Forum Negramaro ~ Leggi argomento - TV: AMICI DI MARIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  TV: AMICI DI MARIA

vpaoletta
Inviato: Mar Mar 08, 2011 6:08 pm Rispondi citando
WOW..menomale!
contenta per Antonino Wink
che sia la volta buona per lui! Wink

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
venere_impertinente
Inviato: Mar Mar 08, 2011 10:16 pm Rispondi citando
sono tanto contenta anche io per lui! Very Happy

http://www.myspace.com/valeriavenere
https://twitter.com/#!/negra_zie
Profilo Invia messaggio privato MSN
vpaoletta
Inviato: Gio Apr 14, 2011 10:14 am Rispondi citando
Il critico musicale del Qn, Marco Mangiarotti, ha analizzato il comportamento degli ex talent di Amici o X Factor alla luce delle vendite e appeal sui propri fan:

I fatti dicono per ora che Annalisa Scarrone, sesta oggi nelle charts, è l’unica artista dei talent a tenere. A sorpresa più di Noemi, undicesima, che pure è uscita con un un album, RossoNoemi, prodotto da Corrado Rustici (Annalisa da Parisini). Virginio Simonelli tiene nella Top20, Francesca Nicolì scivola dal 60 al 94. Nathalie Giannitrapani slitta al 55 (forse la copertina di Vanity era prematura, quasi superflua). Altri autori stanno lavorando per i prossimi album di Alessandra Amoroso, Annalisa (Virginio), Emma Marrone, si parla di Agliardi, Pacifico, Kaballà, oltre a Grandi, Faini, Galbiati, Camba-Coro, Casalino. E Corrado Rustici, che potrebbe essere la new entry come produttore e arrangiatore.

Ha aggiunto:

Si alza l’asticella del target e del talent per la prossima stagione. Chi ha venduto oltre il traino di Amici è ormai pronto a cantare un mondo giovane adulto vicino al pop d’autore, senza perdere per strada un cantautore talentuoso come Pierdavide Carone. Una scommessa vinta una volta e mezza che non può essere lasciata per strada. Loredana Errore procede bene con Biagio Antonacci, Valerio Scanu è un’altra carta da rigiocare, magari cambiando qualcosa. Poi ci sarebbe il caso di Karima Ammar, la più brava. Ancora aperto

...Tenersi stretto, stretto in tasca il mondo ..Per poi ridarlo un giorno solo a te ..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fasti5
Inviato: Gio Apr 14, 2011 6:29 pm Rispondi citando
Di Valerio è uscito una riedizione "tour" di quello vecchio giusto perchè non sono arrivati all'oro e quindi devono spolpare fino all'ultimo lui e le ragazzine che si devono comprare sto album. Mah.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
jlo
Inviato: Lun Set 26, 2011 8:54 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Sabato alle 14,10 inizia Amici 2011/12.

Amici 11 infatti, ancora in fase di casting, partirà a fine ottobre in modo definitivo, mentre già da fine settembre verranno messe in onda le puntate dedicate ai provini dell'estate. La trasmissione si chiuderà a seguito del serale, in previsione ad aprile e programmato al sabato sera.

Per quanto riguarda le novità di questa nuova edizione, quella più interessante è senza dubbio quella relativa ad un inedito "best of" che vedrà avvicendarsi sui banchi della scuola più famosa d'Italia, le vecchie glorie delle passate edizioni. Rolling Eyes

Il meccanismo quest'anno prevede l'esistenza di tre gironi, due composti dai nuovi candidati e uno composto appunto dai vecchi alunni tra cui girano i nomi di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.

Previsti anche importanti ospiti del calibro di Checco Zalone.

http://www.mondoreality.com/amici-11-prima-puntata-dettagli-e-curiosita-anteprima-mondoreality/
Qui delle anticipazioni e il nuovo studio di amici Laughing

Inviato: Mar Set 27, 2011 6:24 am Rispondi citando
E' praticamente simile ad Italia's Got Talent.

...ciao claudia...

EleAspi
Inviato: Mar Set 27, 2011 10:40 am Rispondi citando
Oddio che roba brutta...non sanno + cosa inventarsi ad amici...
Cmq geniale il serale il sabato sera....me l'hanno detto che la gente sta a casa a vederlo Laughing

jlo
Inviato: Mar Set 27, 2011 4:35 pm Rispondi citando
A me sembra il gioco delle coppie!!! Laughing

La finalissima sarà all'Arena di Verona Shocked

I soliti insegnanti a parte la Maionchi promossa a tempo pieno!!
Due pall° tra Rudy Zerbi e Grazia Di Michele, Celentano e Cannito e Garrison....

Inviato: Sab Ott 29, 2011 3:21 pm Rispondi citando
Come sempre provini confusionari...
Mi è piaciuta molto la ragazza che suona il piano, penso sia già una probabile vincitrice.
Interessante anche l'altra ragazza bionda che ha cantato i White Stripes.
Al contrario ho trovato sguaiato il cantautore con la canzone preconfezionata alla "The Calling",
entrerà penso anche l'italiano Bouble.
I ballerini son pochi quindi....

Inviato: Sab Ott 29, 2011 6:19 pm Rispondi citando
Personalmente ho adorato fin dal primo provino e continuo ad adorare Valeria Romitelli e Francesca Mariani.

Valeria Romitelli trovo che sia una vera professionista: voce bella, intonatissima e fa delle variazioni da fare paura. Penso che venga dal mondo jazz o che abbia studiato tantissimo jazz perchè si sente, per questo la considero molto professionale, pronta già domani a fare un album. La sua versione di Seven Nation Army oggi mi è piaciuta, ma In The Sunshine della volta scorsa era stupefacente.

Francesca Mariani la vedo molto timida, "piccola" però anche lei è una davvero molto molto preparata. La cosa che apprezzo di più è la sua cultura: in due provini ha portato due canzoni assurde, bellissime e di una qualità eccelsa, assolutamente poco note, tra l'altro scavate in versioni di particolari cantanti. Al primo provino ha portato Get Here di Oleta Adams, che addirittura quella settimana è entrata su iTunes alla #20 nella classifica dei singoli, mentre stavolta ha portato It Might Be You in una versione mixata tra quella di Patti Austin e l'originale di Steven Bishop. Spero tanto che continuino su questo filone e non propipino le solite canzoni starifatte in tutte le edizioni.

Gli altri non li ho trovati particolarmente interessanti: il pezzo di Marco Castellano (che è stato il vincitore del concorso di "Camp Rock", il film Disney) non è male per essere fatto da un italiano, è molto nello stile "colonne sonore dei film per adolescente Disney", però lui lo vedo molto molto sforzato e sgolato nella sua voce. Sempre sul filo della stonatura.
Ah, ovviamente a me la copia di Bublè fa cagare. Tra l'altro furbissimo oggi a dire che aveva portato un pezzo di Sinatra: in verità l'aveva rifatto sempre Bublè e lui l'ha cantato sempre e comunque nello stile vocale di Bublè. Quindi o se entra gli fanno fare solo canzoni di Bublè o al primo Baglioni a mio parere cadrà. Penso tra l'altro che ascoltare un suo cd sarebbe una cosa veramente noiosa a causa della sua voce praticamente senza sfumature.

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Ven Nov 04, 2011 3:59 pm Rispondi citando
Scusate, ma a me sta rivoltando lo stomaco a sentire la parola "artista" per ogni cosa, buttata li....
Ti senti artista? L'artista è quello che vuole cantare davanti a 600mila persone, non in un bar...
Fammi vedere la tua arte, tu non sei un artista... Rolling Eyes
Ma andiamo....
Secondo me, qualcuno si rigira nella tomba, e altri maledicono ancora di più i talent.

Inviato: Sab Nov 26, 2011 1:53 pm Rispondi citando
Quest'anno è l'anno peggiore di Amici!!!! Evil or Very Mad

Inviato: Sab Nov 26, 2011 3:57 pm Rispondi citando
Registrato: 14/10/11 11:39 Messaggi: 1017 Residenza: Nel suo cuore..
In effetti ci sono state edizioni migliori..

16.11.2O11 - Perugia
*Summer*
Inviato: Sab Apr 07, 2012 7:43 pm Rispondi citando
c'è un così grande dislivello tra il talento dei ragazzi di amici e la musica che si trovano a fare... fatta eccezione forse per i cantautori... per il resto è un vero peccato

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
CarloNE
Inviato: Dom Apr 08, 2012 8:26 am Rispondi citando
Ma poi il sabato, questi nuovi meccanismi: 'zzo è?
Io ho potuto vedere solo una mezz'oretta, dato che è SABATO e non capisco come si possa mettere un programma del genere, comunque di punta, al sabato sera, e già trovarsi Platinette nella giuria tecnica... non capisco!
Non contemplo il circuito dei "Big", mi pare solo una trovata per fare stare a casa la gente al sabato sera, un po' di amorosini e un po' di marroncini. AIUTO.

Valerio Scanu mi fa paura.

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 317 di 319
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 316, 317, 318, 319  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: