Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ESPERIENZE CON I NEGRAMARO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  ESPERIENZE CON I NEGRAMARO

Francesca87
Inviato: Dom Ott 07, 2012 6:34 pm Rispondi citando
che bel racconto danym!!! tanta tanta invidia!!!! Very Happy
è sempre bello leggere un'altra volta quanto sono disponibili!!! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
anna bovary
Inviato: Lun Ott 08, 2012 10:26 am Rispondi citando
giusy è una storia bellissima...grazie per averla condivisa con noi! Embarassed

Inviato: Lun Ott 08, 2012 5:32 pm Rispondi citando
danym ha scritto:
E finalmente anche io ho una storia da raccontare in questa sezione, e vi scrivo senza aver ancora smaltito l'emozione di quel momento ...

Qualche giorno fa Andro ha annunciato via twitter che avrebbe suonato in una discoteca di Bologna, la mia città.
Non appena letta la notizia ho subito organizzato la serata insieme alle mie due amiche di "negramanti avventure".

Poi arriva finalmente il fatidico giorno: Venerdì 5 ottobre !!!!
Dal primo pomeriggio preparo pennarello e una foto di Andro, sperando di riuscire a strappargli un autografo!

Dopo varie peripezie, che non sto a raccontarvi, riusciamo a prendere un taxi ed arrivare in discoteca.
Appena scese dal taxi, vediamo nella macchina subito dietro Andro...
Io mi blocco, non capisco più nulla e chiedo alla mia amica "ma è lui?", lei mi risponde in maniera affermativa ed io già sento il cuore in gola ...

Entriamo in discoteca e poco dopo Andro arriva in consolle a posizionare i suoi attrezzi del lavoro!
Io e le mie amiche continuavamo ad ammirarlo da lontano ...
Quando l'ho visto libero da impegni mi sono avvicinata in consolle e gli chiedo (con voce tremolante): "Scusa Andro, puoi farci un autografo ?".
E qui iniziano le "comiche" ... capisce al volo il mio nome e quello di un'altra delle mie amiche e ci accontenta subito...

Io mi permetto di dirgli "Ti porto i saluti del lu forum!" e lui " Grazie! Ricambio!"

...poi arriva il turno dell'amica che chiedeva l'autografo per il suo ragazzo, con un nome un pò' particolare: Tobiel.

"To...?" dice Andro con uno sguardo perplesso
"T.O.B.I.E.L." scandisce la mia amica
sempre con sguardo perplesso "Tobiel?" dice Andro
"si" dice la mia amica e scoppiano i sorrisi Very Happy

Dopodichè... vedendo la situazione molto tranquilla (la discoteca non si era ancora riempita e quindi non c'era la fila di fans) gli dico: "Scusa, non vorrei disturbarti, ma sarebbe troppo chiederti anche una foto ?" lui "No! Figurati!" ...

Esce dalla consolle, ci raggiunge e fa la foto con ognuna di noi... tre foto che hanno immortalato tre sogni divenuti realtà!
Ci saluta " Buonaserata, divertitevi!" ...

Che sogno! Non riesco ancora a crederci....

Che bel racconto danym ! E' davvero bello sapere che i ragazzi sono persone così disponibili! Spero di avere la fortuna di incontrarli presto Very Happy almeno uno di loro!

Mi mangio le mani se penso che sarei potuta venire anche io... a saperlo! Devo leggere il lu forum più frequentemente!
negraforever
Inviato: Ven Ott 19, 2012 8:23 pm Rispondi citando
Registrato: 14/11/10 18:09 Messaggi: 153 Residenza: latiano e casa69
Lecce,presentazione libro di Giuli.Non mi lascio perdere la possibilità di poterlo abbracciare per la priva volta Embarassed Embarassed Embarassed entro in teatro,neanche il tempo di realizzare il tutto,che subito mi dicono che c'è Ermanno!Si va da lui per saluti,foto,e fargli i complimenti per tutto quanto.Dopo un pò altra sorpresa,arriva anche Lele!!!Ovviamente si va a salutare lui,ma stavano per iniziare è riesco a dirgli solo un ciao.Guardo ed ascolto Giuli emozionata e con le lacrime che quasi mi escono dagli occhi,pensando che tra nono molto realizzerò un sogno,quello di poterlo abbracciare per la prima volta.Finita la presentazione si fa la fila.Arrivo davanti a lui,non riesco a parlare per l'emozione...riesco solo ad allargare le braccia per poterlo finalmente abbracciare Embarassed Embarassed Embarassed quando gli dico chi sono con mia grande sorpresa ed emozione esclama con un sorriso enorme "ah negraforever!!!che bello vederti per la prima volta!" Una emozione indescrivibile che non dimenticherò mai...Poi con la scusa di poterlo riabbracciare mi rifaccio la fila Laughing Laughing un sogno realizzato ed una emozione che non dimenticherò mai.Spero di avere presto un'altra occasione per poterlo riabbracciare Embarassed Embarassed Embarassed

26/07/2014 STADIO VIA DEL MARE LECCE
21/11/2015 PALAFLORIO BARI
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
orny983
Inviato: Gio Ott 25, 2012 9:54 am Rispondi citando
Presentazione del libro Lo spacciatore di Carne a Napoli... Giorno del mio compleanno... Giuliano che mi fa gli auguri... Non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho provato

Inviato: Gio Ott 25, 2012 10:12 am Rispondi citando
sono mancata un pò ed ho letto qua i vostri incontri ed è stato molto emozionante! Embarassed Io li ho incontrati grazie a Lu forum al concerto del 31 agosto a Genova, è stato stupendo, Embarassed Embarassed Embarassed loro sono stupendi e lo siete anche voi! Very Happy

Inviato: Mer Nov 20, 2013 10:17 am Rispondi citando
ragazzi ma dopo le prime date del tour e relativi m&g nessuno ci racconta com'è andata????? dai che siamo curiosi (o almeno io di sicuro!!!) Laughing

Inviato: Mer Nov 20, 2013 10:50 am Rispondi citando
io ho incontrato tutti i musicisti a modena.
delle persone limpide, pure, buone,umili.. mai viste... hanno fatto le foto, hanno autografato e sono stati a chiacchierare con noi per mezzoretta...

invece l'incontro con giuliano è tutto da raccontare..
al concerto in onore di lucio dalla a bologna
sono riuscita ad entrare col pass pregando un buttafuori e piangendo.. appena entrata ho cominciato a correre sperando non fosse andata via
arrivata dentro ho chiesto ad un altro buttafuori se era andato via e mi fa no aspetta
neanche il tempo di girarmi lo vedo arrivare con lele
e io ho esclamato aprendo le braccia e iniziando a piangere <<giuliano!!!>> e un tipo fa tieni te lo lascio tutto... lui è venuto mi ha abbracciata mi ha stretta forte forte chiedendomi perchè piangevo e gli ho detto aspettavo questo momento da anni lui ha cominciato a darmi tanti baci sulla testa (ho il video *____*) e poi mi ha autografato cd e libro ringraziandomi anche perchè gli ho detto che sarei andata all'olimpico e avevo già i biglietti.. poi è andato via..
è stato un dio .. davvero <3 non dimenticherò mai più i suoi baci sulla testa e io appoggiata sul suo petto che lo stringevo e piangevo

11/5/2012
16/7/2013
17/11/2013
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
salvatore.boffola
Inviato: Gio Nov 21, 2013 12:18 pm Rispondi citando
io ho incontrato Giuliano in occasione della promozione del suo libro alla feltrinelli a Bari e anche l'estate scorsa al mare con Emma Smile

Inviato: Gio Nov 21, 2013 11:57 pm Rispondi citando
Registrato: 07/10/13 23:17 Messaggi: 135 Residenza: bisceglie (BT)
io ho incontrato Giuliano a Bari x la presentazione del libro e sn riuscita solo a dirgli 6 un grande e a baciarlo tutto Smile e lui ha risp ridendo si sono un ciccione Smile
poi il sogno... domenica vinco l m&g x il concerto di Bologna e li conosco tutti... gentilissimi, foto autografi dediche ecc... tra l'altro la prima foto la faccio cn erma, faccio un autoscatto ma io nn esco Smile lui dice rifalla dai, ci riprovo... esco x metà Smile allora mi dice vuoi ke c provi io??? e ovviamente usciamo bene Smile
tocca a pupillo... prima foto la lascio fare a lui... m stringe forte, foto bellissima...se nn fosse x il fatto ke m stava cecando cn i suoi occhiali Smile
poi lele... io in estasi la foto esce ovviamente bene.. sempre fatta da lui Smile
poi danilo... facciamo la foto nn accorgendoci ke dietro ci fossero tutti gli sponsor... alla fine la riguardiamo e lui esclama VEDI COME NELLE SFILATE SIAMO USCITI Smile
poi andro fa la prima, la guardiamo... dice nooo... facciamo un altra Smile nn si piaceva Smile ne fa un altra e dice si questa si Smile
poi arriva lui... il mio GIULIANO Embarassed io pietrificata... mi dice nn mi saluti?? io m getto al volo tra le sue braccia... nn capivo piu nulla... foto autografi e vanno via...
la sera a casa vedo ke m manca l autografo d ermanno...io disperatissima... esco x visitare bologna e incontro prima pupillo ke saluto... dopo 10 min ermaaaa Smile gentilissimo prende un foglio dalla sua borsa(dato ke io nn ne avevo) e m fa una dedica bellissima <3
insomma FANTASTICIIII

anto91
Inviato: Ven Nov 22, 2013 8:45 am Rispondi citando
Registrato: 25/11/08 17:50 Messaggi: 1163 Residenza: prov. di Bari
Che bei resocontiiii Embarassed mi vengono i brividii

06/11/2007 - Bari
22/11/2008 - Taranto
08/11/2011 - Bari
22/05/2012 - Taranto
16/07/2013 - Roma
05/12/2013 - Caserta
26/07/2014 - Lecce
fede89
Inviato: Ven Nov 22, 2013 10:02 am Rispondi citando
heidinegramaro che bel resoconto! Embarassed
anche io li ho incontrati tutti al meet di san siro quest'anno ed ero pietrificata davanti a loro...
li ho salutati, baciati,ho fatto le foto e gli autografi ma una volta ritornata nella mia postazione sul prato mi sono accorta che mi mancava la foto con ermanno...ero talmente in panne quando li ho incontrati che sono partita a salutare andro e a chiedergli l'autografo, poi sono corsa dagli altri e ho fatto qualche foto e poi sono ritornata da andro per la foto...insomma non capivo nulla!! Laughing
non mi sembrava vero e se oggi ci ripenso mi sembra tutto confuso e fatico a crederci...davvero! Embarassed
quest'autunno ho rivisto Giuliano a padova (troppa fortuna quest'anno per me Embarassed ) e dopo averlo salutato e aver fatto una foto insieme gli ho chiesto un autografo sulla mia borsa...era incredulo e mi fa "nooo, ma sei sicura?? Surprised " e io "ma ceeertooo Razz "
li adoro! a volte penso che loro sono troppo disponibili con noi, ma altre penso "PER FORTUNA!" Embarassed Very Happy

Inviato: Mer Nov 27, 2013 9:43 am Rispondi citando
Registrato: 22/11/13 09:27 Messaggi: 24 Residenza: un po' fuori Bergamo
Crying or Very sad che belle storie... io lo so che non li incontrerò mai... ma viverli con le vostre esperienze è già emozione...
loredanatot
Inviato: Mer Nov 27, 2013 10:11 am Rispondi citando
heidinegramaro ha scritto:
io ho incontrato Giuliano a Bari x la presentazione del libro e sn riuscita solo a dirgli 6 un grande e a baciarlo tutto Smile e lui ha risp ridendo si sono un ciccione Smile
poi il sogno... domenica vinco l m&g x il concerto di Bologna e li conosco tutti... gentilissimi, foto autografi dediche ecc... tra l'altro la prima foto la faccio cn erma, faccio un autoscatto ma io nn esco Smile lui dice rifalla dai, ci riprovo... esco x metà Smile allora mi dice vuoi ke c provi io??? e ovviamente usciamo bene Smile
tocca a pupillo... prima foto la lascio fare a lui... m stringe forte, foto bellissima...se nn fosse x il fatto ke m stava cecando cn i suoi occhiali Smile
poi lele... io in estasi la foto esce ovviamente bene.. sempre fatta da lui Smile
poi danilo... facciamo la foto nn accorgendoci ke dietro ci fossero tutti gli sponsor... alla fine la riguardiamo e lui esclama VEDI COME NELLE SFILATE SIAMO USCITI Smile
poi andro fa la prima, la guardiamo... dice nooo... facciamo un altra Smile nn si piaceva Smile ne fa un altra e dice si questa si Smile
poi arriva lui... il mio GIULIANO Embarassed io pietrificata... mi dice nn mi saluti?? io m getto al volo tra le sue braccia... nn capivo piu nulla... foto autografi e vanno via...
la sera a casa vedo ke m manca l autografo d ermanno...io disperatissima... esco x visitare bologna e incontro prima pupillo ke saluto... dopo 10 min ermaaaa Smile gentilissimo prende un foglio dalla sua borsa(dato ke io nn ne avevo) e m fa una dedica bellissima <3
insomma FANTASTICIIII

wowowowowo

anomisworld
Inviato: Mer Nov 27, 2013 2:12 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
francy_91080 ha scritto:
:... io lo so che non li incontrerò mai...

E perchè mai?!? arriverò anche per te quel giorno Smile

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 85 di 86
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 84, 85, 86  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: