Forum Negramaro ~ Leggi argomento - DAMON ALBARN (Blur e Gorillaz)

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  DAMON ALBARN (Blur e Gorillaz)

misia
Inviato: Ven Apr 16, 2010 10:13 am Rispondi citando
Lo spero tanto tanto anch'io ... io un po' di tempo fa avevo letto che Graham Coxon non ne voleva sapere di una reunion, poi dopo quel concerto pare che abbia cambiato idea! mah! chi vivrà vedrà! Very Happy

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anomisworld
Inviato: Mar Apr 20, 2010 4:57 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Arrow http://www.youtube.com/watch?v=GeMjuwhTFws
Boh...a me così al primo ascolto qusto pezzo non mi conquista Rolling Eyes

fasti5
Inviato: Mar Apr 20, 2010 5:49 pm Rispondi citando
A me piace un sacco perchè mi sembra un po' più dark-wave stile Editors.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
anomisworld
Inviato: Mer Apr 21, 2010 1:16 pm Rispondi citando
Sul Blog degli Amor Fou c'è questo bel post su Damon Albarn Very Happy
http://amorfou.blogspot.com/2010/04/civil-war-is-what-we-all-were-born-into_21.html

misia
Inviato: Mer Apr 21, 2010 1:36 pm Rispondi citando
"Dio tenga alto lo stato di salute del pop inglese quando riesce ancora ad essere 'quella cosa lì' e preservi la musa di Damon Albarn" Very Happy

Yessss!!!! Very Happy

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
anomisworld
Inviato: Lun Lug 02, 2012 11:22 pm Rispondi citando
I Blur hanno scelto Twitter per far conoscere in anteprima le loro due ultime canzoni inedite: "Under the Westway" e "The Puritans". Da mercoledì 4 luglio entrambi i brani saranno disponibili in digital download su iTunes, mentre da venerdì 6 luglio sarà in rotazione radiofonica il singolo "Under the Westway".
"Queste canzoni - afferma Albarn - sono state scritte proprio per il concerto ad Hyde Park e non vedo l'ora di suonarle live davanti al pubblico". Il 12 agosto, infatti, i Blur saranno protagonisti della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra che onorerà la loro carriera con un maxiconcerto. Il 31 luglio, inoltre, Emi Music pubblicherà in versione rimasterizzata tutta la loro discografia: "Leisure" (1991), "Modern Life Is Rubbish" (1993), "Parklife" (1994), "The Great Escape" (1995), "Blur" (1997), "13" (1999), "Think Tank" (2003).
Per ogni disco, inoltre, sarà presente anche un CD contenente inediti e rarità. Il tutto sarà condito da dei Box Set speciali da collezione, pubblicati in edizione limitata.

Il singolo "Under the Westway" a me piace molto! Very Happy
Arrow http://www.youtube.com/watch?v=m5DlAZoEsfo

*Summer*
Inviato: Mar Lug 03, 2012 6:09 am Rispondi citando
io sono shockata...
il leader dei blur è allo stesso tempo un membro dei Gorillaz?
sono proprio ignorante!

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
Profilo Invia messaggio privato
eugene_fuzz
Inviato: Lun Lug 09, 2012 10:30 am Rispondi citando
Under the Westway è molto bella, in perfetto stile Blur (mi ricorda qualcosa di Parklife).

A me piacevano a piacciono molto tuttora, anche se gli ho seguiti fino a Blur (l'album con Beetlebum).
Tra Oasis e Blur tifo sempre per Blur Laughing

Inviato: Sab Mar 29, 2014 11:16 am Rispondi citando
Il 29 aprile esce il primo album solista di Damon Albarn dal titolo "Everyday robots".

Con i Blur, negli anni 90, Damon Albarn ha portato la bandiera del brit-pop nel mondo. All'alba degli anni Duemila con i Gorillaz ha raccontato la vita di un pianeta fantastico fatto di isole volanti, trasformando il suo personaggio di rockstar in un cartone animato. Per rimescolare ancora di più le carte, Albarn ha messo poi in piedi il progetto The Good, the Bad and the Queen con Paul Simonon dei Clash, con Simon Tong dei Verve e con Tony Allen, batterista di Fela Kuti. Nel 2011 ha sorpreso di nuovo tutti scrivendo un'opera sullo scienziato elisabettiano John Dee. Mai però aveva firmato un album a suo nome.

Damon sarà in Italia per due live il 14 luglio a Gardone Riviera e il 15 a Roma.

Il singolo e video di Everyday Robots https://www.youtube.com/watch?v=rjbiUj-FD-o

Il Singolo e video di Lonely Press Play: https://www.youtube.com/watch?v=p9MMJgFKv24 (molto bello, anche il video girato con il suo iPad)

E l'ultimo singolo "Heavy Seas Of Love" con la partecipazione di Brian Eno: https://www.youtube.com/watch?v=HpO_F_F-Rcs

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
Nuovo argomento

Vai a: