Forum Negramaro ~ Leggi argomento - LIGABUE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  MUSICA CINEMA & MORE  ~  LIGABUE

blu_apple
Inviato: Sab Giu 23, 2007 12:19 pm Rispondi citando
Registrato: 03/04/07 13:47 Messaggi: 3512 Residenza: un pò fuori Milano
SiTaeL* ha scritto:

...bhe'...in questo momento mi sfugge...
ma non era Arte a 360°? facciamo 180°? Rolling Eyes

L'ARTE E' A 360° SEMPRE E COMUNQUE. MA NON CONOSCERE UN GRUPPO, O NON RICORDARSI IL NOME PUO' SUCCEDERE A CHIUNQUE. COME DETTO NESSUNO NASCE CON UNA CULTURA DI 360°

ADESSO SE POSSIAMO EVITARE I QUOTE DI 2/3 STRATI ECC SAREBBE MEGLIO!!!!!

GRAZIE.

Inviato: Sab Giu 23, 2007 12:30 pm Rispondi citando
Registrato: 22/06/07 10:35 Messaggi: 13 Residenza: Ascoli Piceno
Tengo a precisare che io non voglio accusare nessuno di niente...anzi ho solo dato un consiglio perche penso che i "Champions Liga" in qualita' di suoni, in tecnica ed impatto con il pubblico sono di gran lunga meglio a "I Tra Liga e Realta' "

Inviato: Ven Lug 06, 2007 3:08 pm Rispondi citando
mi ero persa questa diatriba... beh credo che in questo paese alcune libertà ci siano ancora... Wink questa sera, per chi ha piacere, in piazza cavour a como s esibiranno i tra liga e realtà... nella newsletter hanno promesso una sorpresa... ma nn so di cosa si tratta... vi posto la mail....

a stasera, x chi ci sarà....

Citazione:
E' un grande grande onore poter finalmente suonare in una piazza da sogno, ovvero la piazza centrale sul lungo lago di Como città.

Abbiamo preparato un concerto intenso e tutto da godere, ci sarà anche una bella sorpresa.

Il concerto inizierà alle 22.00, fino alle 24.00

Per chi non conoscesse la zona, la piazza si trova sul lungolago, poco all'interno trovate il duomo di como.

Per il parcheggio non è sempre così facile a como, vi consigliamo di provare allo stadio sinigaglia - tempio voltiano, oppure nelle vie dietro al duomo. In alternativa c'è un autosilo a porta torre e tanti altri sparsi per la città, anche uno poco prima dello stadio, che è gia sul lago a 500 m dalla piazza.

Che altro ci resta da dire, ci troveremo venerdi a urlare contro il cielo!

LaBanda

Inviato: Ven Lug 06, 2007 8:20 pm Rispondi citando
Nessuna esibizione a Napoli?

qest'estate la mia città è proprio "vuota" di grandi eventi rock, Negramaro a parte.........

PS. GRANDE Liga, 6 un mito!!
Profilo Invia messaggio privato
steby88
Inviato: Lun Lug 16, 2007 10:33 pm Rispondi citando
Registrato: 06/06/07 21:31 Messaggi: 23 Residenza: monopoli (BA)
ciao...ke bello c'è un topic tutto tutto x il mio idolo in assoluto LIGAAAAAAAA....niente da togliere ai negramaro, li adoro...ma ragà liga è liga!!
cmq...già ke c sn...x caso c'è qlkn d voi del "barMario"...dell'ex fanclub ke ormai nn esiste+... Crying or Very sad ...ke si è fermato al 2004 e ankora siamo aspettando le funzine x completare il Ligastory?? Crying or Very sad Crying or Very sad

Inviato: Mer Lug 18, 2007 5:26 pm Rispondi citando
Clod ha scritto:
Bè...a questo punto,mi prendo l'onere,almeno di aprire il topic su di LUI..una mia passione da 10 anni,un'avventura fatta i concerti e amicizie che hanno cambiato la mia vita...
E' cambiato negli anni,era più rock e forse ora è più pop,ma per me va oltre a tutto!!!
Un consiglio per chi è appassionato di Ligabue...comprate "sulla mia strada" il libro scritto da Minervini e DeLuigi,è veramente ricco di tutte le sfaccettature del mondo di Luciano Ligabue...e ci sono pure la faccia MIA e quella di GIULIA!!! Laughing Laughing

LUCIANO solamente un mito...poki come lui veramente poki...

sei tossico sempre di cose che non sono tue...

Profilo Invia messaggio privato MSN
steby88
Inviato: Mer Lug 18, 2007 11:06 pm Rispondi citando
Registrato: 06/06/07 21:31 Messaggi: 23 Residenza: monopoli (BA)
Freccia ha scritto:
Clod ha scritto:
Bè...a questo punto,mi prendo l'onere,almeno di aprire il topic su di LUI..una mia passione da 10 anni,un'avventura fatta i concerti e amicizie che hanno cambiato la mia vita...
E' cambiato negli anni,era più rock e forse ora è più pop,ma per me va oltre a tutto!!!
Un consiglio per chi è appassionato di Ligabue...comprate "sulla mia strada" il libro scritto da Minervini e DeLuigi,è veramente ricco di tutte le sfaccettature del mondo di Luciano Ligabue...e ci sono pure la faccia MIA e quella di GIULIA!!! Laughing Laughing

LUCIANO solamente un mito...poki come lui veramente poki...

nemmeno poki...lui è unico e basta...!!

Inviato: Lun Lug 30, 2007 8:48 am Rispondi citando
Registrato: 24/07/07 14:35 Messaggi: 9 Residenza: paesino sperduto in provincia d ascoli!!!
Finalmente dei fan del liga!!!!!!!!!!!!!!ormai sn una sua fan d'annata!!!!!!!!!! Very Happy cs dire su d lui..che è semplicemente un mito!!!! ogni sua canzone è un ricordo...
x chi cm me segiusse anche i passi da solista d capitan fede vi do appuntamento a porto san giorgio (AP) alla manifestazione COVERLAND (www.coverland.tv) il 14 agosto dv suonerà cn i LIGALIVE una cover del liga e probabilmente farà anche qualche suo pezzo!!!

Inviato: Mar Lug 31, 2007 1:51 pm Rispondi citando
jo-jo91 ha scritto:
Finalmente dei fan del liga!!!!!!!!!!!!!!ormai sn una sua fan d'annata!!!!!!!!!! Very Happy cs dire su d lui..che è semplicemente un mito!!!! ogni sua canzone è un ricordo...
x chi cm me segiusse anche i passi da solista d capitan fede vi do appuntamento a porto san giorgio (AP) alla manifestazione COVERLAND (www.coverland.tv) il 14 agosto dv suonerà cn i LIGALIVE una cover del liga e probabilmente farà anche qualche suo pezzo!!!

superiore anke capitan FEDE.... che concerto al campovolo...son quelle cose ke nn ti scorderai mai x tutta la vita...

Freccia
Inviato: Mar Lug 31, 2007 4:07 pm Rispondi citando
ragazzi\e ma è vero che ad ottobre il liga fa il concerto al teatro verdi a FIRENZE????
sapete qualcosa??? fatemi sapere......
Mr. Green

saretta84
Inviato: Mar Lug 31, 2007 6:00 pm Rispondi citando
Freccia ha scritto:
ragazzi\e ma è vero che ad ottobre il liga fa il concerto al teatro verdi a FIRENZE????
sapete qualcosa??? fatemi sapere......
Mr. Green

io so che avrà una conferenza stampa a settembre... di piu nonzo

Inviato: Mer Ago 01, 2007 10:19 am Rispondi citando
Registrato: 24/07/07 14:35 Messaggi: 9 Residenza: paesino sperduto in provincia d ascoli!!!
io nn so niente.. xo se veramente fa il concerto tenetemi informata!!!!! che c faccio un pansierino... Cool Cool

Inviato: Dom Ago 12, 2007 4:40 pm Rispondi citando
Che dire del LIGA???? Quanti ricordi con le sue canzoni! E' un grande artista e anche una grande persona. Concordo con chi dice che i primi album erano più rock, ma il LIGA è sempre il LIGA!!!

"Lettera a G" ... piango ogni volta, perchè sembra scritta per un amico che purtroppo ora non c'è più e che era un suo fan sfegatato...

Spero di andarlo a vedere al più presto!

http://radiodiscosound.helloweb.eu/
Lasciate un messaggio! Smile
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Vale_Lecce
Inviato: Mar Ago 14, 2007 12:45 pm Rispondi citando
Registrato: 11/07/07 16:01 Messaggi: 202 Residenza: --> L E C C E <--
"ho perso le parole...eppure ce le avevo quà un attimo fa...volevo dire cose, cose che sai che ti dovevo...che ti dovrei..."

il LIGA è una poesia...non servono parole...
Profilo Invia messaggio privato
*minnie*
Inviato: Mar Ago 14, 2007 7:01 pm Rispondi citando
Registrato: 20/04/07 15:01 Messaggi: 288 Residenza: dall'altra parte della luna romana
Vale_Lecce ha scritto:
"ho perso le parole...eppure ce le avevo quà un attimo fa...volevo dire cose, cose che sai che ti dovevo...che ti dovrei..."

il LIGA è una poesia...non servono parole...

confermo

una volta tanto dimmi sempre....sarà x sempre...quanto ti costa a dirmi sempre se poi sempre è una bugia...
31/05/08 CONCERTO MERAVIGLIOSO
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 34, 35, 36  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: