 pm Rispondi citando
Danielaaa!! Liguria??? WOW!!! Dai che ti porto all'acquario se vieni
Però questa volta ti ci porto veramente Cool

Inviato: Mar Feb 12, 2008 4:10 pm Rispondi citando
io a inizio marzo andrò i Belgio in gita 5 giorni...non vedo l ora anche perchè è la gita dell utlimo anno e siamo via alla festa della donna che guarda caso è di sabato!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
olè!! Mr. Green
Profilo Invia messaggio privato
valenty
Inviato: Mar Feb 12, 2008 5:51 pm Rispondi citando
Registrato: 11/05/07 16:30 Messaggi: 850 Residenza: nella mia stanza...vicino a Como,in quel posto che non c'è...
pasqua a roma con franci vale e fede se dio ce la manda buona!!! Wink

Inviato: Mer Feb 13, 2008 2:59 pm Rispondi citando
Registrato: 13/04/07 19:34 Messaggi: 592 Residenza: Gallarate -VA- (Lucana nelle vene)
questo weekend sono appena stata a Pisa e Firenze (due città meravigliose!!!)....se tutto va bene x il ponte del 2giugno andrò a visitare Roma!!! spriamo!

cmq un posto che veramente consiglio è l'Irlanda!!! ragazzi veramente è bellissima! sono stata 2 settimane ed è veramente bella, la città di Dublino poi..... Very Happy Very Happy

Uploaded with ImageShack.us------> STANNO TORNANDO!!CHE EMOZIONE!
Profilo Invia messaggio privato MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: