Forum Negramaro ~ Leggi argomento - ROLLING STONE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  ROLLING STONE

piccoletta
Inviato: Dom Apr 15, 2007 3:59 pm Rispondi citando
Registrato: 15/04/07 15:41 Messaggi: 4 Residenza: Caltanissetta/Roma
i negramaro in copertina sulla famosa rivista internazionale di tutti i tempi dentro c'è un bellissimo articolo con foto e un mini diario scritto da Giuliano sull'esperienza Americana assolutamente da comprare e da leggere Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage
°CrazyGirl°
Inviato: Dom Apr 15, 2007 5:57 pm Rispondi citando
mi sa ke a quest'ora ce l'hanno tutti... Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
piccoletta
Inviato: Dom Apr 15, 2007 7:09 pm Rispondi citando
si in effetti lo pensavo anche io :p
.o0Giulia0o.
Inviato: Dom Apr 15, 2007 7:59 pm Rispondi citando
No..va beh..hai fatto bene ad aprire lo stesso la discussione, non si sa mai..il fatto è che nel forum precedente a questo ne abbiamo già abbondantemente parlato, ormai si sanno anche le virgole di quell'artico Wink
GIULIAmodena
Inviato: Dom Apr 15, 2007 9:34 pm Rispondi citando
tranquilla piccoletta...
aggiudicarsi la copertina di Rolling Stone è un traguardo importante che se "celebriamo" ancora un po' male non fa Very Happy Very Happy
Per quei (pochi immagino Very Happy ) sciagurati Wink che nn fossero ancora in possesso del giornale.. oltre che a correre in edicola (fra 10 giorni esce il numero di maggio!) possono sbirciare la copertina nella home di negramaro.net (sbloccate i pop up nelle impostazioni o non si visualizzerà..)
Wink

www.myspace.com/GIULIAmodena
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fasti5
Inviato: Lun Apr 16, 2007 5:46 am Rispondi citando
Questa è la copertina Wink

http://img441.imageshack.us/my.php?image=copertina0407vu3.gif

...ciao claudia...

piccoletta
Inviato: Lun Apr 16, 2007 12:37 pm Rispondi citando
fasti5 ha scritto:

Wink
rashka
Inviato: Gio Apr 26, 2007 10:08 pm Rispondi citando
Registrato: 26/04/07 21:39 Messaggi: 14 Residenza: ...nella mia stanza...
...berh, io ho preso paura avedere certe foto... mi sono seriamente spaventata per la salute mentale di lele e giuliano... staremo a vedere... Rolling Eyes

...piangendo, urlando e godendo quella notte lei con lui si unì, spingendo, temendo e abbracciando quella notte lui con lei capì, che non era avvizzito il suo cuore, e già dolce suonava il suo nome, sciolse il suo voto d'amore e a lei si donò...
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
manubibi
Inviato: Sab Apr 28, 2007 7:51 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:28 Messaggi: 1791 Residenza: Cassola (VI)
Sul numero nuovo di RS qualcuno si è lamentato della copertina, dicendo che le Vibrazioni sono molto meglio e i Negramaro li guardano solo con il cannocchiale (dall'alto aggiungerei io Laughing Laughing )...che dire, me l'immaginavo dal primo momento! Mad

Inviato: Dom Apr 29, 2007 6:40 am Rispondi citando
La persona che ha scritto la lettera, genericamente, si è lamentato del fatto che il Rolling Stone Italia non avesse mai dedicato la copertina a degli artisti nostrani così pop (di norma le copertina del Rolling Stone Italia e America sono le stesse perchè il paginone centrale è lo stesso e viene solo tradotto) e si è imbestialito che avessero cominciato coi Negramaro e non con Le Vibrazioni. Ovviamente a ciò ha aggiunto tutta la dose di insulti.

...ciao claudia...

blu_apple
Inviato: Dom Apr 29, 2007 11:39 am Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
Bhe torno a casa da un w-e con amici, sulle scale trovo il nuovo numero di RS lo apro e leggo questa lettera che oltre a sparate poco apprezzabili sui Negramaro, continua con uno sfogo/polemica sui rapper da strapazzo, "i soliti" Verdena, I tre Allegri ragazzi Morti, che a quanto pare compaiono troppo spesso su RS ecc... lamentado poi il fatto che non si sente mai parlare di artisti quali Nicolò Fabi...Lucio Battisti ecc..

Più che una vera polemica sui Negramaro (che penso siano stati usati come scusa x manifestare una sua opinione + allargata della rivista) credo ci sia un senso di "disagio" in generale sugli artisti che RS intervista o di cui RS parla normalmente.

Xò è anche ovvio che un fan delle Vibrazioni non sarà mai felice di vedere la copertina di questa rivista, dedicata a dei diretti concorrenti... come noi non lo saremmo stati nel caso fosse avvenuto l'opposto... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
°CrazyGirl°
Inviato: Dom Apr 29, 2007 12:48 pm Rispondi citando
ma che c'ha sto qua in testa?? Evil or Very Mad se si lamenta degli artisti intervistati da RS non si può comprare un'altra rivista?? sono cose da pazzi Evil or Very Mad
manubibi
Inviato: Dom Apr 29, 2007 2:04 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:28 Messaggi: 1791 Residenza: Cassola (VI)
Ma io sinceramente me l'aspettavo dal primo momento in cui ho saputo che stavano in copertina, perché siccome gli italiani sono notoriamente un popolo di brontoloni e i lettori di RS in particolare...non si accontentano mai di niente. Ma poi capisco fosse stato un fan dei Subsonica che ci sono da più tempo sulla scena e hanno tantissimo successo, ma LE VIBRAZIONI!!! Laughing Rolling Eyes che vabbè saranno bravini ma non abbastanza da dire che i Negra non sono al loro livello, anche perché le vibrazioni di fatto non hanno portato nulla di innovativo nel mainstream italiano (a differenza dei nostri 6) e nemmeno hanno mai avuto tutto sto successo...quindi non capisco le lamentele di certa gente!

Inviato: Dom Apr 29, 2007 8:40 pm Rispondi citando
Citazione:
Xò è anche ovvio che un fan delle Vibrazioni non sarà mai felice di vedere la copertina di questa rivista, dedicata a dei diretti concorrenti... come noi non lo saremmo stati nel caso fosse avvenuto l'opposto...
Avrei potuto sentire qualsiasi altro gruppo (Le Mani, i Modà, etc) ma penso che nessun fan tra di noi pensi che si sia "concorrenza" tra Le Vibrazioni e i Negramaro ATTUALMENTE. Non tanto per l'amicizia che li lega, ma soprattutto per il fatto che hanno una carriera già abbastanza consolidata. Se davvero i fan degli uni facessero a meno dei fan dell'altro gruppo avrebbero comunque una folta schiera, non è una gara a chi si accaparra più pubblico (quello magari ci poteva essere all'inizio, ma ora ..). E inoltre fanno della musica assolutamente diversa. Il rock a cui si riferiscono Le Vibrazioni è propriamente anni 70 (Led Zeppelin, etc) mentre i Negramaro si sono sempre dichiarati di quel rock di matrice puramente inglese (Radiohead, Keane, Travis, etc).

...ciao claudia...

PINNI
Inviato: Lun Apr 30, 2007 9:18 am Rispondi citando
...un po' come ai tempi dei beatless e dei rolling stones Laughing Laughing

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 4
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: