Forum Negramaro ~ Leggi argomento - IL NUOVO SINGOLO: "Sei tu la mia città"

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO  ~  IL NUOVO SINGOLO: "Sei tu la mia città"

nelia
Inviato: Lun Apr 27, 2015 11:42 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
ci sto per l idea mi piace ... vado poi nell'altro post..

sono ancora in fase ascolto, questo singolo mi è difficile da "capire" ancora, a primo impatto mi ha ricordato nell intro Viva la vida dei Coldplay Rolling Eyes e poi come alcuni Ti è mai successo... non mi è piaciuto particolarmente questo testo frettoloso quasi come a mangiarsi le parole,come a rincorrerle, ma devo ammettere che alcune frasi colpiscono e rimangono in testa,beh Sangio è un gran paroliere si sa , devo dire che magari mi aspettavo qualcosa di più wow, visto la lunga attesa,magari il resto dell'album ci riserverà delle canzoni con le palle, della serie WOW appena le ascolti... simpatico e bello il lancio del singolo cosi all improvviso di notte, senza attesa estenuante, conto alla rovescia o altro, sono tanto felice che siano tornati ora coccoliamo le nostre orecchie con queste note dal sapore particolare e nuovo. Very Happy

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
Profilo Invia messaggio privato
salvatore.boffola
Inviato: Mar Apr 28, 2015 10:32 am Rispondi citando
nelia ha scritto:
ci sto per l idea mi piace ... vado poi nell'altro post..

sono ancora in fase ascolto, questo singolo mi è difficile da "capire" ancora, a primo impatto mi ha ricordato nell intro Viva la vida dei Coldplay Rolling Eyes e poi come alcuni Ti è mai successo... non mi è piaciuto particolarmente questo testo frettoloso quasi come a mangiarsi le parole,come a rincorrerle, ma devo ammettere che alcune frasi colpiscono e rimangono in testa,beh Sangio è un gran paroliere si sa , devo dire che magari mi aspettavo qualcosa di più wow, visto la lunga attesa,magari il resto dell'album ci riserverà delle canzoni con le palle, della serie WOW appena le ascolti... simpatico e bello il lancio del singolo cosi all improvviso di notte, senza attesa estenuante, conto alla rovescia o altro, sono tanto felice che siano tornati ora coccoliamo le nostre orecchie con queste note dal sapore particolare e nuovo. Very Happy

Concordo in molti punti ciò che hai scritto.
A me ricorda in molti punti anche "every teardrop is a waterfall" sempre dei Coldplay.

Inviato: Mar Apr 28, 2015 10:35 am Rispondi citando
Registrato: 01/10/11 21:56 Messaggi: 257 Residenza: Morano Calabro
effettivamente ricorda in qualche punto "ti è mai successo" ma kmq ke dire, meravigliosa anche questa... Very Happy

Inviato: Lun Mag 04, 2015 9:12 pm Rispondi citando
https://youtu.be/v930FcNYfVc

Il video ufficiale appena caricato su YouTube. Regia di Gabriele Surdo

Inviato: Mar Mag 05, 2015 8:59 am Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Che dire del video??? Sono loro...nella loro quotidianità...nella loro vita...nel loro essere amici....e di voler condividere con noi questi momenti....come sempre...GRAZIE!!! Laughing

Inviato: Mar Mag 05, 2015 9:31 am Rispondi citando
Beh è sempre bello vederli in quei momenti che possiamo definire "dietro le quinte". In realtà mi aspettavo quel sa di diverso, alla fine è un video simile a quello del La giostra o di Un passo indietro. Ma comunque bello Wink

ma quanta arroganza si spreca ... per quali mediocri orizzonti

in bilico tra santi e falsi dei non sento più quell'insensata voglia di equilibrio
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fasti5
Inviato: Mar Mag 05, 2015 9:58 am Rispondi citando
Video davvero ottimo. Mi piace l'alternarsi tra scene evocatiche "cittadine" e il backstage della realizzazione del brano. E i colori sono bellissimi.

Bravo Gabriele.

...ciao claudia...

Profilo Invia messaggio privato
eliliz
Inviato: Mar Mag 05, 2015 2:18 pm Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
concordo sui colori....bellissimi!!!!

Il video mi piace..pulito..vero..loro Embarassed

alessandra79p
Inviato: Mar Mag 05, 2015 5:45 pm Rispondi citando
Il video lo trovo molto intimo, i ragazzi ci rendono partecipi della loro vita, è un regalo bellissimo. Un po' vecchiotte le riprese e lo si capisce dalle barbe! ahahahah Avevano quest'asso già pronto e non lo hanno giocato prima, vabbè pazienteremo....ormai sono tornati!!! Very Happy

Inviato: Ven Mag 15, 2015 7:09 pm Rispondi citando
fasti5 ha scritto:
Video davvero ottimo. Mi piace l'alternarsi tra scene evocatiche "cittadine" e il backstage della realizzazione del brano. E i colori sono bellissimi.

Bravo Gabriele.

concordo!!

*akane*
Inviato: Lun Giu 08, 2015 3:11 pm Rispondi citando
Io mi sono riservata un po' di tempo prima di dare un mio parere, perché l'adrenalina della novità non mi permetteva di essere lucida e quindi avrei rischiato di attribuire alla canzone le emozioni forti suscitate dal ritorno dei ragazzi. Adesso invece che ho ascoltato e riascoltato sei tu la mia città posso dire che è una bomba, di quelle che senti in pancia ad ogni ascolto. Forte e potente!

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Nuovo argomento

Vai a: