Forum Negramaro ~ Leggi argomento - VITA UNIVERSITARIA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  A RUOTA LIBERA  ~  VITA UNIVERSITARIA

mariuccia
Inviato: Mer Ott 29, 2008 7:04 pm Rispondi citando
Io anche ci provo... domani nella mia città ci sarà una manifestazione... è anche vero che i politici fanno quello che vogliono ma noi dobbiamo fare la nostra voce, la nostra opinione e provarci sempre e cmq e se manifestare (pacificamente non come certi cretini che si tirano le sedie dei bar in piazza Shocked ) è l'unica carta che abbiamo dobbiamo giocarla

Inviato: Gio Ott 30, 2008 9:59 am Rispondi citando
mariuccia ha scritto:
(pacificamente non come certi cretini che si tirano le sedie dei bar in piazza Shocked )

Gli scontri che si sono verificati ieri a Roma, non sono cretinate di chi non avendo niente da fare tira sedie di un bar addosso ad altri. E' stato un vero e proprio attacco organizzato, un tentativo di separazione e di portare l'opinione pubblica a parlare della violenza dimenticando in che situazione la riforma ci sta portando.

Inviato: Gio Ott 30, 2008 7:36 pm Rispondi citando
Esatto Clipper!!! si trattava di "bravi ragazzi" di destra (con passamontagna con disegnata una bella svastica sopra) che sono arrivati con furgoni pieni di spranghe e si sono messi a menare a destra e a manca, anche ragazzini di 14 anni... e la polizia? si girava dall'altra parte e faceva fare!!! una professoressa è andata a lamentarsi con uno di loro e gli ha risposto che sono quelli di sinistra a essere violenti!!!! ma ci rendiamo conto!!!!! ERA TUTTO ORGANIZZATO!!!!

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Vivy
Inviato: Gio Ott 30, 2008 8:54 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 22:02 Messaggi: 289 Residenza: per lavoro Roma ( ma reGGIna di origine)
che vergogna...questa è l'italia... e forse, purtroppo, è proprio questo che ci meritiamo....
stamattina la manifestazione a roma è stata straordinaria... io partecipavo come studente, ma anche come precario, prossima maestra... è stato bellissimo vedere tutta l'italia unita...tutta la popolazione...insegnanti, studenti, genitori, bambini, nonni, personale ata...c'erano proprio tutti....
ma nonostante ciò io mi domando una cosa...ma tutta questa gente dov'era finita quando ci sono state le votazioni Question Question Question
qualche gruppetto con qualche slogan un pò più pesante ed estremistico c'è stato, ma alla fine era solo "tutto fumo e niente arrosto"...cioè..solo parole...
cmq, a parte questo, oggi è stata davvero una bella manifestazione...una dimostrazione per chi sta al potere..si è dimostrato che nonostante tutto noi ci siamo; nonostante loro pensano di poter fare ciò che vogliono solo perchè hanno la maggioranza, noi ci facciamo sentire..gli italiani non si fanno mettere i piedi in testa... loro hanno il potere, ma noi abbiamo la voce... del resto, i parlamentari hanno sconti e sovvenzioni su tutto...i loro figli non avranno problemi...la scuola privata potranno continuare a permettersela... Evil or Very Mad
speriamo davvero che le cose cambino...

Profilo Invia messaggio privato
berry88
Inviato: Gio Ott 30, 2008 11:36 pm Rispondi citando
---

L'ultima modifica di berry88 il Mar Feb 15, 2011 11:33 pm, modificato 1 volta
luna.i
Inviato: Ven Ott 31, 2008 8:25 am Rispondi citando
Registrato: 26/07/08 12:54 Messaggi: 400 Residenza: Bologna ma origini nella terra della Luna
misia ha scritto:
Esatto Clipper!!! si trattava di "bravi ragazzi" di destra (con passamontagna con disegnata una bella svastica sopra) che sono arrivati con furgoni pieni di spranghe e si sono messi a menare a destra e a manca, anche ragazzini di 14 anni... e la polizia? si girava dall'altra parte e faceva fare!!! una professoressa è andata a lamentarsi con uno di loro e gli ha risposto che sono quelli di sinistra a essere violenti!!!! ma ci rendiamo conto!!!!! ERA TUTTO ORGANIZZATO!!!!

tristemente vero..."erano lì per caso" MA SE DA GIORNI si sapeva della manifestazione che sarebbe passata da lì! Shocked Evil or Very Mad
e pensa un pò che sarà sempre peggio se biancaneve e i sette nani continueranno a fare quello che vogliono e i fantasmi glielo permettono come hanno già fatto in passato potendo fare molto e facendo Niente Shocked chissà perchè?!!!!
si stanno mangiando il nostro futuro, e dei nostri figli ( se potremmo averne e mantenerli!!!)
Evil or Very Mad

"due che come noi ,sangue ossa carne pelle e calamaio, si scrivono le storie con le gocce nere d'anima e sudore"
misia
Inviato: Ven Ott 31, 2008 11:36 am Rispondi citando
Citazione:
cmq, a parte questo, oggi è stata davvero una bella manifestazione...una dimostrazione per chi sta al potere..si è dimostrato che nonostante tutto noi ci siamo; nonostante loro pensano di poter fare ciò che vogliono solo perchè hanno la maggioranza, noi ci facciamo sentire..gli italiani non si fanno mettere i piedi in testa...

Esatto!!1 perchè la maggioranza siamo noi e non chi ci governa, loro (e forse questo non lo hanno ancora capito!) sono AL NOSTRO SERVIZIO, noi andiamo a votare e noi li paghiamo ... non siamo NOI al loro servizio MA loro al nostro!!!!!!

Quello che è successo a Roma è vergognoso, non è degno di un paese civile. La scuola ha bisogno di riforma, ma questa riforma cos'è? a cosa serve? già le scuole e le università pubbliche ci cadono in testa ....

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
enri
Inviato: Mer Nov 05, 2008 11:07 am Rispondi citando
oggi mi tocca fare dall'una alle 6!!! francese!!!

Potrei fingere una passione che non sento, ma non posso fingerne una che brucia come il fuoco
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
mariuccia
Inviato: Gio Nov 06, 2008 5:07 pm Rispondi citando
luna.i ha scritto:
misia ha scritto:

tristemente vero..."erano lì per caso" MA SE DA GIORNI si sapeva della manifestazione che sarebbe passata da lì! Shocked Evil or Very Mad
e pensa un pò che sarà sempre peggio se biancaneve e i sette nani continueranno a fare quello che vogliono e i fantasmi glielo permettono come hanno già fatto in passato potendo fare molto e facendo Niente Shocked chissà perchè?!!!!
si stanno mangiando il nostro futuro, e dei nostri figli ( se potremmo averne e mantenerli!!!)
Evil or Very Mad

vi quoto entrambe Wink

Inviato: Sab Feb 21, 2009 9:02 pm Rispondi citando
mercoledì il mio primo esame...e anke a Napoli cade la neve Embarassed ...letteratura italiana 28! ^.^

...Sa di eterno tra noi...
meg85
Inviato: Dom Feb 22, 2009 6:21 pm Rispondi citando
complimenti!!!
al primo esame si è piu' emozionati ed impauriti del solito perchè non si sa bene a cosa vai incontro...
in bocca al lupo Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
kasba
Inviato: Dom Feb 22, 2009 7:12 pm Rispondi citando
Jytta ha scritto:
mercoledì il mio primo esame...e anke a Napoli cade la neve Embarassed ...letteratura italiana 28! ^.^

Complimenti a Jytta!!
Very Happy
EleAspi
Inviato: Lun Feb 23, 2009 5:27 pm Rispondi citando
Complimenti un bell'esordio direi Wink
io oggi ho ricominciato le lezioni del 3trimestre...e già non ho capito come fare una tesina Laughing Laughing
ma ce la farò Laughing
Baci^^

Sary89
Inviato: Mar Ott 18, 2011 10:01 am Rispondi citando
Un pochino mi mancano le lezioni...pensa com'è strana la vita, qualche mese fa non vedevo l'ora fosse ottobre e adesso? Quasi mi manca la vita da pendolare! ahh...sarà la tesi che mi stressa troppo...

131011Mi [140312Mi] 160512Mi {220912Re} [6/71112Mi] {110513Mi} [120513Lo] [200513Mi] 130713Mi 161113Mi 231113Mn [221213Mi]260714Le
Colibrì
Inviato: Ven Ott 28, 2011 4:05 pm Rispondi citando
Universitari salve =) sto per trasferirmi a Chieti per studiare li..qualcuno di voi è pure la? neanche per idea?! E' cmq il mio primo anno da povera e illusa matricola.. qualcuno cosi gentile da scambiare due chiacchiere lo trovo? =)

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 36 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: