Forum Negramaro ~ Leggi argomento - DIARIO NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  DIARIO NEGRAMANTE

negramaretta
Inviato: Mar Apr 28, 2009 1:55 pm Rispondi citando
Registrato: 20/07/08 15:48 Messaggi: 717 Residenza: in quel posto ke nn c'è della sicilia
caro diaro negramante

dedicatO a lui...

...mi sentO vuOta senza di te...
senza sentirti...
senza abbracciarti...
senza baciarti...
senza parlarti...
vuOi scomparire dal miO mOndO...
e io ti chiedO semplicemente il xk..
qst tempO passatO cOn te è statO stupendO...
finalmente avevO qualcunO a cui pensare...
avevO trovatO te...
ed erO felicissima...
ti vOrrei qui cOn me sempre...
ma nn c sei...
mi guardO intornO e nOn ci sei...
nn riescO a dimenticarmi di te..
nn riescO a dimenticare quei pochi mOmenti passati assieme...
anche se pOchi bellissimi...
che mi facevanO stare felice...
basta che parlavO cOn te...
il mOndO mi sOrrideva...
mi facevi ridere anche quandO erO in crisi e piangevO...
anche se pOi hai tutti i tuOi difetti...
ma a me piacciOnO i tuOi diffetti...
a me piaci ksì x come sei...
se nn riesci a capire qst...
nn sO più che fare...

e Ti SeMbRa Di ImPaZzIrE e VoRrEsTi Sl UrLaRe BlU
Profilo Invia messaggio privato
maddynegramarina_n1
Inviato: Sab Mag 02, 2009 11:25 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Caro diario,
quanto mi piace di notte,quando non ho niente da fare,rileggere la mia vita in questo topic.

Citazione:
rileggendo mi sono resa conto di quanto non gli abbia mai voluto bene...e dopo quello che mi ha detto tempo fa non potrò volergliene mai.
E' stato crudele,spietato,insensibile...d'altronde è un maschio anche lui.Ma cavolo...lui è un uomo! Io sono solo una ragazzina...ho più diritto di sbagliare,meno esperienza...
come ha potuto? Dove le aveva nascoste quelle parole piene di cattiveria?
E la mia riposta...ma come ho fatto ad essere tanto stupida?Perchè mi sono annullata per qualcuno a cui non importava niente di me,ma solo di se stesso e dei suoi interessi?
Sono passati mesi cavolo,se non ci penso non ci penso,ma se lo faccio mi assale una rabbia tremenda.Avrei dovuto mandare a p****** tutto quel giorno,avevo altri motivi per cui vivere!!
E se ricordo,mi odio più di quanto odi lui...

Ma tienitela la tua vita...tieniti la tua reputazione...continua pure a nascondere quello che sei,a vivere di facciate...perchè sai meglio di me che se uscissi allo scoperto e ti mostrassi per quello che sei realmente,perderesti tutto anche tu...

E stasera,caro diario,sono giunta alla conclusione che tra tutti i miei pensieri,forse l'unico che mi apparterrà in eterno sarà proprio questo...la consapevolezza della persona poco bella che è TuSaiChi.

L'ultima modifica di maddynegramarina_n1 il Mar Lug 28, 2009 12:29 am, modificato 1 volta

AnNaKiAr@
Inviato: Dom Lug 12, 2009 3:56 pm Rispondi citando
Caro diario,
che periodo di m*24a.
Quanto mi condiziona.(ci mancava solo quest'altra.)
..l'unica cosa che mi fa star bene è suonare. Embarassed

Ah, Domenica finalmente, andiamo all'Ede.E' pazzesco, Adoro troppo quei4 Embarassed .

mandela
Inviato: Dom Lug 12, 2009 8:10 pm Rispondi citando
Ospite
12 luglio
Oggi c'è la seratuna di andrea mariano a porto cesareo.
Ma si da il caso che noi siamo a 800 kilometri da la'... Sad Sad vabbè!!ma siamo felicissime lo stesso anche perchè abbiamo speranza che la seratuna del 24 la facciano vedere a mtv in diretta non è la stessa cosa...pero' meglio che niente... Very Happy
mandela
Inviato: Dom Lug 19, 2009 8:41 pm Rispondi citando
Ospite
19 luglio

E' passata solo una settimana, e la nostra tristezza è aumentata a picco da quel giorno, tutto è successo il giorno dopo...
Era il tranquillo 13 Luglio, Lunedì, un giorno sculato, ma non vi offendete chi è nato di lunedì (anche Danilo è nato di Lunedì) e perciò per molti il lunedì è un giorno bellissimo, ma per noi non lo è perchè è un giorno che ci ha portato sempre male...!! Sad Sad
Quel giorno abbiamo iniziato ad avere i nostri dubbi...ma non dubbi nel senso brutto, ma dubbi nel senso che alla fine nella vita non si può mai essere certi di qualcosa
Detto questo, finiamola con le lamentele e VIA LE MANI DAGLI OCCHI E COMINCIA DOMANI!!Purtroppo domani è Lunedì Laughing Laughing Laughing
Allora buon lunedì a TUTTI!!!

Ciao ciao
negramaraxsempre
Inviato: Lun Lug 20, 2009 7:01 pm Rispondi citando
17 giorni.
Ancora 17 giorni e a quest'ora sarò forse già dentro quella nave che sto attendendo da Gennaio. 17 giorni sono tanti perchè sto aspettando che passino. Ma sono pochi perchè ho cominciato a contarli che erano ancora poco più di 200.
17 giorni. E posso staccare. Me ne vado da questa città, da questa gente che non ho più voglia di vedere. Non esisterà l'opzione "rispondi" negli sms. Non funzionerà il tastino verde sul mio cellulare. Non esisteranno le menate di ogni giorno perchè c'è sempre qualcosa che non va. Ci saremo solo io, la mia famiglia e i miei migliori amici. E la mia valigia piena di voglia di vivere.

11 giorni.
Sono già passati 11 giorni. Non è mai passato così tanto. Non passavano neanche 12 ore. Sono passati così in fretta, non me ne sono neanche accorta. Poi oggi ho aperto l'agenda e proprio sul 9 c'era la nota col tuo nome. Sto tenendo il conto di quando TI scrivo. Non quando ci sentiamo, quando TI sento. Quando TI scrivo. Perchè fosse per te, di giorni ne potrebbero passare anche 700 e non te ne fregherebbe nulla. Sono anche arrivata al punto di dire "non vedo l'ora di tornare a scuola" per parlare un po' con te.

Caro diario,
ma perchè tengo il conto dei giorni in questo modo? Sbaglio. Lo so che sbaglio. Il tempo passa sempre. Ci sono momenti in cui mi piace il fatto che il tempo passi, vorrei che passasse più in fretta. Altri che non vorrei mai che il tempo passasse. Ti ho fatto due esempi molto palesi di questa mia contraddizione continua.
Ma cosa devo fare con me?

Inviato: Gio Lug 23, 2009 10:29 pm Rispondi citando
Caro Diario,
il tempo passa così in fretta e a me sinceramente tutta questa fretta spaventa un pò. Rolling Eyes
Non vorrei che già ricominciasse la scuola, questo sarà il quinto ed ultimo anno da liceale, non sai quante paure, quanti pensieri, cambierà tutto..
Già ho qualche idea su quale Università ( che parolone xD) scegliere, anche se in molti cercano di indirizzarmi verso altre facoltà. Confused E poi il mio futuro non lo vedo quì, vorrei andare fuori.. Rolling Eyes
Sono così confusa in questo periodo.. e poi, non sai quanto mi manca. Embarassed Rolling Eyes
Fra tre giorni, finalmente, parto..vado da i miei parenti, a P.Cesareo,abbiamo diverse case al mare lì e menomale quì non si può fare più il bagno, l'acqua è sempre sporca. Neutral Ehm..Dovrei iniziare a preparare la valigia, ma non ne ho voglia.. non so cosa e quanto portare Laughing nemmeno se ritorno per qualche giorno e poi riparto o se rimango lì fino alla fine di agosto/inizio settembre. xD
Oddio.Che apaatiaaa Rolling Eyes Confused e che Nostalgia.
Ma quando tornano i Negramaro??? Non ce la faccio proprio piùùùù.
Intanto spero vivamente che per sabato la napoli negramEnte riesca ad organizzare qualcosaa Twisted Evil
Ed anche per oggi è tutto.

E comincia Domaniii.. Mr. Green

mandela
Inviato: Dom Lug 26, 2009 10:24 pm Rispondi citando
Ospite
27.07.09 lA SeRaTa A FiReNzE

Stasera, cioè il 26 sera siamo andate a Firenze Confused Confused che era un po' sudicio e puzzosa...ma lasciamo perdere... Confused Confused
Ad un certo puntom siamo uscite da una chiesa dove c'era una banda e tutti mascherati male da medievali, (noi no xkè non c'entravamo nulla Laughing Laughing Laughing ).
Noi veramente la banda non l'abbiamo neanche guardata perchè a me i tamburi mi danno noia allo stomaco...allora ci siamo messe in un angolo a cantare Amen e Mts ( e le persone che ci conoscevano pensavano che si stesse lì a fare l'elemosina, ma non era questa la nostra vogli "Pupillo in Dallaltrapartedelleluna")..No, in verità non c'era nessuno che noi conoscevamo, c'erano tt stranieri tedeschi e inglesi ignoranti che spendevano soldi inutili a farsi leggere la mano ai baracchini...perciò quella frase l'abbiamo aggiunta solo per citare Pupillo!
Cmq lasciamo perdere qst parte schifosa della serata dove ci siamo schifate e annoiate a morte...

Ad un tratto dalla stessa chiesa è uscito Renzi, il sindaco di firenze e io che l'ho visto per prima ho cominciato a urlare e a sbracciare dicendo "Renzi, Renzi!!" Laughing Laughing Laughing Very Happy come ai concerti praticamente...
Lui nessuno l'ha visto e tt l'hanno addirittura ignorato...lei allora ha cominciato acorrere dietro a lui e lui si è girato e gli ha dato la mano..Io che mi vergognavo sono andata dopo e ce l'ho fatta a dargli la mano anche io e anche il nostro babbo.
Noi siamo state felicissime di aver toccato quella mano perchè lui ha dato quella mano anche ai negramaro!!Infatti gli invitò nel 2005 al palazzo Medici e parlarono un monte insieme perciò lui conosce bene i negramaro e quella mano ha toccato anche la loro!!!

Buonanotte!!
mandela
Inviato: Mar Lug 28, 2009 9:33 am Rispondi citando
Ospite
28 luglio 2009
Un anno fa...
Crying or Very sad Very Happy
Un disco che era gia' uscito da un anno e più...e che noi non avevamo mai visto...insomma...se si può chiamare visto aver guardato 100 volte quel disegno così strano, l'omino della finestra Rolling Eyes , che all'inizio ci sembrava un angelo con le ali in testa..lo avevamo guardato nel negozio di dischi e c'era qualcosa di strano...tutte le volte dicevamo :"la prossima volta si torna e si compra" e poi non lo compravamo mai... Crying or Very sad ma quello era sempre li', non si poteva fare nulla per ignorarlo. Rolling Eyes E sicchè lo mettevamo a tutto volume nel negozio e poi appena vedevamo qualcuno si faceva le corse per scappare perchè nessuno tornava 100 volte a sentire i dischi a tutto volume...ma noi lo avevamo gia' capito che i negramaro...vanno sentiti così...
E alla fine arrivò il 28 luglioe quello costava solo 11 euro.
E fu il segno decisivo che ormai era venuta l'ora di comprarlo.
E quell'omino li' improvvisamente non era più lontano, era in casa nostra e lo potevamo guardare e sentire quanto lo volevamo...i strappo' la carta e si sentì parlami d'amore...e poi la finestra indovianando tutte le rime (testa...festa...FINESTRA) Smile e le azzeccavamo tutte e pure non si era mai sentita...e Via le mani dagli occhi l'immenso ecc.. Crying or Very sad Very Happy
E' così che è passato un anno con i negramaro, tutto parti' da un disco..e la nostra vita è cambiata da un disco... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Cool
maddynegramarina_n1
Inviato: Gio Lug 30, 2009 1:01 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
30-07-2008/30-07-2009

Caro diario,
non ci credo, non è possibile. Non può essere già passato un anno da quella giornata che mi cambiò la vita. Mi sembra ieri...eppure ne sono successe di cose, da allora. Credo che quella sia stata la prima e forse ultima verità con cui ho avuto a che fare. Anche se è stata dolorosa, e quanto lo so solo io. Eppure ci ero riuscita, ci ero riuscita ad accettarla, ad affrontarla, a viverla! Tutto andava bene perchè avevo lui nella mia vita. Cosa importava se come ragazzo, cane, fratello...amico? Lo amavo e tanto bastava. Lo amavo di un amore che prima d'allora non credevo possibile, di un amore che molta gente della mia età nemmeno si immagina, di un amore stupendo, difficile ma forte, senza limiti e pregiudizi. Un amore che credevo gli fosse arrivato, e invece... o forse è stato proprio questo a metterlo in fuga da me? Il fatto che io, donna, amassi lui, uomo. Potrebbe essere. O forse no. Alla fine ero solo io, M., innamorata di lui, D. .Il resto, dettagli, almeno per me.
Io non so cosa sia successo, cosa o chi l'abbia allontanato da me, e forse non lo saprò mai. Spero solo che un giorno, fra un altro anno magari, avrò smesso di domandarmelo ed imparato a godermi i frammenti di questo amore perduto, meraviglioso.

mandela
Inviato: Gio Lug 30, 2009 3:43 pm Rispondi citando
Ospite
30 Luglio il mio compleanno... Rolling Eyes

Oggi è il mio compleanno
ma a quanto pare tt se lo sono dimenticati...infatti fino ad ora nessuno mi ha telefonato anche chi da 16 anni lo faceva...mah...vabbè Rolling Eyes Sad
maddynegramarina_n1
Inviato: Ven Lug 31, 2009 4:21 pm Rispondi citando
Caro diario,
il momento che tanto temevo è arrivato. Manca sempre meno alla mia partenza e i battiti salgono, le lacrime scendono.
Che dire...non mi resta che incrociare le dita.
A settembre.

mandela
Inviato: Dom Ago 02, 2009 3:40 pm Rispondi citando
Ospite
02/08.09

Ieri abbiamo avuto la brutta notizia che per l'ennesima volta ci siamo perse qualosa che riguarda i negrmaro...
Crying or Very sad Crying or Very sad
Infatti ieri sera alle 19 hanno fatto Mtv mobile con Adro, registrata dal 24 e noi non ce ne siamo accorte e non l'abbiamo vista...proprio noi che teniamo acceso MTV dalla mattina alla sera...mah!!
Perfortuna abbiamo la bella notizia che noi a una seratuna ci andremo veramente, ma è sempre meglio non essere certi delle cose perchè potrebbe sempre succedere qlc...perciò fino al 15 Agosto noi continuiamo a sperare...!!
Certe volte nella vita appargono proprio dei segni...le cose succedono così per caso, come quella volta del disco La finestra.
Infatti il 12 eravamo tristi perchè non saremmo potute adare a nessuna seratuna e il giorno dopo sul myspace di Andro apparvero le date delle sertune!!!
Oggi mancano pochissimi giorni a vedere finlamente la nostra vera terra (perchè noi siamo più abruzzesi che toscane!!) Very Happy e soprattutto a vedere il mare...
mandela
Inviato: Sab Ago 15, 2009 10:12 pm Rispondi citando
Ospite
15.08/09
Tra la rabbia, sabbia e sole...

cosi' che noi abbiamo passato il ferragosto.
La data che aspettavamo da più di un mese, come testimoniamo le pagine del diario Negramante, la NOSTRA seratuna, dove non si pagava nulla ad entrare, la prima seratuna ....
NO.
Non era giusto che nella vita toccasse anche a noi di divertirsi.
Eravamo disposte a tutto, 4 ore di treno dall'abruzzo al salento, 1 ora di autobus da porto cesareo a gallipoli, 2 ore ad aspettare quella per ugento sotto il sole, senza potersi muovere perchè avevamo paura di non ritrovare la strada e di perdere l'autobus (che ovviamente, tnto per dare una mano alla nostra fortuna, era in ritardo).
Poi ad Ugento, ad un passo da quella giornata, anzi da quella seratuna, che aspettavamo...
e anche li' 2 ore sotto il sole, senza nulla sullo stomaco, con una borsa pesantissima in mano, per sentirsi dire dalla gente "il cocoloco è a 2, a 4 , a 7 kilometri" nessuno che ci abbia detto di preciso a quanto distava da viale Uxentum e ovviamente non ci saremmo mai potute arrivare a piedi. E così alle 15 ci siamo arrese perchè non ce la facevamo più, e ci siamo messe sul muretto ad aspettare l'autobus delle 4 e venti mentre davanti a noi passavano le macchine piene di ragazzi felici che andavano alla seratuna e ovviamente ragazze BELLISSIME truccate e pettinate, fresche fresche perchè erano state in macchine, mentre noi invece ormai sembravamo due zingare, e vorrei vedere chi non lo sembrerebbe dopo una giornata così, passata tra camminate sotto il sole e sugli autobus...
ce l'abbiamo messa tutta.
SCOMODA-MENTE.
Ma siamo umane e non ce la facevamo a fere 7 km a piedi...
E così tutte le persone invidiose del nostro NIENTE (e ce ne sono tante, persone insospettabili che hanno già tt e non vogliono che gli altri si godino anche la più piccola parte)ora saranno felici...
NoemymeoN
Inviato: Gio Ago 27, 2009 10:35 am Rispondi citando
Registrato: 06/08/09 13:11 Messaggi: 58 Residenza: Lumezzane (BS)
27.08.09

Domani sarà trascorso esattamente un mese dalle tue ultime parole...
Quelle che sono state marchiate a fuoco nel mio cuore.

Domani sarà trascorso esattamente un mese dal tuo ultimo sguardo...
Così privo di espressione, come se io fossi stata trasparente, come se tra noi non ci fosse mai stato nulla...
Come se per te non fossi mai esistita.

Domani sarà trascorso esattamente un mese dalla mia ultima speranza...
Quella che per 14 giorni dava una ragione per svegliarmi la mattina, quella che dopo le lacrime fino a vomitare mi faceva calmare...
Quella che tu hai bruciato in 37 secondi netti.

Domani, sarà trascorso esattamente un mese.

E il mese prossimo ne saranno trascorsi 2, poi 3, poi 4... 10, 100...

Puoi chiedermi di sparire dalla circolazione... e io lo faccio.

Puoi chiedermi di non nominare più il tuo nome, di non parlare più di te con nessuno... e io lo faccio.

Puoi chiedermi di dimenticarti, di cancellarti... ma questo non lo posso, non lo voglio fare.