Forum Negramaro ~ Leggi argomento - 08 DICEMBRE 2015 - PALAMAGGIO' CASERTA

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO ON STAGE  ~  08 DICEMBRE 2015 - PALAMAGGIO' CASERTA

Jytta
Inviato: Gio Dic 03, 2015 11:36 pm Rispondi citando
Stamattina ho fatto stampare 25 maschere su cartoncino Wink

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Jytta
Inviato: Mer Dic 09, 2015 11:32 am Rispondi citando
Ciò che lascia dentro di noi un concerto non è soltanto il riflesso di uno spettacolo di una sera...Ma è tutto ciò che lo precede nei giorni precedenti e nelle ore, nei giorni, successivi...Ciò che mi ha lasciato dentro questo concerto è stato ciò che in fondo rappresenta l'album intero: la vita, la morte e l'ironia...Ho trascorso due giorni meravigliosi in compagnia di persone stupende che non mi hanno fatto pensare a nulla ma soltanto ridere di gusto, gioire ed amare. Il concerto che più rappresenta la vita per quel che mi riguarda: risate, lacrime amare e poi quelle di commozione, amore di quello vero, forte, immutabile ed impassabile e quelle amicizie, nuove e non, che vanno oltre tutto e tutti).
Per me è stato il concerto più bello in assoluto mai visto, un concerto in un palazzetto degno del più grande stadio!
E ringrazio di queste avventure e di tutto ciò di cui vi ho scritto, chi mi è stato accanto ed ha vissuto questi momenti con me ed ovviamente loro che mi hanno fatto "tornare il sereno" in diverse occasioni ma nelle ultime in un modo del tutto particolare... Embarassed
Vi voglio bene.

Brigitta.

...Sa di eterno tra noi...
Profilo Invia messaggio privato HomePage
maddynegramarina_n1
Inviato: Mer Dic 09, 2015 4:50 pm Rispondi citando
Registrato: 11/04/07 16:57 Messaggi: 8173 Residenza: pescarese di nascita,napoletana di residenza,leccese nel cuore...
Hanno ed abbiamo "arrevotato".
Non ci sono parole. Uno degli spettacoli più belli di sempre.

Embarassed

..@@Rachi@@..
Inviato: Mer Dic 09, 2015 6:35 pm Rispondi citando
E' bellissimo tornare a leggere questi resoconti. grazie Smile
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
elga76
Inviato: Mar Dic 15, 2015 7:48 pm Rispondi citando
Con un po' di ritardo ma eccomi a raccontare sensazioni ed emozioni di questo tour ed in particolare di questa che io considero la mia data.
Ammetto di essermi approcciata a questo tour con un po' di scetticismo, essenzialmente perchè l'album seppur bello mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca per l'assenza di pezzi più "strong", perchè in parte mi mancavano le sonorità di Casa69 che per me resta il loro lavoro migliore, perchè la scaletta non mi entusiasmava e convinceva completamente, insomma tanti e tanti di quei motivi che avrebbero potuto lasciare in me il ricordo di un tour da dimenticare e che invece a conti fatti ha lasciato in me dolci ricordi.
La mia prima data è stata il 7 novembre a Firenze e a fine concerto sono rimasta un po' spiazzata nel senso che non riuscivo a capire se quello che avevo visto mi era piaciuto o meno. Oggettivamente era evidente che da un punto di vista di luci e scenofrafia, grafica avevano fatto un passo avanti rispetto al passato, tutto molto più curato e preciso, più "professionale" insomma...ma c'era sempre qualcosa che mi bloccava, sarà il palco mi dicevo...forse gli abiti di scena, la mancanza di brani di Casa69 e il ripetersi invece di altri che a mio avviso dovrebbero finalmente lasciare il posto ad altri capolavori. Insomma cercavo di aggrapparmi ostinatamente a qualunque cosa per poter dire NO questo tour non mi piace.
Ma poi il 21 a Bari c'è stata una piccola svolta, volevo concedere a questo tour e a me stessa una possibilità,sono riuscita a "togliere il freno a mano" per poter vivere quel concerto libera da preconcetti e pregiudizi, per assaporarlo così com'era senza recriminazioni su quello che avrebbe potuto essere e invece non sarebbe stato. Così facendo sono riuscita a cogliere aspetti e assaporare sensazioni che invece non avevo colto a Firenze. Il 2 dicembre ad Eboli ho avuto la conferma che Bari non era stato un caso isolato, che SI la rivoluzione lrsa è un bel tour, non perfetto.....ma cosa lo è in fin dei conti???
Con un rinato spirito negramante ho quindi affrontato quella che è stata la mia quarta e ultima data del tour, Caserta appunto...non riesco neanche a descrivere quello che è stata questa data, tutto grandioso, prima durante e dopo! Passare ore e ore con forummini vecchi e nuovi a preparare gli addobbi natalizi per la transenna, i disegni, i cappellini di babbo natale, le foto, le risate, i "sevizi navetta" con le macchine per andare in bagno...e una volta dentro lo spettacolo che inizia, il palazzetto che trema, noi e loro una cosa sola...loro che da quel palco sembra non vogliano proprio scendere....e dopo quando ormai tutto e finito e si è già fuori sperando anche solo di vederli passare in macchina ecco che arriva inaspettata la proposta di entrare 10 alla volta dentro per un rapido saluto e una foto di gruppo....insomma,come chiudere in bellezza un tour che non era di certo nato sotto i migliori auspici. Very Happy
Dalle mie parti si direbbe che ho fatto un papiello, chiedo venia, ma concedetemi per concludere di ringraziare quanti in queste 4 date mi hanno supportato e sopportato, a tutti i negramici vecchi e nuovi....non starò qui a nominarvi uno ad uno tanto sapete/sappiamo quello che di bello abbiamo condiviso....unica mensione particolare alla mia queen Tonia....senza di te non sarebbe stato lo stesso Wink

Inviato: Mer Gen 13, 2016 6:47 pm Rispondi citando
Caserta dovrebbe essere sempre l'ultima tappa del tour perché ti fa venire solo voglia di dire ANCORA Embarassed

20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015
Profilo Invia messaggio privato MSN

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT