Forum Negramaro ~ Leggi argomento - U2

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  U2

jlo
Inviato: Dom Mar 08, 2009 6:03 pm Rispondi citando
Registrato: 25/06/07 13:28 Messaggi: 7359 Residenza: Prov.Cagliari
I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight
La dedico a tutta la tua lucidità.
Se vuoi proseguire questa discussione perché si rasenta l’assurdità , puoi farlo con Fly lunedì.
Wink

Era uno degli album più attesi dell’anno 2008,lo stesso Bono ha scritto che:

poco tempo fa pensavo che a quest’ ora saremmo già stati pronti, ma perchè uscire ora allo scoperto quando abiamo ancora del materiale prezioso da esplorare? Sappiamo che dobbiamo fare in fretta, ma sappiamo anche che il pubblico non vuole un nuovo album degli U2 a meno che questo non sia il nostro miglior album. Deve essere il più innovativo, il più competitivo […] il materiale su cui lavoriamo ora è dello stesso ordine di quello che ci ha portato a “The Joshua Tree” e “Achtung Baby” […] vogliamo che il 2009 sia il nostro anno

La domanda che comunque sorge spontanea è questa: Non sarà mica che, visto lo straordinario successo dei Coldplay, gli U2 abbiano ritardato l’album per non avere agguerriti concorrenti in classifica?

Comunque sia, l’album, registrato tra Fez (Marocco), il sud della Francia e Dublino, è prodotto da Brian Eno, Daniel Lanois and Steve Lillywhite, tre produttori che sono una garanzia. L'album contiene una traccia intitolata proprio Fez-Being Born
bella, magari è una esperienza vissuta.

Inviato: Dom Mar 08, 2009 7:45 pm Rispondi citando
A quanto pare in questo stesso anno potrebbe uscire un altro album degli U2 .. Shocked

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
jlo
Inviato: Dom Mar 08, 2009 8:51 pm Rispondi citando
No, l’album doveva uscire nel 2008 , e la dichiarazione di Bono era appunto per giustificare questa mancata uscita datata appunto 08‘. La domanda che in tanti si sono posti è stata proprio quella scritta sopra.

Inviato: Dom Mar 08, 2009 9:06 pm Rispondi citando
Ma che c'entra quello che ho scritto io col tuo post, con la risposta di Bono e col cd NLOTH? Rolling Eyes Io non ho proprio parlato di niente di questo.

Io ho parlato di UN ALTRO CD che dovrebbe uscire fra pochi mesi, o comunque entro l'anno, un altro album di inediti che si intitolerebbe Songs Of Ascient e dovrebbe contenere gli "scarti" di No Line.. Ci sarebbe anche già un papabile singolo apripista, escluso all’ultimo secondo dalla tracklist di NLOTH dal titolo “Every breaking Way”.

Leggiamo i post BENE prima di rispondere.

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Dom Mar 08, 2009 9:23 pm Rispondi citando
Calma e sangue freddo...
Non c'era scritto tutto questo nell'altro post.....

Comunque, evitiamo anche di scrivere Leggiamo i post bene perchè non essendo stato così preciso come lo sei stato ora, pensavo ti riferissi al mio post....

Inviato: Dom Mar 08, 2009 10:42 pm Rispondi citando
Citazione:
Non c'era scritto tutto questo nell'altro post.....
C'era scritto "A quanto pare in questo stesso anno potrebbe uscire un altro album degli U2.. Shocked" che non è così diverso da quello che ho scritto dopo, a parte delle informazioni specifiche sui titoli, ma il tema del post era smpre lo stesso. Hai letto male!

Citazione:
Comunque, evitiamo anche di scrivere Leggiamo i post bene perchè non essendo stato così preciso come lo sei stato ora, pensavo ti riferissi al mio post....
Se avessi letto bene il mio post ti saresti resa conto che non c'entrava niente col tuo, visto che gli argomenti del tuo riguardavano il cd nuovo mentre io ho proprio parlato di UN ALTRO ALBUM.

Quindi, leggiamo i post bene e cerchiamo di non appenderci agli specchi con queste giustificazioni.

...ciao claudia...

jlo
Inviato: Dom Mar 08, 2009 11:08 pm Rispondi citando
Ho letto e non l'ho capito....
Ma quali giustificazioni e specchi.... stop.

Inviato: Dom Mar 08, 2009 11:15 pm Rispondi citando
jlo ha scritto:
stop.

Idea

_fly_
Inviato: Lun Mar 09, 2009 8:58 am Rispondi citando
Registrato: 22/06/07 12:00 Messaggi: 938 Residenza: Napoli tutta la vita
fasti5 ha scritto:

Citazione:
Non è vero che non c'entra nulla, è vero che puo' essere accostata a quella di where di streets have no name a quella dei beatles, in quanto entrambe sono esibizioni live dal tetto di un edificio.
E questa è una tua opinione Wink , mentre la mia inizialmente era diversa (e sono libero di poter avere opinioni diverse, speriamo)

ma certamente! puoi cambiare idea quante volte vuoi. quello che ti contestavo inizialmente (perchè poi il tutto è diventato un esercizio dialettico) era che avevi affermato che un'intera categoria è piena di ignoranza solo perchè ne avevano espressa una che era diversa (inizialmente) dalla tua.

[il cuore ha sempre ragione]

20-gen-2006 @palapartenope
20-nov-2007 @teatro augusteo
31-mag-2008 @sansiro
18-nov-2008 @palamaggiò
fasti5
Inviato: Lun Mar 09, 2009 10:50 am Rispondi citando
Citazione:
quello che ti contestavo inizialmente (perchè poi il tutto è diventato un esercizio dialettico) era che avevi affermato che un'intera categoria è piena di ignoranza solo perchè ne avevano espressa una che era diversa (inizialmente) dalla tua.
Quello che dici, purtroppo (per me), non è quello che ho affermato, primadi tutto perchè non mi sono riferitosu una "categoria" di persone come tu dici, in secondo luogo perchè non ho usato il termine piena (che ovviamente dà un'accezione quasi offensiva se usato col termine successivo) ed infine perchè il mio intento nell'usare il termine "ignorante" non era offensivo ma aveva il significato che ha in italiano, che è sì negativo (infatti la mia era una critica negativa) ma non offensiva, visto che negativo non è per forza offensivo e il termine non è di per sè offensivo, visto che il verbo IGNORARE non è un verbo offensivo di per sè.
Poi se ti piace credere questo che hai scritto e tante altre cose fà come vuoi. L'importante è che io sia in linea con le regole del Regolamento, e questo lo può decidere solo un moderatore e non un semplice utente.

Comunque .. le date del tour:

Tour Europeo

30 June 2009 Camp Nou Barcelona - (Vendita al pubblico 25 marzo)
07 July 2009 San Siro Milano Italia - (Vendita al pubblico 13 marzo)
11 July 2009 Stade De France Parigi - (Vendita al pubblico 20 marzo)
15 July 2009 Parc des Sports Charles Ehrmann Nizza - (Vendita al pubblico 20 marzo)
18 July 2009 Olympic Stadium Berlino - (Vendita al pubblico 27 marzo)
20 July 2009 Arena Amsterdam - (Vendita al pubblico 14 marzo)
24 July 2009 Croke Park Dublino - Vendita al pubblico 20 marzo)
31 July 2009 Ullevi Stadium Gothenburg - (Vendita al pubblico 13 marzo)
03 August 2009 Veltins-Arena Gelsenkirchen - (Vendita al pubblico 27 marzo)
06 August 2009 Slaski Stadium Chorzow - Vendita al pubblico 20 marzo)
10 August 2009 Stadium Makimir Zagabria - (Vendita al pubblico 27 marzo)
14 August 2009 Wembley Stadium Londra - (Vendita al pubblico 20 marzo)
18 August 2009 Hampden Park Glasgow - (Vendita al pubblico 20 marzo)
20 August 2009 Don Valley Stadium Sheffield - (Vendita al pubblico 20 marzo)
22 August 2009 Millenium Stadium Cardiff - (Vendita al pubblico 20 marzo)

Tour Americano

12 September 2009 Soldier Field Chicago IL (Vendita al pubblico 30 marzo)
16 September 2009 Rogers Centre Toronto ON (Vendita al pubblico 30 marzo)
20 September 2009 Gilette Stadium Boston MA (Vendita al pubblico 30 marzo)
24 September 2009 Giants Stadium New York (Vendita al pubblico 30 marzo)
29 September 2009 FedEx Field Washington (Vendita al pubblico 6 aprile)
01 October 2009 Scott Stadium Charlottesville VA (Vendita al pubblico 6 aprile)
03 October 2009 Stadium Raleigh NC (Vendita al pubblico 20 aprile)
06 October 2009 Georgia Dome Atlanta GA (Vendita al pubblico 20 aprile)
09 October 2009 Raymond James Center Tampa FL (Vendita al pubblico 18 aprile)
12 October 2009 New Cowboys Stadium Dallas TX (Vendita al pubblico 20 aprile)
14 October 2009 Reliant Stadium Houston TX US (Vendita al pubblico 20 aprile)
19 October 2009 Oklahoma Memorial Stadium Norman OK (Vendita al pubblico 4 aprile)
20 October 2009 Univ. of Phoenix Stadium Phoenix AZ (Vendita al pubblico 20 aprile)
23 October 2009 Sam Boyd Stadium Las vegas NV (Vendita al pubblico da definire)
25 October 2009 Rose Bowl Los Angeles CA (Vendita al pubblico 6 aprile)
28 October 2009 BC Place Stadium Vancouver (Vendita al pubblico 6 aprile)

...ciao claudia...

_fly_
Inviato: Lun Mar 09, 2009 1:51 pm Rispondi citando
fasti5 ha scritto:
Quello che dici, purtroppo (per me), non è quello che ho affermato, primadi tutto perchè non mi sono riferitosu una "categoria" di persone come tu dici, in secondo luogo perchè non ho usato il termine piena (che ovviamente dà un'accezione quasi offensiva se usato col termine successivo) ed infine perchè il mio intento nell'usare il termine "ignorante" non era offensivo ma aveva il significato che ha in italiano, che è sì negativo (infatti la mia era una critica negativa) ma non offensiva, visto che negativo non è per forza offensivo e il termine non è di per sè offensivo, visto che il verbo IGNORARE non è un verbo offensivo di per sè.

Torno a ribadire che nella tua frase
fasti5 ha scritto:
Che ignoranza che hanno questi giornali, ma perchè non si fanno un pò una cultura musicale prima di scrivere certi articoli

ovvero una frase in cui hai inteso tacciare di ignoranza un insieme di giornalisti, e li hai invitati a farsi una cultura musicale, c'è un intento offensivo (soprattutto per l'invito a farsi una cultura musicale... ). Tantopiù che hai convenuto anche tu, alla fine, che dire che gli U2 hanno citato i Beatles non è segno di ignoranza, ma semmai di incompletezza di informazione. O altrimenti spiegami un attimo: cosa intendevi dire? Volevi far loro un complimento? O sottolineare un aspetto negativo? Quindi il tuo dire "hanno ignoranza" aveva un'accezione positiva o negativa?

fasti5 ha scritto:

07 July 2009 San Siro Milano Italia

per me mission impossible....

31-mag-2008 @sansiro
18-nov-2008 @palamaggiò
fasti5
Inviato: Lun Mar 09, 2009 3:54 pm Rispondi citando
Citazione:
Torno a ribadire che nella tua frase ovvero una frase in cui hai inteso tacciare di ignoranza un insieme di giornalisti, e li hai invitati a farsi una cultura musicale, c'è un intento offensivo (soprattutto per l'invito a farsi una cultura musicale... ).
A parte che :
- ho usato il termine "giornale" e non "giornalisti" nel mio post, per cui rientra nella tua semplice opinione che io abbia tacciato d'ignoranza un'insieme di giornalisti, visto che neanche sono stati nominati;
- fino a pochi post fa era il termine "ignorante" ad essere un insulto, ora invece è un'altra parte del post ad esserlo (vabbè!);
come ho scritto già sopra, la critica che ho fatto era sicuramente negativa e non positiva (per cui sia il termine ignorante che l'invito a farsi una cultura erano delle critiche negative) ma come ho scritto già nel post precedente negativo non vuol dire obbligatoriamente fare un insulto. Anche perchè, e qui rientra in gioco il Regolamento, per il Regolamento viene considerato "insulto" tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa ad altri utenti e/o gruppi di utenti.

Quindi, sempre come ho scritto sopra, tu puoi credere che sia offensiva e tante altre cose, chi può impedirtelo. L'importante è che io sia in linea con le regole del Regolamento, e questo lo può decidere solo un moderatore e non un semplice utente, che al massimo esprime una sua opinione sulla regola e non una verità.

Citazione:
Tantopiù che hai convenuto anche tu, alla fine, che dire che gli U2 hanno citato i Beatles non è segno di ignoranza, ma semmai di incompletezza di informazione.
Non sono mai convenuto a questo. Non ho in alcun modo parlato di incompletezza di informazione, mai.
Come ho scritto (e questo già più volte) a me non è interessato della performance dei Beatles, a me interessava della PRECEDENTE esibizione degli U2 sul tetto e quindi ho trovato IGNORANTE non aver segnalato quella. Questa è la mia opinione, che non aver segnalato la precedente esibizione degli U2 sia stato ignorante e che i giornali di musica dovrebbero farsi una cultura, in questo caso sulle performance sul tetto, visto che hanno saltato quella che secondo me ha l'importanza maggiore, quella degli U2 stessi quando fecere Where The Streets...

Citazione:
O altrimenti spiegami un attimo: cosa intendevi dire? Volevi far loro un complimento? O sottolineare un aspetto negativo? Quindi il tuo dire "hanno ignoranza" aveva un'accezione positiva o negativa?
Quello che ho fatto, e non quello che intendevo (tempo imperfetto) fare, è stato (come dice il Regolamento) dare un opinione su quell'articolo e su altri articoli letti in rete in cui si parlava della performance. Era una critica, perchè ho trovato sbagliato quello che è stato fatto, ma questo non vuol dire che tutto ciò che non sia un complimento nei confronti di una persona allora è obbligatoriamente qualcosa di offensivo. Se non fosse così il topic dei difetti sui Negramaro non avrebbero senso di esistere, visto che già nell'intento del topic c'è il fatto che non si scriveranno dei complimenti, ma anzi dei difetti, quindi delle critiche su lati "negativi", Questo però non vuol dire che la cosa non possa essere svolta con il massimo rispetto e quindi senza offendere. Se non fosse così il topic non avrebbe così tante pagine e sarebbe stato chiuso!
Questo è ciò che ho fatto io: evidenziare ciò che io ho trovato di negativo nell'articolo e in altri articolo, ma l'intento non era offensivo ed ho usato i termini più opportuni e che non hanno intento offensivo.

Altre news: il nuovo singolo dovrebbe essere Magnificent e sarà girato a Fez! Smile Vi piace come singolo?

...ciao claudia...

the cow
Inviato: Lun Mar 09, 2009 8:31 pm Rispondi citando
Allora confermato, il 7 luglio a Milano.... sono già in ansia, venerdi mi aspetta una lunga attesa!!! Laughing

Inviato: Mer Mar 11, 2009 12:12 pm Rispondi citando
fasti5 ha scritto:
A parte che :
- ho usato il termine "giornale" e non "giornalisti" nel mio post, per cui rientra nella tua semplice opinione che io abbia tacciato d'ignoranza un'insieme di giornalisti, visto che neanche sono stati nominati;

di nuovo? ma devo ripetere sempre le stesse cose? i giornali li scrivono i giornalisti, non sono entità "autotrofe". per cui l'ignoranza di ciò che è scritta nei giornali è lapalissianamente riflesso dell'ignoranza di chi vi scrive.
Citazione:

- fino a pochi post fa era il termine "ignorante" ad essere un insulto, ora invece è un'altra parte del post ad esserlo (vabbè!);
esattamente
Citazione:

come ho scritto già sopra, la critica che ho fatto era sicuramente negativa e non positiva (per cui sia il termine ignorante che l'invito a farsi una cultura erano delle critiche negative) ma come ho scritto già nel post precedente negativo non vuol dire obbligatoriamente fare un insulto. Anche perchè, e qui rientra in gioco il Regolamento, per il Regolamento viene considerato "insulto" tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa ad altri utenti e/o gruppi di utenti.
se io fossi stato un giornalista che ha scritto ciò di cui si discute e avessi letto il tuo commento mi sarei sentita insultata.

Citazione:

Quindi, sempre come ho scritto sopra, tu puoi credere che sia offensiva e tante altre cose, chi può impedirtelo. L'importante è che io sia in linea con le regole del Regolamento, e questo lo può decidere solo un moderatore e non un semplice utente, che al massimo esprime una sua opinione sulla regola e non una verità.

Forse non ti è chiaro che a me non importa essere legittimata dai moderatori in quel che penso. Ricorrerei al loro intervento nel caso in cui desiderassi una conseguenza pratica. A me importa solo esporre il mio pensiero.

Citazione:
Non sono mai convenuto a questo. Non ho in alcun modo parlato di incompletezza di informazione, mai.

Allora cosa intendevi quando hai risposto così:

fasti5 ha scritto:

Citazione:

E' una tua supposizione che tali giornalisti la ignorino, mentre può benissimo darsi che abbiano scelto di fare solo questo paragone perchè a loro piaceva di più.

E anche questa scelta sarebbe in ogni caso per me sbagliata, quindi che la ignorino o che l'abbiano scelta di ignorare resta comunque qualcosa di IGNORANTE, cioè che ignora, o deliberatamente o non deliberamente.

??

fasti5 ha scritto:

Come ho scritto (e questo già più volte) a me non è interessato della performance dei Beatles, a me interessava della PRECEDENTE esibizione degli U2 sul tetto e quindi ho trovato IGNORANTE non aver segnalato quella. Questa è la mia opinione, che non aver segnalato la precedente esibizione degli U2 sia stato ignorante e che i giornali di musica dovrebbero farsi una cultura, in questo caso sulle performance sul tetto, visto che hanno saltato quella che secondo me ha l'importanza maggiore, quella degli U2 stessi quando fecere Where The Streets...

e io ti ripeto che non aver citato la loro precedente esibizione sul tetto non vuol dire non conoscerla e quindi non avere una cultura a riguardo, ma vuol dire di non volerla citare.

Citazione:
Quello che ho fatto, e non quello che intendevo (tempo imperfetto) fare, è stato (come dice il Regolamento) dare un opinione su quell'articolo e su altri articoli letti in rete in cui si parlava della performance. Era una critica, perchè ho trovato sbagliato quello che è stato fatto, ma questo non vuol dire che tutto ciò che non sia un complimento nei confronti di una persona allora è obbligatoriamente qualcosa di offensivo. Se non fosse così il topic dei difetti sui Negramaro non avrebbero senso di esistere, visto che già nell'intento del topic c'è il fatto che non si scriveranno dei complimenti, ma anzi dei difetti, quindi delle critiche su lati "negativi", Questo però non vuol dire che la cosa non possa essere svolta con il massimo rispetto e quindi senza offendere. Se non fosse così il topic non avrebbe così tante pagine e sarebbe stato chiuso!

dire "non mi piacciono gli anelli di Giuliano" o dire "non mi piacciono gli anelli di giuliano. dovrebbe guardarsi allo specchio e vedere quanto sta male prima di presentarsi in pubblico" quindi per te comunicano la stessa idea. ok.

Citazione:

Questo è ciò che ho fatto io: evidenziare ciò che io ho trovato di negativo nell'articolo e in altri articolo, ma l'intento non era offensivo ed ho usato i termini più opportuni e che non hanno intento offensivo.

non sono d'accordo! Smile

Citazione:

Altre news: il nuovo singolo dovrebbe essere Magnificent e sarà girato a Fez! Smile Vi piace come singolo?

Trovo sia uno dei più belli. Durante l'intervista con Nikki di radio deejay hanno molto parlato di questa città.

31-mag-2008 @sansiro
18-nov-2008 @palamaggiò
fasti5
Inviato: Mer Mar 11, 2009 8:01 pm Rispondi citando
Citazione:
di nuovo? ma devo ripetere sempre le stesse cose? i giornali li scrivono i giornalisti, non sono entità "autotrofe". per cui l'ignoranza di ciò che è scritta nei giornali è lapalissianamente riflesso dell'ignoranza di chi vi scrive.
Non so se devi ripetere le stesse cose, fatto sta che esprimi concetti che necessitano le stesse risposte. E comunque questa resta una tua idea su ciò che ho scritto, una tua intepretazione, mentre ciò che ho scritto (siccome l'ho scritto io il testo) è altro(tant'è che ho usato un certo termine - giornali - e non un altro - giornalisti - nel mio discorso). Tra l'altro non è specificato da nessuna parte del Regolamento la distinzione a riferirsi tra entità autotrofe o meno.

Citazione:
se io fossi stato un giornalista che ha scritto ciò di cui si discute e avessi letto il tuo commento mi sarei sentita insultata.
Questa cosa non può interessarmi come utente che segue le regole, perchè la mia libertà non può essere limitata dalla tua intepretazione, di giornalista, di utente, di qualsiasi cosa .. la mia libertà di scrivere ha limite solo dell'insulto, ma nè il termine ignorante in italiano lo è nè tantomeno il mio intento era offensivo. Non c'è scritto nella regola "chi percepisce che l'intento è offensivo allora è insulto" ma c'è scritto "Viene considerato "insulto" tutto ciò che viene scritto con il chiaro intento di arrecare offesa ad altri utenti e/o gruppi di utenti" ... si riferisce allo scrivere e non al leggere la regola.

Citazione:
Forse non ti è chiaro che a me non importa essere legittimata dai moderatori in quel che penso. Ricorrerei al loro intervento nel caso in cui desiderassi una conseguenza pratica. A me importa solo esporre il mio pensiero.
E quindi capirai bene che questo tuo discorso si basa sul nulla perchè non hai autorità per dire A ME, utente come te, cosa è offensivo, cosa lo è meno e quindi cosa posso scrivere o cosa non posso scrivere. Se posso scrivere ignorante o meno, e se nel farlo sto andando contro il Regolamento. Lo fai, ma stai dicendo solo una tua opinione che non ha alcuna valenza attiva, perchè non hai autorità. Quindi che ESPONI LA TUA OPINIONE è una cosa, ma che ti permetti di dire a me che ho usato un termine offensivo o cosa è giusto che io dica o meno allora NO, non ne hai diritto, in quel caso la leggitimazione serve e se non ce l'hai stai dando oslo un'opinione, che vale allo stesso modo mio e di tutti gli altri, e non ti stai ergendo a "oggettività assoluta" com nei precedenti post hai detto dicendo che era come dicevi tu e basta

Citazione:
Allora cosa intendevi quando hai risposto così:
Proprio quello che ho scritto: e anche questa scelta sarebbe in ogni caso per me sbagliata, quindi che la ignorino o che l'abbiano scelta di ignorare resta comunque qualcosa di IGNORANTE, cioè che ignora, o deliberatamente o non deliberamente.
E' usato in quella frase il termine ignorante ben 4 volte, in vari modi quindi come vedi non ho mai parlato di incompletezza di informazione, mai.

Citazione:
e io ti ripeto che non aver citato la loro precedente esibizione sul tetto non vuol dire non conoscerla e quindi non avere una cultura a riguardo, ma vuol dire di non volerla citare.
E questa è una tua opinione. La mia è diversa.

Citazione:
dire "non mi piacciono gli anelli di Giuliano" o dire "non mi piacciono gli anelli di giuliano. dovrebbe guardarsi allo specchio e vedere quanto sta male prima di presentarsi in pubblico" quindi per te comunicano la stessa idea. ok.
Scusa, ma perchè devi far passare un esempio che pensi tu come se fosse mio? Sinceramente io non ho fatto questo esempio, nè tantomeno mi ci ritrovo. Questo esempio è una tuo esempio di parole dette da me, ma non è un esempio mio, quindi per me non è niente ok, sarà per te ok.
E comunque se ti fai un giro, di commenti di questo tipo sul quel topic ce ne sono parecchi .. e se l'hanno lasciato aperto è proprio perchè l'intento di queste parole non è stato mai offensivo .. se lo fossero stato l'avrebbero chiuso invece nonostante questi commenti l'hanno lasciato aperto.
E' più giusto, comunque, che parli per te e non che fai dei tuoi esempi parlando a nome degli altri .. sarebbe leggermente più corretto.

Comunque hanno preparato a sorpresa un mini-concerto per gli studenti della Fordham University di New York.

Tra le canzoni esibite troviamo alcune che appartengono a “No Line On The Horizon” (”Get On Your Boots”,”Magnificent”,”I’ll Go Crazy If I Don’t Go Crazy Tonight”, “Breathe”) e poi altri vecchi successi quali “Vertigo” e “Beautiful Day”.

Arrow http://www.youtube.com/watch?v=EE8sI6mf5bY&

...ciao claudia...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 5 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: