Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ESPERIENZE CON I NEGRAMARO

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  ESPERIENZE CON I NEGRAMARO

cegra84
Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:38 am Rispondi citando
Registrato: 05/08/09 14:22 Messaggi: 6152 Residenza: Vedelago (TV)
Il mio primo incontro con loro l'ho descritto qui
http://forum.negramaro.net/viewtopic.php?t=6791&start=60
ho cercato di trascrivere quello che è successo e quello che ho provato nel migliore dei modi anche se dare una forma alle emozioni è davvero difficile.. Embarassed

15/10/11,22/10/11,23/10/11,
30/10/11,23/11/11,30/04/12,
14/05/12,22/09/12,13/07/13,
17/11/13,20/11/13,06/07/14,
13/07/14,12/11/15
Profilo Invia messaggio privato
claudia_cross
Inviato: Mar Apr 05, 2011 9:29 am Rispondi citando
..e se alle 00.49 di venerdì notte..una tua cara amica ti scrive un sms..

Sono ad una festa.c'è Giuliano.

a voi non sarebbe venuto un infarto?????
Estate*
Inviato: Mar Apr 05, 2011 5:27 pm Rispondi citando
Ospite
oh mamma.. solo a leggere quello che hai scritto mi viene l' infarto..immagina un pò
orny983
Inviato: Gio Apr 07, 2011 7:27 am Rispondi citando
stressare il mio ragazzo, mia sorella e mia cugina per andare a ballare al dj set di andro, arrivare in discoteca e rimanere muta mentre tutti e tre ti fanno fare una figuraccia colossale dicendogli"andrea si può fare una foto con te?lei è pazza di voi!!!" ed io salgo vicino a lui senza proferir parola...hihihi che figura....però che emozione quando mi ha dato due sonori baci sulle guance Embarassed

Inviato: Ven Apr 08, 2011 1:20 pm Rispondi citando
anche perchè a quella festa dovevo andare pure io..

sempre al posto sbagliato nel momento sbagliato!

c'era giuliano con andrea.....

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuufffffffffffffffffffffff
fee
Inviato: Ven Gen 06, 2012 5:52 pm Rispondi citando
Registrato: 29/08/07 15:28 Messaggi: 380 Residenza: Carmiano (LE)
claudia_cross ha scritto:
..e se alle 00.49 di venerdì notte..una tua cara amica ti scrive un sms..

Sono ad una festa.c'è Giuliano.

a voi non sarebbe venuto un infarto?????

tranquilla....ogni periodo estivo o natalizio nel quale i ragazzi (ma soprattutto Giuliano perchè la mia amica conosce solo lui) sono diversi giorni nel salento..puntualmente alle 3 di notte mi arriva un sms "Fede c'è Giuliano in giro per Lecce"....................un bel sti c###i ! ahahah
ma vi racconto del periodo dell'immacolata 2010...scene ancora memorabili che racconto a tutti sempre....

il giorno era quello di andro, giu ed erma in vicdeochat con mollica su rai1, ricordate?!
ecco il pomeriggio vado in aeroporto a Brindisi a prendere mia zia Che arrivava da Parigi, facendo scalo a Roma…..arriviamo all’aeroporto e c’erano tantissime auto tant’è che dissi a mamma “resta in doppia fila scendo io”…entro, vado verso le vetrate degli arrivi e drin drin ..era mia zia che mi diceva “oddio le valigie non ci saranno bla bla bla “ e lamentele varie…. Mentre quella si lagnava si aprono le porte e noto al di là una figura “nera”, bassa, bruttina e cicciottella (CIT.) e soprattutto pelata e barbuta (il che è compreso nel nero)….e penso “si vabbè…..ho le allucinazioni”…si chiudono le porte e mia zia bla bla bla al telefono (specifico che l’aereo era atterrato, mia zia stava aspettando il bagaglio e mi ha chiamata…roba da pazzi, famiglia di pazzi)…si riaprono le porte e cerco sta figura pelata…la vedo che solleva una custodiona per chitarra nera…..oddio…..è lui …… “senti zia, aspetta la valigia ciao”… chiamo mamma “mammmaaaaaaaaaaaaa giuliano c’è giuliano c’è giuliano ciao”…..intanto mi guardo intorno e vedevo la gente eccitata e quindi dicevo “si c’ho ragione”…e sento da dietro “feeeeeeeede…dov’è dov’è dov’è? Giulianoooo”…e io sbiancata “ma zitta devo capire”….intanto mia madre faceva combutta con la gente e io mi innervosivo perché non mi sembravano persone eccitate per giuliano…..arriva mia zia, quella disperata senza valigia…esce per prima..nemmeno la salutiamo e io e mia miadre insieme diciamo “aspetta, c’è giuliano.zitta.aspetta”……….. insomma parlando parlando con la gente scopro che tutte quelle ragazzine e non (le mamme) aspettavano il Genoa e Luca Toni …..per cui ero sollevata che ero l’unica ad aver intercettato giuliano…ci spostiamo, parliamo e mia madre indica e fa “ma quello non è pure dei negramaro?”…era andrea, aveva già il trolley e aspettava evidentemente gli altri….e io “si mamma è andrea…. Ma voglio proprio vedere se hai il coraggio di andare a presentarti”….e lei “Andreaaaaaaaa” ahahahahahhaahh e gli va incontro…io non so se volevo sprofondare o gridare “mia madre è troppo figa”…fatto sta che ci presentiamo, mia madre presa da un fanatismo stile bimbaminkia iniziava a sparlare “oddio quanti concerti mi sono fatta vostri per accompagnarvi, in teatro in prima fila ecc ecc”..intanto andrea parlava con la parte sana della famiglia e mi ha chiesto il mio pensiero su Casa 69……..
Una dolcezza unica…..si vede che andro è un ragazzo alla mano, dolce…ma non pensavo così…mi ha chiesto cosa pensavo del cd, le canzoni che mi avevano colpito, perché…lo avevo comprato fisicamente o preso da itunes? A tua madre l’hai fatto ascoltare?...intanto mia madre stava 25 metri sopra il cielo e chiede “ma c’è giuliano no?”….tadan che compare….gentile pure lui, ci ha baciate, abbracciate…mia madre “scusa se possiamo esser sembrate invadenti, di solito non lo siamo” e lui accarezzandola (…) “signora figurati” e ce ne usciamo insieme…mia madre si gira verso andro(è ormai amore) “e salutami la prossima volta che vengo al concerto”……e lui si si …lo saluto, lo bacio e dico “scusala “ e mi sorride….

In tutto questo, nota negativa per ermanno che aveva tanta voglia di fumare che nemmeno s’è fermato per un micro saluto E DICO SOLO UN SALUTO ...perchè io non sono una persona invadente e non sono una che vede il personaggio famoso e gli si butta sopra. so come comportarmi, so che sono persone prima che artiste e hanno diritto alla loro libertà di vivere…. Era la seconda volta che lo incontravo….la prima era in giro per lecce ma non lo fermai io proprio per non essere invadente, perchè era tardi, perchè era in compagnia e si godeva una serata … sinceramente un po' ci son rimasta male, ma come ha detto mia madre "crisi da nicotina brutta roba"...e se anche mia madre "l'ha perdonato" ci sta tutto....
confermo, almeno su andro e giuliano, sono semplici nel cuore!

In tutto questo mia zia ha viaggiato con i 3, con tutta la squadra del genoa tra cui luca toni che è alto 50 metri…e non ne ha capito niente….mahhhhhh =)

Inviato: Ven Gen 06, 2012 6:16 pm Rispondi citando
ufffffffffffffff li voglio incontrare anke io Sad quando però!!!

31-12-2011 fori imperiali
4-5-2012 palamaggiò
13-7-2013 san siro
16/11/2013 milano-26/11/2013 firenze- 5/7/2014 cattolica - 10/7/2014 pistoia....
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
marycetty89
Inviato: Sab Gen 07, 2012 3:04 am Rispondi citando
4/11/2011 acireale... primo concerto live da "vera negramante"...all'uscita seguo disperatamente un gruppo di ragazzi...ho detto..stavolta li devo abbracciare...le mie amiche continuavano a dirmi...andiamo andiamo è tardi..tanto non si fermano...e invece...dopo 2 ore di attesa..eccoli...prima esce giuliano..e con tanta pazienza dice "tranquilli..non me ne vado finchè non avrò fatto la foto con tutti"..e così è stato...arriva il mio turno..io dico..sono di palermo..e lui "minkia di palemmo,facciamoci sta foto" mi stringe...gli stringo la mano...e clik..foto fatta...e un bel bacione sulla guancia dato da lui...ancora me lo ricordo come fosse ieri...io ero bloccata..non capivo...ero paralizzata dall'emozione..lui dolcissimo e disponibile..come sempre. Dopo un po' arrivano tutti gli altri...4 risate con pupillo..i commenti spinti a lele...ahahahah l'immensità di andro e la dolcezza di danilo ed ermanno...che esperienza ragazzi!!!!! <3

Inviato: Mer Gen 11, 2012 10:27 am Rispondi citando
lo scorso ottobre ci sono stati i 3 live a milano e io decido di prendere i biglietti per la prima data, quella del 12 ma intanto partecipo a tutti i concorsi che ci sono sul web per vincere altre date o addirittura il meet&greet con l'amaro averna (e ovviamente obbligo anche mia sorella a partecipare a qualsiasi cosa!) e così, 2 gg prima del live mi chiama mia sorella e mi dice: "indovina? abbiamo vinto il meet&greet con l'averna per il 13 (quindi la data dopo quella già presa!!)!!!!!!!!" Li per lì in ufficio esulto ma mantenendo un certo contegno ma poi rompo le scatole a chiunque gridando la mia felicità!!!
E' solo il giovedì quando il momento si avvicina sempre più che realizzo quello che sta per succedere...inizio a tremare, il tizio dell'averna che non arriva all'ora stabilita, la paura di perdere l'incontro, e poi arriva Andrea (il ragazzo averna), ci porta nel corridoio del forum che tutti abbiamo sempre visto da lontano, quello che porta al backstage e come per magia ci porta in questo stanzino arrabattato alla ben e meglio e aspettiamo...arrivano le ragazze de Lu Forum... arriva il fotografo vodafone arriva chiunque e poi loro...alla spicciolata... la mia pressione sale, l'ossigeno al cervello è sempre meno e il mio cervello è sempre meno connesso al resto del corpo (ora che ve lo sto scrivendo mi tremano ancora le mani!!)!
Arrivano Erma, Pupillo e Data, di una semplicità e disponibilità incredibili...arrivano e chiedono cosa possono fare per noi, così tiro fuori il poster acquistato la sera prima e lo faccio autografare a tutti (ora ovviamente è in camera mia in bella mostra!!), io oltre il fargli i complimenti per il concerto della sera prima non riesco a dire altro, ero veramente incapace di dire, fare o pensare qualsiasi cosa! Me li sbaciucchio tutti, Pupillo si stupisce del fatto che fossimo alla seconda data, Data prima di andare via ci risaluta e sia io che mia sorella ce lo siamo ri-abbracciate e sbaciucchiato (mamma ragazzi quanto è bello dal vivo!!!!!)! Poi uno a uno arrivano anche Lele, Giuliano e Andro e la mia testa e anima sono sempre più in subbuglio...quando vedo Giuliano riesco a dirgli: ti posso abbracciare?? e lui: e certo!! poi si scusa se parlerà poco ma vuole mantenere la voce (e io tra me penso: ma figlio mio tu puoi fare quello che vuoi!!!!!!), è stato un abbraccio bello, caldo, morbido, potrebbe essere durato mezzo istante o due ore, non lo so, fatto sta che le foto di me scattate in quel momento mi ritraggono bordeaux!! avevo raggiunto l'estasi, non capivo più niente ma avevo ancora li davanti lele e andro! nella foto con andro sto ridendo di gusto, non ricordo nemmeno il perchè, ma credo fosse per la differenza d'altezza, infatti lui si è abbassato, caruccio!!! Cool
lele, carinissimo anche lui, bacio, abbraccio, foto, autografo e sul biglietto della sera prima chiedo anche un autografo per una nostra amica che impazzisce per lui e li parte lo spelling per capire il soprannome, bel siparietto!
usciti tutti i ragazzi sono praticamente svenuta sul divanetto, mia sorella ha dovuto portarmi via trascinandomi...potete capire poi il mio stato d'animo durante il live, se già la sera precedente mi sono scatenata, quella sera li ancora di più, non ho mai provato tante emozioni così forti in una sera sola, ho urlato come una matta (non ho avuto voce per una settimana!!!)!
Mai avrei creduto di poter incontrare così da vicino un cantante, figuriamoci loro, la vedevo come una cosa talmente impossibile, li vedevo come irraggiungibili e invece anche loro esistono veramente e io li ho toccati!!!! pazzesco!!! Very Happy Embarassed

Inviato: Lun Ott 01, 2012 4:45 pm Rispondi citando
Che bello leggere le vostre esperienze con loro, ma ancora più bello capire dai vostri racconti di quanto siano disponibili e gentili, questo aumenta ancora di più la mia stima nei loro confronti...
Io purtoppo non li ho mai incontrati "da vicino" ma forse è meglio così!!! Conoscendomi rimarrei imbabolata senza riuscire a dire nulla di sensato! Embarassed
Cillo
Inviato: Mar Ott 02, 2012 7:57 am Rispondi citando
marycetty89 ha scritto:
4/11/2011 acireale... primo concerto live da "vera negramante"...all'uscita seguo disperatamente un gruppo di ragazzi...ho detto..stavolta li devo abbracciare...le mie amiche continuavano a dirmi...andiamo andiamo è tardi..tanto non si fermano...e invece...dopo 2 ore di attesa..eccoli...prima esce giuliano..e con tanta pazienza dice "tranquilli..non me ne vado finchè non avrò fatto la foto con tutti"..e così è stato...arriva il mio turno..io dico..sono di palermo..e lui "minkia di palemmo,facciamoci sta foto" mi stringe...gli stringo la mano...e clik..foto fatta...e un bel bacione sulla guancia dato da lui...ancora me lo ricordo come fosse ieri...io ero bloccata..non capivo...ero paralizzata dall'emozione..lui dolcissimo e disponibile..come sempre. Dopo un po' arrivano tutti gli altri...4 risate con pupillo..i commenti spinti a lele...ahahahah l'immensità di andro e la dolcezza di danilo ed ermanno...che esperienza ragazzi!!!!! <3

Ahah... Ma non avevo mai letto questa versione del racconto...!!! Razz

Inviato: Ven Ott 05, 2012 2:34 pm Rispondi citando
Registrato: 30/09/12 19:01 Messaggi: 14 Residenza: Roma, per scelte di vita. Pugliese nel sangue e nell'anima.
E questo è il racconto del mio incontro-incanto con Giuliano, ma per spiegarlo devo fare un piccolo salto temporale a 15 anni fa circa:

- Salento, periodo universitario, fine degli appelli estivi, tanto caldo e tanta voglia di mare...con un gruppo di amici colleghi si decide di passare una giornata al mare, tutti a casa di uno di noi...trascorriamo una giornata bellissima e, ad un certo punto, il fratello del padrone di casa, un "mezzo matto", magro come un chiodo, 17anni o giù di lì, con una massa di capelli lunghi, neri e ricci, e con una chitarra indossata come fosse una parte del suo corpo e un'energia pazzesca da dare, si unisce al gruppo e "intona" un blues straordinario semplicemente riarrangiando la cantilena del fruttivendolo del paese...una roba pazzesca...ricordo di essere rimasta molto colpita dalla sua bravura nel suonare e dalla sua bellissima voce...
gli anni passano, l'università finisce, l'ingresso nel mondo del lavoro, si cambia città, si perdono i contatti....

nel 2005 ascolto per la prima volta i ragazzi a San Remo con Mentre Tutto Scorre e rimango folgorata....qualche mese dopo, nel corso di un servizio alla TV sulla nuova band salentina, mi accorgo che il cantante e leader del gruppo è nato a Nardò ma ha vissuto a Copertino (proprio come il mio amico L. dell'università?!...e, guarda un pò, hanno lo stesso cognome!)...ed è qui che capisco....che il "Matto" con la chitarra che intonava il blues del fruttivendolo...era LUI, era Giuliano, QUEL Giuliano Exclamation Exclamation

Aereoporto di Fiumicino - 27/09/2012
ORE 14.00 ca: - In partenza per O'Scià 2012, lampedusa
...dopo 15 anni circa,finalmente l'incontro. Giuliano è qui col fratello, il mio amico dell'università!!!....baci, abbracci, ricordi, foto, autografi e, finalmente, la possibilità di raccontare a Giuliano di quel nostro "primo incontro"....e di scoprire che quel Matto con la chitarra, oltre a suonare, scrivere e cantare da Dio, è una persona davvero SPECIALE*** Grazie ancora a Giuliano & family, non lo dimenticherò mai Exclamation

Inviato: Ven Ott 05, 2012 2:56 pm Rispondi citando
Registrato: 25/11/08 17:50 Messaggi: 1163 Residenza: prov. di Bari
giusy.delia ha scritto:
E questo è il racconto del mio incontro-incanto con Giuliano, ma per spiegarlo devo fare un piccolo salto temporale a 15 anni fa circa:

- Salento, periodo universitario, fine degli appelli estivi, tanto caldo e tanta voglia di mare...con un gruppo di amici colleghi si decide di passare una giornata al mare, tutti a casa di uno di noi...trascorriamo una giornata bellissima e, ad un certo punto, il fratello del padrone di casa, un "mezzo matto", magro come un chiodo, 17anni o giù di lì, con una massa di capelli lunghi, neri e ricci, e con una chitarra indossata come fosse una parte del suo corpo e un'energia pazzesca da dare, si unisce al gruppo e "intona" un blues straordinario semplicemente riarrangiando la cantilena del fruttivendolo del paese...una roba pazzesca...ricordo di essere rimasta molto colpita dalla sua bravura nel suonare e dalla sua bellissima voce...
gli anni passano, l'università finisce, l'ingresso nel mondo del lavoro, si cambia città, si perdono i contatti....

nel 2005 ascolto per la prima volta i ragazzi a San Remo con Mentre Tutto Scorre e rimango folgorata....qualche mese dopo, nel corso di un servizio alla TV sulla nuova band salentina, mi accorgo che il cantante e leader del gruppo è nato a Nardò ma ha vissuto a Copertino (proprio come il mio amico L. dell'università?!...e, guarda un pò, hanno lo stesso cognome!)...ed è qui che capisco....che il "Matto" con la chitarra che intonava il blues del fruttivendolo...era LUI, era Giuliano, QUEL Giuliano Exclamation Exclamation

Aereoporto di Fiumicino - 27/09/2012
ORE 14.00 ca: - In partenza per O'Scià 2012, lampedusa
...dopo 15 anni circa,finalmente l'incontro. Giuliano è qui col fratello, il mio amico dell'università!!!....baci, abbracci, ricordi, foto, autografi e, finalmente, la possibilità di raccontare a Giuliano di quel nostro "primo incontro"....e di scoprire che quel Matto con la chitarra, oltre a suonare, scrivere e cantare da Dio, è una persona davvero SPECIALE*** Grazie ancora a Giuliano & family, non lo dimenticherò mai Exclamation

wow! una storia da c'è posta per te! Wink

06/11/2007 - Bari
22/11/2008 - Taranto
08/11/2011 - Bari
22/05/2012 - Taranto
16/07/2013 - Roma
05/12/2013 - Caserta
26/07/2014 - Lecce
oceano80
Inviato: Ven Ott 05, 2012 4:52 pm Rispondi citando
Registrato: 28/04/12 10:23 Messaggi: 42 Residenza: ovunque dentro me stessa
il mio primo incontro è stato telefonico...UN'AMICA SPECIALE...colei che ha appena raccontato questo INCONTRO - INCANTO all'aereoporto,in attesa di partire per Lampedusa...alle ore 13:41 squilla il telefono..la mia amica: ti passo un AMICO...dall'altra parte quell' INCONFONDIBILE voce salentina:* CIAO SABRINA COME STAI? e io che ho solo il coraggio di dirgli: Giulianooooooooooo...SEI UN GRANDEEEEEEEEE!!!quindi hai incontrato le mie amiche baglioniane - negramanti? lui: sì sì (Qui una sua piccola risata)..e un suo abbraccio via telefono poco prima di partire..*UN SOGNO* che non dimenticherò mai!!grazie Giusy

22 maggio 2012 Taranto - Palamazzola
13 ottobre 2012 Roma - Auditorium
16 luglio 2013 - Stadio Olimpico
26 luglio Lecce - stadio via dal mare
danym
Inviato: Dom Ott 07, 2012 6:20 pm Rispondi citando
E finalmente anche io ho una storia da raccontare in questa sezione, e vi scrivo senza aver ancora smaltito l'emozione di quel momento ...

Qualche giorno fa Andro ha annunciato via twitter che avrebbe suonato in una discoteca di Bologna, la mia città.
Non appena letta la notizia ho subito organizzato la serata insieme alle mie due amiche di "negramanti avventure".

Poi arriva finalmente il fatidico giorno: Venerdì 5 ottobre !!!!
Dal primo pomeriggio preparo pennarello e una foto di Andro, sperando di riuscire a strappargli un autografo!

Dopo varie peripezie, che non sto a raccontarvi, riusciamo a prendere un taxi ed arrivare in discoteca.
Appena scese dal taxi, vediamo nella macchina subito dietro Andro...
Io mi blocco, non capisco più nulla e chiedo alla mia amica "ma è lui?", lei mi risponde in maniera affermativa ed io già sento il cuore in gola ...

Entriamo in discoteca e poco dopo Andro arriva in consolle a posizionare i suoi attrezzi del lavoro!
Io e le mie amiche continuavamo ad ammirarlo da lontano ...
Quando l'ho visto libero da impegni mi sono avvicinata in consolle e gli chiedo (con voce tremolante): "Scusa Andro, puoi farci un autografo ?".
E qui iniziano le "comiche" ... capisce al volo il mio nome e quello di un'altra delle mie amiche e ci accontenta subito...

Io mi permetto di dirgli "Ti porto i saluti del lu forum!" e lui " Grazie! Ricambio!"

...poi arriva il turno dell'amica che chiedeva l'autografo per il suo ragazzo, con un nome un pò' particolare: Tobiel.

"To...?" dice Andro con uno sguardo perplesso
"T.O.B.I.E.L." scandisce la mia amica
sempre con sguardo perplesso "Tobiel?" dice Andro
"si" dice la mia amica e scoppiano i sorrisi Very Happy

Dopodichè... vedendo la situazione molto tranquilla (la discoteca non si era ancora riempita e quindi non c'era la fila di fans) gli dico: "Scusa, non vorrei disturbarti, ma sarebbe troppo chiederti anche una foto ?" lui "No! Figurati!" ...

Esce dalla consolle, ci raggiunge e fa la foto con ognuna di noi... tre foto che hanno immortalato tre sogni divenuti realtà!
Ci saluta " Buonaserata, divertitevi!" ...

Che sogno! Non riesco ancora a crederci....

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 84 di 86
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 83, 84, 85, 86  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: