Forum Negramaro ~ Leggi argomento - PERUGIA NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  PERUGIA NEGRAMANTE

lolia_91
Inviato: Dom Ott 14, 2007 7:36 pm Rispondi citando
Ospite
ciao!!!cè qualcuno di perugia o dintorni?? Very Happy Very Happy
Grignani4ever
Inviato: Lun Ott 15, 2007 2:07 pm Rispondi citando
hey!!
ciao.. volevo aprire proprio questo topic!
io nn sono di perugia.. ma di spello.. quindi ad una mezz0ora da Pg!
te sei di perugia centro?

Profilo Invia messaggio privato HomePage
blu_apple
Inviato: Gio Ott 18, 2007 12:14 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
leggete con attenzione qui pls!!!

Arrow http://forum.negramaro.net/viewtopic.php?p=114622#114622

Inviato: Mer Nov 14, 2007 10:43 am Rispondi citando
ragazzi sono di Gubbio e addirittura studio a pg...
io amo Giuliano ma lo amo veramente anche se sono fidanzato e non sono gay...
però lui mi dà tanto non sò comunque...possiamo sentirci di tanto in tanto... Razz
Grignani4ever
Inviato: Dom Nov 18, 2007 5:56 pm Rispondi citando
ciaoooo!!
finalmente qualcuno! Very Happy
mhmhmh.. diciamo che può essere frainteso il tuo amore.. ma qui dentro no!!! Laughing
sei venuto al concerto a spello?

j.pier
Inviato: Dom Nov 18, 2007 10:57 pm Rispondi citando
si sono venuto a spello ed è stato fantastico...veramente li mi sono "innamorato" di Giuliano ed è stato proprio fantastico...sono svenuto un paio di volte dall'emozione...scherzo...però veramente su 2 o 3 tre canzoni mi sono super emozionato...per non parlare dell'ultimo concerto di cesena del 10 novembre diciamo che ho pianto dall'inizio del concerto alla fine lui è meraviglioso...io non vivo più se una volta al giorno non mi faccio una dose di giuliano e negramaro
Grignani4ever
Inviato: Mar Nov 20, 2007 2:24 pm Rispondi citando
beh!! sei proprio cotto..sempre metaforicamente parlando! Laughing
anche io dal concerto a spello sono fissata con i negramaro.. ma non da non poterne fare a meno.. la stessa cosa che provi tu io invece la provo xgrignani! Embarassed
cmq.. speriamo che vengano presto in umbria cavolo! Mad Razz

j.pier
Inviato: Mar Nov 20, 2007 3:23 pm Rispondi citando
chi speri che venga in umbria...Grignani o Giuliano???
Se parli di Giuliano sono incavolato nero perchè hanno fatto "mille" date in tutta Italia, ma
non hanno messo una data in Umbria...azz...è stata una fucilata per me...cioè un concerto teatrale in Umbria per me era il massimo invece sono duvuto arrivare a Cesena per sentirlo cantare...ma dato che ho riletto bene quello che hai scritto cioè...<<speriamo che vengano presto in umbria cavolo>>...dato il plurale penso che ti riferisci ai negramaro...comunque ti giuro che sono incavolato nero perchè hanno messo 3 date a Milano e zero in Umbria e per la miseria...comunque tu sei di Spello vero quindi se faccio un uscita per vedere in Negramaro ci possiamo sentire...ma comunque non penso che andrò di nuovo ad un concerto dei Negramaro fino alla prossima estate...perchè ora non mi và di andare a Firenze...Scusa in tutto questo non centra...ma quanti anni hai??? Io 21 sono di Gubbio come ti dicevo e studio a PG ma il mio vero nome è Jacopo...
P.S. Io non muoio per Grignani ma certe canzoni mi hanno "aperto il cuore a metà" tipo:...Speciale....Destinazione Paradiso...Il giorno perfetto
...La mia storia tra le dita...Falco a metà...Mrs. Noia...Le mie parole...
ciao ciao Grignani4ever...
Grignani4ever
Inviato: Mar Nov 20, 2007 6:06 pm Rispondi citando
si si!!!
mi riferivo ai negramaro!!
grignani sta preparando il cd ..quindi conto di vederlo per la prox estate.
è bellissimo quello che hai detto "molte canzoni mi hanno aperto il cuore!" Very Happy anche a lo hanno aperto e contiuano a farlo ed è lui che lo tiene in vita! Embarassed
cmq.. xtornare ai negramaro.. sono daccordissimooooo Evil or Very Mad 3000 date al nord e sud.. e centro UMBRIA non ce n'è una.. che palleeeeeee Evil or Very Mad
certo.. se faranno una tappa qui vicino ci si sente!
cmq mi chiamo sara ed ho 18n anni.
ciao ciao

j.pier
Inviato: Mer Nov 21, 2007 3:44 pm Rispondi citando
ok sara...comunque se vuoi ci ripossiamo sentire quando vuoi mi fa molto piacere sapere che c'è qualcuno che mi capisce se dico di essermi innamorato di Giuliano...anche perchè non lo capisce nessuno a parte chi stà qui dentro...le mie emozioni sono a dir poco strabilianti quando li sento e li vedo...
immagino anche per te sia così quando vedi e senti gianluca...
ma oggi posso dire...capisco quando una fans o un fans di qualcuno si strappa i capelli per esso o per ella...
Ripeto mi fa molto piacere sapere che al mondo c'è gente come te che ascolta musica con il cuore e non con le orecchie...l'udito trasmette al cuore sensazioni che poi vanno al cervello...e non si può solo ascoltare la musica con le orecchie...a volte bisogna rendersi conto che noi siamo più deboli di quello che si vuole dimostrare agli altri...(ti spiego) perchè io una volta non avrei mai pensato di piangere mentre ascolto una canzone, perchè dicevo che una canzone non mi emozionava così tanto da farmi piangere...ma questo mi capitava perchè ascoltavo la musica con le orecchie e facevo parlare la mia bocca senza pensare a quello che dicevo...invece oggi sono cambiato...e mi rendo conto che per me ascoltare musica può essere anche un massacro perchè ora mi lascio coinvolgere troppo da un testo o a una musica...ma è questo quello che voglio....
NON Sò SE SONO STATO CHIARO, SE NON LO SONO STATO DIMMELO CHE RISCRIVERò MEGLIO IL MESSAGGIO....
Grignani4ever
Inviato: Mer Nov 21, 2007 9:14 pm Rispondi citando
certo che possiamo sentirci!
..cavolo se sei stato chiaro!
chiarissimo.. e il tuo pensiero coincide pienamente con il mio.. ti giuro!!
Grignani e negramaro a parte.. la bella musica in generale apre il cuore!!
anche io non pensavo di essere "cosi fragile e sensibile" da poter piangere sulle note di una canzone durante un concerto o solo sentendola su un semplice lettore cd in camera.
eppure è successo.. e devo dire che non me ne vergogno a dirlo xchè saper emozionarsi senza vergogna vuol dire essere sensibili nell'animo..perciò ne vado fiera!

j.pier
Inviato: Gio Nov 22, 2007 10:55 am Rispondi citando
per me adesso come adesso, la cosa che amo fare di più è quella di chiudermi nella mia stanza...estraniarmi da un mondo egoista e pieno di imperfezioni e lasciare tutti i miei poblemi e i miei pensieri fuori dalla mia stanza, così che appena riapro la porta della mia camera questi mi riassalgono di nuovo...
Ma il momento più bello è quando sono all'interno della mia camera...avviene qualcosa di veramente particolare...mi stacco proprio dal mondo ascoltando le canzoni che mi fanno più "male" e che mi dicono qualcosa di profondo...forse io mi ci rivedo troppo in alcune canzoni che Giuliano a scritto...quindi mi lascio trasportare e mi faccio del "male"...immagina che io suono anche la tastiera all'interno della mia camera e alcune settimane fà ho acquistato gli spartiti della finestra...e quindi inizio a suonare e cantare e entro in un mondo tutto mio...poi mentre suono i pensieri cercano di riassalirmi allora io suono ancora più forte e mi si scrollano di nuovo di dosso...
Forse per me un altro problema è che prima di tutti devo amare me stesso... e poi gli altri...e non accollarmi sempre i problemi altrui...e dovrei essere anche un pò meno sensibile...invece...niente...
E proprio questa mia sensibilità e poco egoismo mi hanno fatto entrare nel cuore di alcune persone che mi hanno trascinato all'interno del loro cuore e mi hanno fatto star male non poco... Crying or Very sad
Grignani4ever
Inviato: Gio Nov 22, 2007 8:10 pm Rispondi citando
capito di che parli.. e ti capisco.
ti capisco anche per quanto riguarda le emozioni che si sprigionano quando si suona xche anche io suono chitarra e tastiera Very Happy
ho sempre sostenuto di avere nelle vene non sangue ma musica!
anche se non si è professionisti.. non conta! l'importante è sentirsi liberati e più leggeri quando si suona! vero?
iacopo.. essere sensibili ho capito che oltre ad avere lati svantaggiosi, ce l'ha anche positivi e non pochi! quindi non fartene una colpa.. oggi essere sensibili è una dote innata e rara! Wink

j.pier
Inviato: Ven Nov 23, 2007 12:22 pm Rispondi citando
questo è vero Sara...però è anche vero che prima di tutto bisogna pensare a star bene noi stessi...invece no...io, quanto meno prima cerco di non far soffrire le persone che ho accanto o cerco di farle soffrire il meno possibile, poi se ho un pò di tempo penso a me...ti porto un esempio...stare assieme ad una ragazza che ti ama tantissimo anche se tu non la ami + ... ma non fai niente, cioè lasci tutto comè, per non farla soffrire, perchè lei ti ama e per te morirebbe quindi tu che faresti???
Grignani4ever
Inviato: Ven Nov 23, 2007 3:27 pm Rispondi citando
io da questo punto di vista invece sono "egoista" ..non mi fraintendere però!
ovvio che dipende dalla situazione..però alla fine.. se tu non la ami più basta.