Forum Negramaro ~ Leggi argomento - TV: AMICI DI MARIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  TV: AMICI DI MARIA

jlo
Inviato: Lun Ott 08, 2007 2:46 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
Citazione:
Leon e Anbeta sono dei talenti ma il loro problema è stato che non hanno saputo sfruttare e si sono lasciati abbindolare dal fatto di poter lavorare e raccimolare qualcosa. Mica stupidi.

Ma che stai a dire?? Non l'hanno saputo sfruttare?? Sono Insegnanti!!! Loro hanno scuole che diriggono al di fuori di "Amici",fanno stage e "sono pagati"!!! Very Happy
Ma sappiamo che la televione oltre ad essere un grosso calderone,non ti "fà dimenticare",e lavorare li,ricorda che esisti!! Il teatro o gli spettacoli,non danno la stessa notorietà(purtroppo) che essere visto in tv,quasi tutti i giorni!
Citazione:
Il vecchio regime era lo stesso di quello di adesso. Solo che adesso i toni non sono smorzati ed è tutto più grande (tanto pubblico, studio più grande).

Ma non farmi ridere,ora lo spazio che si da "alla polemica" è triplicato nella durata de progamma per intero!
Citazione:
E d'altronde è presuntuoso voler cambiare un programma, soprattutto se è sempre stato lo stesso: se il programma non piace si può sempre cambiar canale. Si può criticare ciò che non piace nel programma, ma nel momento in cui si accetta di guardarlo non si può pretendere di cambiarlo. Le regole del gioco non vengono fatte dagli spettatori. Non ho mai visto che è stata cambiata una regola sportiva [ad esempio nel calcio] solo perchè qualcuno dagli spalti ha detto che secondo lui era "sbagliata" Wink

Il problema è proprio questo Fasti,quello che ti danno in tv o lo accetti o cambi canale. Amici non HA CONCORRENZA purtroppo, perchè è con quella che riesci a farti sentire, se sfornassero un programma con questa bella idea, perchè io reputo come Format utile ed educativo,stringendo di parecchio il "Ciarlare" inutile,vincerebbe di parecchi punti!!!!

Inviato: Lun Ott 08, 2007 3:01 pm Rispondi citando
Registrato: 22/06/07 12:00 Messaggi: 938 Residenza: Napoli tutta la vita
non so se possa servire a questa vostra analisi l'opinione di una telespettatrice "media", ma io i primi 2 anni lo seguivo, con piu' attenzione man mano che si avvicinava la fase finale (ricordo ancora i nomi dei vincitori delle prime due edizioni, ad esempio) mentre ora, appena lo "acchiappo" facendo zapping, cambio di corsa, innanzitutto perche' non riesco a seguire il filo di tutti quegli inciuci (quella mi ha detto che l'altro ha fatto o quell'altra ha pianto perche' io ho detto....) e secondo perche' ci sono 5 minuti di esibizioni e 60 minuti di commenti e veleni e complimenti e dituttodipiu' sulla suddetta esibizione.... siccome mi aspetto di vedere un cantante che canta o un ballerino che balla o un attore che recita e invece mi becco la sfilata di spettatori che sparano sentenze, cambio canale e non mi soffermo piu' di un nanosecondo...

[il cuore ha sempre ragione]

20-gen-2006 @palapartenope
20-nov-2007 @teatro augusteo
31-mag-2008 @sansiro
18-nov-2008 @palamaggiò
Profilo Invia messaggio privato
TotemA
Inviato: Lun Ott 08, 2007 7:57 pm Rispondi citando
pro di amici secondo me:
I TALENTI CHE OGNI TANTO APPAIONO NONOSTANTE LA TRASMISSIONE
ALCUNE BELLE CANZONI CHE è UN PIACERE SENTIRE (quando le fanno bene)
BELLE COREOGRAFIE (e ANBETA E ROSSELLA AHAHAHAHA)
IL MOMENTO DELL'INSEGNAMENTO (pitteri vessicchio la mari sopra tutti)
ALCUNI MOMENTI DIVERTENTI (SPECIE QUELLI NON CERCATI)
LE TRASHCRONACHE DEL DAVEBLOG
LA VECCHIA MEGERA, FAGGIANA E MORTICIA DECOLORATA DEL PUBBLICO

contro di amici secondo me:
LE POLEMICHE
LE LITI
LE TRAGICHE LETTERE LETTE DA MAVIA e/o GLI RVM (RUM) E I PIANTI CONSEGUENTI
LE CLASSIFICHE SOLO DI POPOLARITA'
IL PONGO REGOLAMENTO (che prende forma a seconda della schifezza degli autori)
GLI AUTORI MALEFICI
LA VECCHIA MEGERA, FAGGIANA E MORTICIA DECOLORATA DEL PUBBLICO
GIGGI D'ALESSIO CHE CI VA QUARANTA VOLTE L'ANNO (SOLO 20 LA PAUSINI)

ma il più grande PRO è assolutamente quello di organizzare la serataseraleamici a casa dei miei amici e quella dei COMMENTI DEL GIORNO DOPO!!! (e qualcuno anche qui ne sa qualcosa hahahahah)

Inviato: Lun Ott 08, 2007 8:56 pm Rispondi citando
Citazione:
Ma che stai a dire?? Non l'hanno saputo sfruttare?? Sono Insegnanti!!! Loro hanno scuole che diriggono al di fuori di "Amici",fanno stage e "sono pagati"!!!
Prima di tutto nè Leon nè Anbeta sono insegnanti. Non hanno alcuno attestato di questo titolo. Anzi forse Anbeta. Ma comunque a parte questo fare lo stage nella scuola di danza semi stupida di un paesino in provincia di Napoli dove le ragazzine vengono a vederti per il bel culo non ha niente di professionale. Un ballerino, in questo caso classico, se vuole avere un buon curriculum, un ottimo curriculum, fa altro tipo di esperienze. Un ballerino classico che è un ballerino degno di quel nome, che ha un buon curriculum è un Roberto Bolle, non Leon!!!!!!

Citazione:
Ma non farmi ridere,ora lo spazio che si da "alla polemica" è triplicato nella durata de progamma per intero!
Beh ridi a crepapelle perchè è la verita. Prima il pomeridiano era fatto apposta per le polemiche .. si vedevano filmati e si commentavano le esibizioni. Come detto, il programma nasce un pò come Accademia ma principalmente nasce dal format di Amici, il programma che trattava di discussioni tra giovani in cui già c'era, per esempio, molte delle aggueritte giovani del pubblico!

Citazione:
perchè io reputo come Format utile ed educativo,stringendo di parecchio il "Ciarlare" inutile,vincerebbe di parecchi punti!!!!
Ma il problema è che tu, in quanto spettatore, non hai diritto a dire che il ciarlare è inutile nella trasmissione. Cioè se lo consideri allora non ti piace e non ti resta che girare. Il format non si adegua a te perchè come detto, non esiste che il calcio cambia le regole perchè allo spettatore allo stadio non piace. Quindi puoi dire che non ti piace, ma non puoi pretendere che lo cambiano perchè il format è quello. Comunque ne esistono di format simili su Sky. Sono americani ed anche migliori devo dire.

Citazione:
IL PONGO REGOLAMENTO (che prende forma a seconda della schifezza degli autori)
Io invece l'adoro. Laughing Ogni volta esce una regola nuova Laughing

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
Any
Inviato: Lun Ott 08, 2007 10:08 pm Rispondi citando
Registrato: 23/06/07 15:32 Messaggi: 1582 Residenza: Casa 32 - Salerno
madonna raga quanto scrivete... Shocked mi "scoccio" di leggere tutto..non vi seguo proprio..uff scrivete come mangiate!! Laughing

Anna Romance
Inviato: Mar Ott 09, 2007 7:58 am Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 22:51 Messaggi: 1156 Residenza: Palermo... col sole, il mare, i colori e i profumi!
SAranno famosi è stato il migliore...poco di costruito e tutto + o - "naturale", come in qualsiasi reality o in questo caso talent show.
Gli altri pian piano sono andati a peggiorare, troppo costruiti e artefatti.
Preferisco, quando posso, soffermarmi sulle semplici esibizioni, evitando pianti, liti o scene del tipo beautiful.
Sono arrivata ad un livello di sopportazione pari a zero...ormai si conoscono i nomi del pubblico parlante piuttosto ke dei ragazzi. Confused

Inviato: Mar Ott 09, 2007 12:35 pm Rispondi citando
come si chiamava quella che urlava sempre? floriana per caso? non mi ricordo... Rolling Eyes Cool Laughing Laughing

Anna Romance
Inviato: Mar Ott 09, 2007 12:50 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 22:51 Messaggi: 1156 Residenza: Palermo... col sole, il mare, i colori e i profumi!
*Anny* ha scritto:
come si chiamava quella che urlava sempre? floriana per caso? non mi ricordo... Rolling Eyes Cool Laughing Laughing

Si Floriana si kiamava Confused

Inviato: Mar Ott 09, 2007 1:07 pm Rispondi citando
no no...Fabiana...ecco! Very Happy

EleAspi
Inviato: Mar Ott 09, 2007 4:47 pm Rispondi citando
Di amici sono state belle solo le prime 2 edizioni e quella dei ragazzi ke poi hanno fatto il musical Footlose ke non mi ricordo ke edizione era, quando tutto aveva ancora un senso e quando la De Filippi non aizzava quelle menti eccelse del pubblico parlante e gli stexi ragazzi a scannarsi tra loro.Da una parte mi disp ke sia andato tutto così in malora xkè cmq alcuni davvero bravi finiscono solo ad insultarsi come tutti gli altri!!
Cmq amici casting su sky è davvero teribile...e lo scrivo con un R xkè ci sono degli elementi ke fanno veramente paura Confused meno male ke è casting Very Happy Very Happy
Baci!!

*Anny*
Inviato: Mer Ott 10, 2007 8:33 am Rispondi citando
va bè ai casting c'è di tutto di più Laughing

jlo
Inviato: Sab Ott 13, 2007 10:35 am Rispondi citando
Questo pomeriggio alle 14.10 su canale 5 c'è "IO BALLO" il musical di Amici....

Inviato: Sab Ott 13, 2007 10:52 am Rispondi citando
Citazione:
Ma il problema è che tu, in quanto spettatore, non hai diritto a dire che il ciarlare è inutile nella trasmissione. Cioè se lo consideri allora non ti piace e non ti resta che girare. Il format non si adegua a te perchè come detto, non esiste che il calcio cambia le regole perchè allo spettatore allo stadio non piace. Quindi puoi dire che non ti piace, ma non puoi pretendere che lo cambiano perchè il format è quello. Comunque ne esistono di format simili su Sky. Sono americani ed anche migliori devo dire.

Grazie Fasti che sottolinei cosa posso dire.....
Le regole del calcio?? Sono regole non è un format, e non evolve come reality stupido,la stupidità stà nella gente che s'infoga e si uccide sotto il nome del "tifo e amore" per una squadra. Amici è un'altro paio di maniche, e si nota come questo contagio sia passato ormai a tutti i programmi di Maria e anche di suo marito.Fortuna che a Buona Domenica ha lasciato le redine.... per galoppare lontano!!! Shocked
Credo che se il programma continua a fare ascolti(quindi la gente lo guarda), continueranno a puntare e a dare spazio a quello....Tutto qua....

Inviato: Sab Ott 13, 2007 10:59 am Rispondi citando
news:
la nuova edizione di Amici inizierà sabato 20 ottobre alle ore 14:30 su canale5
e poi l'appuntamento quotidiano a partire da lunedì 22 ottobre alle ore 16:15 su canale5 vedremo quest'anno cosa cm saranno questi "aspiranti" artisti Rolling Eyes

visitate Arrow www.vincenzopalmieri.net
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
cicetta
Inviato: Sab Ott 13, 2007 12:19 pm Rispondi citando
Ora m guarderò "Io ballo"..apparte k enn sopporto Federico,ke è odioso e Karima ke se la tira enormemente(era al concerto dei negramaro a Viareggio e se la tirava ke nn avete idea)ok è brava...ma FLY DOWN....cmq vediamo un pò,ma più ke altro lo guardo perchè ci sono anche dei professionisti veri....

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 319
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 317, 318, 319  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: