Forum Negramaro ~ Leggi argomento - COLDPLAY

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  COLDPLAY

jlo
Inviato: Ven Giu 03, 2011 3:57 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
http://www.youtube.com/watch?v=1Kf_6BWcOOg&feature=share
Qui il singolo.

Mi vengono in mente gli U2. Comunque il testo è bello. Sicuramente questa estate si sentirà parecchio.

Inviato: Ven Giu 03, 2011 6:17 pm Rispondi citando
Registrato: 19/11/10 21:48 Messaggi: 325 Residenza: Nocera Inferiore, (SA)
La nuova canzone mi piace molto, un pò diversa dal loro stile usuale, ma per me hanno colto nel segno anche stavolta Smile

chiesta in cambio di poche cose... <3 "
Profilo Invia messaggio privato MSN
fasti5
Inviato: Ven Giu 03, 2011 7:22 pm Rispondi citando
Non
mi
piace.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
jlo
Inviato: Ven Ago 12, 2011 9:03 pm Rispondi citando
Il 15 Agosto per chi ha la possibilità di ascoltare Radio 105, alle 13 andrà in onda il concerto dei Coldplay, con alcuni brani del nuovo album e le canzoni che li hanno resi celebri.

Inviato: Ven Ago 19, 2011 4:08 pm Rispondi citando
Il nuovo album che verrà pubblicato il 24 Ottobre si intitola Mylo Xyloto.
A quanto pare c'è pure lo zampino di Brian Eno Embarassed

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Lun Ago 22, 2011 5:36 pm Rispondi citando
Il concerto era una figata!!! Embarassed

Inviato: Lun Set 12, 2011 9:37 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/07 14:49 Messaggi: 3699 Residenza: Ovunque suonano i ragazzi
Paradise" è il nuovo singolo dei Coldplay, tratto dall'album "Mylo Xyloto" in uscita il 24 ottobre.
http://www.youtube.com/watch?v=J6ZWlDks0nQ
Embarassed
Bellissimo!!

jlo
Inviato: Lun Set 12, 2011 12:54 pm Rispondi citando
Gli stessi Coldplay hanno affermato che Mylo Xyloto potrebbe essere l’ultimo lavoro ufficiale del gruppo, di conseguenza Paradise potrebbe rappresentare uno tra gli ultimi singoli della storia del complesso, e c’è tanta curiosità tra i fan per questo nuovo lavoro.

I commenti amorevoli su Youtube si sprecano: i fan sembrerebbero apprezzare questo nuovo brano, che in realtà segue la falsa riga degli ultimi pezzi prodotti da Chris Martin e soci, segno di non voler intraprendere la strada verso nuove sonorità e di puntare al successo sicuro ed immediato. Fiati, tastiere e un ritornello spacca classifiche sono il marchio di fabbrica di “Paradise”, che sembra destinato a divenire uno degli ultimi “standard” dei Coldplay, che di brani celebri ne hanno prodotti parecchi.

Moooolto Coldplay,ma carino.

Inviato: Lun Set 12, 2011 4:00 pm Rispondi citando
Devo dire che tra tutti quelli usciti è quella che mi piace di più.

Quello che mi preoccupa di più invece è questa cosa del duetto con Rihanna, che sarà contenuto nel cd. Sinceramente non penso che lei sia la cantante giusta da affiancare in un progetto come quello dei Coldplay.

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Mer Ott 26, 2011 8:36 pm Rispondi citando
Mamma mia, c'è ora il concerto su Youtube.... Embarassed

Inviato: Gio Ott 27, 2011 4:04 pm Rispondi citando
http://www.youtube.com/user/ColdplayVEVO#p/a
Qui, per chi non l'ha ancora visto (e ne vale la pena) c'è il concerto dei Coldplay.

Peccato che non è più presente l'applicazione "Flight to Madrid" dove si poteva creare e stilizzare una farfalla in 3D. Ieri tutte quelle create durate il concerto sono state proiettate nei mega schermi. E' stato un bellissimo effetto, perchè ogni farfallina riportava il nome e la località, possiamo dire che quasi tutto il mondo ieri era unito in un unico concerto. Il tutto è stato esaltato sparando migliaia di altre farfalline colorate in carta durante "Viva la Vida"!! Very Happy

Inviato: Lun Nov 21, 2011 10:59 am Rispondi citando
Registrato: 02/10/11 10:15 Messaggi: 364 Residenza: Siciliano ma residente a Milano per lavoro
I Coldplay stasera saranno gli ospiti d'eccezione della seconda puntata di #Ilpiu'grandespettacolodopoilweekend, lo show ideato e condotto da Fiorello, in onda proprio oggi a partire dalle 21.15 circa.

La band di Chris Martin suonerà dal vivo all'interno di una cornice davvero suggestiva, ovvero un palco inserito in una ricostruzione di Roma Antica, fuori dallo studio di Cinecittà dove lo show di Fiorello viene ripreso, il cui accesso è stato limitato a pochissimi fans scelti dalla produzione qualche settimana fa. Stando alle ultime indiscrezioni, la forma del palco dovrebbe ricalcare (probabilmente in dimensioni ridotte o con accorgimenti di spazio particolari) quella già mostrata al mondo durante l'American Express Unstaged di Madrid dello scorso ottobre.

Subito dopo la performance canora, i Coldplay raggiungeranno Fiorello all'interno dello studio per una breve intervista, per un saluto a tutti i supporters nostrani e - si spera - per l'annuncio della prossima data nel nostro Paese. Rumours (annunciati stamattina anche da Radio 105) vorrebbero il complesso inglese in arrivo probabilmente a Marzo (non è dato di sapere in quale città) e quasi sicuramente il 26 giugno prossimo a San Siro.

La performance dei Coldplay a #Ilpiu'grandespettacolodopoilweekend era inizialmente prevista per il 5 dicembre prossimo, ma la band non ha più confermato la sua disponibilità per quel giorno a causa della fitta rete di impegni nei quali sarà coinvolta. In ogni caso, Martin e soci avevano già promesso allo showman siciliano la loro presenza, così Fiorello li ha letteralmente 'ripescati' per la puntata di oggi. Fiorello ha ironizzato sull'evento, dicendo che è già da qualche settimana che sta approfondendo la sua conoscenza di inglese per fare delle domande 'decenti' ai Coldplay.

16.11.2013 Assago Forum (Milano)
13.07.2014 Arena di Verona
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bea-me!
Inviato: Mer Dic 14, 2011 1:15 pm Rispondi citando
ma non dovevano suonare a San Siro??....ieri ho sentito Torino....uffff Sad

Inviato: Mer Dic 14, 2011 1:44 pm Rispondi citando
chi del forum va a torino?????
Question

.."e mi tengo stretto il sogno mio"..12/11/11, questo sogno si è avverato!
fee
Inviato: Mer Gen 04, 2012 2:37 pm Rispondi citando
Registrato: 29/08/07 15:28 Messaggi: 380 Residenza: Carmiano (LE)
io li adoro ^.^ mi piace moltissimo la loro musica, la loro carica...e finalmente li vedrò dal vivo...a manchester il 10 giugno.....ho comprato i biglietti 2 giorni dopo l'apertura delle vendita a novembre e stavo già per rimanere senza biglietti....che belloooooo *.*
a manchester vive una mia carisssssima amica, così colgo l'occasione per vedere loro e LEI...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 22 di 23
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 21, 22, 23  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: