Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 15 MAGGIO 2016 - PALAWHIRPOOL VARESE

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  15 MAGGIO 2016 - PALAWHIRPOOL VARESE

negramaraxsempre
Inviato: Ven Gen 29, 2016 12:18 pm Rispondi citando
Intanto apro il topic...

Stavo pensando anche di dare una chance a questa data, ma ho notato che gli unici biglietti disponibili sono parterre in piedi.
Qualcuno che conosce il palazzetto sa dirmi se con questo tipo di biglietto si può accedere anche alle tribune? Io la domenica lavoro fino a sera, ma se fosse potrei farci un pensierino!!

Inviato: Lun Mag 16, 2016 4:27 pm Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4055 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
Possono darmi della pazza e non capire perché perdo tempo dietro ai Negramaro; so che ci sono cose più importanti nella vita e non sono il centro del mio universo, però ne fanno parte...una parte importante e stupenda devo dire!
Anche per una sola data, anche per pochi istanti sono io, siamo noi che diventiamo il centro del loro universo...ricevere quei sorrisi, quella carezza inaspettata, quegli occhi che ti vedono e sembrano dirti 'So che ci sei'...
E capire cosa significa allegria sincera semplicemente stando seduti al sole a bere 'amari' comprati all'Esselunga...
Avere i brividi di emozione quando in realtà dovresti andare a fuoco per il caldo che stai sentendo...
Tenere per mano un'amica durante una canzone e trasmetterle tutto il tuo affetto, in silenzio, senza parole...
Emozionarsi per dei semplici fogli blu, a forma di onde, che portano all'improvviso il mare dove il mare non c'è...
Gioire come una bambina per un semplice oggetto di plastica, ma così carico di amore che per me diventa oro...
Sì, sono pazza, ma questi 6 ragazzi mi hanno, consapevolmente o meno, migliorato la vita...portando musica nuova, amicizie bellissime e tanto coraggio...
Grazie ancora una volta! Alla prossima!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1
Nuovo argomento

Vai a: