Forum Negramaro ~ Leggi argomento - AMORE & SENTIMENTI

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  AMORE & SENTIMENTI

Memole22
Inviato: Dom Feb 24, 2008 10:36 am Rispondi citando
io nell'amore ci credo...veramente
sono innamorata da 7 anni...
e da 1 anno e mezzo convivo...per me l'amore è fondamentale..è bellissimo condividere tutto con l'altra persona..è bellissimo sentirsi amata
...sto veramante bene sotto questo aspetto...
non potrei vivere senza di lui e senza il suo amore..
fa bene alla salute e alla vita sentirsi amata...
sono convinta che tutti nella vita si sentiranno come me..e lo spero con tutto il cuore..
baci.. :oops
:

Inviato: Dom Feb 24, 2008 1:28 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 14:59 Messaggi: 11720 Residenza: Prov. di Torino
memole...le tue parole sono bellissime Embarassed

polly
Inviato: Dom Feb 24, 2008 1:38 pm Rispondi citando
credo che alla fine l'amore non sia solo quello di coppia..quello tra uomo e donna..
l'amore esiste in tante forme differenti..può essere amore quello tra padre/madre e filgio,può essere amore qullo tra fratelli..e l'amicizia non è forse una forma d'amore??
è un sentimento che ci circonda..anche se spesso non ce ne accorgiamo..

Inviato: Dom Feb 24, 2008 2:07 pm Rispondi citando
polly ha scritto:
credo che alla fine l'amore non sia solo quello di coppia..quello tra uomo e donna..
l'amore esiste in tante forme differenti..può essere amore quello tra padre/madre e filgio,può essere amore qullo tra fratelli..e l'amicizia non è forse una forma d'amore??
è un sentimento che ci circonda..anche se spesso non ce ne accorgiamo..

straquoto!!!

Inviato: Dom Feb 24, 2008 2:33 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
giusto polly...e a questo proposito non posso non riportare questa foto postata da qualcuno di voi tempo fa... Embarassed
http://img444.imageshack.us/img444/6246/giulyeleleamorite3.jpg
non è forse questa una forma di amore?quando vedo loro 6,così uniti...credo ancora nella potenza di questo sentimento...ed è una grande consolazione... Embarassed

chiaretta91
Inviato: Dom Feb 24, 2008 3:06 pm Rispondi citando
anch'io sono d'accordissimo con te polly..è verissimo quello che hai scritto.. Embarassed anche i piccoli gesti,le piccole attenzioni di tutti i giorni da parte delle persone che ci circondano sono 1forma di amore..e magari noi neanche ce ne rendiamo conto.. Embarassed
Profilo Invia messaggio privato MSN
kika_leleilmigliore
Inviato: Sab Mar 29, 2008 7:18 pm Rispondi citando
Registrato: 19/09/07 18:32 Messaggi: 1437 Residenza: Novoli (LE)
maddynegramarina_n1 ha scritto:
io a causa di qst sentimento 1 giorno sto da dio...l'altro mi sento morire...
ma xkè??!!...

Idemmmm...maddyyyyy...helppppp!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad

24/02/08 Embarassed
31/05/08

07/06/08
08/08/08
21/08/08
27/12/08
12/01/09
03/06/09
10/07/11
19/07/11
20/07/11
08/11/11

Grazie di tutto..
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
maya02
Inviato: Lun Mar 31, 2008 8:41 am Rispondi citando
Registrato: 03/05/07 14:36 Messaggi: 510 Residenza: Monzuno (Bo) ma con origini pugliesi
IO HO PAURA DELL'AMORE, SONO TIMIDISSIMA, DIFFIDENTE ED HO PAURA AD APRIRMI CON LUI ANKE SE VORREI ED HO PAURA KE PER COLPA DELLA MIA TIMIDEZZA SI STANCHI PRESTO DI ME... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
francesca88
Inviato: Mar Apr 01, 2008 5:18 pm Rispondi citando
Registrato: 20/10/07 16:16 Messaggi: 549 Residenza: Cosenza/Taranto
maya02 ha scritto:
IO HO PAURA DELL'AMORE, SONO TIMIDISSIMA, DIFFIDENTE ED HO PAURA AD APRIRMI CON LUI ANKE SE VORREI ED HO PAURA KE PER COLPA DELLA MIA TIMIDEZZA SI STANCHI PRESTO DI ME... Crying or Very sad

non devi aver paura di qst..tu devi essere semplicemente te stessa e se un giorno (e spero non succeda mai) lui si stancherà di te vuol dire che non ti h amata per chi eri!!! Wink
vivi questo splendido sentimento con tranquillità..non pensare al futuro..lasciati solo prendere da quello che è il presente!!! e sopratutto..niente paura!!!! Wink

www.myspace.com/kikka99
Profilo Invia messaggio privato
maya02
Inviato: Mer Apr 02, 2008 11:55 am Rispondi citando
Registrato: 03/05/07 14:36 Messaggi: 510 Residenza: Monzuno (Bo) ma con origini pugliesi
Citazione:
non devi aver paura di qst..tu devi essere semplicemente te stessa e se un giorno (e spero non succeda mai) lui si stancherà di te vuol dire che non ti h amata per chi eri!!!
vivi questo splendido sentimento con tranquillità..non pensare al futuro..lasciati solo prendere da quello che è il presente!!! e sopratutto..niente paura!!!!

GRAZIE FRANCESCA ( LO SAI PURE IO MI KIAMO FRANCESCA), E' LA PRIMA VOLTA KE FREQUENTANDO UN RAGAZZO STO' CERCANDO SERIAMENTE DI NON PENSARE AL FUTURO E VIVERMI IL PRESENTE MA NON E' FACILE ANKE SE FINO AD ORA LE COSE STANNO ANDANDO PIUTTOSTO BENE...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
jennyco
Inviato: Mer Apr 02, 2008 12:01 pm Rispondi citando
Mi sa' che io l'amore vero l'ho provato solo per il mio maestro di dizione quando facevo teatro, ma è stato solo un amore paterno e platonico ricambiato anche da lui. Era un periodo triste della mia vita, nel quale con mio padre non andavo d'accordo, e lui diciamo che ha sostituito un pò la sua presenza, dandomi tanti consigli che ancora adesso apprezzo.
Penso che se non l'avessi conosciuto adesso sarei molto diversa, lui mi ha capita quando il resto del mondo non riusciva.
E anche adesso che convivo con il mio ragazzo, quando sono triste è il suo ricordo a tirarmi su', e non il mio ragazzo.
Ciao
Profilo Invia messaggio privato
bea93
Inviato: Dom Giu 15, 2008 10:00 am Rispondi citando
Sn d'accordo cn Memole e Polly!!! Parole stupende davvero........!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Cmq io credo nell'amore vero e sn sicura ke lo troverò (se nn l'ho gia trovato Rolling Eyes Very Happy ) e spero di essere amata e acettata x quello ke sn, xke l'amore fa soffrire, fa star male, fa piangere, ed io nn voglio + soffrire, voglio ke la xsn ke mi stia affianco mi capisca, anke nei miei silenzi..!

legoan&cla
Inviato: Lun Giu 30, 2008 3:14 pm Rispondi citando
Registrato: 11/08/07 14:55 Messaggi: 26 Residenza: Ronchi dei Legionari
ragazzi amate amate amate....

amate voi stessi!!!!!!!

Inviato: Lun Giu 30, 2008 4:11 pm Rispondi citando
Registrato: 11/05/07 20:17 Messaggi: 8 Residenza: provincia Varese ma sono napoletana
Io credo ke l'amore esista, anche se in questo momento nn sono innamorata...
Il fatto di provare emozioni, di sentirmi viva anche quando le cose nn vanno proprio come si vorrebbe...è il sintomo che l'amore nel senso più ampio del termine è in me e sono convinta ke la persona giusta arriverà quando forse smettiamo di cercarla...
Intanto possiamo fare una cosa ke a volte dimentichiamo, perchè prese da altro...incominciamo [color=red]ad amare noi stesse[/color], iniziamo a fare solo le cose ke ci rendono felici...e siamo positive...pensiamo solo a quello che vogliamo in una persona, nn a quello ke nn vogliamo, credetemi questa è la strada giusta per vivere al meglio anche momenti nn proprio belli...
Noi veniamo al primo posto...la nostra felicità viene prima di tutto...
P.S Le persone sono attratte da chi è solare, positiva...nn da ki si piange addosso
Irene

Inviato: Lun Giu 30, 2008 6:31 pm Rispondi citando
Registrato: 08/05/07 14:19 Messaggi: 1378 Residenza: Roma.......
anch'io come voi credo ke l'amore esista veramente!senza nn potrei vivere,anche se certe volte,capita ke t distrugge e dentro sei la tua anima,il tuo cuore a pezzi!ma poi t capitano quei momenti indimenticabili ke t rendi conto d quanto t rende felice e quante bello amare ed essere amati!sono sensazioni meravigliose!Anche un semplice sorriso fatto da ki t vuole bene...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 19 di 20
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 18, 19, 20  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: