Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NAPOLI 21.11.07 MERC. TEATRO AUGUSTEO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  NAPOLI 21.11.07 MERC. TEATRO AUGUSTEO

gigia
Inviato: Sab Nov 24, 2007 8:47 am Rispondi citando
Registrato: 23/07/07 16:16 Messaggi: 1772 Residenza: nella SUA stanza........
Es-senza81 ha scritto:
_fly_ ha scritto:
maddynegramarina_n1 ha scritto:
chi,io?? Laughing
per me c'è chi ha 1 gran c*lo,e chi il c*lo cerca di migliorarselo! Wink

è vero.... la fortuna aiuta gli audaci! Brava Maddy Wink

Mi dispiace qui nn si tratta di c*lo ma solo di parassita raccomandazione,che come l'esperienza ci insegna non si tratta affatto di audacia.

ma vi rendete conto di quello che state dicendo?????? Shocked Shocked
altro che raccomandazione, Maddy stava con me e io l'ho visto che aveva la cartolina di alice vincente!!!
inutile che attaccate le persone solo xkè siete invidiose, con un pò di impegno e VERA passione, potete avere anche voi le "piccole" soddisfazioni che riusciamo ad avere noi!!!!!! Rolling Eyes

BRAVA MADDY!!!

neyryssa
Inviato: Sab Nov 24, 2007 9:40 am Rispondi citando
si vabè, non è che la vera passione fa avere la cartolina però!! lì c'è anche tanta fortuna, che per carità è stata aiutata se ha preso più di una cartolina.. ma pur sempre fortuna dai Razz
conoscendomi ne potevo prendere a miliardi ma manco per scherzo usciva quella vincente xD
Profilo Invia messaggio privato
Es-senza81
Inviato: Sab Nov 24, 2007 9:54 am Rispondi citando
x fly:
Prima di tutto mi sembra di esser stata civile ed educata nell'esprimere quello che pensavo senza parolacce cosa che ti potevi anche risparmiare????poi non sò chi pensi che io sia in qunto io non ti conosco e non ho mai avuto a che fare con te...
Non mi nascondo dietro un nick,anzi se vuoi mi presento, mi chiamo elena!Seguo i negramaro dal 2004 ma in sordina ed ero iscritta sull'altro forum...e ogni tanto entravo qui per seguire le vostre discussioni!!!
X Maddy.
Io ho solamente risposto a fly che parlava di audacia e non penso che la tua si possa definire tale....Non mi riferivo alla vincita dei tagliandi delle "signorine di alice" ma al fatto che ,caso strano ,anche martedì sei entrata neil camerino dei negramaro???Come hai fatto????Beh se questa è audacia stiamo freschi!!!
Cmq, e mi fermo qui non sono affatto invidiosa(ho 26 anni,apprezzo la musica dei negramaro, il loro modo di esprimere la propria arte.ma sinceramente il mio obiettivo nella vita non è spaccarmi in quattro per incontrarli)! Quindi se parlo così è per principio perchè non può essere che su tante persone sempre tu hai "l'audacia" di incontrarli! Cmq complimenti !!!
Ah come vedi io ti scrivo in pubblico e non in mp!!!!

Inviato: Sab Nov 24, 2007 10:28 am Rispondi citando
Ritornato da La Feltrinelli cercando di mangiare fuori dal teatro qualcosa abbiamo avuto anche il piacere di poter salutare Giuliano che stava andando a fare le prove. Smile

Il secondo concerto è stato migliore dal lato emotivo perchè probabilmente il sapere già cosa mi aspettava mi permetteva di "prerarmi" meglio alla botta (però a Come Sempre era lo stesso Embarassed ). Purtroppo nel "primo tempo" Giuliano era un pò stanco e la voce ne risentiva un pò e quindi forse in questo senso il secondo concerto non è stato migliore. Inoltre la ragazza delle figure di me*da (quella che ha gridato "si ci sono" in Una Volta Tanto e Giuliano si è messo a ridere) era proprio alla mia sinistra ed era davvero insistente e oltre a ripetere complimenti assurdi a volte era totalmente inappropriata. In ogni caso mi ha fatto piacere alla fine del concerto andare da tutti i pazzi che sotto il palco intonavano Parlami D'Amore .. è stato bello rivedere in faccia ed emozionarsi reciprocamente.
(grazie Ermanno per il plettro e ... la prossima volta buttati Mariano Laughing Laughing).

Finito il concerto, tra una sigaretta e l'altra, tra una conoscenza, una battuta, una cazziata dai balconi li ho salutati. Le promesse fatte e le parole dette (e muoviti Laughing) rimarrano probabilmente il sunto di una passione che non può terminare.
Mai.

...ciao claudia...

amidala
Inviato: Dom Nov 25, 2007 12:01 am Rispondi citando
Registrato: 15/07/07 14:50 Messaggi: 418 Residenza: TORRE DEL GRECO
21/11/2007 Il secondo concerto,a dir la verità è stato quello più sudato xkè x vari casini x poco nn rischiavo di perdermelo!xò alla fine tutto si è aggiustato e x questo devo ringraziare la mia mitica Virna(grazie tesoro senza di te forse nn sarei qui a scrivere questo secondo resoconto).
Cmq dopo vari ostacoli superati arrivo fuori al teatro e che scopro? che Giuliano un quarto d'ora prima che io arrivassi era passato x la e io sfigate delle sfigate me lo sono perso!!!a quel punto visto come era cominciata la giornata e come stava proseguendo mi sono guardata attorno pensando di avere la nuvola di fantozzi che mi seguiva...entro in teatro e aspetto Marcy che era in ritardo mi guardo intorno e noto che nn ero l'unica matta che ha pensato di vedere lo stesso concerto 2 volte ma praticamente tutti quelli che erano presenti il giorno prima c'erano anche il giorno dopo!!bene,bene, aspettando Marcy mi fiondo di nuovo verso le ragazze del concorso ed ecco che riparto a rapinarle ma questa volta metto all'opera i miei due complici,Virna e Vincenzo dopo circa un miliardo di cartoline i miei 2 complici m'implorano di smetterla e io con il sangue agli occhi la smetto ma dico che se quella che stava entrando in quel momento apriva la cartolina e vinceva potevo anche ammazzarla e pendermi la cartolina!detto fatto!questa apre la cartolina e vince!!!!!! nel frattempo arriva marcy che vede me con il sangue agli occhi ed il fumo che mi esce dalle orecchie e dal naso a quel punto mi prendono di peso e mi portano in sala x calmarmi.Cerco di ritornare in me stessa e mi accomodo, arriva il momento dell'inizio,nn so descrivervi in quel momento che cosa ho provato...era un miscuglio di gioia e di nostalgia xkè sapevo che quella tenda che si apriva e l'immagina che c'era dopo era l'ultima volta che la vedevo e questa sensazione me la sono portata fino alla fine quindi ho cercato di racchiudere dentro di me ogni singolo istante,ogni sguardo,odore,sapore,colore,guardavo i volti di chi era affianco a me e vedevo la stessa gioia che avevo io negli occhi,la stessa passione e questo mi rendeva felice ancora di più!In quel momento ho pensato che era doveroso ringraziare chi mi ha donato tutte quelle emozioni,tutta quella passione e mentre pensavo ciò ecco che arriva Estate....d'impulso mi sono subito alzata e sono andata verso l'uscita dove sapevo che c'era Giuliano (nn so se avete notato ma se avete visto un'imbecille che correva da sola x il teatro nn sapendo bene dove andare..beh quella ero io!)Giuliano esce ma le bodyguard erano più inferocite del giorno prima quindi al primo colpo nn ci riesco,ero inc,,,xkè volevo salutarlo quindi mi fiondo dall'altra parte e finalmente lo becco.....lo guardo dritto negli occhi e lo abbraccio mi avvicino all'orecchio e gli dico "grazie"e lo bacio,lui mi gurda e mi sorride e mi dice "Grazie a te".......rimango bloccata vicino a Giuliano xkè nel fratempo la sicurezza ci portava sotto al palco quindi l'ho accompagnato e sono tornata al mio posto x poco xò xkè ho sentito l'impulso di stare più vicina a loro e quindi insieme ad altre ragazze sono stata vicino al palco.Arriva parlami d'amore e io mi ritrovo spiaccicata sotto al palco e qui succede il delirio più totale,chi strilla,chi spinge,chi tira perfino i capelli,un macello insomma!io riesco a salutare tutti e Giuly stringendomi la mano mi da un plettro!!!!Saluto Lele,Ermanno,Andrea,Pupillo Giuliano...e Danilo? e no cavolo dai Danilo!!!!avevo perso le speranze nel salutarlo quando dico il suo nome e lui accorgendosi mi guarda e viene verso di me mi sorride e mi prende tutte e due la mani e me li stringe fortissimo!!!immaginate la scena e sopratutto la mia faccia!sembrava che tutto andava a rallentatore e nn sentivo più le urla ma la canzone del tempo delle mele!!![color=red]Come tutte le cose belle tutto finisce, di questi due meravigliosi giorni mi rimarrà sempre impresse le emozioni di ogni singola canzone,delle nostre voci che si univano e diventava un'unica voce insieme a quella di Giuliano,l'odore del fumo,il colore rosso delle poltrone,le luci del palco(stupende),il talento di Ermanno,Danilo,Andera,Pupillo,Lele e Giuliano tutto questo rimarrà scolpito nella mente e nell'anima di chi era presente li!
Un saluto a chi ho conosciuto e a chi volevo conoscere ma nn è stato cosi
una parola speciale ai negramaro che hanno reso tutto spettacolare xkè ci hanno messo passione e ci hanno trasmesso passione ....me la sento ancora scorrere nelle vene.Questa parola è

GRAZIEcolor]!

Via da chi rinuncia e nn ti lascia tentare
Via da chi ti infanga e nn rinuncia a mentire...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maddynegramarina_n1
Inviato: Dom Nov 25, 2007 2:18 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Es-senza81 ha scritto:

Ah come vedi io ti scrivo in pubblico e non in mp!!!!

scrivo in mp magari xkè alla gente che glie ne frega delle tue "paranoie",se permetti,li hanno inventati proprio x questo Wink
fly è educatissima,certe cose le tiri di bocca,ha risposto lei x me,in quanto solidale e carina nei miei confronti.io mi trattengo e la finisco qui.come detto,anke se magari nn lo sai,esistono gli mp,se hai qualche dubbio chiedimelo pure tramite questi,non mi va di sbandierare i cavoli miei ai 4 venti,ma date le tue accuse pesanti posso magari "illuminarti"! Wink
fine o.t.

ragazzi,ritornando alle foto...secondo me il problema non è in imageshack,ma nelle foto stesse,sono giganti e non riesco a farci niente,nè a caricarle su myspace,ma nemmeno ad impostarle come sfondo sul mio pc!! Shocked help me pls! Embarassed

L'ultima modifica di maddynegramarina_n1 il Sab Nov 21, 2009 7:55 pm, modificato 1 volta

SiLvYeTta!!!
Inviato: Dom Nov 25, 2007 8:36 pm Rispondi citando
maddy che resoconto stupendo.... Embarassed Crying or Very sad e...che fortuna!! Very Happy Very Happy

...31 maggio 2008... SaNsIrOoOoO...
------> PRESENTE<------
maddynegramarina_n1
Inviato: Dom Nov 25, 2007 8:38 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Grrazie!! Very Happy però non piangere anke tu,vi siete messi d'accordo x farmi tornare a piangere?? Very Happy

giangy
Inviato: Mar Dic 04, 2007 7:56 am Rispondi citando
...non ho avuto un attimo in questi giorni per poter leggere tutte le vostre considerazioni e descrivere le mie emozioni!spero di poter recuperare presto...kiss
Profilo Invia messaggio privato MSN
manuel
Inviato: Mar Dic 04, 2007 8:08 pm Rispondi citando
Registrato: 07/05/07 20:42 Messaggi: 421 Residenza: pozzuoli (Na)
grandissimiii come sempree..... Very Happy

Inviato: Ven Nov 21, 2008 1:30 pm Rispondi citando
Un anno... Embarassed Embarassed Embarassed e sembra ieri... Embarassed Embarassed Embarassed
Non vivrò mai concerto più bello.
365 giorni e ancora è IMMENSO il bisogno di dirvi GRAZIE.

Embarassed

alexja25
Inviato: Ven Nov 21, 2008 4:02 pm Rispondi citando
Mi è d'obbligo scrivere una cosina qui in questo topic...ad 1 anno esatto da questo fantastico concerto..il mio primo concerto dei Negramaro!!
Ricordo ancora tutto di quella fantastica serata l'emozione di vederli finalmente era fortissima il mio posto ottimo e ahimè avevo anche il ginocchio gonfio e dolorante ( tant'è che mi ricordo che quando si alzarono tutti per cantare e ballare Parlami d'amore io me ne stetti buona buonina al mio posto Twisted Evil )...cmq la mia prima vera emozione targata Negramaro!!!

21\11\07
18 \11\ 08
Profilo Invia messaggio privato MSN
Lucy84
Inviato: Ven Nov 21, 2008 6:17 pm Rispondi citando
Registrato: 21/11/07 10:16 Messaggi: 65 Residenza: salerno...trasferta napoletana per studio!!!!
Sulla scia dei ricordi penso di dover ricordare anch'io quel giorno...
ero reduce dall'Arena Flegrea dove ho vissuto delle emozioni bellissime...
ma mai UNICHE come quelle dell'Augusteo...
eravamo in tanti...ma un unico cuore a battere all'unisono sulle note delle loro canzoni...si è creata una magia...
Semplicemente noi...dolci e unici negramanti!

Inviato: Sab Nov 21, 2009 7:52 pm Rispondi citando
Non c'è niente da fare...il tempo passa ma i ricordi, quelli veri, belli, felici, restano per sempre.
Sembra ieri, ma sono già due anni. E ancora avverto l'emozione dell'attesa, del concerto, del backstage Embarassed . E ancora, ancora e ancora, un bisogno di voi e di dirvi GRAZIE.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 9 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Nuovo argomento

Vai a: