Autore |
Messaggio |
< MI PRESENTO ~ nuovo utente (da moooolto tempo! ) |
mariog |
Inviato: Mar Mag 12, 2015 4:27 pm |
|
|
|
Salve a tutti Negramanti! Pur essendo un fan da 5/6 anni,solo un anno fa ho deciso di iscrivermi qui...chi meglio di voi può capire l'amore per i negramaro??ora però mi dovete aiutare...perché (perdonatemi! ) non riesco a capire nulla qui...come interagire..help! |
|
|
Top |
|
Aliuccia |
Inviato: Gio Mag 14, 2015 9:59 am |
|
|
|
Ciao!
Benvenuto!
Nulla di complicato, il forum è diviso in sezioni e ogni sezione è aggiornata con i vari argomenti.
Puoi partecipare a qualsiasi discussione con "Post reply" oppure aprire nuovi topic con "new topic".
Nell'indice "Negramaro" ci sono le principali info riguardanti i ragazzi mentre in "di tutto di piu'"trovi la parte piu' libera e personale dove puoi sbizzarrirti a dire la tua su vari argomenti! |
|
|
Top |
|
mariog |
Inviato: Gio Mag 14, 2015 12:42 pm |
|
|
|
Grazie Aliuccia! Sei stata praticamente perfetta..purtroppo mi son reso conto tardi dell'idea del video per sei tu la mia città...altrimenti avrei contribuito!  |
|
|
Top |
|
Aliuccia |
Inviato: Gio Mag 14, 2015 5:10 pm |
|
|
|
Non ti preoccupare, ci saranno presto nuove iniziative.. poi siamo nel periodo "nuovo album in arrivo" per cui il forum pullulerà di idee  |
|
|
Top |
|
mariog |
Inviato: Lun Mag 18, 2015 10:04 pm |
|
|
|
Yeah!attendo notizie allora...e grazie! |
|
|