Forum Negramaro ~ Leggi argomento - Negramaro ospiti a "VIVA IL 25 APRILE"

Indice del forum
Autore Messaggio

<  NEGRAMARO SUI MEDIA  ~  Negramaro ospiti a "VIVA IL 25 APRILE"

giugio
Inviato: Lun Apr 27, 2015 4:42 pm Rispondi citando
Registrato: 12/04/07 16:39 Messaggi: 2354 Residenza: In un bottergibile
E' proprio vero che le cose inaspettate sono in fondo le più belle, quando noi della Milano Negramante ci siamo "messe in moto" per la nostra spedizione x i ragazzi, mai avremmo pensato a quanto sarebbe successo dopo...l'intenzione era di salutare i ragazzi, dargli il bentornati, perchè ci erano mancati troppo, mai avremmo osato pensare di poter essere anche noi parte di quello spettacolo... dentro quel cortile, seduti a quei tavolini, e loro sopra "sul palco" che ci guardano e sorridono, e noi in estasi sotto di loro a godere della musica...inutile raccontare ancora quanto è successo perchè la mia amica Sy con il suo "poema" è stata molto esaustiva nella spiegazione, il resto, le mie emozioni vissute quella sera, sono dentro di me, indelebili, come ogni incontro vissuto con loro, ogni volta sempre diverso e sempre emozionante... grazie alla Milano Negramante sempre sul pezzo quando si tratta di organizzare, dell'amicizia forte e collaborativa che abbiamo, e come sempre grazie anche a loro 3 Lele, Giuliano e Andro, per la loro disponibilità e l'affetto che ogni volta ci riservano, e la frase "E'troppo bello rivedervi" ne è la più chiara dimostrazione....
GRAZIE GRAZIE GRAZIE sempre!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

Inviato: Lun Apr 27, 2015 5:39 pm Rispondi citando
La frenesia di questi ultimi 3 giorni è davvero difficile da spiegare.. Credo di essere ancora abbastanza sfasata da tutti questi eventi che mi hanno letteralmente travolta... Ma una cosa è certa, CHE BELLO Embarassed
Ritrovarsi DI NOTTE ad organizzare una spedizione che fino a qualche ora prima non era nei piani di nessuno, anzi, forse stavamo perdendo le speranze in una caccia al "tesoro" senza fine!
Ricordo solo che era mezzanotte e stavo pregando, davvero, il mio ragazzo, convincendolo a portarmi verso una nuova avventura, verso una nuova emozione (Santo Stefano da Pavia quanto Ti Amo <3).
Sabato sera è stato qualcosa di intenso e surreale.. come ha detto Agostina, una serata in cui finalmente tutto è andato per il verso giusto Embarassed
I loro abbracci, le loro parole, la felicità nei loro occhi mentre ci salutavano... il mio stomaco che si contorceva per l'emozione e le parole che faticavano ad uscire... il suo abbraccio.. dannazione quanto mi era mancato tutto questo!!!
Sentirli dal vivo anche se per pochi minuti è stato il più bel regalo che Big potesse farci (grazieeeeeee!!!)... brividi sulla pelle... emozione <3
Tutto questo è stato ancora più meraviglioso grazie alla mia Milano Negramante!!
Ragazze siete una forza della natura, vi adoro, rendete unica e stupenda ogni esperienza passata insieme e sono davvero felice di poter condividere questa gioia con voi... SIAMO MATTE DA LEGARE MA BELLISSIMEEEEEE Laughing Embarassed Laughing Embarassed

Che posso dire, GRAZIE Embarassed
#seitulamiacittà

eliliz
Inviato: Mar Apr 28, 2015 8:36 am Rispondi citando
Registrato: 15/05/12 14:26 Messaggi: 1238 Residenza: Montebelluna (TV)
Aliuccia ha scritto:
Eh si', è proprio cosi'.

Io sono la prima a dire che erano mesi in cui presa dalla frenesia di tutti i giorni non riuscivo a scacciare la stanchezza e a dedicarmi alle vere passioni.

Faccio mea culpa e in questo stato d'animo un po' sbirulino provo a raccontarvi il groviglio che ho dentro.

Come ho detto per l'uscita del singolo, è come se fossero stati mesi di letargo in cui credi che forse quella forza che ti faceva girare come una trottola sia un po' passata, pensi "forse sono cresciuta", forse le priorità sono cambiate, forse non ho piu' l'età. Non sono la persona che ha girato Italia ed Europa per seguirli perchè onestamente non avevo le possibilità per farlo allora. Ma posso dire di aver sfruttato la maggior parte delle occasioni volando dove sapevo di poterli trovare per un sorriso, per un abbraccio.

queste parole rispecchiano a pieno quello che provo, ho provato anche io..e leggere la bellezza dei vostri resoconti mi fa smuovere un sacco di cose e mi fa dire "ok, si riparte"..

Ago e Silvia avete descritto il tutto alla perfezione, a leggervi sembra di esser stata lì con voi!! Felice io, per voi, per loro, per i vostri cuori e i vostri sorrisi!!!!

Sy
Inviato: Mar Apr 28, 2015 9:05 am Rispondi citando
tutti in questi periodi "tranquilli" pensiamo vabbè dai "sono cresciuta" magari ste pazzie le conteniamo al prossimo giro, e invece quando effettivamente la giostra riparte sei già li pronto ad organizzare il "pulmino" della milano negramante!!

Comunque posso dire con assoluta certezza che li abbiamo abbracciati, ringraziati e sbattuto grandi sorrisi in faccia a tutti e 3 da parte di tutto lu forum e probabilmente anche per un'altra milionata di persone Wink

Inviato: Mar Apr 28, 2015 9:53 am Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4054 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
eliliz ha scritto:
Aliuccia ha scritto:
Eh si', è proprio cosi'.

Io sono la prima a dire che erano mesi in cui presa dalla frenesia di tutti i giorni non riuscivo a scacciare la stanchezza e a dedicarmi alle vere passioni.

Faccio mea culpa e in questo stato d'animo un po' sbirulino provo a raccontarvi il groviglio che ho dentro.

Come ho detto per l'uscita del singolo, è come se fossero stati mesi di letargo in cui credi che forse quella forza che ti faceva girare come una trottola sia un po' passata, pensi "forse sono cresciuta", forse le priorità sono cambiate, forse non ho piu' l'età. Non sono la persona che ha girato Italia ed Europa per seguirli perchè onestamente non avevo le possibilità per farlo allora. Ma posso dire di aver sfruttato la maggior parte delle occasioni volando dove sapevo di poterli trovare per un sorriso, per un abbraccio.

queste parole rispecchiano a pieno quello che provo, ho provato anche io..e leggere la bellezza dei vostri resoconti mi fa smuovere un sacco di cose e mi fa dire "ok, si riparte"..

Ago e Silvia avete descritto il tutto alla perfezione, a leggervi sembra di esser stata lì con voi!! Felice io, per voi, per loro, per i vostri cuori e i vostri sorrisi!!!!

Embarassed Embarassed Embarassed io faccio ancora fatica a crederci...era tutto troppo bello...non sembrava vero! Wink

franca
Inviato: Mar Apr 28, 2015 3:59 pm Rispondi citando
Registrato: 16/12/10 15:59 Messaggi: 429 Residenza: Muggio' (MB)
Hanno già descritto benissimo Ago..silvia...Elena.. ero là anch'io...ma non trovo le parole giuste...solo penso che sia stato un sogno che si è realizzato!!! E adesso si pensa già a "domani"....adrenalina in corpo sempre!!!
Grazie alle mie "amichette" di avventura...alla MN...al LU FORUM e ovviamente a "LORO" che non si risparmiano mai!!!! Wink

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
Nuovo argomento

Vai a: