Forum Negramaro ~ Leggi argomento - CHRISTINA AGUILERA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  CHRISTINA AGUILERA

sonietta1
Inviato: Gio Ott 25, 2007 5:06 pm Rispondi citando
Guardando nei vari topic ho visto ke non c'è un topic ke parla delle voci femminili piu toste del mondo.
La mia preferita è Christina Aguilera,la sua voce è splendida sia nei lenti ke nelle ritmate(es.Candyman)...troppo brava...
Altre ke adoro sono Anastacia e Shania Twain...stili diversi e voci diverse ma entrambe sanno come coivolgere il pubblico!!!
...e voi ke ne pensate? Wink

Melania_RM
Inviato: Gio Ott 25, 2007 5:10 pm Rispondi citando
Christina Aguilera nn dico che è la mia preferita però mi piace moltissimo è una bravissima cantante..voce pazzesca..poi anche le canzoni nn mi dispiacciono per nnt.. Wink

Inviato: Gio Ott 25, 2007 5:11 pm Rispondi citando
E non so se hai notato ma ogni sua canzone è un successo!!!...cm i negramaro del resto Wink

vita
Inviato: Gio Ott 25, 2007 6:15 pm Rispondi citando
la aguileira all inzio della sua carriera con quella sua vocina QUASI timida alla genie in a bottle nn mi piaceva tantissimo ,xo era gia molto simpatica,forse x il modo di vestirsi ,o la faccia tosta a volte ke aveva!!!
poi man mano ha sviluppato sia voce ke corpo Laughing
cmq e' diventata un mostro a livello sia scenografico ke canoro..io l adoro e credo ce ne siano molti come me Laughing
stupenda cmq!!

mhhhhmhmhmhmhhmm...qlk1 capirà! Laughing Laughing

Inviato: Gio Ott 25, 2007 6:24 pm Rispondi citando
Penso si debba fare una differenza tra la Aguilera [con un suo topic appropriato] e le altre Co menzionante nel topic, visto che c'entrano poco tra di loro.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
manubibi
Inviato: Gio Ott 25, 2007 7:45 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:28 Messaggi: 1791 Residenza: Cassola (VI)
la aguilera io l'ho sempre stimata molto per le doti vocali e per il fatto che secondo me sa giocare bene tutte le sue carte senza strafare...fa dei testi fantastici ed è molto fantasiosa...anche nei vestiti Rolling Eyes
secondo me adesso che c'è lei Madonna potrebbe tranquillamente abdicare...tanto il look camaleontico c'è...la capacità di vendere pure...aggiungendo una voce meravigliosa (che madonna non ha) e delle belle scenografie (almeno, io ho visto quelle del tour di stripped ed era tutto molto ben fatto). unico difetto? CHE NON FA DATE IN ITALIA MANNAGGIA A LEI Sad

Inviato: Gio Ott 25, 2007 8:02 pm Rispondi citando
fasti5 ha scritto:
Penso si debba fare una differenza tra la Aguilera [con un suo topic appropriato] e le altre Co menzionante nel topic, visto che c'entrano poco tra di loro.

Caro fasti io ho voluto aprirlo dato ke nessuno lo ha mai fatto...ma infatti è un topic in generale sulle grandi voci femminili e anke se cm titolo ha "Christina Aguilera e Co."non è specifico su di lei...poi se i moderatori non hanno detto nulla teniamolo cosi!!!! Evil or Very Mad

sonietta1
Inviato: Gio Ott 25, 2007 8:03 pm Rispondi citando
manubibi ha scritto:
la aguilera io l'ho sempre stimata molto per le doti vocali e per il fatto che secondo me sa giocare bene tutte le sue carte senza strafare...fa dei testi fantastici ed è molto fantasiosa...anche nei vestiti Rolling Eyes
secondo me adesso che c'è lei Madonna potrebbe tranquillamente abdicare...tanto il look camaleontico c'è...la capacità di vendere pure...aggiungendo una voce meravigliosa (che madonna non ha) e delle belle scenografie (almeno, io ho visto quelle del tour di stripped ed era tutto molto ben fatto). unico difetto? CHE NON FA DATE IN ITALIA MANNAGGIA A LEI Sad

Peccato sul serio ke non faccia date in italia se no prima fila!!! Wink

fasti5
Inviato: Ven Ott 26, 2007 6:27 pm Rispondi citando
Dal titolo del topic non avevo capito che facesse riferimento alle voce femminili in generale Rolling Eyes

Comunque in questo caso non posso che essere d'accordo che la migliore per me nel pop è la Aguilera. Tra l'altro ha avuto un grande coraggio a fare Back 2 Basics, un cd assolutamente non facile, molto sofisticato. Sicuramente l'incontro con Linda Perry ha creato un feeling pazzesco e qualitativamente ha determinato un salto nella sua carriera. Già con lo stupendo Stripped si era capito Smile

...ciao claudia...

sonietta1
Inviato: Sab Ott 27, 2007 5:13 pm Rispondi citando
Io ho sia Stripped ke Back 2 basic e lo stile cambia parecchio xk gia cm si vede nel video di Ain't no other man quello stile anni 30-40 mi fa impazzire...per non parlare di Candyman....Stripped è stato un grosso passo in avanti x lei e devo dire ke anke quel cd è molto molto bello!
Qualcuno di voi conosce Shinia Twain?

Giorockstar
Inviato: Sab Ott 27, 2007 5:46 pm Rispondi citando
Registrato: 13/07/07 09:51 Messaggi: 6096 Residenza: Tra Napoli e Londra passando per il mondo
la stimo molto come cantante, è bella ed ha una bellissima voce Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
scomoda-mente giulia
Inviato: Mar Gen 06, 2009 7:30 pm Rispondi citando
Registrato: 07/09/08 12:26 Messaggi: 185 Residenza: provincia di Bergamo
sono una fan sfegata di christina aguilera...per me è la migliore in assoluto..tra le signore...ma non posso nascondere delusione per il fatto che il back to basic tour non abbia assolutamente considerato l'italia...quando sono venuti anche madonna, justin, robbie williams...insomma la meta più vicina era francoforte ma alla fine nn ci sono andata...

"Ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare.."
fasti5
Inviato: Mer Gen 07, 2009 3:39 am Rispondi citando
scomoda-mente in verità ormai non ci viene più nessuno in Italia tra i cantanti pop.

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Ven Apr 09, 2010 9:30 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
“Bionic”: con Christina Aguilera nel futuro del pop!

Il nuovo album di Christina Aguilera sarà “futuristico”. Definitivamente archiviato il Greatest Hits Keeps Gettin’ Better, e a quattro anni dal trionfo globale del doppio album Back II Basics, la 29enne Christina Aguilera, consorte del produttore e manager Jordan Bratman nonché mamma del piccolo Max Liron sta per tornare alla ribalta con un album nuovo di zecca che scandirà, ancora una volta, una vera e propria rivoluzione del sound della cantante americana.

Da XTina a Bionic Christina. Prima nel pop acqua e sapone, poi nel “dirrty r&b”, poi in quel melting pot di citazioni jazz e hiphop, e oggi nell’electro-r&b lanciato - con la complicità del super produttore Polow Da Don - dal singolo Not Myself Tonight: alla trasformazione “bionica” di Xtina, che presto vedremo anche sul grande schermo in un film, Burlesque, al fianco di Cher, si dice che abbiano contribuito alcuni degli hitmaker di grido della scena globale. Qualche nome? Il fedele Dj Premier, gli immancabili Neptunes, i britannici Goldfrapp e Ladytron, il giovane pupillo di Dr. Dré Focus, la cantante australiana Sia Furler e naturalmente Linda Perry, già autrice della gemma pop intitolata Beautiful e pubblicata nell’album “Stripped”. Il risultato? Un album “magico”, ha detto la superstar newyorkese, creato senza fretta nel grande studio domestico della sua villa a Beverly Hills. Nei negozi nel mese di giugno..

Inviato: Sab Apr 10, 2010 8:13 pm Rispondi citando
Questa è la recensione che Billboard ha fatto del pezzo:

ARTIST: CHRISTINA AGUILERA
TITLE: NOT MYSELF TONIGHT

Nei quattro anni da quando Christina Aguilera ha pubblicato il suo ultimo album in studio, "Back to Basics", ingenue del pop come Katy Perry, Lady Gaga e Ke$ha hanno costruito le loro carriere sulla teatralità, su personaggi neo-femministi e palpitanti ritmi da club. L'Aguilera riunisce tutto questo in "Not Myself Tonight", il suo primo singolo dal prossimo "Bionic", ma la posta in gioco aumenta notevolmente con il suo marchio di fabbrica, le ottave e le gloriose note. L'Aguilera lancia una versione più euro-glamour della sua ex "Dirrty" con focosi testi di auto-reinvenzione, con canti, imprecazioni e ansimazioni. Il produttore Polow Da Don, che ha co-scritto la canzone con Ester Dean, aggiunge gocciolanti synth e pulsanti linee di basso e batteria tribal house che rende il suono accattivante e quasi incompiuto. Tutto associato alla voce ineguagliabile dell'Aguilera, "Not Myself Tonight" dimostra che l'attuale mania dance-pop sarebbe incompleta senza di lei.

D'accordissimo con tutto.
Questo è il pezzo, già in rotazione anche nelle nostre radio: http://www.youtube.com/watch?v=eT12cKlxKeM
che per me è diventato un tormentone.

...ciao claudia...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: