Forum Negramaro ~ Leggi argomento - E' BELLO CHE CI SEI PERCHE'...

Indice del forum
Autore Messaggio

<  LU FORUM PER I NEGRAMARO  ~  E' BELLO CHE CI SEI PERCHE'...

FloCostarelli
Inviato: Mar Gen 20, 2015 6:41 pm Rispondi citando
Perché quando sono lontana da casa e mi manca tutto, gli affetti, il mio mare, il mio sole, la mia terra, mi rifugio nelle tue parole che come un caldo e rassicurante abbraccio placano le mie ansie e le mie preoccupazioni.
È bello che ci sei perché riesci a dare voce e parole a quei pensieri e a quelle sensazioni che, pur provandoli, io stessa non riesco a volte a descrivere.
Tu scruti la mia anima, la travolgi e la sconvolgi. Mi fai riflettere ed amare sempre di più tutto ciò che mi circonda perché anche gli ostacoli di tutti i giorni, quelli che appaiono a volte insormontabili, possono diventare un buon punto d’inizio.
È bello che ci sei perché Uomini/Poeti come te, con un cuore immenso, sensibile, onesto e generoso, ce ne sono davvero pochi.
Nel tuo giorno speciale voglio augurarti infinite nuove parole, infinite nuove note che sono certa sapranno cullarci e avvolgerci dolcemente, placare i nostri animi talvolta turbati e darci tutta la forza e l’energia di cui abbiamo bisogno, e dirti “GRAZIE”.
Grazie per tutte le emozioni che ci doni.
Grazie perché sei così come sei…“Tu, essenzialmente tu”.
Infiniti auguri di buon compleanno Giuliano, infiniti auguri Poeta.

Floriana

e ti lascio
finire i giorni
i tuoi giorni
nella mia testa
accanto a me.
Profilo Invia messaggio privato
alessandra79p
Inviato: Mar Gen 20, 2015 8:16 pm Rispondi citando
In questo giorno speciale voglio dedicarti questa poesia di Gibran: TE
Farò della mia anima uno scrigno
per la tua anima,
del mio cuore una dimora
per la tua bellezza,
del mio petto un sepolcro
per le tue pene.
Ti amerò come le praterie amano la primavera,
e vivrò in te la vita di un fiore
sotto i raggi del sole.
Canterò il tuo nome come la valle
canta l'eco delle campane;
ascolterò il linguaggio della tua anima
come la spiaggia ascolta
la storia delle onde.

E' bello sapere che ci sei perché attraverso le tue parole viene fuori quel piccolo mondo che mi è incastrato dentro e che tengo per me. Perché la tua voce è l'unica che mi dona pace nei momenti bui, ed sempre alla tua voce che mi aggrappo e mi tengo stretta.
Ti faccio i miei migliori auguri di tutto cuore.

Inviato: Mar Gen 20, 2015 10:15 pm Rispondi citando
E'bello che ci sei perché...la mia vita scorre al ritmo delle tue poesie, perché ogni parola che hai scritto e che scriverai, ogni nota che suoni e che suonerai, sono certa che mi accompagneranno come in questi anni! Con le tue parole ho gridato la mia rabbia, dichiarato il mio amore e cantato la ninna nanna ai miei bambini! E' bello che ci sei perché ormai sei parte della vita e delle famiglia, perché non saprei immaginare di non cantare parole nuove con gli amici che grazie a voi ho trovato e perché....perché tu sei...quello che vedo sei.....Buon Compleanno Giuls

Inviato: Mer Gen 21, 2015 6:12 pm Rispondi citando
E'bello sapere che ci se perchè nella mia vita hai portato un raggio di sole.
E'bello che ci sei perchè con la tua musica sei stato l'inizio della mia ribellione alla vita che mi stava crollando addosso,
E'bello che ci sei perchè quando ho comprato i biglietti per il concerto a Taormina,il primo concerto che avrei visto da sola ,senza di lui,avevo tutti contro ed una sola voce "sei una pazza",avevo deciso di rinunciare per loro per lui....invece
Oltre questa stupida rabbia per niente
Oltre l'odio che sputa la gente.....
ma grazie alle tue parole alla tua musica ho capito che era giusto crearmi i miei spazi ricominciare..... sognare.....sperare
E'bello che ci sei perchè ora amo il mondo negramante,
E'bello che ci sei perchè con i tuoi Twitter e con i tuoi preferiti che doni mi rendi felice,
E'bello che ci sei perchè non mi chiamano più Miss precisione ma mi chiamano Miss Negramante
E'bello che ci sei perchè canto a squarciagola con la mia capretta (mia figlia) le tue canzoni
E'bello che ci sei perchè ogni parola cantata,scritta da te appartiene alle mie esperienze,
E'bello che ci sei perchè quando guardo una tua foto i tuoi occhi mi trasmettono sensazione uniche
E'bello che ci sei perchè chi ha la fortuna di conoscerti non può non gioire,non può non amarti,ad ogni persona doni allegria ogni tuo sguardo una vera magia,
E'bello che ci sei perchè anche se non ci siamo mai incontrati ti considero una persona cara
E'bello che ci sei perchè sei Giuliano.
Giuliano beddu ti auguro un mondo di auguri
Buon Compleanno!

Inviato: Mer Gen 21, 2015 8:46 pm Rispondi citando
Registrato: 08/05/07 14:19 Messaggi: 1378 Residenza: Roma.......
E' bello che ci sei perché...ci sei sempre stato, con la tua voce, la tua musica, i tuoi sorrisi e abbracci che scaldano il cuore...
E' bello che ci sei perché...da dieci anni non è cambiata questa passione che mi ha fatto conoscere persone splendide
E' bello che ci sei perhè...sei rimasto quello di sempre
BUON COMPLEANNO POETA! Very Happy

Inviato: Gio Gen 22, 2015 8:50 am Rispondi citando
E' bello che che ci sei perchè...
perchè grazie a te ho provato emozioni indescrivibili, che fossi sotto il palco a saltare o in camera mia ad ascoltarti, grazie alle tue note e alle tue parole sei sempre riuscito a trasmettere poesia e a rimescolarmi dentro
perchè ho avuto la fortuna di incontrarti di persona qualche volta e sei umile, simpatico, sempre disponibile, e non sono doti comuni
perchè è meraviglioso vedere come grazie alla tua musica sei riuscito a far conoscere e unire così tante persone
perchè semplicemente senza di te non sarebbe la stessa cosa.
Buon compleanno Giuls, ti auguro tutto il meglio!!

Inviato: Gio Gen 22, 2015 7:28 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perchè semplicemente sei tu, un artista e un poeta, un uomo ispirato e profondo, a cui sembra basti carta, penna e 7 note per dare voce ad un sentimento o ad un'emozione che è tua e anche nostra, per rendere ogni parola speciale, ogni nota unica e irripetibile, ogni canzone la colonna sonora della mia e delle nostre vite.
Con te ho imparato ad avere "i piedi fermi a terra e l'anima leggera andare", andare ovunque la tua e la vostra meravigliosa musica mi vorrà portare.

Buon compleanno Giuliano, ti auguro tutta l'ispirazione che c'è, per te e per noi che sempre ti aspettiamo!

Lucia

Inviato: Gio Gen 22, 2015 10:32 pm Rispondi citando
Registrato: 22/08/07 16:07 Messaggi: 7970 Residenza: tra nuvole e lenzuola della Calabria
E' bello che ci sei perchè....
nessun'altro all'infuori di te con il suo abbraccio riesce a levarmi di dosso e da dentro tutte le paure,la tristezza, il dolore e riesce a farmi sentire protetta e immensamente "importante" e pronta a sorridere di nuovo..
-è bello che ci sei perchè....con la tua voce mi fai scoprire sentimenti che fanno parte di me, della quale non ero a conoscenza,sentimenti che fanno di me una persona migliore..
-è bello che ci sei perchè.. ci sei sempre stato e continui a esserci per tutti noi, in ogni momento qualsiasi cosa succeda... ci sei tu come persona dal cuore grande che non ci ha mai abbandonato e non è mai cambiato sei sempre rimasto la persona dolce, sensibile e umana..
-è bello che ci sei Sangio.. perchè se non ci fossi stato ti si avrebbe dovuto inventà ..( COME LA NUTELLA TIè) quindi menomale che ci sei ,menomale che fai parte di ogni attimo della mia vita, da anni e anni,grazie per esserci .. grazie per tutto ciò.. e mi fermo perchè sto scrivendo una bibbia negramante.. Laughing e poi sa troppo di stucchevole e non è da me Wink

Buon compleanno Sangio beddu.. abbraccione e w la barba sempre Laughing

W LA MUSICA..solo x te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa ke somiglia a te
04-05/10/11sogno che diventa realtà02-05-12 16
raffaellaraffa
Inviato: Gio Gen 22, 2015 10:40 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché...perché io non me la immagino proprio la colonna sonora della mia vita senza voi..senza la tua voce che è diventata un suono familiare..la voce di un amico..per me sei molto di più che un artista..la tua bellezza è cosa rara..sei un ragazzo speciale con un cuore immenso e rimani sempre unico..sei meraviglioso e nessuno è come te! I tuoi abbracci scaldano l'anima..i tuoi sorrisi e le tue parole fanno bene e per tutto questo che è bello che ci sei !Tanti auguri carissimo..manchi da morire! Baci

Inviato: Gio Gen 22, 2015 10:40 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché...perché io non me la immagino proprio la colonna sonora della mia vita senza voi..senza la tua voce che è diventata un suono familiare..la voce di un amico..per me sei molto di più che un artista..la tua bellezza è cosa rara..sei un ragazzo speciale con un cuore immenso e rimani sempre unico..sei meraviglioso e nessuno è come te! I tuoi abbracci scaldano l'anima..i tuoi sorrisi e le tue parole fanno bene e per tutto questo che è bello che ci sei !Tanti auguri carissimo..manchi da morire! Baci

Inviato: Gio Gen 22, 2015 11:56 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perchè..
..La tua voce, le tue parole, la vostra musica, hanno il potere stabilire un piccolo equilibrio nel caos infinito della mia vita.
Due cuffie, la vostra musica a palla e "tutto intorno sembra aver trovato un senso".
Grazie, di cuore.
Buon compleanno Giuliano. <3
Tornate presto che mancate al cuore.
Soloxlele
Inviato: Ven Gen 23, 2015 8:47 am Rispondi citando
È bello che ci sei perché le tue parole rappresentano quello che sono io...ogni volta che ascolto una nuova canzone dico "ecco anche sta volta ci è riuscito,ci sono riusciti, a dire quello che cercavo di spiegare io"...
È bello che ci sei perché quando sono lontano da casa basta una canzone che come un grande abbraccio mi da la forza e la carica per superare i momenti più difficili...
È bello che ci sei perché il tuo sorriso è il sole che illumina anche le giornate più piovose e in quel sorriso sincero io ci rivedo tutta la tua splendida terra...
È bello che ci sei perché non riesco ad immaginare ad un mondo senza te,senza voi,senza la vostra musica,senza le tue parole che ogni volta mi entrano dentro e le sento mie...
Per tutto questo io ti faccio i miei più sinceri auguri di buon compleanno...quello che voglio augurarti di più è di essere sempre,ogni giorno,quello che SEI e di avere sempre tanti sogni da realizzare insieme alle persone che ami!!! Tanti auguri di cuore grande poeta!
Un abbraccio!
Federica

agostina
Inviato: Ven Gen 23, 2015 11:27 am Rispondi citando
Registrato: 02/11/07 00:01 Messaggi: 4056 Residenza: Como, ma salentina nel sangue....
E' bello che ci sei...perchè con la tua voce e la tua poesia riesci ad arrivare dritto al cuore...
è bello che ci sei...perchè regali tanto alle persone...un sorriso, un bacio, un abbraccio...e riesci a farlo proprio quando se ne ha più bisogno...
è bello che ci sei...perchè fai tutto senza chiedere nulla in cambio...e con molta umiltà...
è bello che ci sei...perchè sei buono nel cuore e lo si vede dagli occhi...
è bello che ci sei...perchè se non ci fossi stato forse non sarei cambiata...
è bello che ci sei...perchè se non ci fossi stato non conoscerei alcune delle persone più importanti della mia vita...
è bello che ci sei...e che sei come sei!

Buon compleanno Giu'!!!
Ti voglio bene.
Ago

Pablita
Inviato: Ven Gen 23, 2015 2:12 pm Rispondi citando
È bello che ci sei perché le tue parole placano la mia anima irrequieta. È bello che ci sei perché regali emozioni intense. È bello che ci sei perché insieme a te ci sono altre 5 persone splendide ed insieme ogni giorno ci dimostrate quanto sia importante l'amore,l'amicizia. Ecco Giuliano per il tuo compleanno ti auguro tutto l'amore possibile che i tuoi cari, i tuoi amici ti possano dare. Grazie di tutto!!!
Un abbraccio
Paola

Inviato: Ven Gen 23, 2015 5:41 pm Rispondi citando
Registrato: 17/06/07 20:12 Messaggi: 1001 Residenza: Crotone...Voghera...
È bello che ci sei perché.. Se ti penso inevitabilmente nasce un sorriso
È bello che ci sei perché.. di persone come te al mondo ce ne sono davvero poche, te lo scrissi gia ma sono qui a ripeterlo: sei piu unico che raro Embarassed
È bello che ci sei perché.. nonostante la distanza fisica tu comunque ci sei e so che sempre ci sarai
È bello che ci sei perché.. le emozioni che mi ragali sono davvero uniche e cosa stupenda è che queste emozioni sono sempre un crescendo ?
È bello che ci sei perché.. ogni istante piu importante della mia vita è stato accompagnato dalla tua voce, ed anche adesso nell'attesa mia piu bella tu CI SEI <3
È bello che ci sei semplicemente perché sei come sei
Embarassed

Ti voglio bene
Buon compleanno <3

Mostra prima i messaggi di:  

Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Nuovo argomento

Vai a: