Forum Negramaro ~ Leggi argomento - BERGAMO NEGRAMANTE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM MEETING  ~  BERGAMO NEGRAMANTE

catherine79
Inviato: Mar Mar 11, 2008 4:58 pm Rispondi citando
anch'io anch'io sono BERGAMARA! Wink

Inviato: Mar Mar 11, 2008 9:59 pm Rispondi citando
Embarassed Grazie a tutti i bergamaschi che non mi hanno risposto! Embarassed

Inviato: Mer Apr 16, 2008 10:36 pm Rispondi citando
Registrato: 11/01/08 23:36 Messaggi: 27 Residenza: ponza (ma vivo a bergamo!!)
ciao a tutti Wink
io abito a bergamo da qualche mese per studi e per stare vicino a mia nonna che vive qui da sola!!!stando qui da poco tempo e non essendoci cresciuta non ho praticamente amci se non due o tre compagne di università!
dato che c'è la passione dei negramaro in comune spero di fare amicizia con qualcuno di voi e sopratutto di partecipare ai vostri incontri!e poi adoro lo spritz!!!!!!!! Wink Wink Wink
bacioni a tutti

Inviato: Ven Mag 09, 2008 6:30 pm Rispondi citando
Il neo nato portale http://www.universostudenti.it cerca
collaboratori per le seguenti sezioni:
- web.giornale
- web.radio
- web.tv

Se interessato, mandare curriculum vitae a:
redazione@universostudenti.it
Profilo Invia messaggio privato
sbirla86
Inviato: Ven Lug 04, 2008 11:47 pm Rispondi citando
hei negmanti di bergamo dove siete finiti?dobbiamo farci sentire.......organizzare incontri.....nonostante l'estate è un po' dispersiva x tutti.....su su.....
*Tally*
Inviato: Mar Nov 25, 2008 8:39 pm Rispondi citando
Ciao ragazzi! sono di bergamo anch'io e mi sono iscritta a LU FORUM da poco..
Ho letto un pò i post precedenti, e ho notato che è da una vita che non si organizza più una cena!! MA CHE FINE AVETE FATTO???
dai su.. spuntate fuori che vediamo di organizzare una bella serata!
Profilo Invia messaggio privato MSN
ladradellaluna
Inviato: Mar Nov 25, 2008 9:34 pm Rispondi citando
Registrato: 11/01/08 23:36 Messaggi: 27 Residenza: ponza (ma vivo a bergamo!!)
ciao a tutti!!!approfitto del post di tally(ciao!!!ben venuta nel "lu forum"!!!!!!)per confermare la mia voglia di entrare a far parte della bergamo negramante visto che ormai mi sn trasferita nella vostra città!!spero di avere qualche notizia visto che l'ultima volta che ho scritto in questo topic nessuno mi ha risposto.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Crying or Very sad
baci a tutti

Inviato: Mer Dic 17, 2008 8:24 pm Rispondi citando
Registrato: 07/09/08 12:26 Messaggi: 185 Residenza: provincia di Bergamo
non ci posso credere! ma allora non sono l'unica a bergamo! peccato non aver visto prima i gruppi per provincia...sono andata a milano lunedì praticamente sola! fatevi sentire bergamari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quindi? il gruppo spriz di cui ho visto la bandiera arancio l'altra sera erano ragazzi di bergamo! woow troppo avanti! scusatemi ma io sono un pò nuova...pota...
scomoda-mente giulia
Inviato: Ven Dic 26, 2008 8:15 pm Rispondi citando
non so se è proprio la sezione giusta per condividere questa cosa quindi la metto qui, nella mia provincia.
ieri è stata una giornata molto triste per me...non ce la faccio nemmeno a raccontare cosa è successo ma ho pianto...ho pianto tanto tutta la mattina.
per tutto il giorno mi sn sentita rattristata e delusa per il comportamento che certe persone troppo vicine a me hanno spesso.
e anche a natale non hanno saputo smentire il loro egoismo e la loro immaturità.
vi starete chiedendo..." e....a noi che ci importa? perchè lo scrivi qui?"
perchè nonostante il pranzo classico di natale sia saltato e io abbia mangiato verdurine al vapore saltate surgelate (ovviamente il mio rapporto con il frigo non è dei migliori...ma non dovevo essere a casa ieri :_____( ) e nonostante il fatto abbia passato il pomeriggio a vegetare sul divano pensando che forse il film "sissi" non era poi così male, anche in questa situazione i NEGRAMARO hanno saputo tirarmi su.
bè ieri sera sono uscita per un'abitudine che ho da anni con un paio di amici...la tisana digestiva del pranzo di natale...inutile dire che io mi sn presa una coppa gelato dato che avevo pranzato pochissimo e saltato la cena.
bè mi sentivo a disagio e triste...una giornata da dimenticare...ero vestita tutta elegante ed ero stata sul divano tutto il giorno.
bè? giusto poco prima di andare sullo schermo del locale mandano il video di "meraviglioso" io guardo incantata...come se nn lo sapessi a memoria no?
e canticchio. già mi sento meglio.
ci si saluta, un abrraccio, un saluto e salto in macchina...guarda...nevica! e mentre la mia piccola punto mi spinge verso casa i tergi spostano la neve morbida ma veloce che cade sul parabrezza ed è "meraviglioso...mi dico non ho niente...e mi sembra niente il sole? la vita? l'amore? l'abbraccio di un amico....e piango di nuovo...ma le lacrime calde del 15 di dicembre al datch.
grazie giuliano, grazie ragazzi. sono andata a letto felice...e in fondo...con un pò di sforzo è meraviglioso.
grazie grazie grazie infinite
scomoda-mente giulia
Inviato: Sab Gen 31, 2009 11:05 am Rispondi citando
uè noter de berghem?? ma di qui nn passa mai nessuno?

"Ma guarda intorno a te, che doni ti hanno fatto, ti hanno inventato il mare.."
negramante ct
Inviato: Mer Gen 19, 2011 8:43 pm Rispondi citando
Registrato: 06/01/08 18:33 Messaggi: 468 Residenza: Catania,ma vivo a Bergamo!!!
Ciao a tutti mi chiamo Claudia e da poco mi sono trasaferita a Bergamo.Facevo parte della Catania negramante.Qui non conosco nessuno e quindi ancora non ho comprato il biglietto perchè non mi andava di andarci da sola.Se magari c'è qualcuno che vuole andare al concerto possiamo organizzarci insieme per andare al concerto,cosi visto che finirà tardi si può tornare insieme al ritorno.Vorrei proprio andarci però un po mi blocca questa cosa percè non sapendo come muovermi ed essendo nuova di queste zone non saprei come muovermi bene.Aspetto vostre risp.

senza nessuno che viva di noi...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
negramante ct
Inviato: Lun Gen 24, 2011 4:00 pm Rispondi citando
Registrato: 06/01/08 18:33 Messaggi: 468 Residenza: Catania,ma vivo a Bergamo!!!
Preso il biglietto per il 24 a Milano ci si vede li!!!

senza nessuno che viva di noi...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mauro Micoli
Inviato: Ven Mag 20, 2011 6:05 pm Rispondi citando
Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
simonetallevi
Inviato: Ven Mag 20, 2011 6:40 pm Rispondi citando
Mauro Micoli ha scritto:
Smile

heilà mauro!!!!!!! Wink

http://www.facebook.com/tallevi.simone
http://twitter.com/simtal
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ULTRAS
Inviato: Mar Mag 24, 2011 10:19 am Rispondi citando
Registrato: 23/11/07 18:05 Messaggi: 434 Residenza: TREVIGLIO BERGAMO
forse è ora che anke io scriva in questo topic!Mi chiamo Cinzia, sono ultras..sono trapiantata in provincia di Bergamo ormai da quasi 10 anni..come dicevano i miei vecchi amici a Milano in fossa: "una di loro, ormai sei una di loro!" prendendomi in giro per una pronuncia che invece non ho!spesso torno a casa mia ke non è poi cosi lontana da qui..90 km Haimè..a Cavaria-Gallarate in provincia di VARESE.
Bene la logistica l'ho spiegata!Per la ragazza appena trasferita da Catania...io vivo a Treviglio, qualcosa si può fare insieme prima o poi!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 17 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 16, 17, 18  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: