Forum Negramaro ~ Leggi argomento - TV: AMICI DI MARIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  TV: AMICI DI MARIA

jlo
Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:44 am Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Sul canale 109 di Sky inizia Amici Casting, selezione di ragazzi su varie discipline
Canto/ Danza / Recitazione.
Un modo per sentire pareri, consigli e giudizi di professionisti sulle varie materie.

Che ne pensate? Avete mai seguito il programma??

Inviato: Sab Ott 06, 2007 9:57 am Rispondi citando
ah ma adesso fanno anche "amici casting" ? Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes non lo sapevo...ho appena controllato su sky, per chi fosse interessato oggi alle 14:40 su canale 109 lo trasmetteranno Rolling Eyes

io ho seguito le prime 2 edizioni...poi sinceramente non mi ha appassionato più come prima Rolling Eyes Rolling Eyes
io penso che i ragazzi che hanno partecipato alle prime edizioni erano dei veri talenti, magari nn tutti erano completi, ma almeno nella loro materia erano abbastanza bravi...
invece negli ultimi anni hanno preso gente che prima di tutto aveva il pallino di diventare "famoso" e gli interessava solo farsi riconoscere per strada e firmare autografi alle ragazzine e e ovviamente non si impegnavano a sufficienza; infatti i professori molte volte rimanevano scontenti delle esibizioni dei ragazzi Rolling Eyes Rolling Eyes

insomma, un programma che inizialmente seguivo cn piacere, poi invece ha cominciato a nn piacermi più, ma ammetto che se mi capita di beccarlo in tv, nn cambio canale; per una sorta di curiosità lo guardo Wink

visitate Arrow www.vincenzopalmieri.net
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
stellarancione
Inviato: Sab Ott 06, 2007 10:57 am Rispondi citando
Registrato: 27/07/07 13:25 Messaggi: 87 Residenza: Gallarate...... ma con la Puglia sempre nel cuore!!
...Quoto gabry 23!!!

Stellarancione Wink

fasti5
Inviato: Sab Ott 06, 2007 1:21 pm Rispondi citando
Ma perchè mi hanno boicottato? Evil or Very Mad uffà! Laughing

Comunque vendendo il casting noto che o quest'anno piangono di più già dai provini ... o che hanno deciso questi pessimi montaggi basati sui pianti!

http://www.youtube.com/watch?v=67Z0iMIj8Ck
Questa ragazza è dell'assurdo

http://www.youtube.com/watch?v=VoO6icgP_wE
E questo è Caesar [un ragazzo che ho conosciuto durante un corso a Roma]

http://www.youtube.com/watch?v=yXsjer9Vhns
Quando questa fece sto figurone di ###### io ero in sala! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
*Anny*
Inviato: Sab Ott 06, 2007 1:55 pm Rispondi citando
diciamo che quando me lo ricordo lo vedo...ho notato anche io che piangono tutti Shocked

Caesar...se è il ragazzo scuro con i capelli lunghi...è decisamente bravo, sa muoversi!

io solitamente amici lo guardo...mi spiace solo che chi vinca non lo faccia in base al vero talento...tipo il caso di karima llo scorso anno...nonostante l'angIOlucci fosse capace di saper cantare, non penso fosse una persona che meritasse la vittoria.

vedremo in video anche te fasti? Smile

jlo
Inviato: Sab Ott 06, 2007 2:57 pm Rispondi citando
Fasti non mi diventerai famoso ? Laughing
Canto???
Dai facci vedere il tuo provino.....

Inviato: Sab Ott 06, 2007 3:12 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:28 Messaggi: 1791 Residenza: Cassola (VI)
oddio pure questa Shocked che programma inutile Mad
mi ricordo che ho visto la prima edizione di Saranno Famosi...mi ricordo ancora alcuni, tipo Dennis (poretto, non sta facendo una bella carriera), Leonardo (l'idolo delle teenager Laughing che fine ha fatto?!?), giorgia che mi piaceva tantissimo...

Inviato: Sab Ott 06, 2007 3:33 pm Rispondi citando
Registrato: 23/06/07 15:32 Messaggi: 1582 Residenza: Casa 32 - Salerno
*Anny* ha scritto:
diciamo che quando me lo ricordo lo vedo...ho notato anche io che piangono tutti Shocked

Caesar...se è il ragazzo scuro con i capelli lunghi...è decisamente bravo, sa muoversi!

io solitamente amici lo guardo...mi spiace solo che chi vinca non lo faccia in base al vero talento...tipo il caso di karima llo scorso anno...nonostante l'angIOlucci fosse capace di saper cantare, non penso fosse una persona che meritasse la vittoria.

vedremo in video anche te fasti? Smile

quoto!! Amici di qst'anno mi ha proprio deluso..gli altri anni hanno sempre vinto "Le xsone giuse al momento giusto" cm dice la Mary..non ke fossero tutti i miei preferiti, ma almeno erano xsone umili ke avevano talento..qst'anno ..ero convinta vincesse karima o manuel...invece poi... Mad
ma non solo qst..il programma potrebbe essere molto bello, ma con qll ke combinano..più ke un talentshow sembra un reality!!

fasti5
Inviato: Sab Ott 06, 2007 3:54 pm Rispondi citando
Citazione:
Si è lui Wink

...ciao claudia...

Alessandra10
Inviato: Sab Ott 06, 2007 4:33 pm Rispondi citando
quando posso lo guardo...sicuram non è come le prime edizioni (dove c'era Leonardo...uno dei mie pref.. Wink )però mi piace Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
francycat
Inviato: Sab Ott 06, 2007 5:19 pm Rispondi citando
Registrato: 03/07/07 11:41 Messaggi: 580 Residenza: bassano del grappa(vi)
io ho guardato solo la prima edizione.....poi ho fatto molto fatica a seguirlo.....l'ultima poi solo a sentire parlare certi "personaggi" spegnevo subito la tv!!!
io ho visto dennis cantare dal vivo un pò di settimane fa e devo dire che anche se non ha avuto un grande successo.....la vincita di saranno famosi se l'è meritatissima!!!!

"ci sono cose che nessuno ti dirà,ci sono cose che nessuno ti darà,sei nato e morto qua,sei nato e morto qua,nato nel paese delle mezze verità.."

http://www.myspace.com/francycat
e anche su facebook e netlog
Profilo Invia messaggio privato HomePage
jlo
Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:01 pm Rispondi citando
Alessandra10 ha scritto:
quando posso lo guardo...sicuram non è come le prime edizioni (dove c'era Leonardo...uno dei mie pref.. Wink )però mi piace Embarassed

Leonardo???
Per essere un ballerino,non era affatto bravo..Sapeva solo fare i salti acrobatici.
Cantava da Crying or Very sad e recitava peggio,è stato fortunato perchè il pubblico lo votava.
Ho aperto anche questo topic per discutere di questo.
Saranno Famosi è nato per dare possibilità ai giovani di esprimere il talento e di imparare e riuscire a essere poi un pochino "conoscitori" anche di altre discipline,quelle che avrebbero poi trovato nel corso di una crescita in un'ambiente comunque difficile.
Amici di Maria si è evoluto per un buon 60% in peggio,mirando alle liti fra loro al pianto allo show. Amici è UN REALITY,e come in tutte le cose i ragazzi hanno IMPARATO che essendo "personaggio" riescono ad andare avanti.
Perchè non ha vinto Karima...?? perchè Corinna non è andata avanti???
Perchè Manuel non è arrivato in finale?? Ma, il pubblico ha deciso!!!? Shocked ?!!

Inviato: Sab Ott 06, 2007 7:03 pm Rispondi citando
Io non ho mai seguito questo programma... Però quando c'è non mi dispiace vederlo, ma solo per vedere la gente che canta e che balla... Quando ci sono quelli che litigano, cambio canale!! Rolling Eyes

Inviato: Dom Ott 07, 2007 8:44 am Rispondi citando
Saranno Famosi aveva sicuramente all'inizio la purezza di voler imitare l'omonima serie TV ma bisogna ricordare che era assolutamente improntata sul modello di Amici, ossia la tramissione della De Filippi dove in uno studio di 5 cm x 5 cm ragazzi di 16 anni si mettevano a discutere di "argomenti moderni". Ad ogni pomeridiano infatti [forse pochi lo ricordano] c'era la puntata apposita dove si discuteva soltanto .. oggi c'è il pubblico che lo fa mentre prima erano i concorrenti stessi. Quindi secondo me la prima edizione non era sta gran cosa, e nè conteneva grandi talenti: erano tutti molto mediocri. Col tempo ad Amici sono arrivati "alunni" molto più bravi.

Quindi trovo che Amici sia sempre stata la stessa trasmissione, sempre improntata sulle stesse cose. Solo che ultimamente le leggi del mercato hanno imposto reality molto più "sfacciati" per quanto riguarda le discussioni: parolacce a gògò, arrabbiature al limite "delle mani" ... c'è una specie di "scostumatezza" ma alla fine la trasmissione è sempre stata la stessa. Anzi col tempo a livello di insegnamento è diventata molto più elevata: i professori attuali sono molti di più e anche più accreditati.

Riguardo "l'essere personaggio", trovo che sia uno degli insegnamenti. Nel mondo del pop è necessario essere eclettici personaggi. Ma siccome di questi "alunni" vediamo i retroscena, siamo molto più facili al giudizio. Anche "i veri artisti" sono personaggi [d'altronde su un palco hanno sempre una luce puntata in faccia e 3000 persone sotto un palco che acclamano il suo nome], ma loro non sono spiati e così pensiamo siano così, anche per questo è irritante quando una persona crede di sapere che "questo artista è buono, è gentile, è disponibile, è simpatico etc etc".

Io penso che, siccome il pubblico paga per decretare il vicintore, il problema che credo da sempre c'è in questo reality è: deve vincere un talento (della sua materia) o una persona "completa"?

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Dom Ott 07, 2007 10:10 am Rispondi citando
Citazione:
Io penso che, siccome il pubblico paga per decretare il vicintore, il problema che credo da sempre c'è in questo reality è: deve vincere un talento (della sua materia) o una persona "completa"?

E perchè non entrambe? Credo che in questo reality paghi anche il percorso,quanto uno nel coso dei mesi riesca a migliorare sia nella sua materia, che l'impegno per le altre. "Il dietro le quinte",logicamente fa parte del programma,come fa parte del programma da poco tempo,l'aver fatto le squadre...e questo perchè,se non per accentuare delle "sfide",alimentare delle discussioni e delle rivalità? Il litigio paga in audience,così come con i professori....Cosa inaudita,quando non si parla di televisione.C'è sempre stato un rispetto e una disciplina per gli insegnanti impeccabile,prima il rischio era l'espulsione immediata. Ora libera parola, notando anche le "preferenze" plateali dei professori (cito Grazia Di Michele,Palma)e l'esagerazione della Celentano,che ha fatto si che Agata decollasse.Questo per me,è OT in un programma con un buon intento!!!La gente paga per votare...ma quanto pagano le persone che "pagano" per far propaganda ad un figlio???

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 319
Vai a 1, 2, 3 ... 317, 318, 319  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: