Autore |
Messaggio |
< NEGRAMARO ~ LA RIVOLUZIONE STA ARRIVANDO - INSTORE |
cika9 |
Inviato: Sab Set 26, 2015 5:18 pm |
|
|
|
Io spero ancora in un firma copie in Sicilia  |
_________________ Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia. <3 |
|
Top |
|
misia |
Inviato: Sab Set 26, 2015 7:00 pm |
|
|
|
Bellissimo pomeriggio ieri!!!! Arrivata abbastanza tardi per il lavoro, ma grazie alla perfetta organizzazione quasi tutta la Milano Negramante era unita. Il tempo da passare con loro è stato poco e dopo tanta attesa ero così emozionata di ritrovarmeli davanti tutti e sei dopo tanto tempo che non sono riuscita a salutare come si deve Pupillo, Andro e Danilo ero un po' bloccata mi sono sciolta grazie a Lele, quando mi dice grazie io li invio un bacio e lui si alza per abbracciarmi così mi sono abbracciata Ermanno per arrivare infine a Giuliano e il suo sorriso a 356 denti che con un semplice come stai riesce ad emozionarti!
Come detto prima il tempo è stato poco ma tutto è stato molto intenso.
Un grazie a loro e alla mia Milano Negramante, sostegno e compagnia ineguagliabili! Un grazie a chi ho rivisto dopo un bel po' di tempo e che spero di riabbracciare presto!
E ragazzi è proprio vero ... Siamo ad un nuovo inizio!!! |
L'ultima modifica di misia il Mar Set 29, 2015 10:27 am, modificato 1 volta _________________ www.myspace.com/milano_negramante
ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti
in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio |
|
Top |
|
Stefolina |
Inviato: Lun Set 28, 2015 6:42 pm |
|
|
|
Io attendo il firma copie del primo ottobre a Casamassima. Fino ad ora ho avuto modo di vederli solo nei concerti e mai così da vicino...non oso immaginare che emozione! *_*
Mi chiedevo, considerando che l'ora prevista dell'incontro è alle 17.30, solitamente quante ore prima è bene presentarsi?! In mattinata sono impegnata ed ho una tremenda paura di non arrivare in tempo partendo da Bari nel pomeriggio! |
|
|
Top |
|
lella821 |
Inviato: Mar Set 29, 2015 8:46 am |
|
|
|
Ieri sera a Padova é stato tutto stupendo ... arrivate in prima fila,attesa con un ansia indescrivibile e poi arrivano loro e non si capisce + niente
Bellissimo ... sono rimasta fino alla fine xché non riuscivo a scollare gli occhi da loro ahahaha
Sono troppo dei GRANDI <3 |
_________________ .."Ho solo stelle da guardare
.. un cielo nero da riempire
e manchi .. se mi manchi .. sarà come
MORIRE"..
-25/11/08 - Trapani
-23/10/11 - Conegliano
-13/07/13 - San Siro
-06/07/14 - Piazzola Sul Brenta
-12/11/15 - Waiting for Padova *.* |
|
Top |
|
eliliz |
Inviato: Mar Set 29, 2015 12:13 pm |
|
|
|
Eccomi qui!
Reduce da ieri a Padova..arrivata anche io come la Roby di corsa dall'ufficio..però..ne è valsa la pena!
Ero titubante..boh forse l'idea del firmacopie non so mi faceva "strano".....
quando pensi di esserti "disintossicata"..li vedi tutti e 6 assieme dopo una vita..e ricominciano ad entrarti in circolo le emozioni che erano lì ferma in un angolino probabilmente pronte a risbucare fuori..
vederli tutti e 6 assieme è sempre bellissimo..!! |
L'ultima modifica di eliliz il Ven Ott 02, 2015 10:22 am, modificato 1 volta _________________ "Stringimi se ti fa stare bene e illuditi che tutto sia normale
ora che di me più stima io non ho" |
|
Top |
|
misia |
Inviato: Mar Set 29, 2015 1:59 pm |
|
|
|
eliliz ha scritto:
Ero titubante..boh forse l'idea del firmacopie non so mi faceva "strano".....
quando pensi di esserti "disintossicata"..li vedi tutti e 6 assieme dopo una vita..e ricominciano ad entrarti in circolo le emozioni che erano lì ferma in un angolino probabilmente pronte a risbucare fuori..
vederli tutti e 6 assieme è sempre bellissimo..!!
Io dopo un bel po' di tempo di disintossicazione mi sono ubriacata di loro è ancora non ho smaltito la sbornia  |
_________________ www.myspace.com/milano_negramante
ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti
in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio |
|
Top |
|
agostina |
Inviato: Mar Set 29, 2015 10:07 pm |
|
|
|
misia ha scritto: Bellissimo pomeriggio ieri!!!! Arrivata abbastanza tardi per il lavoro, ma grazie alla perfetta organizzazione quasi tutta la Milano Negramante era unita. Il tempo da passare con loro è stato poco e dopo tanta attesa ero così emozionata di ritrovarmeli davanti tutti e sei dopo tanto tempo che non sono riuscita a salutare come si deve Pupillo, Andro e Danilo  ero un po' bloccata  mi sono sciolta grazie a Lele, quando mi dice grazie io li invio un bacio e lui si alza per abbracciarmi  così mi sono abbracciata Ermanno  per arrivare infine a Giuliano e il suo sorriso a 356 denti che con un semplice come stai riesce ad emozionarti!
Come detto prima il tempo è stato poco ma tutto è stato molto intenso.
Un grazie a loro e alla mia Milano Negramante, sostegno e compagnia ineguagliabili! Un grazie a chi ho rivisto dopo un bel po' di tempo e che spero di riabbracciare presto!
E ragazzi è proprio vero ... Siamo ad un nuovo inizio!!!
Tenerello Leleeeee!  |
_________________ "al centro dei miei...pensieri ora sei...
e sento che mai...da me tu fuggirai..." |
|
Top |
|
niela |
Inviato: Gio Ott 01, 2015 9:23 am |
|
|
|
Sarò a Casamassima.
Li riabbraccerò dopo ben 7 anni, da quando vinsi il M&G qui su LU FORUM alla tappa di Taranto.
L'emozione c'è ... c'è davvero tutta ... e si fa sentire.
Un abbraccio e sarà tutto bellissimo  |
_________________ accendimi di notte
le insegne dei più bei ricordi |
|
Top |
|
Napevril |
Inviato: Gio Ott 01, 2015 9:53 am |
|
|
|
Mille emozioni,abbracci e sorrisi! |
|
|
Top |
|
MadHat87 |
Inviato: Gio Ott 01, 2015 1:15 pm |
|
|
|
Reduce dal firmacopie di Marcianise,che dire!E' stata la prima volta che sono riuscita ad incontrarli tutti e sei e l'emozione più grande è stata vederli scendere dalle scale per raggiungere la loro postazione...Non riuscivo a crederci che loro erano lì!Al momento della foto ero stranamente calma, ma ancora oggi non realizzo,mi sento un'ebete  |
|
|
Top |
|
niela |
Inviato: Ven Ott 02, 2015 8:07 am |
|
|
|
01/10/2015 Casamassima @MediaWorld
Credo che in questi casi non servano parole.
Perchè non ci sono parole per descrivere loro e le emozioni che si provano.
Dolcezza ed umiltà come sempre. Perchè ciò che li contraddistingue è proprio questo.
Non ho fatto foto ma me le ritrovo perchè mi sono state scattate.
Io sono andata li perchè quello che volevo era semplicemente un abbraccio. Un loro abbraccio. E l'ho avuto.
Ermanno
Giuliano
Pupillo
Data
Lele
Andro
Ora aspetto con ansia il 21/11/2015. |
L'ultima modifica di niela il Ven Ott 02, 2015 2:47 pm, modificato 1 volta _________________ accendimi di notte
le insegne dei più bei ricordi |
|
Top |
|
anto24 |
Inviato: Ven Ott 02, 2015 10:04 am |
|
|
|
CI SARANNO NUOVI CONTEST PER VEDERLI PRIMA DEL CONCERTO? |
|
|
Top |
|
Rosaluna82 |
Inviato: Sab Ott 03, 2015 9:26 am |
|
|
|
Ok....eccomi!!!! Devo sempre prendere un poco di fiato prima di poter esprimere i sentimenti che si provano ad ogni incontro, ad ogni abbraccio!!!!
Organizzazione ottima, compagnia fantastica, casa eravamo a casa e niente loro sono sempre super spettacolari, meritano i giorni trascorsi a realizzare striscioni, le notti insonni, le ansie che che ti bloccano il cuore, le infinite ore di attesa....questa rivoluzione è cominciata proprio bene....non vedo l'ora di partire col tour e di riabbracciare molti di voi e conoscere e finalmente stringere le mani di chi mi conosce solo sui social....perché questa rivoluzione non sono solo LORO siamo anche tutti noi!!!! |
_________________ Negramarodipendente
20/01/2006 Napoli
19/11/2011 Caserta
04/05/2012 Caserta
22/09/2012 Campovolo
13/07/2013 San Siro
05/12/2013 Caserta
19/07/2014 Giffoni Valle Piana
26/07/2014 Lecce
6-18/11 5-8/12 lrsatour2015 |
|
Top |
|
lulu_92 |
Inviato: Sab Ott 03, 2015 11:27 am |
|
|
|
Io sn stata a Milano e Caserta, i ragazzi sono l'umiltà in persona, super gentili e dolcissimi. non vedo l'ora che arrivi il tuor e di fare altre nuove amicizie! Speriamo facciano un instore anche in Calabria, sarebbe il massiml W lu forum  |
_________________ Non è mai troppo tardi per trovare un amore così grande come voi, Grazie con il cuore!
L'unico ricordo che conservo è ritornar da te <3 |
|
Top |
|
Jytta |
Inviato: Sab Ott 03, 2015 5:52 pm |
|
|
|
Anch'io sono stata alla signing session di Marcianise e devo ancora riprendermi del tutto
E' stato tutto molto organizzato, solo che purtroppo, non avendo partecipato mai ad un evento simile proprio lì, non sapevo che sarebbe durato esattamente 5 secondi e quindi non sono stata molto "attenta" alla foto e mi sentivo abbastanza disorientata
Comunque foto a parte, è stata una giornata bellissima, i ragazzi sempre disponibili fino all'ultimo (addirittura trattenendosi molto più di quanto non fosse scritto sull'evento) e dolcissimi come sempre.
Passano gli anni ma quella loro dolcezza negli sguardi e quella loro umiltà non cambierà mai.
E' stato bellissimo anche dopo il firmacopie lo stare insieme a cantare a sguarciagola come fosse un concerto...
Mille emozioni in un unico giorno in un luogo che per me è praticamente casa...E' stato abbastanza surreale ma indimenticabile e, cavolo, quanta gente!
Non vedo l'ora di (ri)vedervi tutti e cantare e saltare tutti insieme al nuovo tour! Mettono una carica assurda e secondo me sarà una bomba! |
_________________ SanSiro2OO8 - Olimpico2O13 ...waiting for Olimpico2O18
...Sa di eterno tra noi... |
|
Top |
|
|