Forum Negramaro ~ Leggi argomento - U2

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  U2

KillerQueen
Inviato: Dom Lug 08, 2007 6:05 pm Rispondi citando
Registrato: 05/06/07 12:26 Messaggi: 105 Residenza: Nella mia Scomoda Mente.
Spero non fosse già stato fatto un topic dedicato a questi quattro ragazzi, che hanno sì ormai la loro età, ma per me rimangono i ragazzini irlandesi, con la passione per la musica <3

Ad ogni modo amo gli U2, da quando ero una tredicenne, sperduta per il mondo, senza conoscere il minimo senso del perchè mi trovassi lì.
Sono diventati i miei " eroi " per eccellenza da quel giorno. Ho coltivato la mia passione giorno per giorno, senza mai pretendere di essere la fan numero uno, ma facendolo ugualmente, con la stessa passione, volontà e forza.
Ora ciò che sogno, è vederli in concerto. Prima o poi.

A voi piacciono? Se sì, qual'è il vostro album preferito? E quello più brutto?

( Troppe domande, ma gli U2 hanno viaggiato un sacco all'interno della musica. ndr con Pop fecero un'impresa, che per molti fu un fallimento allegato a delusione e un supertour costato un sacco di soldi. )

<< Tu non difendermi adesso, tu non difendermi, piuttosto torna fango, sì ma torna. >>
Profilo Invia messaggio privato
Minami
Inviato: Mar Lug 10, 2007 7:26 pm Rispondi citando
Una sola parola: MITICI!
Per me è difficile dire quale sia il disco più bello o più brutto.
Hanno prodotto così tanto in questi anni...e alcune canzoni sono talmente belle che resteranno impresse per sempre dentro di me.

"Minami"
*aldebaran*
Inviato: Mar Lug 10, 2007 8:19 pm Rispondi citando
mi sarei aspettata più risposte per questo topic Rolling Eyes gli U2 rientrano quasi tra i miti...

a me piacciono, ma devo ammettere che non li seguo attentamente...cioè li ascolto con piacere, ad alcune canzoni sono molto legata (una su tutte: I still haven't found what I'm looking for, nella versione gospel) , ma non è che conosco tutte le loro canzoni a memoria nè ho tutti i loro album...

però andare a un loro concerto è nella mia lista di cose da fare prima di morire! Wink

Inviato: Ven Lug 13, 2007 11:50 am Rispondi citando
*aldebaran* ha scritto:
mi sarei aspettata più risposte per questo topic Rolling Eyes gli U2 rientrano quasi tra i miti...

a me piacciono, ma devo ammettere che non li seguo attentamente...cioè li ascolto con piacere, ad alcune canzoni sono molto legata (una su tutte: I still haven't found what I'm looking for, nella versione gospel) , ma non è che conosco tutte le loro canzoni a memoria nè ho tutti i loro album...

però andare a un loro concerto è nella mia lista di cose da fare prima di morire! Wink

Anch'io. Infatti sono rimasta un po' perplessa nel vedere che in questa sezione, artisti ( senza offesa ) decisamente inferiori a un gruppo leggendario come gli U2, ricevessero più risposte Confused

Comunque. Bellissima quella canzone in versione gospel. E Rattle and hum per me, è uno dei cd mitici degli U2. Una delle canzoni che più ama, è " Love is blindness " contenuta in Achtung baby. Provare per credere!

<< Tu non difendermi adesso, tu non difendermi, piuttosto torna fango, sì ma torna. >>
Inviato: Ven Lug 13, 2007 4:04 pm Rispondi citando
li amo, li venero..li adorooo!!!!!l'album più bello è sicuramente the joshua tree...poi avete mai ascoltato unchained melody cantata da loro?????? "mi fa tremare il cuore..mi fa smettere di respirare.." (per citare un altro grande della musica k è vasco!)

Inviato: Ven Lug 13, 2007 5:03 pm Rispondi citando
Dè ha scritto:
li amo, li venero..li adorooo!!!!!l'album più bello è sicuramente the joshua tree...poi avete mai ascoltato unchained melody cantata da loro?????? "mi fa tremare il cuore..mi fa smettere di respirare.." (per citare un altro grande della musica k è vasco!)

Bellissima <3 Ce l'ho sull'iPod ed è meravigliosa <3

A me piace molto anche " Unforgettable fire ", " Heartland " e " the ground beneath her feet "
Diciamo che a parte i classici, gli U2 hanno dei pezzi che sono dei veri e propri gioiellini.

Giorockstar
Inviato: Sab Lug 21, 2007 5:15 pm Rispondi citando
Registrato: 13/07/07 09:51 Messaggi: 6096 Residenza: Tra Napoli e Londra passando per il mondo
Grandi gli U2 tutte gli album sono stupendi una discografia infinita cosa dire icone del rock grande Bono Vox e grande il chitarrista The Edge
Ciao a tutti
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Daphne*
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:25 pm Rispondi citando
Beh che dire...forse i più giovani non li apprezzano tanto, ma per chi come me ha circa 30 anni, sono dei MITI e le loro canzoni sono fantastiche specie l'album Achtung baby...Voglio andare a vederli dal vivo!!!
ciaoooo
Daphne*
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:28 pm Rispondi citando
Beh che dire...forse i più giovani non li apprezzano tanto, ma per chi come me ha circa 30 anni, sono dei MITI e le loro canzoni sono fantastiche specie l'album Achtung baby...Voglio andare a vederli dal vivo!!!
ciaoooo
V@ly
Inviato: Dom Lug 22, 2007 7:55 pm Rispondi citando
U2!!!!
Sono il mio primo grande amore!!!
sono cresciuta con loro, grazie a mio padre che li seguiva da vicino e comprava tutti i cd!
li ascolto ogni giosno da 6 anni..sono dei geni assoluti secondo me...sanno toccare la mia anima in un modo unico per ogni altro! non so scegliere un cd preciso sicuramente joshua tree e achtung baby sono favolosi ma per me è impossibile fare classifiche!
ultimamente i negramaro si sono conquistati una buona fetta del mio cuore...non pensavo che qualcun'altro potesse piacermi tanto!
so che gli U2 stanno registrando in marocco il nuovo cd..non vedo l'ora che ritornino per andare al mio primo loro concerto..so già che sarà l'evento della mia vita! Very Happy

Inviato: Mer Lug 25, 2007 12:05 pm Rispondi citando
Grande Valy Cool
Comunque, davvero. Io non vedo l'ora che tornino con un nuovo tour, per andarli finalmente a vedere <3
Daphne, penso che l'età non c'entri con la musica. E' anche vero che forse sono un genere di musica più adulto e maturo, rispetto quello che giornalmente, viene sentito dai ragazzi adolescenti. Io personalmente ho diciotto anni e li apprezzo oramai da tanto Wink

combatfolk
Inviato: Dom Ago 12, 2007 1:50 pm Rispondi citando
io ho avuto la fortuna d vederli a san siro... beh..è stata 1 esperienza magica... è cm se t rapissero e t portassero in 1 altra dimensione...stupendo veramente... l album + bello x me è the joshua tree..qll + brutto zooropa...

manubibi
Inviato: Dom Ago 12, 2007 2:46 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:28 Messaggi: 1791 Residenza: Cassola (VI)
io mi ero ripromessa di andarli a vedere, prima o poi... Rolling Eyes appena smetto di fare 300 concerti all'anno... Laughing sennò i miei chi li sente...
comunque U2 grandissimo gruppo...però l'ultima canzone davvero bella che hanno fatto è One...poi ci sono stati altri begli episodi (Vertigo, Sometimes you can't make it on your own, citu of blinding lights e window in the skies), mentre altre canzoni che sono venute le butterei via subito (beautiful day e elevation Sad )...la canzone inarrivabile però è Pride...ma ci sono parecchie canzoni che adoro da morire...All I want is you...quella è indescrivibile, ti entra dentro e non ti lascia più...With or without you, I still haven't found what I'm looking for, miss sarayevo...e poi ce n'è una che mi fa sorridere: hold me,thrill me, kiss me, kill me (BATMAAAAN...TARARARARARA...BATMAAAAN.... Laughing )
GRANDIOSI U2!!

Inviato: Dom Ago 12, 2007 4:26 pm Rispondi citando
Il video di hold me, thrill me, kiss me, kill me, era carino da morire Laughing

One è magica, ma possibilmente senza la presenza di Mary J. Blige, che la stupra senza pietà Laughing All i want is you, è dolcissima <3

Un'altra che adoro è " the ground beneath her feet " semi sconosciuta, è contenuta in " the Million dollar Hotel ". Dolcissima.
e Pride bhè...un capolavoro, nulla da dire.

combatfolk
Inviato: Dom Ago 12, 2007 4:31 pm Rispondi citando
nn so se la conoscete.. ma c è 1 versione d one fatta cn l orkestra... m sembra era il pavarotti & friends del 95 se nn ricordo male... ma è qlcs d eccezionale qll versione... fà venire i brividi...

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 6
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: