Forum Negramaro ~ Leggi argomento - NEGRAMARO su ROCKTV

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  NEGRAMARO su ROCKTV

La Distrazione
Inviato: Sab Mar 05, 2011 11:18 am Rispondi citando
lilly69 ha scritto:
qui Arrow http://www.megavideo.com/?d=Q553PYUL
schiaccia il pulsante play ( da rosso passa a verde, ed ecco fatto!!!)

grazie mille Wink

..come la notte non faccio rumore se cado è per te..
Profilo Invia messaggio privato
peppa
Inviato: Dom Mar 06, 2011 12:50 pm Rispondi citando
bellissimo nn lo conoscevo bellissimooooo

Inviato: Sab Feb 04, 2012 3:31 pm Rispondi citando
qualcuno ha questa registrazione?
anomisworld
Inviato: Mar Giu 12, 2012 1:36 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Giovedì 14 giugno non perdere l'intevista a Giuliano! La voce della band sarà protagonista di "Morning Glory", programma di Rock TV condotto da Mario Riso in onda dalle 12.30 sul canale 718 di Sky. Very Happy

mavy2012
Inviato: Mar Giu 12, 2012 3:02 pm Rispondi citando
GRAZIEEEEE Very Happy
edy84
Inviato: Mer Giu 13, 2012 4:05 pm Rispondi citando
grazie! ma si può vedere anche via web? non ho la tv al negozio Sad

Inviato: Mer Giu 13, 2012 4:51 pm Rispondi citando
chi riesce a vedere l'intervista può fare un piccolo riassunto per chi a quell'ora lavora e chi non ha sky? grazie Wink

Inviato: Gio Giu 14, 2012 3:37 pm Rispondi citando
Registrato: 10/01/08 21:36 Messaggi: 42 Residenza: ...una vita in riva al mare!
... Impaziente di sapere qualcosa da chi ha potuto seguire l'intervista! Laughing
elga76
Inviato: Gio Giu 14, 2012 4:33 pm Rispondi citando
ero al lavoro quindi non l'ho visto, spero in una replica

Inviato: Gio Giu 14, 2012 4:48 pm Rispondi citando
News per chi non ha Sky Sad ?

Inviato: Gio Giu 14, 2012 5:39 pm Rispondi citando
Ho registrato i primi 5 minuti (non mi sono accorta che con il cellulare dovevo riattivare la registrazione ogni 5 minuti). Giuliano era in collegamento telefonico. Hanno mostrato le immagini dell'astronauta fuori l'arena e il video di you tube "[Behind the Scenes] NEGRAMARO - Arena di Verona". Ora vedo di caricarlo.
mavy2012
Inviato: Gio Giu 14, 2012 6:06 pm Rispondi citando
Gli hanno chiesto del concerto a Parigi. Hanno parlato del terremoto (motivo per cui hanno rimandato l'intervista); Giuliano ha ricordato il suo dolore "il terremoto in emilia ha creato un altro terremoto dentro di noi. Nessuno di noi aveva tanta voglia di parlare di quelli che potevano essere i successi o le cose belle appena avvenute nel tour e per tutti questi anni. è successo anche sui social. Sono stato un po' assente perchè onestamente non sapevo cosa dire, mi sembrava stupido continuare a parlare di qualsiasi cosa. Avrei voluto dire tanto. Anche parlare dell'esperienza. Subito dopo il tour sono scappato a Parigi, per vivere di altra musica, di altre cose. Quindi sono tornato così carico di esperienze nuove, umane e musicali, che avrei voluto condividerle come spesso ci capita. E in realtà la prima cosa che ho scritto è che avrei voluto condividere ma quello che è successo in emilia è successo dentro ogniuno di noi. Quindi mi sembrava giusto poter rimandare."

"spero che ce la facciano al più presto a risollevarsi i nostri, ormai si può dire, compaesani. Quindi in qualche modo faremo qualcosa anche a SETTEMBRE di cui parleremo più avanti per aiutare e sostenere i nostri amici (l'ha detto quasi mangiandosi le parole. Credo gli sia proprio scappato Very Happy sinceramente lo sto notando ora perche ho la registrazione)

L'hanno invitato il 26 a Bologna al concerto per l'Emilia. (RISPOSTA INDECIFRABILE.. credo sia un no gentile)

"Mi viene proprio dal più profondo ringraziare chi ha permesso ancora una volta che questo sogno, live soprattutto, potesse diventare così, diciamo una parola a caso, IMMENSO E MERAVIGLIOSO, ansi due a caso, immenso e meraviglioso. Ma è stato prorpio così. è stato un tour strepitoso. 4 date al forum di assago strapieno. ovunque strapieno. roma 5 date più il capodanno ai fori imperiali con 350 mila persone. è stato un tour che ci ha fatto stare bene perchè ha permesso uno scambio di energie incredibili. tant'è vero che tra un tour e l'altro ci è arrivata questa magia che i nostri amici ci hanno inviato in ogni concerto. Ci ha permesso di lavorare a tantissime cose. avevamo una voglia incredibile. Nel momento in cui abbiamo finito la prima fase del tour e ci hanno detto "c'è una grande richiesta, vogliamo ripeterlo" nello stesso momento avevamo una grand4e voglia di continuare a farlo. Non ci volevamo fermare anche perchè, ripeto, quello che si è generato è davvero forte"
anto91
Inviato: Ven Giu 15, 2012 7:11 am Rispondi citando
Registrato: 25/11/08 17:50 Messaggi: 1163 Residenza: prov. di Bari
mavy2012 ha scritto:

"spero che ce la facciano al più presto a risollevarsi i nostri, ormai si può dire, compaesani. Quindi in qualche modo faremo qualcosa anche a SETTEMBRE di cui parleremo più avanti per aiutare e sostenere i nostri amici (l'ha detto quasi mangiandosi le parole. Credo gli sia proprio scappato Very Happy sinceramente lo sto notando ora perche ho la registrazione)

Embarassed SETTEMBREEE?!?!? Embarassed

06/11/2007 - Bari
22/11/2008 - Taranto
08/11/2011 - Bari
22/05/2012 - Taranto
16/07/2013 - Roma
05/12/2013 - Caserta
26/07/2014 - Lecce
NEGRA.MArghe
Inviato: Sab Giu 16, 2012 7:56 am Rispondi citando
Registrato: 17/01/10 14:57 Messaggi: 40 Residenza: LECCEEEEEEE...!!
Ragazzi il link di megavideo non funziona più ovviamente.. non è che qualcuno riesce a caricare di nuovo l'intervista su qualche sito free hosting? VI PREGOOOOOOOO

Inviato: Sab Giu 16, 2012 8:08 am Rispondi citando
anto91 ha scritto:

Embarassed SETTEMBREEE?!?!? Embarassed

SI PAROLE DI GIULIANO.. sono impedita con la tecnologia Smile più di mandarlo su WhatsApp non saprei Sad Sad Sad

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 10 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: